![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
son strana io che quando copulo penso alla persona con cui sto? no xkè comincio a farmi venir le pare qui... ah ma una coppia..copula? -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
saltuariamente...
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
tanto saltuariamente?
-------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
dipende dala sfiga
-------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 654 Iscritto il: 4 November 2008 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 4782 ![]() |
certo che onestamente...copulare non l'ho mai sentito utilizzar da nessuno...
sicura che riesci a farlo andare su di giri il tuo lui? ahahaha |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Messaggio modificato da Matt il 27 Nov 2008 - 12:09 -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
certo che onestamente...copulare non l'ho mai sentito utilizzar da nessuno... sicura che riesci a farlo andare su di giri il tuo lui? ahahaha non credo che i miei sproloqui con termini inusuali influiscano sull'attività sessuale! cmq si son sicura che riesco a farlo andare su di giri!!!!! va la va la che sono lo spunto x ampliare le vostre menti dovreste offrirmi da bere invece di ironizzare gratuitamente! -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 654 Iscritto il: 4 November 2008 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 4782 ![]() |
se lo dici tu..ahahhaha...
e quando bevi poi ti scaldi?ahahahhaah |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in realtà non cambio molto ho solo lo sguardo + vaquo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azzzzzzzzz iceberggggggggggggggggggggggggggg
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no si chiama demenza è diverso non è che reggo molto è che sembro sempre dura
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si vede ke bevi spesso....
io facendolo raramente......quando esagero inizio a ridere come un matto..... ahahahha |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 25 Mar 2023 - 09:23 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |