IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

97 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Federico Aldrovandi
ferra
messaggio 12 Jan 2006 - 11:57
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



si bel...
ma 2 pattuglie dovrebbero riuscire a calmare una persona senza ucciderla!!!!
anche in caso fosse agitato e rissoso...
zio cane!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 11:57
Messaggio #27


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



MA SECONDO TE MINIMO 4 UOMINI ADULTI CON PISTOLA E MACCHINE A SEGUITO COME POSSONO ESSERE MINACCIATI DA UN RAGAZZO DI 18 ANNI ANCHE SE UBRIACO????????DIMMI,COME??????
Inoltre io non devo avere le prove che fosse drogato o ubriaco,in quanto,se l'hai letto,nel blog c'è scritto che aveva assunto sostanze stupefacenti.E ok,è sbagliato.Ma da qua a far sì che 2 pattuglie ti ammazzino di pacche ce ne passa.

Messaggio modificato da potemkin il 12 Jan 2006 - 11:59
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 12 Jan 2006 - 11:57
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



però potem,come dici te,ne ha mandati all'ospedale 2 di sbirri...e quindi non mi pare fosse così un agnellino!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 12 Jan 2006 - 11:58
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Generalmente gli sbirri non ti ammazzano di pacche perchè non hanno altro da fare...se non ne mendava 2 all'ospedale probabilmente sarebbe ancora vivo per raccontarlo..
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 12:05
Messaggio #30


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Troppo poco è riuscito a fargli,povero.Avrebbe dovuto decapitarli tutti e 4.Così invece di cagare il cazzo a lui che era solo ubriaco st'altra volta vanno a fare cose + serie,e ce ne sono da fare.Probabilmente Max se fosse tuo figlio,il semplice fatto di averne mandati 2 all'ospedale non basterebbe come giustificazione per averlo letteralmente massacrato.Erano anche in di +,se ne ha mandati 2 all'ospedale l'errore è stato loro.In 2 pattuglie ci sarebbero stati mille modi di gestire la situazione.Volete essere a favore degli sbirri,perchè amici o perchè fedeli allo stato?Non in questo caso,è davvero dura.
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 12 Jan 2006 - 12:08
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



ma poi mi cjiedo cosa cazzo gliene frega agli sbirri se questo va in giro unto...
cazzo era a piedi... a meno che non facesse il delirio, ma da solo che cazzo fai in giro?????? lanci dell'esplosivo intorno??? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 12 Jan 2006 - 12:15
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (Il Conte @ 12 Jan 2006 - 11:57) *
però potem,come dici te,ne ha mandati all'ospedale 2 di sbirri...e quindi non mi pare fosse così un agnellino!!

ti stra quoto guarda..potem fai prima a dire che detesti i pulotti,almeno si capisce perchè parli così.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 12 Jan 2006 - 12:20
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



nono simone,anche a me non stanno ismpatici i pulotti e in questo caso hanno sbagliato loro a gestire la situazione , visto che come dice potemkin erano anche in di più!
hanno sbagliato e devono pagare perchè hanno ucciso un ragazzo , magari non del tutto innocente , ma cmq un ragazzo che una sera ha deciso di passarla leggermente sopra le righe!

però io vorrei in qualche modo "capire", non scusare i poliziotti che ogni sera si trovano davanti marocchini , delinquenti e gente che alla prima occasione ti può piantare un coltello nella schiena.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 12 Jan 2006 - 12:23
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



beh per me i pulotti fanno solo il loro dovere..non ci guadagnano nulla a fare fuori un ragazzo!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 12:33
Messaggio #35


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (simone19 @ 12 Jan 2006 - 12:15) *
ti stra quoto guarda..potem fai prima a dire che detesti i pulotti,almeno si capisce perchè parli così.

Tu invece faresti prima a smettere di scrivere o a deciderti di fare il tuo primo post con un'affermazione o una domanda intelligente.In 4 uomini massacrano un ragazzo di 18 solo perchè faceva schiamazzi e io odio i pulotti?Io rispetto i pulotti,ho amici pulotti,ma non rispetto quelli che abusano del loro potere e si fanno prendere troppo la mano quando giocano a fare i superuomini.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 12 Jan 2006 - 12:33
Messaggio #36


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



riassumendo credo siamo tutti daccordo, pur avendo letto e sentito mezze verità, nel dire :

1) i poliziotti hanno sicuramente sbagliato: fa parte del loro lavoro avere a che fare con gente ubriaca e impasticcata e anche di molto peggio ( vedi criminali veri armati ecc... ) e quindi devono rispondere del non avere gestito la situazione, di fatto il ragazzo è morto ed è quindi evidente che qualcosa che non va c'è
2) il tipo sicurmante non è un angioletto, da impasticcato ecc sicuramente le sue cagate le ha fatte. i poliziotti non uccidono la gente per divertimento.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 12 Jan 2006 - 12:37
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



il servizio su sto ragazzo è in onda adesso su studio aperto
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 12 Jan 2006 - 12:37
Messaggio #38


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



ma dov'è che si legge che ne ha mandati 2 all'ospedale??
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 12:38
Messaggio #39


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Non si legge ma è così,fidati.
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 12 Jan 2006 - 13:02
Messaggio #40


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



CITAZIONE (potemkin @ 12 Jan 2006 - 11:52) *
Sono state le forze dell'ordine a giocare a fare superman quella sera.


nn sei il solo che vorrebbe sentire la verità ma questo nn lo puoi sapere...

CITAZIONE (Boris @ 12 Jan 2006 - 12:33) *
riassumendo credo siamo tutti daccordo, pur avendo letto e sentito mezze verità, nel dire :

1) i poliziotti hanno sicuramente sbagliato: fa parte del loro lavoro avere a che fare con gente ubriaca e impasticcata e anche di molto peggio ( vedi criminali veri armati ecc... ) e quindi devono rispondere del non avere gestito la situazione, di fatto il ragazzo è morto ed è quindi evidente che qualcosa che non va c'è
2) il tipo sicurmante non è un angioletto, da impasticcato ecc sicuramente le sue cagate le ha fatte. i poliziotti non uccidono la gente per divertimento.


queste mi sembrano considerazioni o conclusioni un attimo più ragionevoli visto che si sa nulla...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 13:03
Messaggio #41


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ma come non lo posso sapere?Vuoi farmi credere che il ragazzo fosse Bruce Lee e l'unico modo di sedarlo era quello di riempirlo di pacche in 4 fino a farlo morire?
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 12 Jan 2006 - 13:04
Messaggio #42


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



una/due cose sono certe. non è morto per le droghe (come avevano deto gli sbirri all'inizio). non è morto per essersi fracassato la testa (e lo scroto!) da solo contro un palo (come avevano detto gli sbirri inizialmente)... ora, se queste due tesi MONTATE dagli sbirri sono state smentite.. già questo li porta a fare la figura di merda, e già questo li mette nella posizione di chi sta cercando di coprire tutto con baggianate! ascoltate, documentatevi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 12 Jan 2006 - 13:06
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



in modo analogo non puoi farmi neanche credere xò che sia un divertimento per i pulotti ammazzare un ragazzo

CITAZIONE (pottydj @ 12 Jan 2006 - 13:04) *
una/due cose sono certe. non è morto per le droghe (come avevano deto gli sbirri all'inizio). non è morto per essersi fracassato la testa (e lo scroto!) da solo contro un palo (come avevano detto gli sbirri inizialmente)... ora, se queste due tesi MONTATE dagli sbirri sono state smentite.. già questo li porta a fare la figura di merda, e già questo li mette nella posizione di chi sta cercando di coprire tutto con baggianate! ascoltate, documentatevi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


in qualche modo è pur morto
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 12 Jan 2006 - 13:06
Messaggio #44


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



no dico solo che nn è corretto arrivare subito a conclusioni del genere...

nn sappiamo cosa sia successo..pertanto nn si può dare un giudizio cosi sicuro e "cattivo"...altro errore sarebbe generalizzare sulle "forze dell'ordine" o su "sbirri di merda"...

certo, la verità la vorremmo tutti, e se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi..
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 13:07
Messaggio #45


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



E' dal giorno in cui è morto che ne sento parlare.Le ho sentite tutte le versioni,dalle prime in cui pareva fosse morto per un malore alle ultime in cui la madre scrive lettere ai giornali per dire che suo figlio sì era drogato ma non è morto per quello.Quindi non è una cosa di cui parlo così tanto per fare,sono mesi che sento persone vicine a lui e alla sua famiglia parlarne e scoprire nuovi risvolti.Poi ognuno è libero di pensare quel cazzo che vuole.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 12 Jan 2006 - 13:09
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (Rimo @ 12 Jan 2006 - 13:06) *
certo, la verità la vorremmo tutti, e se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi..


di certo si può dire che gli sbirri hanno sbagliato qualcosa: è il loro dovere difendere i cittadini anche da loro stessi nei casi + gravi e in questa occasione non l'hanno fatto
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 13:10
Messaggio #47


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Rimo @ 12 Jan 2006 - 13:06) *
no dico solo che nn è corretto arrivare subito a conclusioni del genere...

nn sappiamo cosa sia successo..pertanto nn si può dare un giudizio cosi sicuro e "cattivo"...altro errore sarebbe generalizzare sulle "forze dell'ordine" o su "sbirri di merda"...

certo, la verità la vorremmo tutti, e se qualcuno ha sbagliato è giusto che paghi..

Sì hai ragione,ma ripeto:Io rispetto i poliziotti,ho anche alcuni amici tra le loro file.Dico solo che è illogico pensare che 4 uomini contro un ragazzo massacrato non abbiano sbagliato.
E probabilmente se fosse stata una persona + vicina a tutti noi gli animi non sarebbero stati così calmi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 12 Jan 2006 - 13:13
Messaggio #48


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Si certo...!

questo ci aiuta soltanto a vedere l'accaduto con il giusto distacco emotivo...se fosse stato un mio amico sarei ancora in questura a predere a schiaffi la gente...ma nn è cosi fortunatamente... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 12 Jan 2006 - 13:14
Messaggio #49


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE
in modo analogo non puoi farmi neanche credere xò che sia un divertimento per i pulotti ammazzare un ragazzo

non l'ho detto, ma il fatto che si tenti di montare una storia, addossando la colpa della sua morte a lui stesso mi sembra una porcheria, oltretutto se poi queste bugie hanno le gambe cortissime..

se sto arrivando a conclusioni affrettate e dite che è sbagliato, perchè non dite che è sbagliato anche che siano stati gli SBIRRI a fornire CONCLUSIONI AFFRETTATE sulla vicenda, che poi sono state smentite dai referti medici?? E non pensate che sia sbagliato cercare di far passare questa storia sotto silenzio perchè Federico quella sera aveva preso UNA pasticca e allora è come se stesse già passando dalla parte del torto??
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 12 Jan 2006 - 13:15
Messaggio #50


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Rimo @ 12 Jan 2006 - 13:13) *
se fosse stato un mio amico sarei ancora in questura a predere a schiaffi la gente...ma nn è cosi fortunatamente... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

E' ironico?
Go to the top of the page
+Quote Post

97 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:05


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)