IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Gli/le Ex, una categoria, un perchè
Deny
messaggio 27 Jun 2008 - 07:50
Messaggio #101


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 699
Iscritto il: 6 April 2008
Età: 41
Da: Beffitania
Utente Nr.: 3756



CITAZIONE (Furo @ 27 Jun 2008 - 00:30) *
Non so se a voi è mai capitato.....ma nessuno vi ha deluso a tal punto e in 1000 modi differenti (troieggi vari, comportamenti di merda ecc.) che una volta finita la storia vi disgusta talmente tanto anche solo vedere quella persona per come vi ha trattato che la cancellate letteralmente e totalmente


Quoto. Con tutti gli altri sono amica ma l'idiota non lo saluto neanche... (IMG:style_emoticons/default/61.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 27 Jun 2008 - 08:03
Messaggio #102


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Vedetela così, la fine di una storia è solo l'inizio di una nuova parte di vita, con tutto quello che ne consegue, con quello che hai imparato e con quello che continuerai a sbagliare (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
beh perchè è ovvio che qualcosa continuerai a sbagliare (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jun 2008 - 08:26
Messaggio #103


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



CITAZIONE (fusa @ 26 Jun 2008 - 14:39) *
l'importante è non infognarsi in situazioni di apparente stabilità che in realtà non rendono niente a nessuno...
le situazioni brutte rafforzano lo spirito o ti abbattono nettamente come dice sempre mia nonna cio che non strozza ingrassa!

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2008 - 14:46) *
Io credo che il rancore appartenga a quelle persone che si sono comportate onestamente e che si sono viste invece tradite lì dove pensavano di non stare commettendo errori.

Cmq sia dalle mie esperienze negative ho imparato ad essere più duro con me stesso e con gli altri, può essere una cosa positiva in fondo.......ma prima mi divertivo di più ! (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

già, io personalmente non dico mai "io non ho fatto nulla di male" perché molte volte le cose possono essere fraintese o altro, ma non in questo caso. Io ho rancore quando una persona si comporta male sapendo di farlo per i propri vantaggi personali, sapendo che l'altra persona si sta facendo in 4 per te.
Però a me è servito a essere + dura con gli altri e meno con me stessa. Certe cose non le manderò più giù "con la speranza che..." in vita mia -lo spero- (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (2pac @ 26 Jun 2008 - 14:58) *
Certo.
Ma se di fronte hai una persona che pur sbagliando o avendo sbagliato, cerca di rispettarti, puoi essere deluso o arrabbiato, ma il rancore è un sentimento passeggero, che non può durare. Credo almeno.

si tranquillo solitamente finisce quando finisce il valore di quella persona nell'altra. Quando un persona ti è indifferente non ti fa neanche più rabbia.
però è anche vero che:
CITAZIONE (fusa @ 26 Jun 2008 - 15:24) *
mai mai mai sottovalutare il rancore portato soprattutto da 1 donna....si perdona ma non si dimentica!



CITAZIONE (Vane @ 26 Jun 2008 - 18:24) *
Esattamente Cate (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/alyssa -.gif)
2pac non dico che TUTTE le amiche in realtà ci vogliono provare, ma dico che MOLTE lo fanno. E visto che sono già stata scottata più di una volta in passato, anzi posso dire di essermi bruciata (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) , ora ci vado coi piedi di piombo se il mio ragazzo ha "solo un'amica". E' brutto ma quando lo prendi in quel posto fidati che inizi a stare sul chi va la!

Vane pensa che a me è capitato due volte:
una volta dopo che ci siamo mollati è andata con questa "amica" che una volta ha avuto persino il coraggio di dire "non ti puoi mettere in mezzo alla nostra amicizia" ancora quando eravamo insieme....e zac!! poi si sono fatti, tra l'altro sfottendosi dietro l'un l'altro. Che merdaio di mondo.

Un'altra mia "amica" invece invitava il mio ragazzo a vedere i film in camera sua. E lui fesso che ci andava.

Per fortuna a ripensarci adesso mi viene il sorriso (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 27 Jun 2008 - 08:32
Messaggio #104


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (fusa @ 26 Jun 2008 - 16:24) *
mai mai mai sottovalutare il rancore portato soprattutto da 1 donna....si perdona ma non si dimentica!


Nerver Forget Never Forgive motto dei Fremen del deserto. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 27 Jun 2008 - 08:36
Messaggio #105


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



beh...lu...non l'hai sfigurata??? (IMG:style_emoticons/default/brucelee.gif) (IMG:style_emoticons/default/bisticcio.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif) (IMG:style_emoticons/default/uzi7lf.gif) (IMG:style_emoticons/default/vba9696.gif) (IMG:style_emoticons/default/francisboost.gif) (IMG:style_emoticons/default/alana21.gif) (IMG:style_emoticons/default/alana21.gif) ma pensa te...

io diffido molto dalle "sono solo amiche"...fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jun 2008 - 08:44
Messaggio #106


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



Non ne valeva la pena perché vuol dire che le ragazze non erano amiche e loro non parliamone....io da tutte queste cose voglio proprio starne fuori. ti incazzi sul momento poi pensi che non vale la pena lottare...per cosa poi?
Pensa che dopo tutto, anche se si sono comportati male, non posso non volergli bene perché comunque hanno fatto parte della mia vita.
Non ho mai parlato così tanto delle mie cose, ora basta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
carlotta
messaggio 27 Jun 2008 - 08:49
Messaggio #107


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2773
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 36
Da: Quartesana
Utente Nr.: 367



CITAZIONE (*°Lu°* @ 27 Jun 2008 - 09:44) *
Pensa che dopo tutto, anche se si sono comportati male, non posso non volergli bene perché comunque hanno fatto parte della mia vita.


ti ammiro, se una persona ha fatto in modo e maniera per perdere il mio affetto non riesco a continuare a regalarglielo solo perchè è stato parte importante del mio passato.
mi incazzo e quando passa l'incazzo cancello con un colpo di spugna. ne è la prova il fatto che di tanto tempo passato insieme a volte fatico anche a ricordare anche solo un singolo momento che non mi abbia fatto incazzare...

Messaggio modificato da carlotta il 27 Jun 2008 - 08:50
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 27 Jun 2008 - 08:50
Messaggio #108


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



...già, vero...però credo che un minimo di incazzatura sia lecita...poi io gelosa come sono... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) avrei sfigurato mezza ferrara (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 27 Jun 2008 - 10:05
Messaggio #109


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (*°Lu°* @ 27 Jun 2008 - 10:44) *
Non ho mai parlato così tanto delle mie cose, ora basta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

anche io, rileggendo i mie topic ho pensato la stessa cosa (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Oh spesso gli ex sono una cosa triste ! Ma io l'ho detto anche 20 reply fa ognuno ha l'ex che si merita nel bene e nel male (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ma quanto sono peso stamattina (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 27 Jun 2008 - 10:44
Messaggio #110


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



Ial Lu che bella esperienza che hai anche tu con le "amiche" (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ci facciamo compagnia allora (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Comunque posso dire che le esperienze negative che ho avuto hanno fatto si che la mia diffidenza aumentasse, e soprattutto hanno abbassato il mio limite di sopportazione. Ovvero, stai molto attento agli errori che fai, perchè ora molto difficilmente perdono. In passato ho troppe volte perdonato (dimenticato MAI), per affetto e per coglionaggine pura, ma ora non lo rifarei proprio più. Fai l'idiota??Bene, ti strighi che non ne voglio più sapere di te.
Se ora dovessi avere un ragazzo che mi da motivo di avere preoccupazioni mi roderei solo il fegato, va la che non è così (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 27 Jun 2008 - 10:59
Messaggio #111


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2008 - 11:44) *
Ovvero, stai molto attento agli errori che fai, perchè ora molto difficilmente perdono.

Di che tipologia di errori parliamo?
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 27 Jun 2008 - 11:06
Messaggio #112


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



Tradimenti..
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 27 Jun 2008 - 11:15
Messaggio #113


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242




Ah k (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

No perchè c'è chi rinfaccia come errore imperdonabile il fatto che magari tu hai la tesi a mezzo + un genitore in gravi condizioni di salute + una nipote in ospedale per avvelenamento e si incazza perchè non ti fai sentire piu come prima in quel periodo senza apprezzare il fatto che, nonostante tutto, tu trovi il tempo per uscire con lei, anche se meno di prima.
Senza contare il fatto che è lei che ogni tanto cancella gli appuntamenti e tu nn le fai problemi.

E prende a morte il fatto che, dopo che lei per prima ha detto andiamoci piano, conosciamoci e poi vediamo... tu in quel periodo le dici che in quel momento non vuoi iniziare una storia ma preferisci continuare a frequentarla come gia state facendo e come lei per prima disse.


Insomma c'è chi non ha mai tradito che si ritrova sul patibolo lo stesso come se avesse ucciso qualcuno (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

Ecco persone così sono da prendere a badilate.



Edit: quote inutile

Messaggio modificato da Vale il 27 Jun 2008 - 12:34
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 27 Jun 2008 - 11:27
Messaggio #114


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



eh c'è anche gente che non capisce le situazioni degli altri, che pensa le sia tutto dovuto, ecc ecc....ma che ci vuoi fare (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)
Voglio dire, ci sono periodi dove, ad esempio nel mio caso, si è più impegnati con lo studio, dove magari c'è un famigliare che non sta bene, ed è normale magari non essere le stesse persone spensierate di sempre...ma ohi, la persona che sta con noi dovrebbe capirlo...non subito pensare male!

Messaggio modificato da Vane il 27 Jun 2008 - 11:28
Go to the top of the page
+Quote Post
Ṩhante Ṩmith
messaggio 27 Jun 2008 - 12:40
Messaggio #115


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 12 April 2008
Età: 36
Da: Ferrara City
Utente Nr.: 3767



"Con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?"

Samantha Jones docet.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jun 2008 - 12:52
Messaggio #116


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2008 - 10:44) *
Fai l'idiota??Bene, ti strighi che non ne voglio più sapere di te.

E' il mio nuovo motto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Anche perché alla fine la persona che ti sta accanto devi stimarla no?
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Jun 2008 - 12:56
Messaggio #117


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Brave ragazze, fate una bella selezione naturale così vivrete felici e contente. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Questo vale anche e soprattutto per Deus Pincher.
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 27 Jun 2008 - 13:00
Messaggio #118


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



è una selezione naturale (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) come le piante e le farfalle (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
E poi questo vale anche per i ragazzi, mica solo per le ragazze. Ci sono ragazze troie, ragazzi troioni ecc ecc....sei in un topic paranoioso non ti puoi aspettare messsaggi del tipo "yuhuuu non vedevo l'ora di star male, viva la vita! " (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 27 Jun 2008 - 16:30
Messaggio #119


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (Deborina @ 27 Jun 2008 - 09:36) *

ma dai dipende se le conosci ti parlo da persona abbastanza gelosa eh ma ho molti amici maschi che vengono a csa mia ma le morose non son gelose xke conoscono il rapporto che ho con loro...voglio dire spesso mi trovo con 1 amico x guardare smallville(lo so siamo sfigati)i mie stanno in salotto e ci piazziamo in camera ma solo l'idea di andarci ma fa piegare dal ridere (senza offesa eh p.)

CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 27 Jun 2008 - 12:15) *
Ah k (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

No perchè c'è chi rinfaccia come errore imperdonabile il fatto che magari tu hai la tesi a mezzo + un genitore in gravi condizioni di salute + una nipote in ospedale per avvelenamento e si incazza perchè non ti fai sentire piu come prima in quel periodo senza apprezzare il fatto che, nonostante tutto, tu trovi il tempo per uscire con lei, anche se meno di prima.
Senza contare il fatto che è lei che ogni tanto cancella gli appuntamenti e tu nn le fai problemi.

E prende a morte il fatto che, dopo che lei per prima ha detto andiamoci piano, conosciamoci e poi vediamo... tu in quel periodo le dici che in quel momento non vuoi iniziare una storia ma preferisci continuare a frequentarla come gia state facendo e come lei per prima disse.


Insomma c'è chi non ha mai tradito che si ritrova sul patibolo lo stesso come se avesse ucciso qualcuno (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)

Ecco persone così sono da prendere a badilate.



Edit: quote inutile

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ma tu non hai capito che una donna ha sempre ragione???????
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 27 Jun 2008 - 19:18
Messaggio #120


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



CITAZIONE (*°Lu°* @ 27 Jun 2008 - 13:52) *
E' il mio nuovo motto (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Anche perché alla fine la persona che ti sta accanto devi stimarla no?


(IMG:style_emoticons/default/alyssa -.gif)
eh direi che devi stimarla (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) sennò....aria bbeellooooo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 27 Jun 2008 - 19:25
Messaggio #121


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Età: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (fusa @ 27 Jun 2008 - 17:30) *
ma tu non hai capito che una donna ha sempre ragione???????


Si, si, a forza di legnate ho capito che tanto non importa se non faccio corna, se ci metto anima e Quore. Tanto qualunque problema ci sia hanno sempre ragione loro.

Un po come quando l'ex, girando per le bancarelle a Natale cercando un regalo, visto che era scazzata ed aveva voglia di litigare se l'è presa con me dicendo che non ero sereno nel passeggiare...

(IMG:http://www.fuoridalbranco.com/smiles/dont.u.get.it.3.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 27 Jun 2008 - 19:31
Messaggio #122


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 27 Jun 2008 - 19:58
Messaggio #123


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 27 Jun 2008 - 20:25) *
Un po come quando l'ex, girando per le bancarelle a Natale cercando un regalo, visto che era scazzata ed aveva voglia di litigare se l'è presa con me dicendo che non ero sereno nel passeggiare...


.........da quando sono single non ho più di questi problemi (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

una volta siamo usciti in comitiva dove c'era una mia ex con il suo nuovo moroso !
Io ero tranquillo che cazzeggiavo, all'improvviso vedo lei che inizia a fare quei comportamenti che a me deturpavano i maroni in maniera irreparabile !
Li osservavo e mi stavo guastando io !
Guardavo il suo nuovo moroso e pensavo: to mo ! adesso tieniti sto carico di bastoni ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 27 Jun 2008 - 19:58
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 28 Jun 2008 - 11:38
Messaggio #124


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



CITAZIONE (Redfires @ 27 Jun 2008 - 20:58) *
Guardavo il suo nuovo moroso e pensavo: to mo ! adesso tieniti sto carico di bastoni ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)



(IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

quanto è vero
Go to the top of the page
+Quote Post
Furo
messaggio 28 Jun 2008 - 14:01
Messaggio #125


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 19 May 2008
Età: 47
Utente Nr.: 3954



CITAZIONE (Redfires @ 27 Jun 2008 - 20:58) *
.........da quando sono single non ho più di questi problemi (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

una volta siamo usciti in comitiva dove c'era una mia ex con il suo nuovo moroso !
Io ero tranquillo che cazzeggiavo, all'improvviso vedo lei che inizia a fare quei comportamenti che a me deturpavano i maroni in maniera irreparabile !
Li osservavo e mi stavo guastando io !
Guardavo il suo nuovo moroso e pensavo: to mo ! adesso tieniti sto carico di bastoni ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


Satanico.......ma giusto..... (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)



CITAZIONE (Deny @ 27 Jun 2008 - 08:50) *
Quoto. Con tutti gli altri sono amica ma l'idiota non lo saluto neanche... (IMG:style_emoticons/default/61.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif)


....oh....vedo che non sono l'unico a vivere le cosa in questa maniera....ne sono felice... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Apr 2024 - 13:40


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)