IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

7 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Siam Venuti Fin Quà,siam Venuiti Fin Quà.., PER VEDERE SEGNARE KAKà...
2pac
messaggio 14 Sep 2005 - 10:12
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ragazzi,so di essere nella faziosità, in quanto tifoso dichiaratamente rossonero,ma credo di non sbagliare nel dire che uno come lui, nel suo ruolo(perchè a mio giudizio adriano è il top dei centroavanti) nel mondo del pallone non c'è...Che ne pensate?Il gol segnato nella champions ieri sera ne è una dimostrazione.Che spettacolo!

(IMG:http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2005/09/13/0IMRSS3R--280x190.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 10:17
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (2pac @ 14 Sep 2005 - 10:12)
Ragazzi,so di essere nella faziosità, in quanto tifoso dichiaratamente rossonero,ma credo di non sbagliare nel dire che uno come lui, nel suo ruolo(perchè a mio giudizio adriano è il top dei centroavanti) nel mondo del pallone non c'è...Che ne pensate?Il gol segnato nella champions ieri sera ne è una dimostrazione.Che spettacolo!

mah, ieri sera ha fatto 2 bei gol....
ma non credi anche te che nel secondo la difesa lo abbia lasciato andare senza disturbaro????
si vede chiaramente che l'ultimo difensore che ha saltato si è scostato per lasciarlo passare!!!
avrei voluto vedere la stessa azione con cannavaro o thuram in difesa,non sarebbe sicuramente andata a finire così.
non gasatevi tanto perchè avete vinto contro una squadrazza turca all'ultimo minuto...

Messaggio modificato da Rimo il 15 Sep 2005 - 11:14
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 14 Sep 2005 - 10:27
Messaggio #3


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Il Conte @ 14 Sep 2005 - 11:17)
avrei voluto vedere la stessa azione con cannavaro o thuram in difesa

cannavaro era a farsi una pera... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 10:29
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 14 Sep 2005 - 10:27)

sisi,certo...............
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 14 Sep 2005 - 11:13
Messaggio #5


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Forse sarà come dici tu Conte, ma Kakà queste cose, questi gol, li ha già fatti! Non è la prima volta che parte da lontanissimo e segna! E nn è stata solo la difesa turca a cedere davanti a lui! Thuram e Cannavaro, Pinicalicchi e Soianni (???), non cambia nulla. Quando parte così... se lo fermi fai fallo! Che poi qualcuno preferisca fare fallo è un'altra cosa.

Ma restando in tema Champions League, cosa mi dite del TRACOLLO del Real Madrid?
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 14 Sep 2005 - 11:15
Messaggio #6


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



dico che il Lione ha giocato molto molto bene....
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 14 Sep 2005 - 11:17
Messaggio #7


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



In effetti si sta dimostrando, anno dopo anno, una realtà calcistica europea di assoluto livello.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 11:18
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (nikyrai @ 14 Sep 2005 - 11:13)
Forse sarà come dici tu Conte, ma Kakà queste cose, questi gol, li ha già fatti! Non è la prima volta che parte da lontanissimo e segna! E nn è stata solo la difesa turca a cedere davanti a lui! Thuram e Cannavaro, Pinicalicchi e Soianni (???), non cambia nulla. Quando parte così... se lo fermi fai fallo! Che poi qualcuno preferisca fare fallo è un'altra cosa.

Ma restando in tema Champions League, cosa mi dite del TRACOLLO del Real Madrid?

sisi infatti ho detto che fatto 2 bellissimi gol kakà...solo si puo stare un po piu attenti e fare fallo appena parte...va beh..

il lione ha giocato benissimo e ha anche sbagliato un rigore con juninho pernanbucano!
pensate,poteva vincere in goleada per 4-0!

ili real,la piu forte squadra del mondo che tutti dicono..mah a me non sembra!
sono ormai 2-3 anni che in spagna non vince ne il campionato ne la coppa del re e in europa è un pò che non arriva neanche in semifinale....
pensate
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Sep 2005 - 11:39
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Dai ragazzi,non c'è da dire nulla,è stato un gran gol..Simile a quello di adriano lo scorso anno contro l'udinese, e certe giocate le si apprezzano anche se si tifa per squadre diverse!!...Il milan a mio avviso non ha giocato benissimo a parte il primo tempo dove la squadra si è mossa abbastanza bene anche se concludendo poco a rete.Credo si tratti dell'approssimativa condizione fisica,e sono fiducioso perchè appena le gambe prenderanno i giri giusti riusciremo ad esprimere al meglio le nostre potenzialità.Ho visto la juve domenica e fà veramente impressione,però,sempre a mio modesto parere, probabilmente la squadra bianconera ha affrontato una preparazione atletica che le consentisse di partire molto forte(poi le tante amichevoli l'hanno aiutata ad oliare i meccanismi),mentre il milan l'ha programmata più sul lungo periodo.

Mi ha stupito la caduta del real,che credo però stia vivendo un momento di stasi,probabilmente il ciclo dei galacticos è finito,ma sono sicuro che con robinho e altri giovani ne ripartirà presto uno nuovo!Sono sicuramente rimasto colpito anche dall'affermazione del liverpool, che in un campo caldissimo come quello di siviglia è andato a vincere con la maggior parte dei titolari in panchina!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 11:49
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (2pac @ 14 Sep 2005 - 11:39)
,mentre il milan l'ha programmata più sul lungo periodo.

come l'anno scorso????ahahahahahahah
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 14 Sep 2005 - 12:34
Messaggio #11


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



CITAZIONE (Il Conte @ 14 Sep 2005 - 12:18)
sono ormai 2-3 anni che in spagna non vince ne il campionato

a giugno 2003 cmq stava fetseggiando lo scudetto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 12:41
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Bado @ 14 Sep 2005 - 12:34)
a giugno 2003 cmq stava fetseggiando lo scudetto...

*azzo...difficile vincere lo scudo in spagna
e poi con quello che dicono tutti i giornali e i commentatori dovrebbe vincere sempre,visto che per loro è la squadra piu forte del mondo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)

Messaggio modificato da Il Conte il 14 Sep 2005 - 12:44
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 14 Sep 2005 - 13:01
Messaggio #13


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



CITAZIONE (2pac @ 14 Sep 2005 - 12:39)
Dai ragazzi,non c'è da dire nulla,è stato un gran gol..Simile a quello di adriano lo scorso anno contro l'udinese, e certe giocate le si apprezzano anche se si tifa per squadre diverse!!...Il milan a mio avviso non ha giocato benissimo a parte il primo tempo dove la squadra si è mossa abbastanza bene anche se concludendo poco a rete.Credo si tratti dell'approssimativa condizione fisica,e sono fiducioso perchè appena le gambe prenderanno i giri giusti riusciremo ad esprimere al meglio le nostre potenzialità.Ho visto la juve domenica e fà veramente impressione,però,sempre a mio modesto parere, probabilmente la squadra bianconera ha affrontato una preparazione atletica che le consentisse di partire molto forte(poi le tante amichevoli l'hanno aiutata ad oliare i meccanismi),mentre il milan l'ha programmata più sul lungo periodo.

Mi ha stupito la caduta del real,che credo però stia vivendo un momento di stasi,probabilmente il ciclo dei galacticos è finito,ma sono sicuro che con robinho e altri giovani ne ripartirà presto uno nuovo!Sono sicuramente rimasto colpito anche dall'affermazione del liverpool, che in un campo caldissimo come quello di siviglia è andato a vincere con la maggior parte dei titolari in panchina!!

spero ke la preparazione nn sia cm l anno scorso xke avete perso tt nel l ultimo mese....cmq la juve ha una grande squadra..s parla del grande attacco del milan cn sheva-gila e bobo xro x me e piu forte l attacco della juve e poi quest ann i gobbi sono coperti in ogni ruolo....dico ke e la favorita della champion...mentre il milan ha presentato diverse lacune in difesa in questo inizio stagione..
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 13:22
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Jutilo @ 14 Sep 2005 - 13:01)
spero ke la preparazione nn sia cm l anno scorso xke avete perso tt nel l ultimo mese....cmq la juve ha una grande squadra..s parla del grande attacco del milan cn sheva-gila e bobo xro x me e piu forte l attacco della juve e poi quest ann i gobbi sono coperti in ogni ruolo....dico ke e la favorita della champion...mentre il milan ha presentato diverse lacune in difesa in questo inizio stagione..

posso solamente quotare...

secondo me "bobo" non è piu quello di qualche anno fa e non capisco perchè il milan labbia preso quando poteva tranquillamente tenersi tomasson
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Sep 2005 - 13:25
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Il Conte @ 14 Sep 2005 - 14:22)
posso solamente quotare...

secondo me "bobo" non è piu quello di qualche anno fa e non capisco perchè il milan labbia preso quando poteva tranquillamente tenersi tomasson

Il tempo darà le risposte,adesso parlare secondo me è una fatica inutile...io ho espresso solo un opinione senza dare sentenze..
Go to the top of the page
+Quote Post
Piero Campa
messaggio 14 Sep 2005 - 14:41
Messaggio #16


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1826
Iscritto il: 31 March 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 36



Bobo non è più quello dell'anno scorso, hai detto bene, io l'ho visto decisamente migliorato a inizio stagione rispetto a quando era all'Inter, nonostante mi abbiano detto che ieri sera ha fatto vomitare vabeh capita..

Per quanto riguarda il Gila, ricordo che l'anno scorso a Parma era a secco di gol fino alla 5°-6° giornata, ed era già nato il caso-Gilardino che allè non faceva più gol, finito tutto.. Alla fine ha fatto i sui 23 gol o giù di lì in campionato e quest'anno pure appena si sblocca un attimo parte con pesche a raffica, adesso poi che ha una squadra come il Milan che lo sostiene e non più il modestissimo Parma... !
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 14:43
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Piero Campa @ 14 Sep 2005 - 14:41)
Bobo non è più quello dell'anno scorso, hai detto bene, io l'ho visto decisamente migliorato a inizio stagione rispetto a quando era all'Inter, nonostante mi abbiano detto che ieri sera ha fatto vomitare vabeh capita..

io bobo quest'anno non l'ho mai visto in forma, a partire da quando ha sbagliato un gol incredibile in nazionale contro la scozia....
esattamente come ai mondiali in corea...
l
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Sep 2005 - 15:02
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Il Conte @ 14 Sep 2005 - 15:43)
esattamente come ai mondiali in corea...

Certo che se ai mondiali in corea andiamo a giocare con gente come doni materazzi e il soldatino di livio,non c'è da prendersela con chi comunque i suoi gol li ha fatti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 16:12
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (2pac @ 14 Sep 2005 - 15:02)
Certo che se ai mondiali in corea andiamo a giocare con gente come doni materazzi e il soldatino di livio,non c'è da prendersela con chi comunque i suoi gol li ha fatti...

visto che voi dite sempre su a del piero perchè ha sbagliato dei gol contro la francia agli europei,
perchè non avete mai detto su a gattuso o a vieri nella partita contro la corea?
gattuso era da solo davanti al portiere e gli ha tirato in faccia
e vieri non è riuscito da 2 metri ad appoggiare di piatto...
e anche quando vieri saltò circa 2 cm dopo il colpo di tacco di ibrahimovic?
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 14 Sep 2005 - 17:26
Messaggio #20


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Io personalmente ho detto su ad entrambi, in ogni occasione da te citata.

Anche se c'è un abisso di differenza tra i gol che si mangiò Del Piero nella finale, e quelli di Gattuso e Vieri.

Cmq mi fa incazzare da morire pensare che la Juve abbia in attacco le due persone che ci hanno eliminato rispettivamente dagli ultimi due Europei. Solo i gobbi possono fare una cosa del genere! Gaucci (un pazzo, ma con le palle) cacciò via dal Perugia Ahn quando segnò il gol che ci costò il mondiale!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Sep 2005 - 18:14
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (nikyrai @ 14 Sep 2005 - 17:26)
Anche se c'è un abisso di differenza tra i gol che si mangiò Del Piero nella finale, e quelli di Gattuso e Vieri.

eeeeeeeeeeee????
ma te li ricordi scusa????????????
ti ricordi vieri?????????a porta vuotaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

non dire che ti fa incazzare che trezeguet e ibrahimovic siano della juve perchè ci hanno buttato fuori,
dì piu che altro che ti fa incazzare che giochino nella juve!
e poi se vogliamo essere sinceri trezeguet ci ha si sbattuto furoi, ma ibrahimovic?
ha fatto un gol che poteva essere evitato se un certo VIERI avesse saltato qualche cm in piu....
oppure saremmo passati se danimarca e svezia non si fossero messe d'accordo per finire la loro partita sul 2-2...

Messaggio modificato da Il Conte il 14 Sep 2005 - 18:30
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Sep 2005 - 10:18
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (nikyrai @ 14 Sep 2005 - 18:26)
Io personalmente ho detto su ad entrambi, in ogni occasione da te citata.

Anche se c'è un abisso di differenza tra i gol che si mangiò Del Piero nella finale, e quelli di Gattuso e Vieri.

Cmq mi fa incazzare da morire pensare che la Juve abbia in attacco le due persone che ci hanno eliminato rispettivamente dagli ultimi due Europei. Solo i gobbi possono fare una cosa del genere! Gaucci (un pazzo, ma con le palle) cacciò via dal Perugia Ahn quando segnò il gol che ci costò il mondiale!

STRA STRA STRA QUOTO
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 15 Sep 2005 - 10:21
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



gaucci è solo un buffone,ciccione e mafioso di mer*a
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 15 Sep 2005 - 10:25
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Il Conte @ 14 Sep 2005 - 19:14)
eeeeeeeeeeee????
ma te li ricordi scusa????????????
ti ricordi vieri?????????a porta vuotaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

non dire che ti fa incazzare che trezeguet e ibrahimovic siano della juve perchè ci hanno buttato fuori,
dì piu che altro che ti fa incazzare che giochino nella juve!
e poi se vogliamo essere sinceri trezeguet ci ha si sbattuto furoi, ma ibrahimovic?
ha fatto un gol che poteva essere evitato se un certo VIERI avesse saltato qualche cm in piu....
oppure saremmo passati se danimarca e svezia non si fossero messe d'accordo per finire la loro partita sul 2-2...

FORSE NON HAI BEN PRESENTE CHE NOI MILANISTI NON SIAMO COME I NOSTRI CUGINI CHE SBAVANO DI FRONTE A QUALSIASI COSA(BAUSCIA...)..
IO SONO CONTENTO DELLA MIA SQUADRA,L'ANNO SCORSO NON ABBIAMO VINTO UNA FAVA è VERO,MA GLI ANNI PRECEDENTI SONO STATI PIENI DI GIOIE E TRIONFI(VEDI MANCHESTER..),QUINDI DA INVIDIARE ALLA JUVE, CHE COME HO GIà DETTO A MIO MODO DI VEDERE è UN OTTIMA SQUADRA,NON ABBIAMO PROPRIO NULLA..E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTI I MILANISTI..POI, RIGUARDO AI MONDIALI IN KOREA, IL COLPEVOLE HA UN SOLO NOME:TRAPATTONI.LUI E LE SUE SCELTE(VEDI PORTARE UNO COME MATERAZZI, GIOCATORE MODESTO MA SOPRATTUTTO UOMO DI M...A,A RAPPRESENTARE LA NOSTRA NAZIONALE IN MONDOVISIONE), COME QUELLA DI TENERE IN PANCA INZAGHI CHE SE NON SBAGLIO(NICO CHE DI STATISTICHE è UN MAGO,POTRà CONFERMARLO) NELLA STAGIONE SUCCESSIVA SEGNò IN TUTTO 30 GOL...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 15 Sep 2005 - 10:30
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (2pac @ 15 Sep 2005 - 10:25)
FORSE NON HAI BEN PRESENTE CHE NOI MILANISTI NON SIAMO COME I NOSTRI CUGINI CHE SBAVANO DI FRONTE A QUALSIASI COSA(BAUSCIA...)..
IO SONO CONTENTO DELLA MIA SQUADRA,L'ANNO SCORSO NON ABBIAMO VINTO UNA FAVA è VERO,MA GLI ANNI PRECEDENTI SONO STATI PIENI DI GIOIE E TRIONFI(VEDI MANCHESTER..),QUINDI DA INVIDIARE ALLA JUVE, CHE COME HO GIà DETTO A MIO MODO DI VEDERE è UN OTTIMA SQUADRA,NON ABBIAMO PROPRIO NULLA..E CREDO DI PARLARE A NOME DI TUTTI I MILANISTI..POI, RIGUARDO AI MONDIALI IN KOREA, IL COLPEVOLE HA UN SOLO NOME:TRAPATTONI.LUI E LE SUE SCELTE(VEDI PORTARE UNO COME MATERAZZI, GIOCATORE MODESTO MA SOPRATTUTTO UOMO DI M...A,A RAPPRESENTARE LA NOSTRA NAZIONALE IN MONDOVISIONE), COME QUELLA DI TENERE IN PANCA INZAGHI CHE SE NON SBAGLIO(NICO CHE DI STATISTICHE è UN MAGO,POTRà CONFERMARLO) NELLA STAGIONE SUCCESSIVA SEGNò IN TUTTO 30 GOL...

intanto togli il caps lock,o ti si è incastrato???

e poi se avessi letto il mio post precedente io dicevo che tutti voi ce l'avete su con del piero perchè sbaglio in finale...

ma non ti ricordi di gattuso davanti al portiere coreano cosa fece...gli tirò in bocca....
e perchè non l'avete insultato....!!??
è troppo facile per voi rosso.negri del *azzo insultare i giocatori delle altre squadre vero?

tornatevene in b
Go to the top of the page
+Quote Post

7 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 12:46


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)