![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
invicta o seven????
io voto invicta xkè la seven non mi è mai piaciuta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Invicta !
-------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 39 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 ![]() |
ho ancora l'invicta dalla 4° elementare (notare che quest'anno faccio 25 anni!!!!!!!!!)
usato in 4 e 5 elementare.. poi archiviato x un paio d'anni alle superiori ma ritirato fuori x 3 4 5 a ragio e x tutti i 5 anni di università ihih sempre fantastico!!! ora lo userò per andare al mare ![]() Messaggio modificato da Roccia83 il 24 May 2008 - 09:09 -------------------- ![]() Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
sono indistruttibili.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 423 Iscritto il: 10 February 2008 Età: 30 Da: ferrara Utente Nr.: 3501 ![]() |
mai piaciuti nessuno dei due...
-------------------- "se un popolo si aspetta di essere poter libero restando ignorante,
spera in qualcosa che non è mai stato e che mai sarà..." *Thomas Jefferson* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1004 Iscritto il: 9 July 2007 Età: 40 Da: a tes a Bunden Utente Nr.: 2635 ![]() |
Invicta, assolutamente Invicta!
Comprato in 1^ media, il mio Invicta nero e Fuscia fosforescente (ora mezzo sbiadito) ha sopportato tutte le medie, tutte le superiori, gite di classe, piscina, mare e palestra. Ed è ancora lì che va! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Miss Alcolizzata ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 27 July 2006 Età: 38 Da: TERUN Utente Nr.: 1140 ![]() |
anche io invicta, incasinatissimo pieno di tutto!
![]() -------------------- Conosci il significato della parola nemesi? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana. Me!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Mr Joga Bonito ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4138 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 41 Da: Gili Trawangan Utente Nr.: 12 ![]() |
seven generation!!!!!
-------------------- Quando un pazzo sembra perfettamente ragionevole è gran tempo, credetemi, di mettergli la camicia di forza.
Noi pensiamo alla morte come a qualcosa che sta davanti a noi, mentre in gran parte è già alle nostre spalle: tutta l'esistenza trascorsa è già in suo potere. Quando i vizi ci abbandonano, ci lusinghiamo credendo di averli abbandonati noi. Ecco che se ne va… uno dei prototipi di Dio… un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per una produzione di massa… troppo strano per vivere e troppo raro per morire… |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 880 Iscritto il: 5 November 2006 Età: 39 Da: Le Terre di Nessuno Utente Nr.: 1464 ![]() |
seven usato per 8 anni
-------------------- TI AMO sono 5 lettere la loro pronuncia non dura che un istante ma se detta con il cuore e ascoltata con la mente può durare in ETERNO...
In Ogni Tempo In Ogni Luogo Se Tu Mi Chiamerai Io Ci Sarò All'angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio... ...everything that is or was,began with a dream... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
invicta. toda la libertad
![]() -------------------- Ora vi lascio con un quesito su cui riflettere fino a domani: se lo spirito è forte e la carne è debole, perché vince sempre la carne? (Groucho) Ringraziamo lo Sommo che ci rende la strada della Salvazione irta di pericoli (Lo Monaco Zenone) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Invicta.
Avevo uno zaino meraviglioso dell'invicta che mio cugino è riuscito a distruggermi in un anno. E ancora non so come abbia fatto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 635 Iscritto il: 29 June 2006 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 985 ![]() |
Invicta....ce l'ho da circa 8 anni e regge ancora senza problemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 41 Da: Fràra Utente Nr.: 168 ![]() |
invicta... indistruttibile ne ho ancora uno delle elementari assurdo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
anche seven indistruttibile!!
![]() lo presi in terza elementare e ora che ho la maturità (anche se è nell'armadio) funziona ancora! poi è utile per il mare o la piscina ![]() ![]() poi esteticamente è più bello ![]() -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 3 October 2006 Età: 37 Da: il girone dei dannati Utente Nr.: 1313 ![]() |
invicta dalla 2° o 3° elementare, medie, superiore al diurno e tutt'ora al serale + miriadi di scampagnate, weekend al mare, gite scout (ancora quando frequentavo) non ha una sola scucitura.
-------------------- le donne sono come le piastrelle, più le scopi più sono belle; Gli uomini sono come gli alberi, una sega e sono a terra!
Quando la ragion il cul contrasta vince il cul e la ragion non basta S'i' fosse Er MarketZ com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le vecchie e laide lasserei altrui. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5280 Iscritto il: 28 January 2008 Età: 39 Da: Camelot Utente Nr.: 3415 ![]() |
Invicta forever.. avevo uno zaino nero dell'Invicta con la scritta grigia fosforescente bordata di arancione.. con quello zaino ho fatto elementari, medie e superiori.. ed ora che ci penso tantissime gite!
Fantastico! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
effettivamente sentivo la mancanza dei tuoi sondaggi pizza...
![]() ![]() comunque l'ultimo che ho avuto per le superiori è stato della seven -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Invicta... il mio della 2a elementare si è sfasciato solo l'anno scorso...
![]() Messaggio modificato da bzbiz il 26 May 2008 - 10:29 -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 43 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 ![]() |
Assolutamente INVICTA
Il mio Invicta Quasar del 1995 è tuttora funzionante, scolorito, bistrattato, pieno di sabbia ma funzionante. INDISTRUTTIBILE ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 135 Iscritto il: 10 April 2008 Età: 35 Da: *Francolino* Utente Nr.: 3763 ![]() |
ma quale seven o invicta..meglio l'EASTPAK!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Aahhh sei di un'altra generazione! Troppo giovane per apprezzare i bei tempi di Seven e Invicta, allora si usavano quasi solo quei due, l'Eastpak non si vedeva da nessuna parte.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3072 Iscritto il: 29 March 2007 Età: 32 Da: Walhalla Utente Nr.: 2312 ![]() |
invicta nero e viola...forse c'è lo ancora da qualche parte lo uso per tenerci le esche e cazzabubbole varie per andare a pesca..
nei 3 anni delle superiori il napapijri ora lo uso per andare in palestra ci sta dentro di tutto...sembra la borsa di mary poppins ![]() tutti e due gli zaini pieni di disegni e cazzate ![]() Messaggio modificato da the brockton blockbuster il 26 May 2008 - 18:28 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7670 Iscritto il: 9 June 2005 Età: 47 Da: una sporta di cazzi miei Utente Nr.: 157 ![]() |
Invicta
costipato di disegni in ogni dove... ce l'ho ancora e non ha fatto una piega... -------------------- Taci , Bevi...e NON ROMPERE I MARONI !!
anche da sotto una merda può nascere un fiore Vale più un rutto che 1000 parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 39 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
nessuno dei due... i costan trop... (cit.)
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 Jun 2023 - 12:27 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |