![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Bene, visti i problemi nel topic precedente, niente classifiche (almeno mi par di capire che non la vogliate, se la volete basta dirlo), niente regole ecc. il tutto si baserà solo sulla vostra voglia di divertirvi e onestà
![]() ------------------ Come osa costui?! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Crudele Samoano ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 41 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 ![]() |
era ora niente regole e classifiche...
no al forum moderno indiana jones e l'ultima crociata -------------------- Live Fast Diarrhea
"This song is on the album Live Fast Diarrhea, the song is called Live Fast Diarrhea....it's about living fast and having diarrhea" Vandals Non imitatemi a casa: sono un professionista Del comunismo ho apprezzato solo una cosa: la totale assenza di democraticità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Right... a te la parola.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Si però se i soliti stronzi le indovinano tutte e tempo di record usando clamorosamente i motori di ricerca (loggandosi al forum unicamente per quello) allora classifica o meno non ci si diverte un cazzo, è quello il punto.
Comunque fate vobis. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so, ma come pensi di evitare il problema? Se risuccede cercherò di intervenire nel limite del possibile, ma più di tanto non posso fare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
![]() Stavo pensando a cosa scrivere per dirti su, ma non mi viene in mente niente. ![]() Alla fine hai anche ragione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Solo l'ignore può salvarci come Jolly dice da mesi...
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 337 Iscritto il: 27 May 2007 Utente Nr.: 2482 ![]() |
Solo il signore può salvarvi e quel signore si chiama 674lupinus, The best in the world
-------------------- Il Maestro è tornato, The Boss is back.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh visto che Skafranz non da segni di vita e il topic idem...
Bue bue bue... maiale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bambanon ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 337 Iscritto il: 27 May 2007 Utente Nr.: 2482 ![]() |
Sicuramente Ritorno al futuro, direi il secondo, ma non ne sono sicuro
-------------------- Il Maestro è tornato, The Boss is back.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Solo l'ignore può salvarci come Jolly dice da mesi... Io l'ho messo in Ignore mesi e mesi fa, consiglio anche a voi di fare altrettanto!! E datemi retta almeno una volta!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Possiamo continuare!
![]() Ciao lupinus, qui non sei più il benvenuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sparo io la prossima citazione:
"papà ma tu ci vuoi bene??" "Si, ma non quanto ne voglio a sophia loren" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 37 Utente Nr.: 3015 ![]() |
Chuck Norris,con un calcio volante,in biblioteca......
![]() -------------------- Paragonati a me, gli uomini dell'Armata di Dio sono poco più che degli scolaretti
Tutti i giorni negli ultimi 10 anni la barista mi ha servito una tazza piena di caffè amaro..oggi invece si è sbagliata perchè ci ha messso lo zucchero..tanto zucchero,e sono tornato per protestare...... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma no, cazzo c'entra poi?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora il gioco è definitivamente morto?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
No io non so la frase.
Non ho idea di che film possa essere. Jolly dai indizi o cambia frase... -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 438 Iscritto il: 27 May 2008 Età: 35 Da: Profondo Sud Utente Nr.: 3972 ![]() |
proviamo a rianimare questo gioco?
metto io una frase ![]() Le persone praticamente perfette non si lasciano confondere da sentimenti. -------------------- "Mai! Mai Marge! Non posso vivere una vita convenzionale come la tua! Io voglio tutto: le discese ardite e le risalite stordite...la crema in mezzo..."
"...e so che ogni cosa la devo alle palle quadre di mio padre e al suo sudore, al sorriso di mia madre, al viso di ogni nonno che proietta amore...a mio fratello piccolo ora più alto di me...e nonna mi protegge sulla stella più bella che c'è..." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 605 Iscritto il: 20 March 2007 Età: 37 Da: Ferrarese ritornato a casa Utente Nr.: 2264 ![]() |
Mary Poppins! La dice lei al suo ombrello, se non ricordo male
-------------------- ![]() Drago Nero. Dall'oscurità all'oscurità, la mia voce echeggia nel vuoto. Drago Bianco. Da questo mondo al prossimo, la mia voce grida di vita. Drago Rosso. Dalla tenebra alla tenebra io urlo, sotto i miei piedi tutto si consolida. Drago Azzurro. Il tempo che scorre mantieni sul tuo corso. Drago Verde. Poiché dal destino persino gli dèi vengono abbattuti, piangete tutti con me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Azz bravo
![]() -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 605 Iscritto il: 20 March 2007 Età: 37 Da: Ferrarese ritornato a casa Utente Nr.: 2264 ![]() |
vado molto a memoria, quindi la frase POTREBBE non essere esatta al 100%
"E come faremo a fuggire?" "Pagina 14. La tempesta." -------------------- ![]() Drago Nero. Dall'oscurità all'oscurità, la mia voce echeggia nel vuoto. Drago Bianco. Da questo mondo al prossimo, la mia voce grida di vita. Drago Rosso. Dalla tenebra alla tenebra io urlo, sotto i miei piedi tutto si consolida. Drago Azzurro. Il tempo che scorre mantieni sul tuo corso. Drago Verde. Poiché dal destino persino gli dèi vengono abbattuti, piangete tutti con me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cacchio, io questo l'ho visto...
Mi viene in mente Ocean's 11 ma sono quasi certo che non sia lui.. -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niet...
se entro domani non ci sono altri tentativi, o ce ne sono ma tutti errati, metto un aiutino -------------------- ![]() Drago Nero. Dall'oscurità all'oscurità, la mia voce echeggia nel vuoto. Drago Bianco. Da questo mondo al prossimo, la mia voce grida di vita. Drago Rosso. Dalla tenebra alla tenebra io urlo, sotto i miei piedi tutto si consolida. Drago Azzurro. Il tempo che scorre mantieni sul tuo corso. Drago Verde. Poiché dal destino persino gli dèi vengono abbattuti, piangete tutti con me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ragazzi, mi ero totalmente dimenticato del topic.
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 8 Feb 2023 - 17:41 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |