IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >  
Reply to this topicStart new topic
> Detroit - San Antonio
pucceddu setolos...
messaggio 15 Jun 2005 - 13:04
Messaggio #51


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



E comunque il tutto è più che giustificato.....chiedere a Richard Jefferson o Dwyane (ma sua mamma non poteva informarsi su come si scrive prima di registrarlo all'anagrafe???) Wade......
Il solo fatto che vengano definiti i "nuovi Bad Boys"mi rattrista tantissimo......quelli veri erano si una squadra di grandissimi difensori,ma erano anche capaci di divertire il pubblico,tanto è vero che sono protagonisti della gara con più punti segnati nella storia della NBA.....
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 15 Jun 2005 - 14:36
Messaggio #52


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 15 Jun 2005 - 14:04)
E comunque il tutto è più che giustificato.....chiedere a Richard Jefferson o Dwyane (ma sua mamma non poteva informarsi su come si scrive prima di registrarlo all'anagrafe???) Wade......
Il solo fatto che vengano definiti i "nuovi Bad Boys"mi rattrista tantissimo......quelli veri erano si una squadra di grandissimi difensori,ma erano anche capaci di divertire il pubblico,tanto è vero che sono protagonisti della gara con più punti segnati nella storia della NBA.....

li chiamano i nuovi bad boys per ovvie ragioni geografiche e statistiche... si parla di detroit, si parla di titoli, si parla di uomini olimpo per numero di falli tecnici (rasheed e laimbeer (si scrive così?))...

ovvio che i bei tempi di Isiah erano i bei tempi di Isiah...

non ho capito cosa dovrei chiedere a Jefferson o Wade...

cosa vuol dire divertire il pubblico??
parlate per voi, a me questi detroit piacciono/divertono eccome!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 15 Jun 2005 - 14:39
Messaggio #53


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 15 Jun 2005 - 14:04)
E comunque il tutto è più che giustificato...

no men...
giustificato una cippa!

è una tua opinione personale.
dire detroit = escrementi (o qualsiasi altro epiteto tu gli abbia riservato) è una bestemmia!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 15 Jun 2005 - 15:27
Messaggio #54


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



omicron ma ke minchia vuoi???

ma scusa non si può scrivere quel ke si vuole???

se a lui fanno *a*are lo dice e si rispetta la sua opinione e bona comunque i Pistons stanotte li hanno rollati!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 15 Jun 2005 - 15:36
Messaggio #55


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



In gara-3 per il titolo i Pistons vincono 96-79 contro San Antonio e si portano sull'1-2 nella serie. Hamilton top scorer con 24 punti. Giovedì notte gara-4

AUBURN HILLS (Michigan, Usa), 15 giugno – Sono bastati tre minuti, forse meno. La furia dei Detroit Pistons, imbottigliata per due lunghissime partite che in cui erano stati umiliati e derisi da avversari e stampa di casa, si è scatenata in un attimo, abbattendosi sugli Spurs come una scarica di montanti al volto del miglior Ali. La partita è finita lì, nello sprint che ha chiuso il terzo periodo e ha portato i campioni dal –2 (61-63) al + 5 (70-65) di fine quarto. Non uno svantaggio incolmabile ma un pugno dal quale i texani non si sono più ripresi. La serie è riaperta, i dubbi, almeno in parte, fugati. Detroit è viva, la finale è vera.
Due nomi su tutti: Antonio McDyess e Lindsay Hunter. Non quelli che vi aspettavate vero? Il lungo reduce da tre operazioni alle ginocchia che lo avevano spinto a un passo dal ritiro ha difeso su Duncan (peraltro limitato dai guai alla solita caviglia) come non aveva forse mai fatto in vita sua, trovando però anche canestri importanti nei momenti cruciali. La guardia ha dato minuti di grandissima qualità, facendo la differenza in difesa. Una partita da incorniciare. Nata sotto il segno di Ben Wallace, che ha fatto battere il cuore dei Pistons sin dalla prima azione: palla rubata, canestro in schiacciata e fallo subito. Cinque stoppate nel primo quarto: sembrava posseduto dal demonio.
L’energia messa in campo dai Pistons era quella giusta, ma alla fine del primo quarto erano gli Spurs avanti di 6 (21-27). Ti guardi attorno e cerchi di capire dov’è l’errore. San Antonio è una macchina perfetta, che sembra giocare come il gatto col topo. Lascia andare avanti di 3-4 punti gli avversari, che fanno tanta fatica per trovare la strada del canestro, poi li raggiunge e supera con semplicità disarmante. Ma Manu non c’è: lo asfissiano, lo raddoppiano, lo buttano a terra. E Mohammed getta al vento il più bell’assist della finale facendosi sfuggire la palla dopo uno slalom entusiasmante dell’argentino. L’impressione è che gli Spurs possano andarsene quando vogliono.
Ma poi arriva il fatidico finale del terzo. Popovich toglie Parker per farlo rifiatare e Udrih perde tre palloni a metà campo. L’ondata travolge San Antonio che finisce al tappeto, travolta dall’energia, adesso incontenibile, dei Pistons, con un Billups che si alterna in regia e come realizzatore e un Rip Hamilton che ritrova la strada del canestro con continuità, riuscendo finalmente a liberarsi sui tagli a ricciolo, ascoltando il suo allenatore: “Gli ho detto di non fare finte quando riceve dopo il blocco. Bowen non ci casca: quando prende palla deve tirare subito o passare”. E così è stato.
San Antonio è sembrata “stonata”, quasi facesse fatica a comprendere perché è finita in un vortice che l’ha inghiottita in un amen. Le cifre lo spiegano: 23 punti dei Pistons sulle 18 palle perse dagli Spurs, 17 rimbalzi in attacco per Detroit, 44-26 i punti per i padroni di casa nell’area colorata. Il break di 21-6 è nato dalla difesa, il vecchio marchio di fabbrica della squadra di Motown. Ora per Detroit arriva però un’altra partita da vincere a tutti i costi. Andare sotto 1-3 con le ultime due sfide a San Antonio vorrebbe dire abdicare. Questa squadra, almeno quella vista ieri sera, non sembra intenzionata a farlo.


Per i tabellini...

http://www.nba.com/games/20050614/SASDET/boxscore.html

Messaggio modificato da Bado il 15 Jun 2005 - 15:48
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 15 Jun 2005 - 16:19
Messaggio #56


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (Bado @ 15 Jun 2005 - 16:27)
omicron ma ke minchia vuoi???

ma scusa non si può scrivere quel ke si vuole???

se a lui fanno *a*are lo dice e si rispetta la sua opinione e bona comunque i Pistons stanotte li hanno rollati!!!

certo che si può scrivere quello che si vuole, però io posso rispondere quello che voglio.
Le regole non sono uguali per tutti?

ma che minchia vuoi tu...
sto parlando con pucceddu che, rispetto a tutti voi che intervenite polemicamente "come per difenderlo", sta discutendo tranquillissimamente.
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 15 Jun 2005 - 17:16
Messaggio #57


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



Non capisco perchè non dovrei dare dello "esse-ti-erre-o-enne-zeta-o"(si può scrivere così???) a uno (Billups) che ha fatto perdere l'intera stagione a uno dei miei giocatori preferiti (Jefferson) facendogli un ponte gigante mentre stava saltando,facendolo atterrare senza controllo sul braccio che si è giustamente rotto impedendogli di continuare a giocare per il resto della regular season.....

difesa sì,gioco sporco a volte anche,ma queste porcate non le tollero!rischiare di rovinare la carriera di un giocatore solo per voler presumibilmente dimostrare chi ce li ha + grossi......

'Sheed comunque a me sta simpatico,e come non potrebbe esserlo l'uomo che ha battuto,anzi,umiliato,alcune stagioni or sono il record di falli tecnici di uno dei miei idoli,Sir Charles???? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 15 Jun 2005 - 20:14
Messaggio #58


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



I detroit sono lo S t r o n z e t t o..Passano la semi finale con Miami solo perchè Wade è infortunato..Mi fanno ridere.Almeno San Antonio ha avuto la forza di eliminare Phoenix,che volenti o nolenti,bel gioco o meno,a MIO parere era una delle squadre più in forma di quest'anno,con Steve e Amare(Stoudemire..) hanno infuocato la gente e il parquet..L'unico che si salva a Detroit è hamilton..PolLice su per lui. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da potemkin il 15 Jun 2005 - 20:21
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 16 Jun 2005 - 02:09
Messaggio #59


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



CITAZIONE (Omicron³ @ 15 Jun 2005 - 10:22)
ma cos'è il basket senza difesa!?!?

non è questione di piacere o non piacere.... se difendi vai in finale!

L'NBA FUNZIONA COSì:.....l'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite.

Non è una mia frase ma dei cronisti di sky!mitici tra parentesi!
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 16 Jun 2005 - 12:33
Messaggio #60


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Pollice su anche per loro! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 16 Jun 2005 - 18:06
Messaggio #61


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



Buffa e Tranquillo sono i migliori in assoluto!e poi fanno spanzare! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 16 Jun 2005 - 19:35
Messaggio #62


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Tirano fuori delle cose che forse neanche loro capiscono..ed è bello e giusto così!!!EVVAI!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/51.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 17 Jun 2005 - 10:28
Messaggio #63


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Era quasi passata inosservata la notizia!
In gara quattro i simpatici pistoni di Detroit (non ricominciamo la farsa sulla loro antipatia, ecc...) hanno sparato 31 simpatici punticelli su quelli che fino a 4 giorni fa erano stati praticamente già nominati campioni!

In 2 partite hanno subito uno scarto totale di 48 punti!

Ora facciamo un paio di considerazioni:
- il fattore campo è stato perfettamente rispettato in tutte e quattro le partite
- i giocatori di Detroit hanno risposto con maturità alle critiche ed alle pressioni subite dopo il 2 a 0 che sembrava nn lasciare dubbi
- San Antonio sicuramente si sarà rilassata, ed in una finale NBA non è consigliabile


Ora si giocherà la 3° partita a Detroit prima di tornare a San Antonio, voi cosa dite. Chi arriverà in Texas con un match ball in mano? (in Manu? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 17 Jun 2005 - 13:34
Messaggio #64


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



Io dico solo che,sia a livello fiba che nba,il fattore-campo sta iniziando a essere un pò troppo "importante".......non è possibile che la stessa squadra,nella stessa serie,perda di 20 fuori casa e vinca di 20 in casa......quei 40 punti di differenza mi sembrano un po troppo..va bene il supporto preziosissimo dei tifosi,va bene i canestri "amici",ma mi sa che gli arbitri stiano facendo la loro parte.......mah.....
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 17 Jun 2005 - 15:29
Messaggio #65


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 17 Jun 2005 - 14:34)
Io dico solo che,sia a livello fiba che nba,il fattore-campo sta iniziando a essere un pò troppo "importante".......non è possibile che la stessa squadra,nella stessa serie,perda di 20 fuori casa e vinca di 20 in casa......quei 40 punti di differenza mi sembrano un po troppo..va bene il supporto preziosissimo dei tifosi,va bene i canestri "amici",ma mi sa che gli arbitri stiano facendo la loro parte.......mah.....

hai visto le partite?

la finale che nessuno voleva... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
quella di ieri notte è stata una partita stellare.

il record di scarti di punti in una finale mi pare sia di 34...
detroit ha fatto 31. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 17 Jun 2005 - 16:12
Messaggio #66


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jun 2005 - 16:29)
hai visto le partite?

la finale che nessuno voleva... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
quella di ieri notte è stata una partita stellare.

il record di scarti di punti in una finale mi pare sia di 34...
detroit ha fatto 31. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Concordo con te!
Tutti avevano detto (parlo dell'ambiente giornalistico) che sarebbe stata una finale noiosa tra due squadre difensiviste e poco spettacolari.

Stanno dando il ben servito a tutti! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 17 Jun 2005 - 17:23
Messaggio #67


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



ho visto solo gara 4,e solo a metà (la seconda),mentre ho visto quasi tutti i playoff italiani....ma per notare ciò che ho detto basta guardare i tabellini...... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
e dopo aver visto questa orribile metà gara confermo tutto quanto asserito in precedenza sia in questa che nell'altra discussione....tu ti sarai anche divertito ma solo perchè tifi Detroit.....per uno "neutrale" come me è una vera fetecchia.....almeno ci guadagneranno dal punto di vista economico andando avanti con le gare......+lunga è la serie + sono i soldi in tasca....ehi,ma non è che,x la rubrica "i soliti italiani" (mitico Buffa) le fanno durare cosi tanto apposta???? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 17 Jun 2005 - 17:32
Messaggio #68


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 17 Jun 2005 - 18:23)
confermo tutto quanto asserito in precedenza sia in questa che nell'altra discussione....

cioè che sono una squadra di escrementi??? :eek:

chiariamo questa cosa una volta per tutte...
tu volevi dare dello S T R O N Z O a Billups (cosa che può avere un suo senso...) o volevi proprio dire che DETROIT è una squadra di giocatori del *azz*??

Ps: Io non tifo Detroit, mi piace la pallacanestro.
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 17 Jun 2005 - 17:47
Messaggio #69


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



volevo dare degli s t r o n z i ad alcuni giocatori della squadra,non dire che giocano male,altrimenti non vincerebbero......ma se mettiamo insieme due squadre dalle potenzialità offensive...diciamo...alterne,non ne viene certo fuori una serie spettacolare,almeno x me.....
guardo il basket europeo,dove se si arriva ai 70 è un miracolo,quindi non ho nulla contro le squadre che difendono bene,ma se in uno degli eventi preannunciati come fra i più interessanti sportivamente dell'annata mi devo beccare Spurs-Pistons.....l'ideale sarebbe stato (come in tutti gli sport) una grande squadra d'attacco contro una di difesa (magari Miami-San Antonio o anche Detroit-Phoenix...) così onestamente le trovo noiose...anche perchè nonm ho ancora visto una partita tirata....l'esatto contrario di quanto visto,ad esempio,nell'ormai mitica gara4 di finale scudetto giocata ieri....che spettacolo!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 18 Jun 2005 - 11:24
Messaggio #70


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Bravi Pistons..il primo quarto di gara quattro mi ha lasciato impressionato..Complimenti a tutti i pistons,sheed hamilton billups e hunter in testa.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 20 Jun 2005 - 11:59
Messaggio #71


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



a me è piaciuta comunque e sono due grandi squadre e basta...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 24 Jun 2005 - 11:14
Messaggio #72


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Grande festa ieri notte a San Antonio.Gli Spurs hanno ovviamente e giustamente avuto la meglio sui Pistons,Timothy Duncan Mvp e un Manu Ginobili da urlo portano a San Antonio il titolo Nba..Complimenti vivissimi ragazzi.E ora zitti tutti,parla Timothy.

Messaggio modificato da potemkin il 24 Jun 2005 - 11:15
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 24 Jun 2005 - 12:03
Messaggio #73


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Ho visto solo i primi due tempi, poi sono collassato!!!


Grandi Spurs!!!Grande partita, grand spettacolo........ (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 24 Jun 2005 - 12:05
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



e gran bello sport direi!


----------- spam ----------

Messaggio modificato da Rimo il 24 Jun 2005 - 12:08
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 24 Jun 2005 - 12:42
Messaggio #75


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



...............................

w lo spam!

comunque complimenti agli speroni!
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  < 1 2 3 4 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 06:59


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)