IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Storie Al Limite Dell'impossibile Tra I Banchi!, Ah, i bei tempi andati
Maifermo
messaggio 23 Jan 2006 - 10:35
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Leggendo alcune delle storie raccontate in altre discussioni (bellissima quella della nota cancellata col cancellino), mi è venuto in mente di aprire questo topic dove raccogliere tutti gli aneddoti (veramente accaduti) tra i banchi.

Comincio io:

E' l'ora di geologia/scienze della terra e cacchiate varie, la prof. ordinaria non c'è e il provveditorato ha nominato una supplente.
Fresca di laurea e di oratorio, costei è un agnellino in una gabbia di leoni, veramente buona.
Inizia a fare domande sulla chimica dell'anno precedente, ma ahilei, sceglie la persona sbagliata, me!
Io con l'aria più smaronata che sorpresa non mi alzo neanche dalla sedia e le dico che non è il caso.
Talmente buona quale era inizia ad incitarmi e a dirmi "Dai Giovanni, questa la fanno tutti, la sa fare anche il bidello!"
Senza esitazioni mi avvicino alla porta e rivolto a Roberto (il bidello) :"Roby, vieni qui un attimino".
Il buon ma alquanto svogliato Roby lascia il suo fedele termos di tè e schioda il suo didietro da una sedia decisamente sollevata.
Arrivato in classe gli sottopongo il problema.
In quel momento scopro che Roby è perito chimico.
Dopo aver risposto ad ogni singola domanda mi chiede cosa succede se la soluzione ottenuta dalla reazione venisse messa in acqua.
Io alquanto allibito rispondo:"fa le bollicine?" ma poi realizzato ciò che stava succedendo inizio a urlare:"Dai lo so siamo su scherzi a parte, dove sono le telecamere?"
La vicenda si conclude con Roby di nuovo al suo tè, dopo naturalmente avermi detto che sono un "ignurant" e la prof che non riesce più a gestire una classe piegata dal ridere.


Spero che le storielle siano numerose, e pregherei Potty di postare la storia sulle tette della supplente di mate se la ricorda!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 25 Jan 2006 - 02:04
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



mitica la vale!! ma giovanni ki di 5a E???
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 25 Jan 2006 - 02:56
Messaggio #3


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE
Spero che le storielle siano numerose, e pregherei Potty di postare la storia sulle tette della supplente di mate se la ricorda!

e questa come fai a saperla?!? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

beh cmq la storia è semplice, tanto che ho delle lacune.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

cmq in 2a la supplente della Rangoni, la mitica Valentina.. (?).. viene a farci lezione per qualche mese, e durante una delle prime di queste sfoggia una bella maglietta aderente che le rinforza le tettone.. praticamente sgama in pieno uno di noi che gliele stava fissando dal primo banco, e subito diventa rossissima e fa notare la cosa allo studente.. ma cazzo chi è che era.. Bado?!

tra l'altro a quella supplente le ho rotto i maroni tante di quelle volte per farmi dare 7 invece che 6 e mezzo.. cmq alla fine la convincevo sempre (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) era una grande.. stronzettina.. che però mi divertivo a far incazzare perchè un po' mi piaceva tutto sommato (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 25 Jan 2006 - 09:03
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Si sono giovanni di 5 E!
La storia la so perchè è memorabile, non creco capiti tutti i giorni di essere sgamati a guardare le tette di una prof!
Ma chi era stato'
Talpo?
Go to the top of the page
+Quote Post
manzu85
messaggio 25 Jan 2006 - 11:06
Messaggio #5


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 23 October 2005
Utente Nr.: 366



bhe io ricordo quando in classe benza si è incazzato col profe di fisica(vecchio) che gli ha sbattutto la porta in faccia e poi nn è più tornato.mamma mia quante risate.
oppure ricordo sempre la guerra con i gessi tra la classe nostra e il secondo piano dove anche cagnoni si è messo a tirarli.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 25 Jan 2006 - 12:06
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



una volta invece un mio compagno di classe,martelli, ha messo la cimosa in bilico sopra la porta della classe,in modo che quando la profe fosse entrata,gli sarebbe caduta in testa..
la prof in questione è la CANETTIERI,na stronza da paura!
apre la porta però lo scherzo fa cilecca , perchè la cimosa le era caduta proprio davanti la faccia!
maial si era incazzata come una iena,era diventata tutta rossa in faccia e OVVIAMENTE il primo che ha guardato malissimo sono stato io.
come se non bastasse,mentre riapriva la porta della classe per andare in bagno a pulirsi, ha colpito una ragazza che stava passando nel corridoio..
la classe muta,nessuno rideva..tutti sapevamo cosa ci attendeva..

per fortuna martelli si è accollato tutta la responsabilità salvando il cuylo a tutti noi
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 25 Jan 2006 - 12:25
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



un eroe!
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 25 Jan 2006 - 13:50
Messaggio #8


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



maial che coraggio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

io mi ricordo di un giorno che per il corridoio c'era odore di piante.. diffuso dal bagno! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

ogni profe che entrava in classe lo diceva, ci riferiva che il preside era incazzatissimo.. e che non si poteva far così..

ma cazzo se almeno facessero uscire a fumare le paglie come ai vecchi tempi.. allora poi è ovvio che uno è costretto a farlo in bagno, no? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 25 Jan 2006 - 15:27
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Il Conte @ 25 Jan 2006 - 12:06) *
la prof in questione è la CANETTIERI,na stronza da paura!

l'ho avuta 3 anni...un incubo...una volta m ha dato una cioccata da paura xke diceva ke nel compito nn c avrebbe messo tnt roba da studiare,anzi nulla...e lo stesso aveva detto nel compito precedente x poi riempirci di roba 3 giorni prima...e io a quel punto ke nn tenevo mai la bocca chiusa le ho detto,in tono appena appena ironico -sì come l'altra volta insomma...-..lì è skizzata...
poi una volta ke avevamo la classe sopra l'aula multimediale e tiravamo la roba sopra al tetto e poi qualcuno doveva x forza uscir dalla finestra x andarla a prendere c ha sgamato un bidello ke l ha detto a scotti ke è antrato in classe e ha dato la colpa a me...poi in seconda abbiamo fatto piangere una profe...quest'anno sono andato dal preside xke ero uscito e nn so dove fosse finito il foglietto...così alla mezza ero in piazza rio qnd m kiama una mia compagna ke dovevo assolutamente tornare a scuola ke sennò m sospendevano...e appena entro in presidenza gilby mi fa -ma allora c sei sempre in mezzo tu...-..vaff...cmq v siete persi il profe più stupido della storia dello scientifico...tesolato...ne facevamo di ogni durante le sue lezioni..
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 26 Jan 2006 - 22:15
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Ora mi è tornato in mente quando abbiamo preso una nota di classe perchè, in laboratorio, abbiamo iniziato a lanciarci il blu di metilene.
Era la prima volta che ci andavamo e poteva anche essere acido per quello che ne sapevamo noi.
La vittima era sempre la solita persona che, colpito in un occhio, si è fatto beccare mentre si lavava urlando!
Alla fine la nota è stata data a tutti perchè non avevamo detto chi era stato a colpirlo!
La nota diceva "la classe adotta un comportamento omertoso dopo un fatto increscioso accaduto in laboratorio".
Io da bravo rappresentante di classe ne sono sempre andato fiero!

Messaggio modificato da Maifermo il 26 Jan 2006 - 22:16
Go to the top of the page
+Quote Post
Tibo
messaggio 26 Jan 2006 - 22:28
Messaggio #11


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 282
Iscritto il: 19 June 2005
Età: 40
Utente Nr.: 174



Beh, da noi la quarta è stata l'annata migliore. Se non sbaglio, abbiamo preso tra le 30 e le 35 note sul registro. Non mi son mai divertito tanto.
La nota che ho preso io è stata così:
la profe entra in classe e io in primo banco sto giocando a trionfo con un amico; lei si incazza come una bestia e ci inizia a dire:
- Mettete via subito quelle carte!
- No prof, finiamo la partita.
- Vi ho detto di metter via le carte!
- No, finiamo almeno la mano.
- Basta! Vado a chiamare il preside!
- No, dai prof, le mettiamo via.
- Ormai è tardi, lo vado a chiamare lo stesso!
- Vabbè, vaffanculo, allora finiamo la partita!
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 26 Jan 2006 - 22:47
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 26 Jan 2006 - 22:55
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Cacchio fighissima!
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 27 Jan 2006 - 00:29
Messaggio #14


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
io voglio solo dire che ho visto il libretto di uno che nelle giustificazioni aveva scritto: rapito dagli alieni, morto e risorto, poi altre che non mi ricordo. in corriera ero soffocato, perchè eran firmate da una prof (un pò ritardata ma vabè)

Messaggio modificato da Marv il 27 Jan 2006 - 00:30
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 27 Jan 2006 - 00:58
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



A proposito di prof un po' rincoglionite..
C'è una prof che è esaurita e fa la bibliotecaria.
All'inizio dell'anno ci aveva dato un dizionario di tedesco in due volumi (italiano-tedesco, tedesco italiano), uno di latino e uno di italiano.
Alla fine dell'anno da bravo rappresentante di classe ho perso quello di latino o qualcuno l'ha fottuto.
Io mi presento a consegnare i vocabolari alla fine dell'anno convinto che non si sarebbe mai ricordata.
La prof se ne accorge!
Io mi giro prendo uno di quelli di tedesco e scrivo a penna:" vocabolario italiano-latino, latino-italiano"
Al che lei mi guarda e mi dice:" ah, eccolo qui!"

Se guardate la lista delle presenze in sala computer, sempre tenuta dalla stessa prof.
Troverete Silvio Fauner, Alberto Tomba, Bobo Vieri, Batman Forever ecc...
E se andate in quella di quest'anno troverete anche il mio nome con su scritto VIII E (corrispondente alla mia classe se fossi ancora nell'istituto)

Messaggio modificato da Maifermo il 27 Jan 2006 - 00:59
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jan 2006 - 01:57
Messaggio #16


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



mdasudhasuhda grande quella prof lì, esauritissima!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 27 Jan 2006 - 10:19
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



com'è che si chiama sta prof??mmm noi la chiamavamo play station perche quando camminava teneva le braccia come per giocare con la play!

stra fusa porella
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 27 Jan 2006 - 10:22
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Calura!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 27 Jan 2006 - 10:25
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



è vero!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

quanto trucco si dava poi!?
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 27 Jan 2006 - 10:28
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Era un cerone vagante!
Andavo apposta in biblioteca, (quella sotto la palestra) per farmi dare cose che non mi servivano e quando si girava spostavo l'ordine dei libri sugli scaffali.
Se non era esaurita ce l'ho fatta diventare io!
Go to the top of the page
+Quote Post
manzu85
messaggio 27 Jan 2006 - 11:14
Messaggio #21


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 23 October 2005
Utente Nr.: 366



io invece m ricordo che in 4 fecevamo i tornei d calcetto e c'era tagliani che faceva l'arbitro.noi come classe eravamo forti ma c arrabbiavamo sempre e ricordo che in una partita c ha espulsi in 2(io e benza) e quante maialate al profe:"lei nn sa arbitrare,si metta gli aocchiali,ma vaffanculo<!!!"...bhe l'anno dopo avevamo questo profe...azzzzzzzzzzzzzz
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 27 Jan 2006 - 11:27
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



anke noi c siamo trovati da dire con lui lì e infatti poi ha smesso di fare i tornei...cmq quella della biblioteca era quella stra rincoglionita ke aveva sempre la bocca aperta vero?!..anke io qnd andavo in biblioteca le parlavo e tenevo sempre la bocca aperta e gli occhi sbarrati e camminavo come uno zombie ma lei nn campanava mica ke la prendevamo x l culo...anke se la più rincoglionita era la mantovani..
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 27 Jan 2006 - 14:32
Messaggio #23


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



tra l'altro questa della biblioteca voleva fare la fiscalissima coi computer ma in realtà nn ne capiva un cazzo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Andrea_fe
messaggio 24 Mar 2006 - 01:11
Messaggio #24


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 408
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Utente Nr.: 622



scusate ragazzi leggo solo ora quindi riapro la discussione, mi sto sbellicando dalle risate, perchè ho fatto anche io il roiti e so di cosa stiate parlando (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Approfittare del PC per motivi extrascolastici era uno dei momenti più belli. Dopo aver trovato la profe addetta, quella sopra citata, che era sempre altrove bisognava autenticarsi e li' saltavano fuori nomi come Bin Laden, Ronaldo, Manda Rino ecc...

Memorabili gli scontri politici con Cagnoni che ho rivisto pochi giorni fa a Lettere per la laurea di sua figlia (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

La scena + bella di 5 anni di liceo è stata con la Zanni, durante l'ora di italiano: il mio compagno di banco inizia a tagliarsi le unghie del piede sinistro mettendolo dentro lo zaino per coprirlo. A quel punto inizio a ridere e non riesco a fermarmi. La Zanni interrompe la lezione e decide di separarci, obbligando il mio compagno di banco a mettersi al primo banco... lui, impossibilitato a camminare, raggiunge il primo banco trascinando il piede dentro lo zaino... piccolo problema: la scarpa rimasta sotto la sua sedia! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) a quel punto continuo a ridere, la profe mi manda fuori, il mio compagno di banco puo' tornare al suo posto perchè non ci sono io e risolve il suo problema.

Ma per me i problemi continuano: fuori c'è la bidella sordomuta che percepisce che io stia ridendo come un idiota e si mette a gesticolare per rimandarmi dentro in classe, mi allontano ma mi insegue... per calmarmi faccio un giro per i corridoi seminandola. Dopo 5 minuti faccio ritorno in classe trattenendo a stento le risate.

-----
E sempre al Roiti, chi non ricorda la bidella Ross?
1 Entra in classe un giorno con una circolare in mano chiedendo: "l'avete già letta questa?" ehm... questa cosa? :lol:
2 Entrava sempre in classe con occhialoni da sole
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 24 Mar 2006 - 01:45
Messaggio #25


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



mittttica la rossss (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-185-1140356224.gif)

mi sto piegando dal ridere a pensare la scena del tipo che si taglia l'unghia del piede in classe (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 23:37


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)