IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

45 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta...
Evil_Soul
messaggio 10 Sep 2007 - 22:48
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



IL TOPIC DEDICATO AL MONDO DELLE DISCOTECHE,
ALLA TENDENZA O NON TENDENZA DI UN LOCALE,
ALLE INNOVAZIONI CHE PORTANO LE SITUAZIONI™ NEL FERRARESE
ECC... ECC...
ATTENDIAMO LA TUA OPINIONE


partiamo da uno spunto di discussione....


CITAZIONE (maste @ 10 Sep 2007 - 23:32) *
Nuova situazione house e commercial

House e commerciale?
Wow, che novità... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
maste
messaggio 10 Sep 2007 - 23:16
Messaggio #2


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 10 June 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 874



CITAZIONE (Evil_Soul @ 10 Sep 2007 - 23:48) *
House e commerciale?
Wow, che novità... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)

non è quella la novità...
è altro, la situazione, l'ambiente, le persone...
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 11 Sep 2007 - 01:33
Messaggio #3


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



ce la possibilità di suonaric qui dentro?


insomma ce un posto dove vedere nuovi dj emergenti?

questa sarebbe la novità
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 11 Sep 2007 - 08:25
Messaggio #4


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



CITAZIONE (maste @ 11 Sep 2007 - 00:16) *
non è quella la novità...
è altro, la situazione, l'ambiente, le persone...

Ci riuscite applicando il lavaggio del cervello ai Ferarresi? Magari è compreso con la prima consumazione ma solo se timbri il cartellino entro le 01:14:59 passando per il via ? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)


Da http://it.wikipedia.org/wiki/House_music

La Storia
La storia inizia più o meno nel 1969 quando un gruppo di giovanissimi amici ottiene la tessera di soci del club Loft, l'attico di proprietà del dj David Mancuso dove egli stesso organizzava dei party rimasti nella storia e nell'immaginario dei clubbers di tutti i tempi. Il carisma di David, la sua musica, quel senso di gioia sul dancefloor che a detta di chi l'ha vissuto è stato qualcosa di unico, quelle feste che si trascinvano anche per 24 ore mentre sulla stessa pista ballavano gay, etero, bianchi, neri, ricchi, poveri, aveva affascinato quel gruppo di amici che aveva deciso di dedicare la loro esistenza alla musica e al continuamento dell'opera di Dave Mancuso diventando dj.


E qui si fà la (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) SELEZIONE (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) , si chiedono fior di soldini per ingresso, consumazioni e magari pure per il parcheggiatore che poi ti ciulla l'autoradio ma non ne è responsabile, non dico altro...

Messaggio modificato da cioce il 11 Sep 2007 - 08:32
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 11 Sep 2007 - 09:01
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



ogni anno sempre gli stessi strilloni, boh, io farei una sezione chiamata "storia dei locali nelle nebbie padane"

ormai sono agro, sento sempre le solite argomentazioni, do sempre le solite risposte, vedo sempre le solite faccie

l'unica cosa che cambia è il nome del locale

per dirla alla Nanni Moretti

"sii, continuiamo così, facciamoci del male"
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 Sep 2007 - 09:15
Messaggio #6


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (slash @ 11 Sep 2007 - 03:27) *
forse all`anima visto che ha messo anima con la A maiuscola...voleva esser un gioco di parole forse.
o forse e` un mio viaggio.

No no, è proprio così invece, tranquillo, non sei ancora da buttare via! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


CITAZIONE (cioce @ 11 Sep 2007 - 09:25) *
Ci riuscite applicando il lavaggio del cervello ai Ferarresi? Magari è compreso con la prima consumazione ma solo se timbri il cartellino entro le 01:14:59 passando per il via ? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)

No, secondo me se passi per il via lì ti ritirano le ventimila lire, nel senso che te le ciullano però!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


CITAZIONE (maste @ 11 Sep 2007 - 00:16) *
non è quella la novità...
è altro, la situazione, l'ambiente, le persone...

Maste, con tutto rispetto eh, per carità non voglio fare lo scunzamnestra della situazione, apprezzo la buona volontà della gente ma l'unica cosa che mi viene da dire è: AC Dù MARUN!!!

Solita minestra scaldata e riscaldata, situazione house commercial vista mille mila volte, la situazione è la medesima di joys, sinatra, limbo, meridiana, sol levante, eccetera eccetera eccetera. Riguardo le persone dove sarebbe la novità???? Siamo a ferrara, la gente è sempre la stessa, è come una di quelle fontane a ricircolo d'acqua, vedi sempre zampillare acqua cristallina ma sono sempre quei dieci litri che girano e che vengono continuamente filtrati, un po' come la pompa del mio acquario..........


La domanda che mi faccio spesso è: lo fate per i soldi o per il divertimento??? Non mi venite a dire che lo fate perchè ferrara necessita di situazioni nuove e non mi venite a dire nemmeno che poi ferrara è il solito paesone di pecoroni che organizzano sempre le stesse cose.......
Go to the top of the page
+Quote Post
Mod
messaggio 11 Sep 2007 - 09:35
Messaggio #7


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274



a voi fa così schifo una minima selezione all'entrata scusate?
non dico eccessiva,ma un minimo di decenza nel vestiario dovrebbe esserci gia in ogni occasione,tanto piu in un locale pubblico no?
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 11 Sep 2007 - 09:38
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



CITAZIONE (Mod @ 11 Sep 2007 - 10:21) *
ah grazie per il branco di sfigati,non rispondo che è meglio
stelin, con te ci ha già pensato madre natura a risponderti.

ma rifletti Conte, a me fa piacere quando tu suoni, e sono sicuro che anche maste spaccherà il culo a tutti

ma non parliamo di roba nuova
per favore
piuttosto parliamo di qualche dj che vuole emergere, come i sopracitati
ma i posti, le persone, gli atteggiamenti, son sempre quelli, e mi hanno sempre
e ribadisco
sempre

fatto cagare






Dosi, rileggiti tutta la querelle che abbiamo fatto l'anno scorso con la stronzata dello smanicato dsquared o puma




usa la testa e il tastino cerca

Messaggio modificato da graograman il 11 Sep 2007 - 09:39
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 11 Sep 2007 - 11:18
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



urge una sezione night life del feforum dove racchiudere questi topic, perchè riesumare sempre alla fine sgrogga le balle.

Personalmente non ho nulla contro il madame, nulla contro i locali di Ferrara, nulla contro la house.

Ma vi prego, è un insulto alla mia, alla vostra intelligenza coniugare le parole "ferrara, house, nuovo"

a ferrara c'è solo commerciale, in tutte le salse, (anzi, in tutte le paste) ma solo commerciale.
Se mi fate l'anima Indie Rock allora si che è una novità
se mi riesumate la Piola, allora si che è una novità
se mi fate un pelledoca che fa Solo concerti di under 30 allora si che è una novità
se mi fate un limbo che fa techno trance con goa e after fino alle 8 del mattino allora si che è la novità

altrimenti a ferrara le disco le si classifica per la quantità di droga che posso trovarci dentro e la figa che le abita, ecco tutto.
Detto in modo rude, ad effetto, anche provocatorio, ma sfido a smentirmi, cortesia e felicità
Go to the top of the page
+Quote Post
Mod
messaggio 11 Sep 2007 - 11:25
Messaggio #10


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274



grao,se una discoteca aprisse per fare quel genere di musica che hai dette te fallirebbe dopo neanche un anno dall'inaugurazione!
se poi metti che l'Anima è stata presa da ragazzi della mia età piu o meno che di soldi non ne hanno a palate e/o da sputtanarsi puoi capire perchè hanno scelto un certo tipo di situazione!

perchè è quella che attira piu clientela rispetto a tutte le altre e così facendo hannp piu possibilità di rimanere aperti e guadagnarci pure qualcosa
Go to the top of the page
+Quote Post
Mod
messaggio 11 Sep 2007 - 11:29
Messaggio #11


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274



siete li a dire" se mi fate,se aprissero,se facessero"

perchè non provate a organizzare qualcosa voi allora?
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 11 Sep 2007 - 11:34
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



CITAZIONE (Mod @ 11 Sep 2007 - 12:25) *
grao,se una discoteca aprisse per fare quel genere di musica che hai dette te fallirebbe dopo neanche un anno dall'inaugurazione!

perchè è quella che attira piu clientela rispetto a tutte le altre e così facendo hannp piu possibilità di rimanere aperti e guadagnarci pure qualcosa


man, e secondo te io questo non lo so?

chessò una tripù di anticappati?


conosco benissimo "the ferraresi" e il trend, ste bazze le si prendono per tirar su soldi e allora ti tocca sparar sulla gobba della curva statistica, dove ne becchi di +

ovviamente questo ti toglie di diritto da ogni ambizione di creare qualcosa di grande, qualcosa di nuovo, qualcosa che rimarrà nella storia

ma ti riempie le tasche

e si sà se campa meglio con il porschino...

il gatto e la volpe faceva cose per quegli anni letteralmente fuori dalla portata della gente comune, e siam ancora qui che ne parliamo

idem per il cocoricò

il number one è stata praticamente la prima a lanciare l'hardcore in italia

o hai la location da panico (baia imperiale, villa delle rose, o giù nel meridione, disco che fanno innamorare) o se son capannoni industriali ci devi mettere del tuo e rischiare, altrimenti fai della ottima commercialazza per della ottima gente comune e ti tieni i tuoi soldini.
ma

1 non mi venire a dire "roba nuova" perchè puzzi da vecchio ancor prima di aprire i battenti
2 accetta le critiche di chi in discoteca non ci va per marcare ma per sentire musica miscelata bene e magari vivere una situazione diversa dal solito.

ps

@ il conte
uno non ho la sbatta ne l'ambizione di fare un locale notturno
due ho la mia puntazza scassata che mi porta dove c'è gente che rischia il culo per fare qualcosa di nuovo
like covo, like decadence, like baia imperiale, like alcatraz, like vox e altri

Messaggio modificato da graograman il 11 Sep 2007 - 11:36
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 11 Sep 2007 - 11:42
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Puntualizzo solo che il decadence è una situazione molto commerciale all'interno della scena "locali fetish-sadomaso".
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 Sep 2007 - 11:44
Messaggio #14


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ragazzi belli, non è criticare, è un semplice sbuffare perchè nonostante quello che si dica è sempre la solita minestra. Tutto rispetto per la sbatta, ma è pur sempre la solita seratina house commerciale con le solite facce!!

Se a Fe qualcuno si inventasse una serata drum'nbass per esempio, allora si potrebbe dire che c'è qualcosa di nuovo, o una serata, che so, break beat, o qualcosa come stanno facendo quelli di AlterAzione all'ex daz. Ecco, quello è qualcosa che a Ferrara di solito (per non dire sempre) è mancato.

Ma una serata house commerciale, beh in un modo o nell'altro ogni anno salta fuori, con nomi diversi ma la sostanza è la stessa, e non si può gridare alla novità.

CITAZIONE (STAFF77 @ 11 Sep 2007 - 12:07) *
Di certo non possono fare cose così rivoluzionarie, tanto la gente non le capisce... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)

Questo è il ragionamento più deleterio che si possa fare quando si ha in mente di fare una serata.

Finchè si ragiona così non ci potrà mai aspettare che la gente dica "siiii evvivaaa era oraaa"....
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 11 Sep 2007 - 11:44
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



tutto vero, diciamo che sono il ragazzo che se vede tizi in latex e pelle ghigna

se vede gente che si taglia si turba

quindi vada per il deca e non per il torture garden
Go to the top of the page
+Quote Post
DeN
messaggio 11 Sep 2007 - 12:22
Messaggio #16


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 161
Iscritto il: 9 November 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1494



CITAZIONE (slash @ 11 Sep 2007 - 12:26) *
che sfiga cazzo quindi ho saltato di gioia x niente?


Scusa?
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 11 Sep 2007 - 12:39
Messaggio #17


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



boh.. io vorrei rimanere superpartes... ma nn riesco... cioè.. a me va bene che ci sia una serata house commerciale a fe, non mi interessa, non c'è più al sinatra e c'è all'anima... ma la novità quindi sta solo nel spostamento della location e in questa opera di "depurazione" dai minorenni!!?

io quoto chi dice che a fe una cosa nuova può essere AlterAzione, ed infatti, essendo nuova non c'è mai un'anima... (che non è un gioco di parole eh!).

son discorsi triti e ritriti, a fe vige il gregge, il gregge detta legge; se uno vuole aprire una "SITUAZIONE" (parola ormai d'uso comune) alternativa, lo beccherà sempre nell'ano; se vuole far soldi si apre la sua roba commerciale o cmq che attira il maggior numero di persone, e a posto.

that's the way, I (don't) like it! ...ma ci ho fatto l'abitudine, è così e me ne rendo conto. vado sia nei posti "alternativi" (che effettivamente preferisco), sia in quelli "commerciali" (che oh, ci sono e sempre ci saranno), e non mi pongo mai troppi problemi.

oh, buona fortuna all'Empire, vedremo come si comporterà appena aprirà!
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 11 Sep 2007 - 12:41
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (DeN @ 11 Sep 2007 - 13:22) *
Scusa?

ho gioito quando mi han detto che non avrebbe riaperto.
dov`e` il problema?
Go to the top of the page
+Quote Post
aldamaro
messaggio 11 Sep 2007 - 13:13
Messaggio #19


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2226
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 106
Da: FRARA/reykjavik
Utente Nr.: 1597



magari far passare altri dj e altra house (che ricordiamo è un universo enorme di sottogeneri) sarebbe già una novità


poi si vedrà



anche la drum'n'bass la tekno sarebbe na bella novità da ste parti


quanto tempo ci vorrà prima di averla?

comunque verrò a dar un occhiata soprattutto se iniziano a girare dj nuovi e non i soliti nomi,perchè ralf e di rocco saranno bravi ma ormai hanno suonato fino al vomito a frara
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Sep 2007 - 13:33
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (maste @ 10 Sep 2007 - 23:32) *
Nuova situazione house e commercial

Vi auguro che possa andar bene, davvero.

Per quanto mi riguarda all'Anima vecchio stile ci sono andato una decina di volte e mi son goduto, ma erano altri tempi.
E come ripeto da anni, e sarò anche vecchio come mentalità, un locale come la Rocca di fine anni 90 inizio 2000 a Ferrara e provincia negli ultimi anni non l'ho mai visto.
Quello era un bel posto, adesso ovunque ti imbuchi ci sono tossici, vere, e sbarbati che sgussano.
Infatti solitamente il sabato preferisco il Renfe, ma anche li fra russi e magrebi che si tozzano a sangue ogni sabato è diventata una bella merda


Però Maste, immagino dal tenore del post che tu lavori per quel locale, smettetela di parlare tutti uguali, davvero è un suggerimento quello che ti faccio.

Del tipo:
accendo la tv, c'è bollicine e su 4 servizi in tre la tipa intervista dei tizi di discoteche di Ferrara e lidi, e questi tre cosa dicono:

"Quest'anno situazione divertentissima, fashion, giustissima, ambiente carico, gente giusta"

Che poi, cazzo vuol dire "SITUAZIONE", in discoteca?

E' anche il modo di vendere il prodotto che attira la gente, credimi.

CITAZIONE
non è quella la novità...
è altro, la situazione, l'ambiente, le persone...


ecco come non detto.
"Quanto odio avere sempre ragione" ™. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 11 Sep 2007 - 13:36
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 11 Sep 2007 - 13:37
Messaggio #21


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



quoto 2pac.. forse non son neanche tanto i locali che han stancato, quanto il sentir parlare di "situazione & co."™....

sollecito la creazione però di un topic adeguato per parlare di ciò, per non inquinare codesto topic del buon maste.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Sep 2007 - 13:41
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Ely_2210 @ 11 Sep 2007 - 03:36) *
esatto Slash, è all'Anima....cmq la selzione non sarà certo come al pineta o cose simili...semplicemente, da ciò che mi hanno detto, sarà un modo per evitare che l'età si abbassi eccessivamente e per mantenere una clientela abbastanza curata, mi spiego meglio......tipo una semplice uscita al mercoledi in piazza, o x una pizza, curata e non "eccessiva". Sto riportando ciò che mi è stato riferito....non è una slezione x escludere...se non per mantenere un ambiente tranquillo e piacevole per tutti.....poi se sbaglio chi ne sa piu di me mi corregga..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Anche questa.Selezione?Se volete che la gente venga, non ditele ste cose.Ripeto, ai tempi miei (non più di 6-7 anni fa), qui a Ferrara ste stronzate non esistevano.Son diventato così vecchio?
CITAZIONE (Mod @ 11 Sep 2007 - 10:35) *
a voi fa così schifo una minima selezione all'entrata scusate?non dico eccessiva,ma un minimo di decenza nel vestiario dovrebbe esserci gia in ogni occasione,tanto piu in un locale pubblico no?
Dai Carletto, tal sà anca ti che qui, e sottolineo qui a Ferrara questa è una cagata.Se siamo a Milano Marittima sono anche d'accordo e lo sai.Ma qui si piscia fuori.Chiedilo a tuo fratello se fino a pochi anni fa in discoteca non si stava meglio.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 11 Sep 2007 - 13:49
Messaggio #23


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



io dico solo LASCIAMOLI LAVORARE e POI commentiamo..

son bravi tutti a fare gli allenatori della nazionale, a volere la situazione alternativa,
peccato che quando c'è, la lisciano,
e se non la lisciano loro, la lisciano altri
e poi chi ci va??

la novità viene presa a male a Ferrara, è come dice Staff77..
e questo topic ne è la riprova.

se non siete "house people" amen, non andateci
ci andrà qualcun altro
mentre voi dovrete continuare a prendere le vostre auto
e spostare le chiappe verso zone che investono in generi più "underground"

è semplice questione di numeri:
di gente che ascolta house-commerciale è pieno -> pieno di "situazioni" ad hoc
di gente che ascolta indie-rock, DnB, Funky, RnB non è pieno -> non è pieno di "situazioni" ad hoc

non ha senso, in sostanza, prendersela con qualcuno che non fa la serata che vorremmo..

PS
Anche sulla Piola..
quanta gente andava là dentro senza sapere un cazzo di quella musica,
e c'andava solo perchè c'era la smacchinata di amici che andava là perchè si schiumava e si pagava poco??
è lo stesso identico discorso, altrettanti andranno all'empire perchè han l'amico che ci lavora e c'è la selezione
allo stesso modo, ma con diversi interessi, ci sarà chi ci va.

Ormai in discoteca per sentire la musica non ci va nessuno da almeno 10 anni, mettiamocelo nella zucca!!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Sep 2007 - 13:53
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (STAFF77 @ 11 Sep 2007 - 12:07) *
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) Oddio pensavo un'accoglienza meno fredda tenendo conto di tutti quelli che parlano male del Madame e che si lamentano di assenza di alternative. Io vedrei cosa fanno realmente prima di giudicare. Diciamo che una novità c'è già perchè è un locale nuovo per il servizio del sabato, vediamo poi la programmazione e la consolle per capire. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif) Di certo non possono fare cose così rivoluzionarie, tanto la gente non le capisce... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)



AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Il MADAME?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La definisci discoteca quella?


Quali sarebbero le cose rivoluzionare, genio della notte?

Aprimi la mente valà.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 11 Sep 2007 - 13:53
Messaggio #25


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (2pac @ 11 Sep 2007 - 14:41) *
Anche questa.Selezione?Se volete che la gente venga, non ditele ste cose.Ripeto, ai tempi miei (non più di 6-7 anni fa), qui a Ferrara ste stronzate non esistevano.Son diventato così vecchio?

ma non è vero.. la selezione c'era anche a quei tempi, altar che!
Go to the top of the page
+Quote Post

45 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 13:01


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)