IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Bionde
DinDon
messaggio 28 Dec 2009 - 16:21
Messaggio #26


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



(IMG:style_emoticons/default/icon_climb2.gif)

(IMG:style_emoticons/default/patpat.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 28 Dec 2009 - 20:54
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



quando in una discussione da bar interviene un tecnico invece di ascoltare e imparare lo si deride....che tedio !
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 29 Dec 2009 - 02:26
Messaggio #28


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



C'è però l'indubbio fascino del vedere vincere facile nonchè l'audacia del cimentarsi in un'impresa per la quale si è completamente sprovvisti di mezzi. Viene meno l'atmosfera conciliante che ha molti estimatori, d'accordo, ma si ha l'opportunità di apprezzare la capacità dell'"auto-convincersi di avere ragione" che talvolta l'essere umano sfoggia con indiscutibile perizia. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


CITAZIONE
Le bionde spariranno??
No. Almeno fin tanto che le tinture per capelli non vengono messe al bando.



(IMG:http://img90.imageshack.us/img90/3949/sarahmasonamericanidol12068ga.jpg)

Messaggio modificato da Roby-oppà il 29 Dec 2009 - 02:38
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 29 Dec 2009 - 09:24
Messaggio #29


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (Redfires @ 28 Dec 2009 - 20:54) *
quando in una discussione da bar interviene un tecnico invece di ascoltare e imparare lo si deride....che tedio !


Uno che mi definisce l'africa come paese di grande fusione rivela solo una grande ignoranza.
Non sapere che fino a pochi decenni fa in sudafrica c'era una classificazione degli individui in base a razze, non sapere che le persono di colore venivano confinate in particolari aree separate dai bianchi, non sapere che c'era divieto assoluto di matrimoni misti significa avere una conoscenza dell'argomento pari a zero.
Significa non capire neppure da cosa sono condizionate certe dinamiche e indirettamente significa non aver compreso a fondo neanche l'argomento in cui si è laureati.
E' ovvio che se dell'argomento sei ignorante pure tu basta che uno ti esibisca un titolo per dargli ragione.
Ma a quel punto per me il tedio è rappresentato da quelli come te.

In ogni caso l'esempio non calzerebbe lo stesso perchè lo sanno tutti che la popolazione nera in sudafrica è la maggioranza e quella bianca si attesta in torno al 10%..
Direi non esattamente la maggioranza.
Ma non serve leggere libri di antropologia basta googlare un po'.


CITAZIONE (Roby-oppà @ 29 Dec 2009 - 02:26) *
No. Almeno fin tanto che le tinture per capelli non vengono messe al bando.
(IMG:http://img90.imageshack.us/img90/3949/sarahmasonamericanidol12068ga.jpg)


Cazzo dovevi arrivare tu per fare questa grande rivelazione..
Mamma mia che geniaccio!!!!
Autoconvinciti che prima mi hai criticato e poi hai sparato una frase che avvalora la teoria della scomparsa del biondismo affermando che i capelli biondi non spariranno solo perchè ci sono le tinture.
Esattamente il contrario di quello che dice il tecnico.

Ti piace vincere facile eh?
Almeno prima assicurati di giocare con la squadra giusta (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)



Messaggio modificato da FedeTv il 29 Dec 2009 - 09:35
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 29 Dec 2009 - 11:52
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



certo che sono ignorante sull'argomento, nn posso mica essere un esperto in tutti gli argomenti però fra la presunzione del googlare e una laurea con master al seguito nn faccio molta fatica a capire chi dei due ha più info. Comunque in queste discussioni ad alto contenuto di pregiudizi dove serpeggia una presunta superiorità e il timore che la stessa possa essere sopraffatta con l'eventuale scomparsa delle bionde sono più interessato a capire a che pro vengono affrontati certi argomenti. Ok le bionde spariranno e quindi ?

Messaggio modificato da Redfires il 29 Dec 2009 - 11:55
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 29 Dec 2009 - 12:22
Messaggio #31


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Certo, considerando che la storia dell'umanità parte dall'Africa, ti rimaneva giusto di fare la figura peggiore dicendo che sono ignorante in materia di storia del continente Africano....sisi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Hai ragione te (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Ignoro totalmente la storia dell'Africa, certo (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Direi che sei tu che hai fatto un mix di fatti e fattacci che non c'entrano nulla tra di loro....ma un mix pessimo eh (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

Ci sarebbe da scrivere una vita con quello che dici....tra razza, genetica, bionde, bianco, Africa discriminata e quant'altro....ti ripeto, c'è da mettersi le mani nei capelli per le cose che hai scritto (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

Per il resto, pace e bene, io ti ho spiegato come funziona, se a te interessa sentire solo le tue di opinioni, cavoli tuoi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

PS: vedi, il mio esempio sull'Africa ha confermato esattamente quello che volevo dire, ti sei risposto da solo!!!!
La maggioranza della popolazione è "nera", anche se non è il termine giusto, nonostante i ripetuti e vari incroci....ecco che è la genetica che ha determinato di nuovo il tutto, e come ti dicevo non c'è nessuna invasione di "neri" o mussulmani che ceracno di far venir meno la "razza bianca", come la chiami tu, quindi, come ti ripetevo già, decide la genetica, non tu (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

PS2: Non ci provare nemmeno a dire che non sono competente nella materia per cui ho una laurea ed un master, perchè se mi gira ci vediamo a Ferrara e ti faccio 3 giorni di convegni in materia, senza mai smettere di parlare.
Tu pensa a laurearti prima di sputare sentenze fasulle e inutili!

Ciaociao....ti saluta la Dottoressa... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Messaggio modificato da DinDon il 29 Dec 2009 - 12:27
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 29 Dec 2009 - 12:39
Messaggio #32


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (Redfires @ 29 Dec 2009 - 11:52) *
certo che sono ignorante sull'argomento, nn posso mica essere un esperto in tutti gli argomenti però fra la presunzione del googlare e una laurea con master al seguito nn faccio molta fatica a capire chi dei due ha più info. Comunque in queste discussioni ad alto contenuto di pregiudizi dove serpeggia una presunta superiorità e il timore che la stessa possa essere sopraffatta con l'eventuale scomparsa delle bionde sono più interessato a capire a che pro vengono affrontati certi argomenti. Ok le bionde spariranno e quindi ?


Beh caro mio se hai letto la conversazione ti sarai accorto che la presunta esperta non ha dato alcuno contributo a questa conversazione.
Non ha messo le sue conoscenze al servizio di questa discussione.
E' entrata semplicemente spammando e snobbando il tutto con aria saccente.
Non ha argomentato nè tesi a favore nè contro la scomparsa del biondismo.

Faccio notare che la scomparsa del biondismo è un dibattito che è già stato affrontato dai genetisti.
Il fatto che una laureata snobbi questa discussione è ancora più grave, visto che snobba questioni che sono attinenti al cuo corso di studi.
O forse ha scelto il suo corso di studi per il fatto che è relativamente più facile rispetto ad altri, come del resto ha fatto molta gente che conosco e per poter un giorno trattare gli altri con superiorità ostentando una laurea ottenuta con semplicità.

CITAZIONE
Ignoro totalmente la storia dell'Africa, certo


Ignori che il sudafrica politicamente ha preso seri provvediementi per evitare la mescolanza della popolazione.
Quella che si sta aggrappando agli specchi sei tu.

CITAZIONE
PS: vedi, il mio esempio sull'Africa ha confermato esattamente quello che volevo dire, ti sei risposto da solo!!!!
La maggioranza della popolazione è "nera", anche se non è il termine giusto, nonostante i ripetuti e vari incroci....ecco che è la genetica che ha determinato di nuovo il tutto, e come ti dicevo non c'è nessuna invasione di "neri" o mussulmani che ceracno di far venir meno la "razza bianca", come la chiami tu, quindi, come ti ripetevo già, decide la genetica, non tu


E dove ho scritto che decido io?? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Mamma mia da questa ultima risposta sembra che finora hai letto un altro topic (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Se i libri dio testo li hai capiti così mamma mia. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
"La maggioranza della popolazione è nera nonostante i vari incroci"
Anche qui ti sei contraddetta ancora.
In pratica tu stessa con questa affermazione hai ammesso che con i vari incroci la pelle tende prendere il colore più scuro.

"ecco che è la genetica che ha determinato il tutto e non l'invasione"
Ma brava!!!Mi serviva propria questa perla di sagezza. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Ma se i tutte le bionde d'europa si cominciano ad accoppiare con tutti gli immigrati che vengono dall'africa quanti figli biondi pensi che escano??
Se i figli bianchi europei in africa diminuiscono e quelli neri africani aumentano cosa pensi che succeda??
Mamma mia e poi i laureati si lamentano che non trovano lavoro.

CITAZIONE
Ciaociao....ti saluta la Dottoressa...


Brava tiratela..che poi è l'unico motivo per cui sei entrata nel thread.

Messaggio modificato da FedeTv il 29 Dec 2009 - 12:43
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 29 Dec 2009 - 12:46
Messaggio #33


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Quando il mio prof leggerà questa discussione ci sarà da ridere ben bene (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Scrivo da più di un anno in questo forum e non me la sono mai tirata in nessun modo e per nessun motivo....sei tu che mi offendi, quindi prendi quel che viene che è tutto meritato!

Ma ora basta davvero, spero per te che troverai una bella bionda così avrai meno paura che possano scomparire.....e non cercarti una donna di pelle nera, per carità , che poi nascono solo figli neri...sia mai (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

La chiudo qui, stavolta veramente, perchè mi hai stufato con la tua arroganza, ancora di più con la tua ignoranza ripetuta e la tua scarsa cosapevolezza di essere nel torto!
Io da parte mia sono più che competente, quello che rimarrà sempre con i dubbi sulle "bionde che scompaiono" e la "razza bianca" che verrà meno sei tu....buona fortuna (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 29 Dec 2009 - 13:07
Messaggio #34


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 29 Dec 2009 - 12:46) *
Ma ora basta davvero, spero per te che troverai una bella bionda così avrai meno paura che possano scomparire.....e non cercarti una donna di pelle nera, per carità , che poi nascono solo figli neri...sia mai (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


Fantastico..

Oltre a non sapere l'uso corrente della parola razza (per il quale basterebbe un vocabolario)
Oltre a fraintendere ogni mia singola spiegazione, se volontariamento o involontariamente non si saprà mai.
Oltre a fare citazioni a sproposito di stati di cui non conosci la storia, ora riveli di non aver capito nulla neppure dello scopo della discussione e pensi che il thread sia stato mosso da intenti razzisti.

Un'antropologa con una capacità di introspezione psicologica penosa.
Deve piacerti proprio molto la natura umana.
Io la ragazza ce l'ho già ,tu spero che trovi un ragazzo con tanta pazienza.
Ciao dottoressa (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Messaggio modificato da FedeTv il 29 Dec 2009 - 13:10
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 29 Dec 2009 - 13:18
Messaggio #35


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Purtroppo leggendo attentamente tutti i passaggi devo dare ragione a FedeTv pur non condividendo le sue ideologie.

DinDon dovresti stare più attenta a quello che dici, perchè non riesci a dimostrare quello che indubbiamente sai, perdendoti nel rancore.
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 29 Dec 2009 - 13:37
Messaggio #36


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (obelix @ 29 Dec 2009 - 13:18) *
Purtroppo leggendo attentamente tutti i passaggi devo dare ragione a FedeTv pur non condividendo le sue ideologie.


Posso chiederti quali pensi siano le mie ideologie?
Ho paura di essere stato frainteso.
Se mi dici ho possibilità di spiegarmi meglio.

Il topic comunque non ha alcun intento razzista e non è volto ad affermare nessuna superiorità di un essere umano su un altro.
E' una semplice curiosità.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 29 Dec 2009 - 13:50
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ma un bel "VIVA LA FIGA" che accontenta tutti, no eh? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 29 Dec 2009 - 14:06
Messaggio #38


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (2pac @ 29 Dec 2009 - 13:50) *
Ma un bel "VIVA LA FIGA" che accontenta tutti, no eh? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


non credo che dindon si accontenti, penso abbia bisogno di altro (IMG:style_emoticons/default/18.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 29 Dec 2009 - 15:41
Messaggio #39


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



CITAZIONE (FedeTv @ 29 Dec 2009 - 13:37) *
Posso chiederti quali pensi siano le mie ideologie?


L'avatar che hai mi sembra l'aquilotto fascista, o un riferimento a quello, sbaglio di molto?

O forse sei un sinistoide? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 29 Dec 2009 - 17:10
Messaggio #40


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



CITAZIONE (2pac @ 29 Dec 2009 - 13:50) *
Ma un bel "VIVA LA FIGA" che accontenta tutti, no eh? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Solo bionde però, altrimenti finiamo OT (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

(IMG:http://img684.imageshack.us/img684/4469/28l.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 29 Dec 2009 - 18:35
Messaggio #41


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (obelix @ 29 Dec 2009 - 15:41) *
L'avatar che hai mi sembra l'aquilotto fascista, o un riferimento a quello, sbaglio di molto?

O forse sei un sinistoide? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)


No guarda l'avatar è uno di quelli preimpostati dal forum..Non l'ho messo io. Non mi sono nemmeno accorto che c'era (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (Roby-oppà @ 29 Dec 2009 - 17:10) *


Questa foto merita un mega applauso!!!!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morgante
messaggio 31 Dec 2009 - 01:15
Messaggio #42


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 July 2009
Età: -1
Utente Nr.: 5341



Boh, sarà, non so, mah, oddio, però, anche se, vabè, comunque FedeTv mi sembra patetico.

Non ho voglia di dilungarmi e smontare le tue teorie (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) punto per punto. Anche perchè non ne so nulla.

E poi con i *********** non si riesce mai ad avere ragione.

Ti guardo dall'alto, con disprezzo. (IMG:style_emoticons/default/ciappa.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 31 Dec 2009 - 12:47
Messaggio #43


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (Morgante @ 31 Dec 2009 - 01:15) *
Boh, sarà, non so, mah, oddio, però, anche se, vabè, comunque FedeTv mi sembra patetico.

Non ho voglia di dilungarmi e smontare le tue teorie (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif) punto per punto. Anche perchè non ne so nulla.

E poi con i *********** non si riesce mai ad avere ragione.

Ti guardo dall'alto, con disprezzo. (IMG:style_emoticons/default/ciappa.gif)


Infatti mi guardi così dall'alto che ti sei pure preso la briga di rispondere al thread. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
E poi la frase:
"vorrei confutare le tue teorie ma sono un emerito ignorante"..Essere definito patetico da un controsenso vivente come te suona come un complimento. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Devi essere proprio frustrato caro morgante.

Buon anno e buone spammate

Messaggio modificato da FedeTv il 31 Dec 2009 - 12:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Morgante
messaggio 31 Dec 2009 - 19:12
Messaggio #44


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 6 July 2009
Età: -1
Utente Nr.: 5341



Secondo me le bionde non spariranno.
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 5 Jan 2010 - 01:15
Messaggio #45


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



http://www.ditadifulmine.com/2009/12/top-1...ientifiche.html

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Scusate, non ho potuto farne a meno (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Mi dileguo di nuovo....visto che altrimenti mi dicono che provo rancore...

(IMG:style_emoticons/default/albertos.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 5 Jan 2010 - 19:02
Messaggio #46


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



Ma guarda sei un genio!!!Non l'avevo letto!!!quella che le bionde spariscano è un'idea che mi è venuta da solo , così una mattina (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
In realtà se cerchi meglio trovi anche che l'OMS ha semplicemente negato di aver fatto degli studi, non si è pronunciata nel merito della questione.

E' bello comunque vedere che un'antropologa spenda tanto tempo a pignoleggiare sulla parola razza senza dire nulla sul vero argomento del topic.
E poi invece di contribuire all'argomento portando le proprie esperienze di studio e fornendo spiegazioni sulla base dei libri di testo venga a citare un articoletto trovato googlando. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

E' bello anche vedere la conferma del fatto che non hai capito nulla del senso del thread.
Il tuo tentativo di mettermi in ridicolo sarebbe funzionato se io fossi entrato qui sostenendo che le bionde spariranno e cercando di convincere tutti.
Io invece non mi sono pronunciato, ho aperto il thread per esprimere opinioni e basta.

In sostanza cara dindon hai toppato ancora e ti sei data la zappa sui piedi altre due volte.

Ci hai preso gusto vedo.

Invitandoti a ricollegarti alla realtà ti posso anche spiegare che la bufala ha effetto proprio perchè tratta di questioni verosimili (sebbene non vere), è insito nel concetto stesso di bufala.

Se ci fosse la dimostrazione concreta che il biondismo non può sparire la bufala non farebbe presa.

Esci e impara a vivere

Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 5 Jan 2010 - 21:16
Messaggio #47


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




ultimamente il forum partorisce dei soggetti che non ci fan rimpiangere i vecchi senbo o simoncino.
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 6 Jan 2010 - 01:03
Messaggio #48


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Con tutto il rispetto ma per me se il "biondismo" scompare,non me ne può fregare di meno. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

I rossi sono più a rischio e non se li caga nessuno! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Selezione naturale ,via! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Voglio dire,magari fossero questi i problemi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 7 Jan 2010 - 11:09
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Notredame @ 6 Jan 2010 - 01:03) *
Con tutto il rispetto ma per me se il "biondismo" scompare,non me ne può fregare di meno. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


ed anche se così fosse esisterebbe sempre e comunque il parrucchiere per una tinta..
(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Notredame @ 6 Jan 2010 - 01:03) *
I rossi sono più a rischio e non se li caga nessuno! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


a rischio come le balene minacciate dai giapponesi?

CITAZIONE (Notredame @ 6 Jan 2010 - 01:03) *
Voglio dire,magari fossero questi i problemi. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


quoto!
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 7 Jan 2010 - 12:57
Messaggio #50


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



CITAZIONE (Edoardo83 @ 7 Jan 2010 - 11:09) *
a rischio come le balene minacciate dai giapponesi?


Eh ma solo quelle bionde sono minacciate! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 12:07


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)