IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto Per Lavoro..
darkyng91
messaggio 17 Aug 2010 - 09:34
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 September 2008
Utente Nr.: 4535



Ciao a tutti (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) , sono un ragazzo di Ferrara appena diplomato in perito informatico industriale all' i.t.i. , vi pongo in oggetto la questione di cui il titolo parla, cioè , che ho un bisogno maledetto di trovare lavoro!
io e la mia famiglia ci troviamo in un periodo alquanto "incasinato" parlando di denaro , quindi non riuscirò a continuare la mia strada per l' università (forse fra un'anno se tutto va bene) -.-"...
Comunque ho fatto di tutto quest'estate ,dalla campagna al cameriere, guadagnando appena 350 euro(meglio di niente ^^); ma ho continuato imperterrito la mia ricerca del posto fisso nel mondo del lavoro (iscrivendomi a tutte le agenzie interinali del lavoro, piu' il centro per l'impiego) dando Cv in giro per i negozi.
Ma ancora nessuna risposta...io non so piu' che fare a questo punto , quindi mi rivolgo ancora una volta a voi.
Se cercate qualche manovale o cameriere o assistente o riparatore pc o qualsiasi cosa, non auto-munito (uso la bici o i mezzi pubblici), Non esitate a contattarmi...
se inoltre potete fare circolare la voce tra i vostri conoscenti o famigliari mi fareste un enorme piacere !
Detto tutto cio' vi ringrazio ancora per la collaborazione e spero vivamente in un qualche aiuto! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ciao ^^
Go to the top of the page
+Quote Post
darkyng91
messaggio 11 Sep 2010 - 12:57
Messaggio #2


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 September 2008
Utente Nr.: 4535



up (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
darkyng91
messaggio 29 Sep 2010 - 15:41
Messaggio #3


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 29 September 2008
Utente Nr.: 4535



up , formatto e riparo pc a pochissimo!!! chiamate al 333-5016145 ^^
Go to the top of the page
+Quote Post
Jekko
messaggio 22 Nov 2010 - 15:19
Messaggio #4


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 January 2008
Utente Nr.: 3377



l'informagiovani di ferrara funziona discretamente, anzi direi "meno peggio" rispetto a quello di altre città. Ti consiglio in primis di recarti lì.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 08:18


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)