IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Attenzione A Questo "colloquio Di Lavoro"!, Vi chiamano a casa per offrirvi un'opportunità e...
Redfires
messaggio 19 Nov 2008 - 13:56
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (closed @ 19 Nov 2008 - 13:20) *
...grazie per averci avvisato...
è pieno di maledette volpi in giro!!!



Prego ! Mi avevano detto che se usavo parole semplici sarei stato capito da tutti; sono contento che tu hai capito !

Messaggio modificato da Redfires il 19 Nov 2008 - 13:57
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 19 Nov 2008 - 14:02
Messaggio #52


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



della serie: "ti prego parla potabile..ahahhaah"
(IMG:style_emoticons/default/18.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 19 Nov 2008 - 14:17
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Esatto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Scrivere potabile è difficile, si viene fraintesi oppure si rischia di annoiare chi legge con inutili sofismi, giri di parole, aggettivi improbabili, voli pindarci e distese ardite e le risalite ecc ecc.
La cosa peggiore è riportare esempi di storia vissuta, no perchè per mia esperienza lo sai ecc ecc.........o peggio riportare l'esperienza di un conoscente a cui siamo emotivamente legati e che inevitabilmente ci induce a pensarla in un certo modo. La cugina della cugina di una mia amica è andata a Napoli e gli hanno scippato il portafoglio; Sunto: Napoletano scippatori...ecchecazz.
Parlando di razzismo o non razzismo, la cugina di una cugina di una mia amica ha detto che in Sicilia siete messi male con il pattume, che schifo quelle strade così ridotte. Il cugino di mio cugino gli spiegò che il problema patume è a Napoli e Napoli dista i suoi 500 km dalla Sicilia !
Ma la cugina di una cugina di una mia amica ha esclamato imperterrita che fa lo stesso, perchè tanto il Sud è tutta una cosa. A detta di ciò quatti quatti i siciliani pensarono al razzismo, ma anche i napoletani pensarono al razzismo, i calabresi pensarono chiu pilu pi tutti ! Ma alla fine tutti si misero daccordo su cosa fosse il razzismo anche se c'è da lavorà.
Io per mia esperienza la penso così, come tutti ecco !

Messaggio modificato da Redfires il 19 Nov 2008 - 14:22
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 20 Nov 2008 - 01:21
Messaggio #54


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



qui su immigrazione.
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 20 Nov 2008 - 08:06
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



[OT] Se io avessi usato parole semplici da far sembrare il discorso ovvio, stamattina non avrei trovato un link sull'imigrazione[/OT]
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 20 Nov 2008 - 10:00
Messaggio #56


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



perché scusa? sei stato chiarissimo, solo che sei stato chiaro quanto OT..
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 17 Jul 2009 - 10:14
Messaggio #57


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



vi aggiorno che xamina è tornata....oggi ho fatto un colloquio, se cosi si può chiamare...

arrivato nell'ufficio (vicino a blockbuster per intenderci) mi accoglie la segretaria (IMG:style_emoticons/default/icon_pig.gif) .
tralasciando il fatto che mi sono quasi innamorato di lei a vista d'occhio, mi fanno compilare un modulo con i miei dati e informazioni sui miei lavori precedenti.

dopodichè arriva colei che fa i colloqui, sulla 30ina, mi fa accomodare nel suo ufficio. mi spiega a grandi linee (MOLTO GENERICAMENTE) cosa fa la sua azienda (si occupa del marketing per conto terzi) e mi dice i vari tipi di personale che ricercano (addetto pubblico, magazzino, contabilità) e poi mi attacca una pezza dicendo che lei deve gestire oltre a ferrara anche le sedi di brescia e un'altra città che non ricordo, che quindi cercano anche qualcuno che in sua assenza si occupi di fare i colloqui.
mi dice che non può ovviamente assumere qualcuno con un colloquio del genere (e vorrei vedere....) e mi chiede di tornare martedi mattina alle 8e20, fino alle 19 della sera per una giornata di prova, al termine della quale mi faranno un'offerta lavorativa o mi saluteranno.

mi puzzava di truffa fin da subito.
oggi ancora di più.
poi per caso ho trovato questo topic....2+2....

ad ogni modo non so, martedi, anche solo per vedere fino a dove arrivano queste pseudotruffe, magari ci vado...
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 17 Jul 2009 - 10:17
Messaggio #58


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Facci sapere, così eviteremo di perder tempo con loro (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 17 Jul 2009 - 10:23
Messaggio #59


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Puoi sempre tornare e provarci con la segretaria.






Io generalmente faccio così, mal che vada alzi i tacchi e te ne vai. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 17 Jul 2009 - 10:30
Messaggio #60


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Jul 2009 - 11:23) *
Puoi sempre tornare e provarci con la segretaria.



ok mi hai scoperto.........in effetti è l'unico motivo per cui martedi ci torno!
poi se come ho letto da altri utenti, mi vogliono portare non so dove gli dico: allora, o viene pure la segretaria con noi, oppure io me ne vado subito, anche perchè se mi fate andare via alle 7 stasera, poi arrivo tardi ad aperitivo!
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 21 Jul 2009 - 17:52
Messaggio #61


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



allora cicciosamente sei riuscito a bombare la segretaria? (IMG:style_emoticons/default/icon_pig.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 21 Jul 2009 - 19:52
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



CITAZIONE ((sic) @ 26 Mar 2008 - 00:20) *
alla prospettiva di andare casa per casa a vendere aspirapolveri ho un attimino esitato.
quindi nel momento del colloquio face to face con la boss (ciccionazza ma di gran carattere) gli ho detto che non ero interessato e che di rompere le palle ai miei parenti/amici per ste cagate non esisteva.


ti ha fatto il trucco che ti scrive sul foglio al contrario vero?

stessa cosa, stesso boss.
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 21 Jul 2009 - 22:29
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 39
Utente Nr.: 3015



CITAZIONE (cicciosamente @ 17 Jul 2009 - 11:14) *
vi aggiorno che xamina è tornata....oggi ho fatto un colloquio, se cosi si può chiamare...

arrivato nell'ufficio (vicino a blockbuster per intenderci) mi accoglie la segretaria (IMG:style_emoticons/default/icon_pig.gif) .
tralasciando il fatto che mi sono quasi innamorato di lei a vista d'occhio, mi fanno compilare un modulo con i miei dati e informazioni sui miei lavori precedenti.

dopodichè arriva colei che fa i colloqui, sulla 30ina, mi fa accomodare nel suo ufficio. mi spiega a grandi linee (MOLTO GENERICAMENTE) cosa fa la sua azienda (si occupa del marketing per conto terzi) e mi dice i vari tipi di personale che ricercano (addetto pubblico, magazzino, contabilità) e poi mi attacca una pezza dicendo che lei deve gestire oltre a ferrara anche le sedi di brescia e un'altra città che non ricordo, che quindi cercano anche qualcuno che in sua assenza si occupi di fare i colloqui.
mi dice che non può ovviamente assumere qualcuno con un colloquio del genere (e vorrei vedere....) e mi chiede di tornare martedi mattina alle 8e20, fino alle 19 della sera per una giornata di prova, al termine della quale mi faranno un'offerta lavorativa o mi saluteranno.

mi puzzava di truffa fin da subito.
oggi ancora di più.
poi per caso ho trovato questo topic....2+2....

ad ogni modo non so, martedi, anche solo per vedere fino a dove arrivano queste pseudotruffe, magari ci vado...

dovevi dirgli:se c'è lo stipendio fisso credo in tutto quello che dite..come Winston quando fa il colloquio con Janine...
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 22 Jul 2009 - 11:11
Messaggio #64


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



CITAZIONE (Blizzard @ 21 Jul 2009 - 18:52) *
allora cicciosamente sei riuscito a bombare la segretaria? (IMG:style_emoticons/default/icon_pig.gif)



alla fine non sono andato...mi hanno chiamato per informarmi che la "giornata di prova" sarebbe stata dalle 8 alle 19 di sera (o poco dopo) perchè probabilmente ci saremmo dovuti spostare.....

insomma tutto come avevate raccontato voi e come raccontato in altri siti internet!
ho preferito rimanere a letto!
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 22 Jul 2009 - 13:27
Messaggio #65


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



ma sì dai alla fine hai fatto bene (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 01:00


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)