![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Io sono venuto qui per dirvi questo: a noi non importa quello che fate nel vostro pianeta. Ma se tentaste di estendere le vostre violenze, questa vostra Terra verrebbe ridotta ad un mucchio di cenere.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 605 Iscritto il: 20 March 2007 Età: 37 Da: Ferrarese ritornato a casa Utente Nr.: 2264 ![]() |
vista la frase, sparo: ultimatum alla terra?
-------------------- ![]() Drago Nero. Dall'oscurità all'oscurità, la mia voce echeggia nel vuoto. Drago Bianco. Da questo mondo al prossimo, la mia voce grida di vita. Drago Rosso. Dalla tenebra alla tenebra io urlo, sotto i miei piedi tutto si consolida. Drago Azzurro. Il tempo che scorre mantieni sul tuo corso. Drago Verde. Poiché dal destino persino gli dèi vengono abbattuti, piangete tutti con me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 605 Iscritto il: 20 March 2007 Età: 37 Da: Ferrarese ritornato a casa Utente Nr.: 2264 ![]() |
ohibò... ci ho preso
![]() A: "oh, vi prego ragazze, smettete di crescere! [...] A: "già vi state divertendo? eh, alla vostra età, anche io mi divertivo..." B: oh, lo sappiamo! sono andato molto a memoria, lo ammetto... -------------------- ![]() Drago Nero. Dall'oscurità all'oscurità, la mia voce echeggia nel vuoto. Drago Bianco. Da questo mondo al prossimo, la mia voce grida di vita. Drago Rosso. Dalla tenebra alla tenebra io urlo, sotto i miei piedi tutto si consolida. Drago Azzurro. Il tempo che scorre mantieni sul tuo corso. Drago Verde. Poiché dal destino persino gli dèi vengono abbattuti, piangete tutti con me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Che rompo ri cojoni?
Proviamo a vedere se riparte. -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 38 Utente Nr.: 3418 ![]() |
non sarà mica quello squallido film (che mio padre mi ha rifatto vedere qualche giorno fa)
"le barzellette"? ![]() -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 892 Iscritto il: 12 September 2008 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 4445 ![]() |
Boh
![]() -------------------- “Nel buio, tutti i gatti sono leopardi.” - Proverbio africano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Esatto: "Le Barzellette" mitico film!
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1350 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 38 Utente Nr.: 3418 ![]() |
ehm ringrazio il mio papà per la super cultura di film
![]() la devo dire io vero la prossima frase?o mi sbaglio? -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si devi postarla tu.
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi è rimasta in mente...
"Gli amori impossibili non finiscono mai, sono quelli che durano per sempre" -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 41 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Sei da bannare per il solo fatto di aver citato un film con Scamarcio...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 40 Da: Frara Utente Nr.: 126 ![]() |
sei da bannare per il fatto che hai colto la citazione ![]() -------------------- se intal condominio a ghe un can, al dventa un candominio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in realtà è un film ozpetek e chissene di scamarcio eh...
![]() -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
lo disse cicciolina al cavallo in "Amori Bestiali"
-------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- Have another little piece of my heart now, baby...
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Feb 2023 - 18:16 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |