IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Auto Nuova-cos'è Meglio?, cerco consigli x scegliere la mia futura macchina
Biggio
messaggio 16 Oct 2008 - 14:20
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 16 Oct 2008 - 14:32
Messaggio #27


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



stronzetto... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

cmq a detta d molti uomini io ho un'ottima guida... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

nei parcheggi poi sn un manico!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 16 Oct 2008 - 15:39
Messaggio #28


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Quella non è la mia casa, ma una foto di una moto uguale alla mia..io la lascio nel box...quella foto è mitica perchè dei matti così ne conosco pochi! Da me c'è un garage solo per lei e la macchina è fuori :-) Ma ti piacciono le macchine con un motore grintoso o quelle tranquille? Non ho capito :-) Diesel o benzina? Quanti km fai in un anno? Perchè se ne fai 15mila o meno non ti conviene una a gas...meglio un diesel di piccola cilindrata. Esempio--- una a metano costa 0,05 e/km, un diesel da 23 km/l circa 0,06, uno da 20 km/l circa 0,07. Una a gas circa 0,055 :-) Moltiplica questo costo per i km annui e vedi cosa spenderesti all'incirca e cosa ti conviene..

Messaggio modificato da fedefe82 il 16 Oct 2008 - 15:42
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 16 Oct 2008 - 17:49
Messaggio #29


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



CITAZIONE (simone19 @ 16 Oct 2008 - 09:54) *
appena presa gia la vendi?????

stavo scherzando non la vendo (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 16 Oct 2008 - 19:25
Messaggio #30


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



@fede

CITAZIONE (FataFogna @ 15 Oct 2008 - 19:49) *
e cmq l'impianto lo metterei nn solo x spendere MOLTO meno rispetto alla benzina ma anke x un fatto d libertà d circolazione, cosa non da poco!!! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)


aggiungo ke, a differenza del diesel, il gpl nn diminuisce le prestazioni, quindi è la mia scelta definitiva...... la accendiamo??... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Messaggio modificato da FataFogna il 16 Oct 2008 - 19:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 16 Oct 2008 - 19:30
Messaggio #31


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



Se fossi al posto tuo con 15000 € da spendere punterei sulla 500 benzina da 100 cavalli (così poi ci puoi mettere il GPL e costa meno del diesel) e puoi trovare parecchi optional interessanti. Esteticamente non è male, poi adesso pare vada abbastanza di moda (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Puoi fare anche il prevetivo via web sul sito della FIAT (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Subversive il 16 Oct 2008 - 19:31
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 16 Oct 2008 - 19:39
Messaggio #32


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



allora.... 15000 x una 500 mi sembra la cosa + assurda del mondo!!!!! tra l'altro nn mi piace x niente, odio la fiat, e nn mi interessa cosa va d moda... le mode cambiano, io la macchima me la devo tenere!!!

cmq grazie del tuo parere (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 16 Oct 2008 - 19:48
Messaggio #33


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



Ok a me piace, ma è questione di gusti! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Ti consiglio di fare un giro sui siti delle case automobilistiche che ti interessano di più... spesso trovi dei configuratori che ti fanno i preventivi automaticamente (così riesci ad avere un'idea su che motorizzazioni/optional sono disponibili e quanto ti verrebbe a costare)
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 16 Oct 2008 - 19:50
Messaggio #34


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



CITAZIONE (*Casi* @ 15 Oct 2008 - 20:15) *
se io avessi dei soldini comprerei la Wolkswagen Fox..



allora, non per denigrare la mia adorata mucca a gasolio...ma proprio il fatto che l'abbia soprannominata "mucca" dovrebbe farti pensare...........è scattante circa come il citato animale... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
c'è da dire che se ti adegui ai suoi ritmi non consumi tanto, ma se cominci a spingere un po per averla reattiva i consumi aumentano eccome, conta che non è particolarmente leggera come utilitaria.
è abbastanza grande rispetto a quelle del suo segmento, il che vuol dire che dentro ci si sta comodi ma non è certo come parcheggiare una C1...
rifiniture interne non certo delle migliori, senza autoradio di serie, senza filtro antiparticolato, omologata 4 posti e non 5 (devo ancora capire perchè)
è la versione povera e rialzata della polo...spartana, solida e sicura (di questo bisogna dargliene atto...ci ho fatto un gran volo e non ha fatto una piega!!) come richiede il mercato brasiliano per il quale è stata originariamente programmata.
insomma...secondo me è cara per quello che offre...nuova, versione """sport""", 1.4 turbodiesel con tutti i vari extra = più o meno 14000€....
con quella cifra trovi di meglio. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 16 Oct 2008 - 20:07
Messaggio #35


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Io ti posso dire che a gpl non perdi prestazioni con gli impianti nuovi, ma adesso costa 0,70 al distributore tra i meno cari della provincia. Con 0,70 cent che è un litro di gpl ci fai in media 10-11, massimo 12 km. Un kg di metano costa 0,96 cent. e ci fai 20, 21 o 22 km/kg. Capisci da qui che i diesel di piccola cilindrata consumano più o meno come un'auto a gpl...la smart diesel fa 25 km/l. Se usi l'auto in città e qualche volta fuori e vuoi che sia scattante ti conviene un bel 1.3 Mjet...levati una voglia prova la nuova corsa 1.3 mjet e prova la 1.2 benzina...vedrai che sceglierai da sola se è meglio diesel o benzina. Per andare forte con il metano ho dovuto prendere un 1.6 16V da 110cv e spenderci quasi un migliaio di euro di elborazione per recuperare i cavalli perduti. La mia media è 20 km/kg con un piede pesante ma è anche vero che faccio più di 30mila km/annui e l'impianto te lo paghi in 40mila km circa, quello gpl ne servono 60-70mila.

Messaggio modificato da fedefe82 il 16 Oct 2008 - 20:11
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 16 Oct 2008 - 20:55
Messaggio #36


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



il metano è escluso... pochi distributori, troppo tempo x fare rifornimento, e calo enorme delle prestazioni
l'auto diesel costa tanto già in partenza e il carburante costa come la benzina, e cmq tra 5/6 anni avrei già il problema della circolazione limitata

su questa scelta nn ho dubbi... GPL!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 17 Oct 2008 - 00:00
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Polo tutta la vita!!!
Io l'ho persa da poco perchè se l'è portata via mia sorella e io ho preso la Tiguan, ma per quella cifra lì è, secondo me, una delle migliori in circolazione.
Consuma poco, la metti anche a GPL (come dice Fede convenzionata con VW), affidabile, piccolina secondo me è perfetta.

Messaggio modificato da Maifermo il 17 Oct 2008 - 00:01
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 17 Oct 2008 - 01:38
Messaggio #38


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



a me han detto ke la polo è un furto... onestamente me l'hanno proprio sconsigliata..... (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif)

x ora vince la nuova fiesta, bella, ottimo allestimento d serie e prezzo serio 11.600 (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 17 Oct 2008 - 08:17
Messaggio #39


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Se prendi la fiesta devi essere veramente sicura di tenerla perchè cambiano modello più o meno una volta l'anno con conseguente svalutazione enorme dell'usato...è una macchina buona e robusta ma come ti ripeto pensaci bene....la Polo tiene molto di più il valore e piace sempre...anche se come tagliandi e ricambi non è a buon mercato. Per il metano impieghi 4 minuti a fare rifornimento e non lo devi fare tu...distributori sempre aperti anche di domenica fino alle 19-20 ed orario continuato...io metano lo faccio mentre vado a lavorare perchè ci passo davanti...non è quello il problema e con gli impianti nuovi (io ne ho uno vecchio modello) non perdi prestazioni...ma è che ti serve un motore con almeno 100cv per andare forte...tutto qui. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da fedefe82 il 17 Oct 2008 - 08:18
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 17 Oct 2008 - 08:49
Messaggio #40


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Considerate che la Polo è ormai alla fine della propria vita...la nuova è in arrivo il prossimo anno e sarà completamente diversa, non che non sia buona ma appartiene ancora alla generazione delle " utilitarie classiche"...
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 17 Oct 2008 - 08:57
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



CITAZIONE
a me han detto ke la polo è un furto... onestamente me l'hanno proprio sconsigliata.....


Boh, sarà che io sono davvero devoto a VW per le macchine piccole, però di Polo ne ho avute 3 diverse e a parte i tagliandi sempre regolari, non ho MAI avuto nessun problema.
Forse è vero, a parità di condizioni costa un po' più delle altre, ma alla fine quanto risparmi e quanto sei disposta a pagare per non avere nessuna grana nel corso degli anni?
Fede dice poi che tiene meglio il prezzo, cosa che a te non interessa perchè hai intenzione di tenerla fino a che non muore. Il prezzo però lo tiene perchè rispetto alle altre ha una vita molto più lunga cosa che invece può risultare determinante per la tua scelta.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 17 Oct 2008 - 09:39
Messaggio #42


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Io ho la Fiesta TDCI, modello del 2006, 1.4, 3 porte. (il restyling prima della cagata che è appena uscita)... allora:

* Consumi, io che sono un maiale faccio 19.5 km/litro, quando vado tranquillo arrivo a 20, sono sicuro che si possa fare anche meglio, una volta ci riuscii.

* L'interno è bello e abbastanza robusto, alcune plastiche sono un po' scajone e si rigano con nulla, basta stare attenti, ha una parte dietro al volante inspiegabilmente fatto di una gommina merda che non si spolvera MAI! Per me è molto comoda, dietro non so francamente come si stia, ma ho fatto viaggi lunghi e nessuno si è mai lamentato.

* Prestazioni. Ti dico che per le mie esigenze (io giro praticamente solo in città, andrò su strada extraurbana una volta a settimana, faccio 15.000 km in un anno per intenderci) le mancano 5cv. Il motore è un po' "rincoglionito" nel senso che pur essendo un diesel sei sempre lì su di giri che pare di stare a Dayotona... per quello che consumo (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Un consiglio se vuoi una Ford vai a Rovigo a comprarla. Costa uguale, ma sono molto più gentili e disponibili, quando ho preso la mia me le ha fatte vedere TUTTE, mi ha spiegato ogni singolo dettagli e cazzi e mazzi, a momenti ho dovuto abbattere il venditore. A Ferrara mi han praticamente detto "quelle sono le Fiesta, ranzat!". Se invece ci vai con tuo padre a Ferrara, fai parlare lui, forse lo cagano meglio... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

EDIT: ah si, almeno fino a qualche mese fa il filtro anti particolato te lo scordavi sulle "piccoline" di casa Ford.

Messaggio modificato da bzbiz il 17 Oct 2008 - 09:41
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 17 Oct 2008 - 11:14
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Chicca ascolta bene i consigli di FedeFe che è un vero esperto di motori, sicuramente ti consiglia bene a non fare cazzate... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


La nuova Fiesta cmq è carina si, non costa molto... ti avanzerebbero anche dei soldi per un bel viaggetto a NY! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 17 Oct 2008 - 11:16
Messaggio #44


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Sulla questione dei blocchi traffico un diesel è sempre meglio evitarlo...le auto a gas che equivalgono a una euro 5 sono sempre a posto....mio padre nel 2005 prese l'astra h euro 4 ma senza fap e per le nostre leggi RIDICOLE non passi i blocchi traffico se sei una euro 4 senza fap....se un'auto è euro 4 significa che rispetta una certa normativa...quindi dovrebbero entrarci tutte, anche quelle senza il fap! ....tanto finchè fanno girare corriere e bus che bruciano stracci la coscienza ambientalista se la mettono in quel posto! Le auto a gas per questo sono smepre meglio almeno sei fuori da ogni rottura di palle. Grazie Biggio ;-) E' solo che mi documento spesso sui forum e sulle riviste e bene o male qualche consiglio giusto lo posso dare :-)

Messaggio modificato da fedefe82 il 17 Oct 2008 - 11:19
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 17 Oct 2008 - 11:45
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Si ma infatti si vede che ne sai, io su queste cose ne so un pochino ma non certo come te...

Mi limito magari a consigliare un auto rispetto a un'altra, anche se purtroppo sono un po' di parte sulle auto asiatiche che mi piacciono di più, sono affidabilissime e sicuramente visto che la Chicca vorrebbe un'auto scattante si trovano ottime cose rispetto a francesi e company (nella fascia dei 15.000€).

Messaggio modificato da Biggio il 17 Oct 2008 - 11:49
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 17 Oct 2008 - 11:53
Messaggio #46


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (fedefe82 @ 17 Oct 2008 - 09:17) *
non perdi prestazioni...ma è che ti serve un motore con almeno 100cv per andare forte...tutto qui. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

eh..... appunto........... se i 1.4 ke ho visto hanno 80 cv..... mica posso prendere un 1.8!!! no, ripeto, metano escluso.

e ripeto anke ke nn ho nessuna intenzione d rivenderla la macchina! x cui nn me ne frega se perde valore sul mercato, deve avere valore x me! dev'essere una macchina buona ke nn mi dia pippe un giorno si e uno no, poi x carità, uno può essere + o - sfortunato... xò in linea d massima, x esempio, nn ho sentito parlare bene delle 206... delle C1 e C2... ho invece sentito ottimi commenti sulla opel... e sui motori delle honda

@bzbiz: nn credo proprio ke prenderò un diesel sai... cmq grazie mille x il consiglio d andare a rovigo (IMG:style_emoticons/default/6.gif) vedrò se mia mamma mia può portare (il papà nn ce l'ho +)

Messaggio modificato da FataFogna il 17 Oct 2008 - 11:55
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 17 Oct 2008 - 12:25
Messaggio #47


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Io Chicca punterei su Honda, motori affidabili al 100%, indistruttibili oltre ad avere un look molto curato e sicuramente più rifinito di una Opel (basta vedere la Civic internamente e vedere una Opel Corsa), ci sono 2 ere di differenza almeno per non parlare del motore che sicuramente è più performante...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Oct 2008 - 12:28
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (FataFogna @ 16 Oct 2008 - 20:39) *
allora.... 15000 x una 500 mi sembra la cosa + assurda del mondo!!!!!


B R A V A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (Biggio @ 17 Oct 2008 - 13:25) *
Io Chicca punterei su Honda, motori affidabili al 100%, indistruttibili oltre ad avere un look molto curato e sicuramente più rifinito di una Opel (basta vedere la Civic internamente e vedere una Opel Corsa), ci sono 2 ere di differenza almeno per non parlare del motore che sicuramente è più performante...

ancora con sta honda?!
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 17 Oct 2008 - 12:35
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Dove sta il problema Simo?

Si sa che sono i tra i motori migliori, durevoli e performanti...

Deve prendere una macchina che le duri negli anni, quindi guardiamoci intorno un attimo:

mio padre ha una Fiesta Diesel del 2000, ad oggi dopo 8 anni è distrutta, ammortizzatori andati, volante consumato all'osso, leva del cambio mangiata, cigolii ovunque, il motore non ha dato grossi problemi ma cmq non è certo una roccia...

Mia madre aveva una Opel Corsa del 91, durata fino al 2005, seppur mia madre la trattasse come una figlia l'auto è arrivata al 2005 in condizioni pessime, motore da riparare, problemi di assetto, impianto elettrico da rivedere, ci ha speso molti soldi pur trattandola benissimo...

Io ho preso la mia ex CRX VTEC nel 2005, era un 1992 e l'ho venduta nel 2007, 15 anni di vita e l'unica cosa che dovevo cambiare era la un selettore del cambio che grattava in cambiata tra 1° e 2° in fase di VTEC... mai cambiata frizione, ne cinghie vari ecc ed aveva 150.000 km, ti rendi conto? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FataFogna
messaggio 17 Oct 2008 - 12:44
Messaggio #50


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 969
Iscritto il: 1 May 2007
Età: 42
Da: FognaCity
Utente Nr.: 2399



CITAZIONE (Biggio @ 17 Oct 2008 - 13:25) *
Io Chicca punterei su Honda, motori affidabili al 100%, indistruttibili oltre ad avere un look molto curato e sicuramente più rifinito di una Opel (basta vedere la Civic internamente e vedere una Opel Corsa), ci sono 2 ere di differenza almeno per non parlare del motore che sicuramente è più performante...

si xò l'honda jazz mi fa schifo e la civic è troppo grande x me... devo girarci in città... nn voglio strippare xkè nn trovo parcheggio... (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

CITAZIONE (Biggio @ 17 Oct 2008 - 13:35) *
mio padre ha una Fiesta Diesel del 2000, ad oggi dopo 8 anni è distrutta, ammortizzatori andati, volante consumato all'osso, leva del cambio mangiata, cigolii ovunque, il motore non ha dato grossi problemi ma cmq non è certo una roccia...

Mia madre aveva una Opel Corsa del 91, durata fino al 2005, seppur mia madre la trattasse come una figlia l'auto è arrivata al 2005 in condizioni pessime, motore da riparare, problemi di assetto, impianto elettrico da rivedere, ci ha speso molti soldi pur trattandola benissimo...

magari le cose cambiano... i modelli ke hai citato tu sono le vecchie versioni...
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 03:25


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)