IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Gli/le Ex, una categoria, un perchè
ire85
messaggio 24 Jun 2008 - 16:23
Messaggio #26


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 514
Iscritto il: 5 April 2007
Età: 38
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 2334



Alla fine di ex importanti ne ho avuti ben 3... Uno ora abita nella via di fronte alla mia quando ci incrociamo ci salutiamo e bona lì... Nessun rimpianto

L'altro lo conosco da quando sono nata perchè siamo stati vicini di casa per 2anni dopo il divorzio dei miei lo vedo quando andavo da mio padre poi giravamo nella stessa compagnia e alla fine quando ci vediamo nessun riampianto nemmeno con lui e posso dire che è stato meglio così

L'ultimo risale a circa 6anni fa e lui abita a 20km quindi risulta difficile incontrarci ma quando lo incontro un saluto 2 chiacchere e via....Nessun rimpianto nemmeno con lui!!!!

Alla fine se è un ex vuol dire che poi tanto bene non stavamo....
Go to the top of the page
+Quote Post
Willis
messaggio 24 Jun 2008 - 16:24
Messaggio #27


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 82
Iscritto il: 30 January 2008
Utente Nr.: 3428



CITAZIONE (Redfires @ 23 Jun 2008 - 12:10) *
Bho ! 11 stronze, anche quelle amiche, ci potrei fare una squadra di calcio !

io ho 11 troie! la facciamo giocare? chi vince si fa pagare da bere
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 24 Jun 2008 - 17:05
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



dipende da ex a ex...da storia a storia...da come è finita...
genarlemte dopo il periodo "ognuno per la propria strada" ho instaurato buoni rapporti con gli ex...poi le strade si dividono e quando capita di incontrarsi non mancano di certo le 4 chiacchiere e magari ridere su quello che è stato...
non mi piace portare rancore o odiare le persone che cmq, nel bene e nel male, ho voluto tanto bene..
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 24 Jun 2008 - 17:10
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



non è che ci sia molto da dire......
con alcune persone ci si è lasciati bene e i rapporti di "amicizia" vanno abbastanza bene nel senso che se ci si vede da qualche parte ci si saluta, si fa 4 chiacchiere e magari si ride e si scherza di gusto.
con altre invece il rapporto è finito male e non si ci si caga più.
sono una persona che sa ortare rancore quindi non mi stupisco più di tanto di questa situazione!
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 24 Jun 2008 - 17:11
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Willis @ 24 Jun 2008 - 17:24) *
io ho 11 troie! la facciamo giocare? chi vince si fa pagare da bere



...........quelle pur di non darci soddisfazione pareggiano, poi nella mischia tutte lì a procurarsi il fallo ! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

eeeeh io lo so come va a finire ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 24 Jun 2008 - 17:12
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 24 Jun 2008 - 17:19
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



CITAZIONE (simone19 @ 24 Jun 2008 - 18:10) *
con altre invece il rapporto è finito male e non si ci si caga più.
sono una persona che sa ortare rancore quindi non mi stupisco più di tanto di questa situazione!



la situazione credo sia spiacevole. è brutto portare rancore con le persone che hai voluto bene, tanto o poco tempo che sia stato...

però non mi posso di certo lamentare (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) , anche se in certi casi mi fa più paura e mi fa più male che il mio attuale ragazzo con le sue ex abbia un pessimo rapporto...piuttosto che un rapporto di sana amicizia, perchè alla fine divento "amica" pure io delle sue ex...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Jun 2008 - 17:53
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



mi chiedo, come posso essere amico di una con cui si è fatto sesso?
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 24 Jun 2008 - 19:29
Messaggio #33


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



Se ci hai fatto sesso e basta senza sentimenti di mezzo è un conto.
Le cose cambiano se sono persone che hai amato...Non sarà mai un rapporto d'amicizia normale, come con le altre persone. O almeno dipende dal "grado" di amore che c'era....
Insomma se ho amato una persona nel vero senso della parola penso sia difficile instaurare un semplice rapporto d'amicizia. Ci si parla, si ride e si scherza, ok, ma questo non significa essere normali amici.
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 24 Jun 2008 - 19:40
Messaggio #34


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 35
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



l'unico ex serio che ho mi sembra ormai un'altra persona.
ci è capitato di trovarci a dover passare anche ore insieme e i "se" e "ma" del primo momento hanno presto lasciato il posto a una sostanziale indifferenza.
avevo proprio la sensazione di aver di fronte un estraneo...sarà che siamo cambiati, sarà che all'epoca l'avevo idealizzato...meglio così per entrambi.
se ci si incontra ciao ciao e morta li.
l'amicizia tra ex la vedo impossibile, molto piu facile essere amici se si è andati a letto insieme senza però condividere (o provare a condividere) una storia di alcun genere.

Go to the top of the page
+Quote Post
Cate!!
messaggio 25 Jun 2008 - 09:08
Messaggio #35


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 380
Iscritto il: 25 October 2005
Età: 37
Da: San Martino beach
Utente Nr.: 374



Io non mi spiego il motivo ma tutti i miei ex "importanti" si fermano al "ciao ciao" e bona. E si che siamo stati tanto e bene insieme, non capisco questo comportamento ad oltranza.Lasciamo stare le odierne fidanzate che gli "proibiscono" la conversazione con me, ma ce l'avranno pure una testa!!!
Ma leggendo le risposte maschili nel forum posso trovare un forte riscontro...sarà che noi ragazze la viviamo diversamente ma mica si può portare rancore a vita!!
Meglio ricordarsi i momenti belli piuttosto che le litigate tanto ormai è una cosa passata!!
Go to the top of the page
+Quote Post
chicken_sex_inst...
messaggio 25 Jun 2008 - 09:15
Messaggio #36


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 June 2008
Utente Nr.: 4050



ah si? e voi ragazze come la vivete? se la vivete......
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 25 Jun 2008 - 09:15
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (Vale @ 24 Jun 2008 - 16:51) *
Mica sempre roccino, biosgna anche meritarselo, più quello che ha scritto la Vane.

bah sarà che io son stato cancellato SOLO xkè il nuovo lui era geloso... e io mica volevo tornarle insieme: ci si sentiva solo ogni 7-10 giorni x sapere come si stava x sms...
almeno la soddisfazione alla mia domanda "sei felice ora?" della risp "no...xkè come son stata troppo bene con te nei primi anni!" (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

ora ho divieto di farmi vivo.............. complimenti (IMG:style_emoticons/default/applausi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Black Ice
messaggio 25 Jun 2008 - 09:23
Messaggio #38


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1207
Iscritto il: 14 December 2006
Età: 43
Utente Nr.: 1666



@cate
Parlo per me.
Io penso che il problema è che le tue donne, restano "tue" a vita...nel senso che sul fondo del cuore resta quel qualcosa che non ti permette di vederle come persone qualunque e ti costringe ad essere in qualche modo geloso, in queste condizioni non si può avere un rapporto sano e quel "ciao" che ci si scambia spesso è un colpo alla stomaco perchè vorresti al contempo che fosse di più e che fosse di meno.
Nel bene e nel male una donna che ti sconvolge non può essere una "normale" amica.
Io sono stato benissimo con la mia ex, ma nella mia vita lei è stata un punto di discontinuità e lo sarebbe ancora, per questo ci scambiamo solo un ciao di più sarebbe troppo(almeno per me) e magari pensarà come te che mi fermo al "ciao" e bona chissà per quale motivo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 25 Jun 2008 - 09:41
Messaggio #39


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (Roccia83 @ 25 Jun 2008 - 09:15) *
ci si sentiva solo ogni 7-10 giorni x sapere come si stava x sms...

Beh insomma roccia, se la tua ragazza si sentisse ogni settimana o giù di lì col suo ex a te farebbe piacere? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Non è che si possa considerare una volta ogni tanto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da Vale il 25 Jun 2008 - 09:42
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 25 Jun 2008 - 09:47
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Cate!! @ 25 Jun 2008 - 11:08) *
Io non mi spiego il motivo ma tutti i miei ex "importanti" si fermano al "ciao ciao" e bona. E si che siamo stati tanto e bene insieme, non capisco questo comportamento ad oltranza.Lasciamo stare le odierne fidanzate che gli "proibiscono" la conversazione con me, ma ce l'avranno pure una testa!!!
Ma leggendo le risposte maschili nel forum posso trovare un forte riscontro...sarà che noi ragazze la viviamo diversamente ma mica si può portare rancore a vita!!
Meglio ricordarsi i momenti belli piuttosto che le litigate tanto ormai è una cosa passata!!


Semplicemente a volte non c'è più niente da dire, non è imbarazzo o rancore è soltanto che dopo tanto tempo ti ritrovi davanti una persona che non conosci più, potresti esserci amico ma dentro di te lo sai che non è così, se dormissi una sera con una mia ex qualunque in due letti separati difficilmente non mi fionderei nel suo, perchè se una ragazza è stata con me io so come prenderla meglio di qualunque altro e quando i nuovi morosi sono gelosi hanno ragione ad esserlo perchè in uno spazio tempo indefinito quella ragazza è stata mia, quindi ci sto lontano non si sa mai.
Una cosa bella delle ex è che quando scrivo di loro ho una bella sensazione, anche se scrivo che sono stronze, diciamo che ognuno ha la morosa che si merita ecco.

Go to the top of the page
+Quote Post
Mod
messaggio 25 Jun 2008 - 09:48
Messaggio #41


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274



beh dipende, ci sono quelle che hai sempre trattato bene ma alla fine ti mettono lo corna. dovrebbero esere prese a calci, ma poverine che bisogno c'è di infierire visto che gia la natura le ha create sotto forma di sterco

Messaggio modificato da Mod il 25 Jun 2008 - 09:48
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 25 Jun 2008 - 09:48
Messaggio #42


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



@roccia: A me girerebbero altamente i cosiddetti se il mio ragazzo lo facesse con la sua ex (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da Vane il 25 Jun 2008 - 09:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Stefano79
messaggio 25 Jun 2008 - 09:49
Messaggio #43


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2104
Iscritto il: 27 June 2007
Età: 44
Da: Rovigo - Grignano
Utente Nr.: 2603



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) bella Mod!! quoto! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 25 Jun 2008 - 09:49
Messaggio #44


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (Vale @ 25 Jun 2008 - 10:41) *
Beh insomma roccia, se la tua ragazza si sentisse ogni settimana o giù di lì col suo ex a te farebbe piacere? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Non è che si possa considerare una volta ogni tanto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

non ero solo io a farmi sentire... anke lei lo faceva... fino all'illuminazione!!! bah!!!

vabbè direi ke ormai sarà un mesetto ke non ci si sente.. a volte viene la tentazione ma non le do la soddisfazione... sicuro dei due il debole sono io ma xkè lei ha già la sua bella ruota di scorta... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Cate!!
messaggio 25 Jun 2008 - 09:50
Messaggio #45


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 380
Iscritto il: 25 October 2005
Età: 37
Da: San Martino beach
Utente Nr.: 374



CITAZIONE (Vale @ 25 Jun 2008 - 10:41) *
Beh insomma roccia, se la tua ragazza si sentisse ogni settimana o giù di lì col suo ex a te farebbe piacere? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Non è che si possa considerare una volta ogni tanto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



Ed è proprio quella la cosa che frega.. si rischia di far del male alla persona a cui si è insieme pur non facendo nulla di male
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 25 Jun 2008 - 09:51
Messaggio #46


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Roccia, se vi siete mollati amen, pace. Che bisogno c'è di farsi sentire così spesso? Un messaggio per il compleanno o per le ricorrenze importanti, se ci si vede ci si saluta, si fanno 2 chiacchiere e bona.
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 25 Jun 2008 - 09:52
Messaggio #47


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Roccia83 @ 25 Jun 2008 - 10:49) *
non ero solo io a farmi sentire... anke lei lo faceva... fino all'illuminazione!!! bah!!!

vabbè direi ke ormai sarà un mesetto ke non ci si sente.. a volte viene la tentazione ma non le do la soddisfazione... sicuro dei due il debole sono io ma xkè lei ha già la sua bella ruota di scorta... (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Ma tu sei una roccia, non mollare ! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 25 Jun 2008 - 10:02
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



ah non c'è pericolo ke io molli (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) ..certo senza gruppo e senza la mia amicona non so se sarei ancora così in forma!!!

si guarda sempre avanti ed il passato serve a non commettere di nuovo gli errori già fatti (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Vale @ 25 Jun 2008 - 10:51) *
Roccia, se vi siete mollati amen, pace. Che bisogno c'è di farsi sentire così spesso? Un messaggio per il compleanno o per le ricorrenze importanti, se ci si vede ci si saluta, si fanno 2 chiacchiere e bona.

dopo tanti anni quella persona diventa il tuo punto di riferimento per tutto... un po come se toglievi la stella polare ai vecchi navigatori... ti trovi all'improvviso un po smarrito (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

PS mi mangio una merda se al comple mi fa gli auguri (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) e visto che manca meno di un mese è una curiosità ke mi toglierò presto ihih
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 25 Jun 2008 - 10:10
Messaggio #49


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 35
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



CITAZIONE (Redfires @ 25 Jun 2008 - 10:47) *
Semplicemente a volte non c'è più niente da dire, non è imbarazzo o rancore è soltanto che dopo tanto tempo ti ritrovi davanti una persona che non conosci più,


quoto questa parte. non il resto...proprio perchè la persona che è ora quasi stento a riconoscerla come la persona con cui sono stata non ho alcun interesse a "rifiondarmi nel suo letto", e se anche fosse rimasta la persona che era, vedendo come è finita, non sarei disposta a rivivere tutto quello che ho vissuto, anche perchè alla mente mi balza solo una selezione darwiniana di ricordi negativi...

gli ex sono passato. sul passato bisogna mettere una pietra sopra e guardare avanti.
questo è il motivo per cui non mi interessa più di tanto sapere il passato del mio attuale moroso. mi importa che sia com'è, il come ci è diventato è totalmente secondario, ci siamo solo io e lui adesso.
E sempre per lo stesso motivo mi incazzerei come una iena se notassi interferenze delle sue ex.
in pratica : io non ti chiedo nulla, ma tu non darmi motivo di chiederti nulla.
quindi capisco perfettamente il nuovo moroso della ex di roccia...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 25 Jun 2008 - 10:15
Messaggio #50


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



Quello anchio carlotta, ma forse il mio "preferisco non sapere il tuo passato" deriva dal fatto che sapere le sue storie passate mi sta un pò sul cazzo. Poi mi faccio dei viaggi, quindi alla fine meglio sapere lo stretto necessario e basta.
E per quanto riguarda sentire gli ex, se il mio ragazzo sentisse la sua ex mi darebbe fastidio, molto.
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:22


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)