IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Sopravvivere Al 2012
zizzo
messaggio 1 Aug 2009 - 07:01
Messaggio #1


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 38
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



Attraverso un'accurata e dettagliata presentazione scientifica, Patrick Geryl dimostra come il ciclo delle macchie solari sarebbe in grado di influenzare il magnetismo della Terra e indurre l'inversione sia dei poli che del moto terrestre.

http://www.youtube.com/watch?v=fiVktJ_2EDU
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 1 Aug 2009 - 11:40
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Mio cuggino,mio cuggino... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Info sul calendario maya..(che io chiamo "manga") http://it.wikipedia.org/wiki/21_dicembre_2012

Ma alcune cose tradotte non possono essere inserite nel nostro sistema.
In base ai nostri studi,si suppone che i Maya diedero questa data,attraverso un calcolo,per indicare la fine di un ciclo e l'inizio di un altro.
Loro non sapevano e nemmeno potevano immaginare cosa possa essere una tempesta solare con i conseguenti problemi indicati.
Indicavano semplicemente la fine di un ciclio e l'inizio di un nuovo periodo.

Tutti i catastrofismi sono stati tirati fuori sempre dopo da soliti occidentali.

I Maya sono ben conosciuti,come gli egizi,anche per la loro intelligenza e per la loro cultura molto sviluppata per l'epoca.
questo è vero.

Però è anche vero che i Nobili si tagliavano il pene per donare il sangue agli dei come omaggio.
Ora,ce ne sono di posti dove incidersi per fare uscire il sangue eh

Proprio lì?

Dai che anche loro avevano i loro picchi di ignoranza!

E già che ci sono, inserisco anche la veggente bulgara.... http://forum.nexusedizioni.it/baba_vanga_l...ra-t1904.0.html (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

e il viaggiatore del tempo... http://www.cosenascoste.com/John-Titor/ (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


..e poi,sai che figata,il 99,99999999999999 che scompare,tutto da rifarecome Highlander "ne rimarrà soltanto uno",...sai che fortuna che avrà,pochi ma buoni,solo i più forti,senza più rompipalle in giro,niente cellulare,niente lavoro,niente GF,niente facebook,niente mutuo,tutto da rifare...e Berlusconi che dice "ve l'avevo detto che la crisi sarebbe finita!" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Notredame il 1 Aug 2009 - 11:54
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 1 Aug 2009 - 12:09
Messaggio #3


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Il video è lancia un messaggio di una desolazione colossale e altrettanto colossali sono le risate che mi procura
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Se davvero a ogni inversione dei poli o ad ogni termine del lungo computo l'umanità avrebbe dovuto subire grandi catastrofi naturali, ora non saremo neppure qui a scrivere su questo forum. Non a caso il link di notredame che apre la pagina di wikipedia sul 21/12/2012 è inserita nella pagina pseudoscienza.

Personalmente io penso positivo e non ci sarà alcuna catastrofe (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
lordriky
messaggio 1 Aug 2009 - 21:43
Messaggio #4


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 31
Da: Vigarano Pieve (ex Ferrara)
Utente Nr.: 2276



anche io la penso come margu...se fosse tutto vero vuoi che nessuno ne parli seriamete? quindi è una giggionata pazzasca...secondo me ovviamente..
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 2 Aug 2009 - 14:39
Messaggio #5


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 38
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



NASA conferma Tempesta Solare nel 2012
Ricercatori confermano che la tempesta solare in arrivo sarà la più intensa degli ultimi 50 anni. La previsione è stata annunciata dal team leader Mausumi Dikpati del National Center for Atmospheric Research (NCAR). Sarà del 30-50% più forte dell ultimo cliclo (1958).

Alcuni fanno notare una strana coincidenza con il calendario Maya
21/12/2012 – Dicembre 21, 2012


OVVIAMENTE CITO SOLO FONTI SCIENTIFICHE :

http://science.nasa.gov/headlines/y2006/10...tormwarning.htm
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 3 Aug 2009 - 03:46
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



beh, che sia vero o meno lo sapremo tra 3 anni... i Maya non avranno saputo nulla di tempeste solari... probabilmente non sentivano nemmeno i disturbi sui cellulari, ma non sarebbe una novità se invece ne fossero a conoscenza, visto che il primo segnale sono aurore boreali non circoscritte al polo, o comportamento strano degli animali, specie gli uccelli, per un cambiamento momentaneo del campo di forza terrestre... Con un MINIMO di informazione su quello che (attenzione a non capire male) POTREBBE accadere, si scopre che potrebbe essere catastrofico, ma da un punto di vista tecnologico... Una tempesta solare molto intensa (e parlo di mooooooooooolto intensa) potrebbe fondere i componenti delle apparecchiature nelle centrali elettriche, facendoci piombare nel buio e senza avere più l'energia sufficiente a ripararle... ovviamente, si parla delle peggiori delle ipotesi, e magari non si tiene in considerazione di applicare nuovi (per modo di dire) modi di creare energia...

L'ultima volta che ci fù una tempesta solare simile a quella prevista erano (se non sbaglio) i primi del 900', quando ancora non eravamo legati (lo preferisco al termine "schiavi") all'energia elettrica...

CITAZIONE
Se davvero a ogni inversione dei poli o ad ogni termine del lungo computo l'umanità avrebbe dovuto subire grandi catastrofi naturali, ora non saremo neppure qui a scrivere su questo forum.

E qui nasce l'errore... nelle precedenti tempeste solari/inversione dei poli, non si era così dipendenti dalla tecnologia... e per il sistema energetico mondiale, il cambio di polarità ( non graduale, ricordiamolo) non sarebbe un vero e proprio toccasana...

Poi, oh, alla suddetta data ci saranno quelli che si mangiano le unghie spaventati e quelli che vivranno la loro vita... Però, se sarà un novello "millenium bug" anche i più impressionabili si daranno una calmata fino alla prossima previsione catastrofica, mentre se sarà una minaccia seria, magari gli stessi impressionabili saranno pronti prima e aiuteranno (o no, chi lo sa) gli scettici che li prendevano in giro...

P.s.: Io odio fortemente quelli che danno per scontato che qualsiasi cosa sia un attimo strana sia per forza una minchiata... Considerando poi che non riescono a dare una spiegazione logica (anzi, logica e sensata, magari studiata scientificamente per evitare di scrivere/dire una minchiata) al 99% dei misteri ancora irrisolti che riguardano cosefattipersoneanimalispaziooceanibuchinerimonumentisortidalnullamariadefilippi
echipiùnehapiùnemetta, la mia repulsione è ancora più forte... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Chi non si fa mai delle domande, può anche smettere di respirare perchè è inutile...
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 4 Aug 2009 - 20:03
Messaggio #7


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Eh ma anche io non credo a queste cose eh!
Ho inserito quei link solo perchè sono le news che ho trovato per il web in fatto di "intrattenimento per amanti di enigmi"!
Ovviamente mi attraggono nel lato "suggestivo" e mi piace andare visitare castelli "infestati"come quello di Azzurrina e mi piacerebbe una gita sul lago di Lochness,il tutto ovviamente per la suggestione della cosa,non perchè ci credo.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 3 Aug 2009 - 04:46) *
P.s.: Io odio fortemente quelli che danno per scontato che qualsiasi cosa sia un attimo strana sia per forza una minchiata... Considerando poi che non riescono a dare una spiegazione logica (anzi, logica e sensata, magari studiata scientificamente per evitare di scrivere/dire una minchiata) al 99% dei misteri ancora irrisolti che riguardano cosefattipersoneanimalispaziooceanibuchinerimonumentisortidalnullamariadefilippi
echipiùnehapiùnemetta, la mia repulsione è ancora più forte... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Chi non si fa mai delle domande, può anche smettere di respirare perchè è inutile...


Io non considero scontate o minchiate queste cose,altrimenti non andrei a curiosare e visitare certi luoghi.
Ovviamente ritengo che la scienza non abbia nessun interesse a studiare la teoria del 2012 proprio perchè ricercatori e studiosi hanno cose ben più serie a cui pensare e scoprire e lasciano in pasto a studio aperto questi articoletti.

Del resto è anche vero che esiste una percentuale che un mio peto possa scatenare un uragano in California....però non è che per questo non si può più scoreggiare.. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 4 Aug 2009 - 20:07
Messaggio #8


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Anche nel 2000 doveva esserci la fine del mondo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 4 Aug 2009 - 21:40
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Credo che nel 2012 usciremo dall'era dei Pesci per entrare nell'era dell'acquario, così come hanno calcolato i Maya.
In pratica finisce un ciclo e ne inizia un altro.
I Maya non hanno detto che il 21 dicembre 2012 succede chissà cosa, anzi da quanto ritrovato ci sono calcoli per date posteriori al 2012.
Però alla gente piace creare la suspance ! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 5 Aug 2009 - 01:49
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



the Age of Aquarius (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

si, ma infatti io mi riferivo a quelli che sparano subito che sono tutte minchiate, che non si interessano perchè tanto fanno solo per farsi pubblicità... Il rischio esiste, non so di quale entità ma esiste...

nel 2000 si pensava alla catastrofe (avvenuta solo ne "I Griffin" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ). in realtà ad andare in confusione furono solo gli apparecchi più obsoleti... Ovvero si è diffuso un che di catastrofico, ma fortunatamente si sbagliavano in eccesso...

E comunque, se uno qualunque di voi fosse responsabile in questo campo, conoscendo la follia dell'uomo e l'incapacità di ragionare nei momenti di panico, diffondereste una notizia catastrofica pur essendone certi o cerchereste in silenzio una soluzione? (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Messaggio modificato da HiroNakamura il 5 Aug 2009 - 01:50
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 5 Aug 2009 - 09:57
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



se arriverà il 22 dicembre compirò 37 anni.. e con una scorreggia sterminerò i popoli e le genti..
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Aug 2009 - 10:06
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (HiroNakamura @ 5 Aug 2009 - 02:49) *
Il rischio esiste, non so di quale entità ma esiste...


Indipendendemente dalla previsione Maya il rischio su un pianeta esiste sempre, non è una novità !
Il pianeta terra è in costante trasformazione e ci sono le prove, si va dalla deriva dei continenti alle glaciazioni alla nascita di vulcani ai terremoti all'estinzione di alcune speci animali ecc ecc solo la stupidità è costante !
Inoltre siamo un pianeta che dipende dagli umori della sua stella e del suo satellite, possiamo essere colpiti da una cometa, da un asteroide che ci strattona variando l'angolazione rispetto al sole e ci troviamo i pinguini a ferrara.
Quindi dire che c'è un rischio è lapalissiano, seduti nelle nostre comodote poltrone e pensando a profitti e benessere dimentichiamo che noi facciamo parte del sistema.
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 5 Aug 2009 - 11:43
Messaggio #13


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



CITAZIONE (Barone @ 5 Aug 2009 - 10:57) *
se arriverà il 22 dicembre compirò 37 anni.. e con una scorreggia sterminerò i popoli e le genti..


quando la farai girati verso la Cina (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 9 Aug 2009 - 21:24
Messaggio #14


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 38
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



guardate questo (se capite l'inglese) http://www.youtube.com/watch?v=tOrJ-SFoBLM

esiste 1 bunker anti-2012 in Norvegia
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 9 Aug 2009 - 21:37
Messaggio #15


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Io sapevo che il bunker non è per il 2012, ma è solamente un modo per tenere da parte ogni tipo di seme che potrebbe essere necessario piantare in caso di tragedie varie, come una specie di "nuovo inizio" in caso di calamità naturali a livello mondiale, non il 2012 in particolare!
E non c'è solamente in Norvegia....e comunque sono anni che questi bunker pieni di semi sono presenti nel mondo, basta seguire di più i fatti (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 10 Aug 2009 - 11:23
Messaggio #16


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 38
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



http://www.youtube.com/watch?v=4H9rzYTQV2U
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 10 Aug 2009 - 11:35
Messaggio #17


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



http://www.sanpaolo.org/club3/0805c3/0508Art_Semi.pdf

E' questo il vero scopo del bunker!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Aug 2009 - 23:34
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (Redfires @ 5 Aug 2009 - 11:06) *
Indipendendemente dalla previsione Maya il rischio su un pianeta esiste sempre, non è una novità !
Il pianeta terra è in costante trasformazione e ci sono le prove, si va dalla deriva dei continenti alle glaciazioni alla nascita di vulcani ai terremoti all'estinzione di alcune speci animali ecc ecc solo la stupidità è costante !
Inoltre siamo un pianeta che dipende dagli umori della sua stella e del suo satellite, possiamo essere colpiti da una cometa, da un asteroide che ci strattona variando l'angolazione rispetto al sole e ci troviamo i pinguini a ferrara.
Quindi dire che c'è un rischio è lapalissiano, seduti nelle nostre comodote poltrone e pensando a profitti e benessere dimentichiamo che noi facciamo parte del sistema.


Il rischio della tempesta solare... non il rischio di finire da un giorno all'altro... (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ponciadrillo
messaggio 17 Aug 2009 - 16:36
Messaggio #19


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 16 July 2009
Utente Nr.: 5386



è impossibile calcolare la data giusta della fine di tutto...come lo è per calcolare la data di inizio di tutto perchè se nn si è sicuri della fine penso che sia ineccepibile affermare che a TUTTO c'è stato un inizio e alle solite teorie preferisco quella dell'essere supremo,ordinato e che ha desiderato TUTTO cosi com'è...certo è il tempo che passa e in noi cresce il desiderio che succeda qualcosa,cercare spiegazioni ma sarebbe tutto vano se il mondo finisse e ancor + triste il rimaner da soli,meglio pensare che nulla finisce nello stesso modo che il tempo trascorre....se nulla finisce e noi fossimo eterni il tempo scorrerebbe e sarebbe fermo allo stesso modo,un po come partire domani e arrivare ieri...da qualche parte ho letto che qualcuno terizzava qualcosa di simile...cmq tutti tranqui,nulla della terra si distruggerà!!
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 18 Aug 2009 - 10:01
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




siamo alla fine del XX secolo.. il mondo è sconvolto dalle esplosioni atomiche.
sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l' aspetto di desolati deserti... tuttavia la razza umana era sopravvissuta.



(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
noesis
messaggio 19 Aug 2009 - 17:10
Messaggio #21


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 September 2007
Età: 42
Da: Poggio metropolis
Utente Nr.: 2848



Su questo argomento ci ho pure litigato con un paio di persone tremendamente fataliste...
Dunque... da antropologa mancata posso dire che i Maya sono stati un popolo intelligentissimo, e sicuramente molto più all'avanguardia per i tempi in cui hanno vissuto.
Supponiamo che il loro calcolo degli anni finisca davvero nel 2012 (sebbene qualcuno di voi abbia scritto esistano loro calcoli relativi anche ad anni successivi)...
I Maya sono stati stermnati qualche secolo fa, grazie all'intrusione di noi europei.. Si aspettavano forse, loro di essere sterminati e di non poter tramandare quindi tutto il loro sapere ad altre persone? Avrebbero potuto trasmettere la loro intelligenza superiore a persone chiuse come lo erano i conquistadores? Riflettete su questo.. e riflettete come sia possibile che il giorno in cui l'ultimo maya superstite, invece di pensare a salvarsi la pelle, abbia pensato invece di lasciare un appunto ai posteri "continuate voi il calcolo degli anni"!!!!! Appunto, impossibile..
A noi uomini moderni, che ormai abbiamo tutto in pugno (o per lo meno ci sembra) piace fare del fatalismo.. ho 28 anni e almeno 2 volte prima d'ora ho sentito inutili allarmismi sulla fine del mondo!
Vero è invece che ci sia la possibilità della tempesta solare.. Ecco.. su questo dovremmo documentarci e prevenirci per evitare il black out totale.. specialmente per quanto riguarda gli ospedali e i mezzi di trasporto ad energia elettrica...
Io non sono fatalista.. ma mi premunisco in anticipo e, quell'anno, ad ogni stipendio svuoterò il bancomat e terrò i soldi contanti in un posto sicuro... non si può mai sapere!!
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 20 Aug 2009 - 12:00
Messaggio #22


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 38
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



tempesta solare, black out totale in tutto il pianeta.
credo anche io in questo... ma se questo black out totale non si riesce a riparare? come si vive senza energia elettrica?
si parla sempre di fonti di energia alternative, ma quanti anni devono passare prima che si metta in moto questo pensiero alternativo?
Go to the top of the page
+Quote Post
noesis
messaggio 20 Aug 2009 - 14:02
Messaggio #23


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 September 2007
Età: 42
Da: Poggio metropolis
Utente Nr.: 2848



Vivere senza energia elettrica è possibile, in quanto è stato già possibile a tutte le generazioni venute prima della nostra.... E' chiaro che non sarà facile.. e che sarà pericolosissimo specialmente appunto x chi, purtroppo, si troverà attaccato ad un macchinario medico x poter sopravvivere. Questa è la cosa che mi fa realmente paura. x il resto io credo sia comunque tutto più che superabile.. sempre se non cominceremo a mangiarci l'uno con l'altro, visto che l'indole degli esseri umani ormai è diventata.. quello che è!
continuo a rimanere dell'opinione che se esistesse un programma di prevenzione a tutto questo, di certo gli allarmismi sarebbero minori..
si dessero una mossa a spendere soldi x incrementare l'energia alternativa invece di farli spendere ai politici in festini e zoccole!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 20 Aug 2009 - 14:36
Messaggio #24


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 38
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



si ma saremo nel 2012 dove tutto (come oggi) va ad energia elettrica... tutto quello che sapremo e che usiamo normalmente.. sarà inutilizzabile..
nel mondo ci saranno anche in questo preciso momento milioni di persone connesse ad internet che "comunicano" .. come faranno senza energia elettrica.. come si viaggerà? come chiami i tuoi cari lontani senza il caricabatterie del cellulare (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
bohhhh e tutto il resto? che casino....
Go to the top of the page
+Quote Post
noesis
messaggio 20 Aug 2009 - 15:07
Messaggio #25


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 September 2007
Età: 42
Da: Poggio metropolis
Utente Nr.: 2848



infatti le comunicazioni saranno un bel problema.. x questo dico ke bisognerebbe sensibilizzare.. e trovare delle valide alternative... a questo punto, visto che chi puo fare le cose non le vuole fare.. speriamo ke non succeda nulla di cosi grave!!!!!
p.s. io quasi quasi mi do ai segnali di fumo... funzioneranno ancora?
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 09:34


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)