IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Singola X Ragazza,ampia-20 Mq!,320 Euro Tutte Le Spese Incluse!in Gradevolissimo Appartamento
alina85
messaggio 17 Mar 2011 - 00:43
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 March 2011
Utente Nr.: 6176



Affittasi da subito stanza singola, luminosa e ampia (20 mq!), a ragazza seria, per una convivenza tranquilla (no matricole, no erasmus).Appartamento situato all’inizio di via Bologna, all’incrocio con il ponte – vicino al centro!, zona comoda e servitissima. Composto da: 2 singole, ingresso, cucina (con due poltrone e tv), disimpegno con scarpiera, bagno con lavatrice. Camera dotata tra l’altro di armadio a 6 ante, cassettiera, divano. Appartamento molto gradevole, ben arredato, multiaccessoriato, completo di rifiniture, dotato di connessione internet wifi. Euro 320 mensili, spese incluse! (tutte le spese: internet wifi, luce, gas, acqua, rifiuti, riscaldamento, condominio). Tel. 380-3473633
Go to the top of the page
+Quote Post
alina85
messaggio 25 Mar 2011 - 13:13
Messaggio #2


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 March 2011
Utente Nr.: 6176



ragazze la stanza è stata ribassata!!il prezzo è di 250 euro +50 euro di spese (tutte le spese, compreso internet)
Go to the top of the page
+Quote Post
lyubov
messaggio 25 Mar 2011 - 15:50
Messaggio #3


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 February 2011
Utente Nr.: 6150



ciao! ma è la stessa stanza che si trova su sottotetto vero? ho visto le foto sembra favolosa !! io sono molto interessata, la vorrei vedere..cercavo una stanza da tempo con le spese incluse senza rischio sforamenti e rotture alle poste! le stanze in giro nell'ultimo periodo sono davvero pessime.



Messaggio modificato da lyubov il 25 Mar 2011 - 15:51
Go to the top of the page
+Quote Post
alina85
messaggio 25 Mar 2011 - 15:54
Messaggio #4


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 March 2011
Utente Nr.: 6176



ciao! la stanza è ancora libera nel senso che l'hanno vista altre ragazze con esigenze diverse dalle mie. Sentiamoci per telefono, così vediamo se le reciproche esigenze combaciano.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 23:17


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)