IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

49 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [BASKET] NBA-parliamone, Dite la vostra!
Almiromane
messaggio 20 Dec 2006 - 01:38
Messaggio #26


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1554
Iscritto il: 10 October 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1342



Infatti..per questo dico!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 21 Dec 2006 - 10:45
Messaggio #27


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



E intanto a proposito di Phila, Iverson ha fatto le valige x Denver in cambio di Andre Miller, Joe Smith, e 2 prime scelte 2007...Denver si ritrova con i primi 2 realizzatori dell'NBA...
Go to the top of the page
+Quote Post
Almiromane
messaggio 21 Dec 2006 - 14:10
Messaggio #28


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1554
Iscritto il: 10 October 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1342



Due caratterini.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Paci
messaggio 21 Dec 2006 - 16:06
Messaggio #29


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 250
Iscritto il: 12 October 2006
Età: 35
Da: fog-city (FE)
Utente Nr.: 1356



un mese massimo e si tozzano...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 10 Apr 2007 - 00:50
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Kobe
Kobe 2

Kobe che parla in italiano!!

Mi è sempre stato sul cazzo, gli ho sempre preferito Shaq, ma in fondo è simpatico perchè il suo passato italiano,nonostante sia forse il più grande giocatore dell'NBA, non l'ha dimenticato.

Questa in combo con Shaq è spettacolare

Kobe e Shaq

Messaggio modificato da 2pac il 10 Apr 2007 - 00:54
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 28 Apr 2007 - 11:04
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



I Bulls sono 3-0 su Miami nel primo turno di playoff

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Apr 2007 - 12:36
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



sorry 4-0 E MIAMI A CASA!!!

LET'S GO BULLS

Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 18 Jun 2007 - 12:05
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE
Bryant, addio ai Lakers
"Adesso voglio vincere"

Lunga lettera della stella di Los Angeles sul proprio sito ufficiale: "Quando ami tanto qualcosa, è dura immaginarsi da un'altra parte". Clamorosa la voce che lo vorrebbe vicino ai Chicago Bulls

LOS ANGELES (Stati Uniti), 18 giugno 2007 - "Today is one of those surreal days for me...". Oggi è uno di quei giorni surreali per me. Comincia così la lettera con la quale Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, si congeda a malincuore dai propri compagni per un solo e importante motivo: vincere.
LA NUOVA STRADA - "C'è una nuova strada davanti a me". Kobe Bryant ribadisce l'intenzione di lasciare i Los Angeles Lakers e lo fa attraverso il proprio sito ufficiale. Certo, non è uno novità visto che Kobe aveva già chiesto ufficialmente di essere ceduto, ma la lettera indirizzata a tutti i fan chiarisce: "Quando ami qualcosa tanto quanto io amo i Lakers, è duro immagine di essere da un'altra parte. Ma l'unica cosa che non sacrificherò mai, quando si parla di basket, è la vittoria" afferma Bryant, evidenziando i concetti principali con parole scritte in maiuscolo. "È tutto chiaro, semplice. È nel mio Dna, è quello che mi spinge a lavorare nel modo più duro possibile. Più penso al futuro e più mi convinco che io e i Lakers abbiamo due visioni differenti" aggiunge il giocatore, che è legato alla formazione californiana da un contratto in scadenza tra 4 anni.
OBIETTIVO CHICAGO - Secondo una clausola dell'accordo, Bryant potrebbe liberarsi al termine della stagione 2008/2009. Il numero 24, però, vuole cambiare aria immediatamente. Ed è clamorosa la voce che circola con insistenza secondo la quale Kobe vorrebbe andare ai Chicago Bulls. D'altronde sta scritto anche su kb24.com: "Carpe Diem".


Titolo Nba vinto, per la cronaca, dagli Spurs, che hanno asfaltato in finale Cleveland 4-0.

Obelix, ogni tanto dovresti aggiornare i topic!!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 18 Jun 2007 - 16:13
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 29 Jun 2007 - 10:04
Messaggio #34


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Ancora nulla di ufficiale su Kobe ai Bulls, e su Kevin Garnett che dovrebbe andare ai Suns, che pare diano via Stoudamire.

MA orgoglio italiano, e anche un po' fortitudino:

Marco Belinelli, guardia della Fortitudo, Diciottesimo ail Draft 2007, preso da Golden State Warriors ! Una buona squadra per crescere e con un coach che ama molto il basket del vecchio continente e soprattutto,avendo dato via Richardson la guardia, si prospetta un buon minutaggio per Belinelli !!!

per il resto due giocatori giovanissimi e fortissimi come Greg Oden e Kevin Durant primi due posti al Draft. Il primo va a Portland e il secondo a Seattle. Terzo Al Horford agli Atlanta Hawks, fortissimo giovane dell'università della Florida che insieme ai compagni di squadra dell'università, Corey Brewer ( a Minnesota, settima scelta) e Joakim Noah (Chicago, nona scelta), rappresenta il gruppo più numeroso mai scelto nei draft proveniente da un'unica università.

La squadra di Horford, Brewer e Noah, i Gators ha vinto tutti i record del campionato universitario, creando un attaccamento alla maglia di questi giovani unico.
Tant'è che tutti e tre hanno ritardato la chiamata ai draft per continuare a vincere con i Gators, infatti Horford e Brewer sono un '86, mentre Joaquim Noah è un 1985.
Si prospetta un grandissimo campionato NBA, mai Draft era stato più ricco di talenti come questo.

Messaggio modificato da Hartigan il 29 Jun 2007 - 10:05
Go to the top of the page
+Quote Post
Almiromane
messaggio 29 Jun 2007 - 14:04
Messaggio #35


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1554
Iscritto il: 10 October 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1342



GRANDE BELI!!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
el_pablo
messaggio 29 Jun 2007 - 14:55
Messaggio #36


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1268
Iscritto il: 29 April 2005
Età: 40
Da: bologna
Utente Nr.: 86



noah figlio del tennista un fenomeno fuori misura si dice....
io spero vivamente che suns compri The big ticket...perchè io amo il basket made D'Antoni...e poi come si fa a non amare un play normofisico come steve NASH..idolo delle folle...e mio idolo personale insieme a T-mac....
complimeti al Beli...che finalmente non si rovinera più nel ambientaccio Fortitudo...
sperando innanzi tutto in un innalzamento del livello medio della qualita delle squadre visto che quest'anno il campionato e i playoff hanno fatto veramente pena...DALLAS delusione continua

Messaggio modificato da el_pablo il 29 Jun 2007 - 14:58
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 29 Jun 2007 - 20:48
Messaggio #37


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Si la Fortitudo deve rimettersi in carreggiata, sarà dura senza Beli, per l'NBA se la merita tutta ! Come Gallinari il prossimo anno e pure J.J. Forte.
Ahhh avete visto???? AJ Milano ha dato via Calabria e Blair! Posso capire Calabria, ma Blair per me è stra-forte ( almeno nelle partite in cui l'ho visto).

aspettiamo news su Kobe e Garnett..

Si si Joaquim Noah E' un fenomeno totale. Con i suoi Gators ha vinto qualsiasi cosa. Mi smebra il titolo universitario 3 volte di seguito cosa che non era mai successa. infatti 9 al draf non è male come posizione, come i suoi compari di squadra Brewer e Horford.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Jan 2008 - 17:13
Messaggio #38


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Ciao a tutti! Sono Edoardo.. ho visto che qui si parla poco del miglior basket di questo pianeta.. il basket NBA!!!
Qualcuno/a vuole interagire e discutere su questo affascinante argomento?
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 28 Jan 2008 - 17:36
Messaggio #39


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Pronti...credo ci sia già una sezione...cmq qlc ha notato che stanotte allo staples pioveva (dentro...)?Per la cronaca, lakers perdono una buona gara contro i cavs di un lebron immenso...tra l'altro l'ultima azione dei lakers sotto di 3 per il pareggio gestita malissimo da kobe e walton...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Jan 2008 - 18:18
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Ehi!! (mi sono accorto ora che c'era già il topic, perdonami ma sono appena iscritto a ferrara forum e devo ancora prenderci le misure..)... riguardo a Lakers vs. Cavs ho visto!! oltretutto a Los Angeles fa un po' effetto sentire di infiltrazioni di pioggia!! Kobe e LeBron sono fantastici.. io impazzisco per LeBron ma se i Lakers mantengono una buona classifica il trofeo di MVP non possono non darlo al numero 24 dei Lakers.. sembra essere assolutamente un uomo in missione.. a dispetto delle frasi dette questa estate che suonavano come forte critica al presidente Buss ed al gm Kuptchack. (ormai divenuto famoso in ambiente NBA il video di Kobe fuori da un supermarket nelle zone di Newport in cui aveva apostrofato Bynum come "Andrew the fucking Bynum")..
P.S.= Bynum sembra essere esploso (13 punti e 10 rimbalzi a partita).. e Kuptchack ha imbastito un bello scambio mandando ad Orlando Cook ed Evans in cambio di Ariza, ala piccola, giovane atletica e molto promettente, da sempre tifoso Lakers..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 28 Jan 2008 - 18:20
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 28 Jan 2008 - 19:01
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Ehi ragazzi! Dopo metà stagione NBA dico che:

- Con molte probabilità questa in ogni caso sarà l'ultima stagione di D'Antoni ai Suns.. Alcune voci parlano di uno spogliatoio un po' diviso.. Nash resta comunque un fedelissimo di Mike, Marion un po' meno.. A New York ormai Isaiah Thomas è addirittura meno popolare di George W. Bush e D'antoni sembra una vera panacea.. il presidente dei Knicks Dolan non ha mai avuto problemi a sborsare milioni su milioni di dollari.. e qui non farà eccezione..
- Cleveland ha bisogno di un play in maniera disperata.. Gibson è bravino e futuribile ma se si vuole far restare LeBron serve un playmaker forte, uno che sappia veramente prendere in mano la squadra nei momenti topici.. si era parlato di Bibby.. In caso contario LeBron sarebbe ben felice di trasferirsi a New York in una blockbuster trade epocale..
- Non credevo che Boston potesse andare così bene.. i BIG THREE hanno messo da parte ogni istinto di prima donna e si stanno sbucciando gomiti e ginocchia per il bene dei Celtics.. Ma ciò che mi ha veramente sorpreso è stata la crescita di Rondo ed il suo positivo influsso sulla squadra: quando è mancato lui i Celtics spesso hanno perso..
- Kobe si merita davvero il titolo di MVP: sta trascinando i Lakers ad un'ottima stagione, sembra un uomo in missione, a dispetto delle poco lusinghiere frasi estive su compagni e dirigenti..
- Miami sta pagando ora il aptto col "diavolo" fatto nel momento dell'acquisto di Shaq in cambio di Odom e Butler: hanno vinto un titolo certo ma ora devono continuare a pagare uno Shaq in declino, e con già adesso un rendimento anonimo, 20 milioni di dollari netti a stagione fino all'estate 2010..
- Portland,nonostante il serissimo infortunio ad Oden, puntando sui giovani e spedendo altrove i ragazzi problematici sta andando a gonfie vele: bene LaMarcus Aldridge e Jarret Jack ma Brandon Roy sta giocando in modo sublime.. Ed era stato scelto con la sesta chiamata nel draft di Bargnani... un autentico affare!
- Seattle sta avendo la conferma che Durant è un super ma la classifica piange.. al prossimo draft c'è Darrick Rose, OJ Mayo e Marcus Beasley.. Fossi nei Sonics, per le loro esigenze punterei su Rose..
- Clippers.. serissimo infortunio a Livingston l'anno scorso (carriera finita a 22 anni? mah..), infortunio gravissimo alla sua super stella Elton Brand in estate.. la sfiga domina a Clipperland.. niente playoffs..
- Orlando sta andando molto bene: Rashad Lewis è un ottimo tiratore e sta facendo bene ma Dwight Howard è un mostro di atletismo e potenza un centro dominante.. ed ha solo 22 anni..
- Dubbi su New Jersey: ad est con Jason Kidd, Richard Jefferson e Vince Carter non si dovrebbe faticare così tanto.. mah!
- Chicago, Skiles era troppo sergente e troppo duro e si è così scavato la fossa: i giocatori non lo seguivano più e come regalo di Natale la proprietà lo ha licenziato: il nuovo coach, Boylan, deve arrangiarsi in una stagione leggermente compromessa..
- Houston ha avuto la conferma che Scola è un valido e che Yao se sta bene è un fenomeno ma T-Mac mi fa compassione.. con la schiena di un sessantenne che si ritrova fa effetto paragonare quel meraviglioso atleta che era a Toronto e nei primi anni ad Orlando con questo fuoriclasse acciaccato che zoppica in mezzo al campo e con la carriera abbondantemente in declino a 28 anni..
- Manu Ginobili si è riposato nell'estate 2007 e gli Spurs ne stanno traendo giovamento: sta disputando la sua miglior stagione.. Parker ormai è una superstar riconosciuta da tutti.. e nei playoff attenti a Duncan ed Horry..
- Detroit sta andando molto bene anche in questa stagione.. una squadra che si conosce a memoria illuminata dal genio di Rasheed Wallace e dalla difesa di Prince.. se poi si deve affidare l'ultimo tiro a qualcuno ecco a voi Chauncey Billups!..
- Minnesota dopo Garnett riparte dalla giovane stella di Al Jefferson (22 anni): T-Wolves sono una squadra giovane ma molto futuribile: niente playoff quest anno nè probabilmente l'anno prossimo ma tra 2 anni ne riparliamo..
- Washington.. ma che stagione sarebbe stata con Arenas in campo?
Capitolo italiani: pensavo che il Beli potesse giocare qualche minuto in più.. certo è che Ellis ed il barone Baron Davis sono inarrivabili ma stupisce come possano trovare spazio oltre a Pietrus pure Azubuike e CJ Watson (quest ultimo in Europa era considerato sicuramente meno di Beli) mentre per l'italiano sia ormai fisso il DNP (did not play).. pazienta Beli.. il coach non ama i rookies, dall'anno prossimo andrà meglio..
Mi aspettavo sicuramente di più da Bargnani: al suo secondo anno non sta migliorando anzi al tiro è peggiorato: così oltre all'anemia a rimbalzi anche i punti ed i minuti sono calati.. Certo Toronto non gli chiama molti giochi, certo lui non è il tipico giocatore che coach Mitchell apprezza ma mi aspettavo di meglio..

Beh ho detto fin troppo.. che dite?

Messaggio modificato da Edoardo83 il 28 Jan 2008 - 19:07
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 28 Jan 2008 - 19:55
Messaggio #42


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Concordo quasi su tutto, anche se credo che Lebrone cambierà squadra presto, magari x un posto tipo New York, i suns non andranno da nessuna parte semplicemente xkè non difendono...i celtics ultimamente nn stanno andando benissimo han vito di 2 dai timberwolves gli ultimi della lega, hanno perso l'ultima partita anche se l'assenza di garnett è pesante...belinelli (incredibile contro i new jersey...in campo x fare l'hack a boone) secondo me è sopravvalutato ha semplicemente sbagliato squadra, monta ellis è palesemente + forte ed ha solo un anno in +...beli non difende, è leggero non è nba ready come fisico, in + tira solo da fuori...cmq in una squadra tipo suns o toronto lo vedrei da dio...Kobe purtroppo non andrà da nessuna parte benchè credo sia la guardia + forte dell'nba..i compagni di squadra suoi fanno troppo cagare...intanto aspeetto qlc colpo di mercato prima del 21 febbraio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Jan 2008 - 11:14
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (HeGotGame @ 28 Jan 2008 - 19:55) *
Concordo quasi su tutto, anche se credo che Lebrone cambierà squadra presto, magari x un posto tipo New York, i suns non andranno da nessuna parte semplicemente xkè non difendono...i celtics ultimamente nn stanno andando benissimo han vito di 2 dai timberwolves gli ultimi della lega, hanno perso l'ultima partita anche se l'assenza di garnett è pesante...belinelli (incredibile contro i new jersey...in campo x fare l'hack a boone) secondo me è sopravvalutato ha semplicemente sbagliato squadra, monta ellis è palesemente + forte ed ha solo un anno in +...beli non difende, è leggero non è nba ready come fisico, in + tira solo da fuori...cmq in una squadra tipo suns o toronto lo vedrei da dio...Kobe purtroppo non andrà da nessuna parte benchè credo sia la guardia + forte dell'nba..i compagni di squadra suoi fanno troppo cagare...intanto aspeetto qlc colpo di mercato prima del 21 febbraio...



Siiiiiiiiiiiiii!!!! Una guardia forte come il Beli che fa l'hack-a Boone! Roba da accapponare la pelle! Scena questa che diventerà un cult!!
Un po' come è diventata cult la scena vista all' All Star Game del 1998 a New York, il primo giocato dall'allora 19enne Kobe Bryant con "i grandi".. In questo All Star Game il leggendario Karl Malone si sentì dire dal Bryant un qualcosa del tipo: "togliti dalle scatole non ho bisogno del tuo blocco!".. All'epoca si rischiò la rottura delle relazioni diplomatiche tra Lakers e Jazz oltre all'inevitabile incazzatura del buon Karl.. Ma si sa.. Kobe ha un bel caratterino.. Altrimenti non sarebbe arrivato dove sta ora... ehehe

Ah.. mi sono dimenticato.. Ok Nash, ok Paul (padrone di casa), ok Iverson ma qualcuno è disposto a firmare una petizione per mandare il barone Baron Davis all'All Star Game? Se lo merita!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Mr.Philip1
messaggio 29 Jan 2008 - 12:51
Messaggio #44


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



Bravo, Edoardo83...dici cose giuste...però non copiare troppo da quello che scrivo su basketnet.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Per Davis all'All star Game, io la chiuderei qui. A) Non è un playmaker. B) Non ha mai fatto nulla di importante nella sua carriera. C) Mettilo in un'altra squadra e vediamo se ha le stesse statistiche e fa le stesse prestazioni. Troppo facile fare 20 e 10 assists in una squadra che tira nei primi 6 secondi di ogni azione. Guarda Chris Paul, ormai il miglior playmaker: lui fa 20 e 10 in una squadra di mezze pippe, fa migliorare tutti e la sua squadra è PRIMA all'ovest. Davis chi fa migliorare? Se stesso e basta. Ripeto: non è un playmaker, quindi rimane chiuso da playmaker migliori di lui. Non è neanche una guardia, quindi rimane chiuso da guardie migliori di lui. Dunque, salvo i voti degli allenatori: niente All Star Game
Go to the top of the page
+Quote Post
Almiromane
messaggio 29 Jan 2008 - 12:58
Messaggio #45


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1554
Iscritto il: 10 October 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1342



Ma quand'è che torna Arenas?
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Jan 2008 - 13:26
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Mr.Philip1 @ 29 Jan 2008 - 12:51) *
Bravo, Edoardo83...dici cose giuste...però non copiare troppo da quello che scrivo su basketnet.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Per Davis all'All star Game, io la chiuderei qui. A) Non è un playmaker. B) Non ha mai fatto nulla di importante nella sua carriera. C) Mettilo in un'altra squadra e vediamo se ha le stesse statistiche e fa le stesse prestazioni. Troppo facile fare 20 e 10 assists in una squadra che tira nei primi 6 secondi di ogni azione. Guarda Chris Paul, ormai il miglior playmaker: lui fa 20 e 10 in una squadra di mezze pippe, fa migliorare tutti e la sua squadra è PRIMA all'ovest. Davis chi fa migliorare? Se stesso e basta. Ripeto: non è un playmaker, quindi rimane chiuso da playmaker migliori di lui. Non è neanche una guardia, quindi rimane chiuso da guardie migliori di lui. Dunque, salvo i voti degli allenatori: niente All Star Game



Ehi!
Non ho mai copiato da Basket.net. è un sito internet vero? non lo guardo mai.. a volte leggo ASB ma niente più. Comunque quello che scrivo lo penso io e basta..
Non ho detto che Davis sia il miglior playmaker.. Ho solo detto che un tipo spettacolare e atletico come lui all'All Star Game ci può stare.. Paul è molto forte anche se io preferisco Deron Williams e Jason Kidd

CITAZIONE (Almiromane @ 29 Jan 2008 - 12:58) *
Ma quand'è che torna Arenas?



Ehi Arenas è fuori per probabilmente tutta la stagione.. se vuoi sentire come procede la sua "rehab" ti consiglio di andare su www.nba.com ... il sito ufficiale della lega pro americana.. lì c'è un link al blog di Gilbert Arenas.. in questo blog, tra le tante cose (oltre a sottolineare come i suoi compagni Butler e Jamison meritino l'All Star Game), nel suo ultimo post, ci parla di come procede la sua riabailitazione..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 29 Jan 2008 - 14:24
Go to the top of the page
+Quote Post
Mr.Philip1
messaggio 29 Jan 2008 - 13:46
Messaggio #47


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



Basketnet non è un giornale...è il sito internet di basket più importante d'Italia...www.basketnet.it....Se vuoi, puoi anche scriverci e sfogare la tua passione per l'NBA. BAsta che li contatti
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Jan 2008 - 14:29
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



O per ripetizioni sul basket Nba puoi contattare direttamente Mrphilip1 che sarà felice di istruirti a dovere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

MRPHILIP1 COME BUFFA (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 29 Jan 2008 - 14:52
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Sul sito della Gazzetta dello Sport leggo che Chris Webber è praticamente un giocatore dei Golden State Warriors (mah.. d'accordo che ha talento e delle mani d'oro oltre essere un ottimo passatore, ma siamo sicuri che un giocatore ormai a fine carriera, non propriamente uno sprinter possa andare bene per gli Warriors?)
Sul sito si legge che Jason Kidd vuole lasciare i Nets: in quanto sfiduciato dalle troppe sconfitte della squadra nonostante le sue prestazione sempre a livelli ottimi... Si riparla dei Lakers, di Denver e di Dallas.. Un avviso ai dirigenti dei Cavs: se cercate un playmaker buono, beh questo fa per voi!
Beninteso: da tifoso Lakers spero che venga ad aiutare Kobe!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Ehi 2pac! grazie per l'avviso! sono certo che di MrPhilip ne sappia tantissimo di basket e lo ringrazio per il chiarimento e l'invito ma mi piace crearmi idee in modo autonomo leggendo il sito della nba ed i giornali americani più importanti (New York Times, Los Angeles Times, Miami Herald, Chicago Tribune) in aggiunta alla Gazzetta.
Go to the top of the page
+Quote Post
HeGotGame
messaggio 29 Jan 2008 - 22:18
Messaggio #50


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 321
Iscritto il: 7 February 2006
Età: 108
Da: Di quà e di là dal po' son tutti figli di Niccolò
Utente Nr.: 565



Beh che chris paul giochi con mezze pippe ho seri dubbi...chandler peja peterson west non mi sembrano da buttar via...screditare il barone che è a mio avviso un vero leader e trascinatore, nei play off alza sempre la media, ha buttato fuori i dallas 'anno scorso e ai 20 e 10 aggiunge anche 5 6 rimbalzi...non mi sembra poco...beh ti posso dire anche stockton nn ha mai vinto un cazzo anche barkley e allora? sono perdenti?
Go to the top of the page
+Quote Post

49 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 20:30


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)