IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> [moda] Cosmetica, dopo i profumi..beh..chi si trucca?la vostra kia vi può consigliare tu
Chicca85
messaggio 18 Sep 2008 - 21:06
Messaggio #101


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 801
Iscritto il: 20 May 2008
Età: 39
Da: Francolino - Ferrara
Utente Nr.: 3961



Ma è vero che gli anticellulite non fanno una cippa? Oppure ti senti di consigliare una marca?

Messaggio modificato da Chicca85 il 18 Sep 2008 - 21:06
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 18 Sep 2008 - 21:17
Messaggio #102


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



allora i miracoli non li fa nessuno e forse nemmeno gli strumenti del chirurgo vedi bene tutto quello che comporta l'operazione o cmq il dopo operazione...le creme vanno aiutate..io quando vendo un anticellulite alla domanda: ma fa? rispondo sempre che vanno aiutate,ovvero ,bisogna fare attivita' fisica..è inutile vendere una crema anche costosa e magari che dopo 2 settimane ti fa vedere la pelle levigata,rassodata e cn meno buccia d'arancia,auna ragazza che sta seduta 8 ore al giorno in uffico,il tragitto da casa ufficio anche se a due minuti lo fa in macchina, e mangia cm un porco e dichiara di nn fare attivita' fisica,( mi è capitato)Chi aiuta la crema, nota i risultati che nn saranno mai la scomparsa della cellulite ma la riduzione e la prevenzione della comparsa..io stessa ho provato qualcosa su di me e mi è piaciuta la crema anti cellulite chanel, il concentrato notturno collistar,e lo sculpturale della lancome..ma su ogni pelle reagisce in modo diverso..l'unica è provarli..
Go to the top of the page
+Quote Post
Chicca85
messaggio 18 Sep 2008 - 21:21
Messaggio #103


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 801
Iscritto il: 20 May 2008
Età: 39
Da: Francolino - Ferrara
Utente Nr.: 3961



Il concentrato collistar a me fa solo la pelle più liscia, nient'altro... Uffi!!!
Mi è piaciuta molto ultimamente la crema della Collistar Slim Gel, da te a quanto la fate?

Messaggio modificato da Chicca85 il 18 Sep 2008 - 21:22
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 18 Sep 2008 - 21:28
Messaggio #104


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



guarda non me lo ricordo..ma cambia da profumeria a profumeria..nn vorrei dirti una cavolata tu quanto l'hai pagata?
Go to the top of the page
+Quote Post
Chicca85
messaggio 18 Sep 2008 - 21:28
Messaggio #105


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 801
Iscritto il: 20 May 2008
Età: 39
Da: Francolino - Ferrara
Utente Nr.: 3961



32
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 18 Sep 2008 - 21:30
Messaggio #106


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



si più o meno a me sembrava 31 quindi siamo la...

si più o meno a me sembrava 31 quindi siamo la...
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 19 Sep 2008 - 09:14
Messaggio #107


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



kia, per una pulizia profonda della pelle che mi consigli?
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 22 Sep 2008 - 12:27
Messaggio #108


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



come pulizia quotidiana si dovrebbe usare mattina sera un latte detergente con il suo tonico..e per chi ama l'acqua sicuramente il detergente schiumogeno da sciacquare con acqua..poi è consigliabile fare 2 volte a settimana un bello scrub con microgranuli per una bella pulizia insistendo sulla zona t per liberare la pelle dalle cellule morte e dalle sporcizie. Ci sono anche trattamenti di esfolianti di tipo chimico, che sono gommage edermoabrasioni che pero' sopratutto le dermo abrasioni non sono sempre consigliabili su pelli con couperose e sensibili, sono esfolianti chimici..e non meccanici.La pulizia delle estetiste a volte puo' apportare ancora più aggressioni alla pelle...tu che usi di solito?
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 22 Sep 2008 - 15:29
Messaggio #109


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



l'ultima volta che sono stata dall'estetista ho pianto!
ho avuto un sacco di sfoghi.

uso un spone dermatologico e l'acqua di rose sia alla mattina che alla sera.

siccome ho qualche brufolo uso oil tea tree solo sulle parti con imperfezioni.

una volta alla settimana mi faccio una maschera al mango,alla camomilla oppure all'aloe dipende, se è molto secca o meno la pelle.
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 13 Oct 2008 - 19:10
Messaggio #110


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



ok vedo che usi prodotti naturali e usi tutto benissimo, si dovrebbe sempre fare cosi'..la pulizia dalle estetiste è a volte pericolosa proprio perche' fanno "senza volerlo" micro tagliuzzi alla pelle del viso non visibili a occhio nudo che danneggiano l'epidermide e il film idrolipidico..devono essere esperte e brave nel loro lavoro..consiglio sempre lo scrub 1 o 2 volte a settimana x la puliza profonda fai da te..stando attente a non graffiarsi cn i microgranuli ovviamente
Go to the top of the page
+Quote Post
cindy82
messaggio 18 Nov 2008 - 12:18
Messaggio #111


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 November 2008
Utente Nr.: 4835



Ciao a tutti! Io sono nuova e leggendo questo topic volevo farvi sapere che sono Presentatrice Avon, quindi se qualcuno volesse provare i prodotti, mi contatti tranquillamente.
Al contrario di quanto si pensa i prodotti Avon sono di alta qualità, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono tutti coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati a dimostrazione di ciò!
In Avon trovate creme viso e corpo, prodotti per la cura dei capelli, per il make-up, profumi per lui e per lei, intimo, bijoux, borsette, accessori per lui, per lei e per i bimbi, e altro ancora....
Idee regalo fantastiche per il Natale, confezione regalo gratuita per chi acquista da me.
Contattatemi anche solo per info!
Grazie, ciao!
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 18 Nov 2008 - 13:59
Messaggio #112


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



avon nei paesi stranieri so che è molto venduta..quando abitavo in australia era diffusissima..pero' lavorandoci in mezzo adesso ..io non ti faccio perdere tempo..grazie comunque (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Crisalide
messaggio 22 Nov 2008 - 08:32
Messaggio #113


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 October 2008
Età: 37
Da: Fràres..
Utente Nr.: 4747



Io adoro i rossetti, specialmente Dior ed Yves Saint Laurent..
Devo dire che ringrazio tutti i giorni l'inventore del trucco..senza per me sarebbe un disastro, mi sono abituata da piccolina e addio..soprattutto il correttore.. (quello liquido Lancome sulle mie occhiaie fa miracoli!)
E poi è divertente..anche se a volte spendere 20 minuti davanti allo specchio tra fondotinta e ombretti tentando di sembrare senza trucco o quasi beh..mi faccio un po' ridere!
Go to the top of the page
+Quote Post
LauraDLM
messaggio 23 Nov 2008 - 13:23
Messaggio #114


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 14 October 2008
Età: 111
Da: un luogo sperduto nella nebbia
Utente Nr.: 4688



Cipria...io non potrei vivere senza cipria! Uso detergenti e creme idratanti fin da giovanissima ed ho una pelle che è quasi esente da imperfezioni...perciò posso permettermi di mettere un velo di cipria trasparente al posto del fondotinta.
Altra cosa indispensabile è il kajal nero, utile per sottolineare il colore dei miei occhi, con annesso mascara rigorosamente nero.
Per le labbra un gloss chiaro e via, sono pronta!
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 25 Nov 2008 - 10:51
Messaggio #115


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



CITAZIONE (cindy82 @ 18 Nov 2008 - 12:18) *
Ciao a tutti! Io sono nuova e leggendo questo topic volevo farvi sapere che sono Presentatrice Avon, quindi se qualcuno volesse provare i prodotti, mi contatti tranquillamente.
Al contrario di quanto si pensa i prodotti Avon sono di alta qualità, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono tutti coperti da garanzia soddisfatti o rimborsati a dimostrazione di ciò!
In Avon trovate creme viso e corpo, prodotti per la cura dei capelli, per il make-up, profumi per lui e per lei, intimo, bijoux, borsette, accessori per lui, per lei e per i bimbi, e altro ancora....
Idee regalo fantastiche per il Natale, confezione regalo gratuita per chi acquista da me.
Contattatemi anche solo per info!
Grazie, ciao!



per i capelli i prodotti avon sono sono una bomba!
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 16:27


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)