IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Bionde
FedeTv
messaggio 26 Dec 2009 - 16:16
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



Le bionde spariranno??
C'è chi dice si c'è chi dice no..
C'è chi dice che pure la razza bianca scomparirà (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
noesis
messaggio 26 Dec 2009 - 16:51
Messaggio #2


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 21 September 2007
Età: 42
Da: Poggio metropolis
Utente Nr.: 2848



finchè non spariscono le birre bionde va tutto bene... XD
Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 26 Dec 2009 - 16:51
Messaggio #3


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



topic spettacolo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 26 Dec 2009 - 17:20
Messaggio #4


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



ahahahah..
beh se va al potere l'integralismo islamico anche quelle faranno una brutta fine (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Carpe dieeem
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 26 Dec 2009 - 17:46
Messaggio #5


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Scomparirà la razza bianca??? meglio no??? nessuno avrà più bisogno di lampadarsi in gennaio. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 26 Dec 2009 - 17:48
Messaggio #6


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



Oh ma in questo forum c'è qualcuno che analizza i topic aperti non dico in maniera seria ma almeno pertinente?? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 26 Dec 2009 - 19:56
Messaggio #7


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (FedeTv @ 26 Dec 2009 - 16:16) *
Le bionde spariranno??
C'è chi dice si c'è chi dice no..
C'è chi dice che pure la razza bianca scomparirà (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


(IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
A parte il fatto che "le razze" non esistono..... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
E non torno a ripetere perchè, c'è un topic apposito, basta cercarlo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Poi mi chiedo se sei serio o se apri questi topic tanto per.... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Mah (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 26 Dec 2009 - 23:36
Messaggio #8


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



Non è dimostrato che le razze non esistano..
In ogni caso se non ti sta bene la parola si può sempre cambiare ma il concetto rimane lo stesso..

http://www.flipnews.org/italia/underground...f=1&id=3485

Messaggio modificato da FedeTv il 27 Dec 2009 - 01:59
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 27 Dec 2009 - 10:59
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




le bionde spariranno, verranno rapite dai templari massoni asserviti agli alieni che fanno i cerchi nel grano (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 27 Dec 2009 - 14:09
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Bionde, more o rosse, l'importante è che non sparisca la topa. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 27 Dec 2009 - 14:37
Messaggio #11


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (FedeTv @ 26 Dec 2009 - 23:36) *
Non è dimostrato che le razze non esistano..
In ogni caso se non ti sta bene la parola si può sempre cambiare ma il concetto rimane lo stesso..

http://www.flipnews.org/italia/underground...f=1&id=3485


Oddio (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
"Non è dimostrato che le razze non esistono"??? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Ma dici sul serio?????
Sperosia una battuta (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Sai chi è Luigi Cavalli Sforza?
Sai cosè la genetica?
E il DNA?
E Barbujani Guido?
E Richard Lewontin??
E ancora, Charles Darwin???
E l'antropologo Franz Boas o Ludwik Hirszfeld???
E potrei andare avanti ancora e ancora e ancora (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Se ti serve qualche volume fai un fischio và (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Ti lascio con le semplici parole di Cavalli-Sforza:
"La parola razza stava a significare un sottogruppo di una specie distinguibile da altri sottogruppi della stessa specie. [...] Le migrazioni frequentissime hanno creato una continuità [genetica] quasi perfetta. [...] Usiamo invece il concetto di popolazione, che non è biologico, ma statistico: è un gruppo di individui che occupa un’area precisa, qualunque essa sia”

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

PS: Il link che hai postato, poi, non capisco cosa voglia dimostare (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 27 Dec 2009 - 19:09
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (FedeTv @ 26 Dec 2009 - 16:16) *
Le bionde spariranno??
C'è chi dice si c'è chi dice no..
C'è chi dice che pure la razza bianca scomparirà (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
la stupidità, quella farà fatica a estinguersi.
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 27 Dec 2009 - 22:17
Messaggio #13


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 27 Dec 2009 - 14:37) *
Ti lascio con le semplici parole di Cavalli-Sforza:
"La parola razza stava a significare un sottogruppo di una specie distinguibile da altri sottogruppi della stessa specie. [...] Le migrazioni frequentissime hanno creato una continuità [genetica] quasi perfetta. [...] Usiamo invece il concetto di popolazione, che non è biologico, ma statistico: è un gruppo di individui che occupa un’area precisa, qualunque essa sia”


In realtà con questa citazione ti sei data la zappata sui piedi da sola.

"Le migrazioni frequentissime hanno creato una continuità [genetica] quasi perfetta"

Questo anche bene significa che non è più possibile distinguere i sottogruppi in maniera netta, non è una dimostrazione che tali sottogruppi non esistano.
Invece di fare la bulla citandomi nomi a caso se sei tanto esperta perchè non mi citi le dimostrazioni inconfutabili??
Perchè per quello che ne so io la diatriba su questo argomento è sempre aperta.

In ogni caso pure io sono convinto che non esistano.Ho detto razza bianca per usare un termine di uso comune quindi non fare la finta tonta.
Allo stesso modo il concetto di razzismo non è strettamente correlato a quello di razza.
Se io discrimino un omosessuale mi dai del razzista ma non ne consegue che i gay siano una razza.
Razza è una parola. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

CITAZIONE
PS: Il link che hai postato, poi, non capisco cosa voglia dimostare (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)


Strano per una grande genetista come te (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (2pac @ 27 Dec 2009 - 14:09) *
Bionde, more o rosse, l'importante è che non sparisca la topa. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Ti stimo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)

Messaggio modificato da FedeTv il 27 Dec 2009 - 22:16
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 27 Dec 2009 - 22:34
Messaggio #14


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (FedeTv @ 27 Dec 2009 - 22:17) *
In realtà con questa citazione ti sei data la zappata sui piedi da sola.

"Le migrazioni frequentissime hanno creato una continuità [genetica] quasi perfetta"

Questo anche bene significa che non è più possibile distinguere i sottogruppi in maniera netta, non è una dimostrazione che tali sottogruppi non esistano.
Invece di fare la bulla citandomi nomi a caso se sei tanto esperta perchè non mi citi le dimostrazioni inconfutabili??
Perchè per quello che ne so io la diatriba su questo argomento è sempre aperta.

In ogni caso pure io sono convinto che non esistano.Ho detto razza bianca per usare un termine di uso comune quindi non fare la finta tonta.
Allo stesso modo il concetto di razzismo non è strettamente correlato a quello di razza.
Se io discrimino un omosessuale mi dai del razzista ma non ne consegue che i gay siano una razza.
Razza è una parola. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)



Strano per una grande genetista come te (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Punto primo:
La citazione di Cavalli-Sforza è esattamente la dimostrazione dell'opposto che tu dici, infatti la continuità genetica quasi perfetta NON determina l'esistenza di razze, nemmeno se c'è di mezzo il quasi, e sai perchè?
Perchè non dovrebbe esserci un quasi di mezzo semmai, ma un TOTALMENTE DIFFERENTE nella diversità genetica, cosa che NON ESISTE IN GENETICA.
Tu ed un ragazzo di colore siete più simili di quanto possa esserlo tu stesso ed un ragazzo italiano della tua stessa città.
Punto secondo:
Se discrimini un omosessuale non sei razzista, sei OMOFOBO, quindi prima di parlare impara un pò di italiano.
Punto terzo:
Sono laureata in Antropologia, con un Master in Quaternario e preistoria (specializzazione antropologia FISICA) in corso, quindi non sono ne bulla ne genetista, semplicemente me ne occupo da anni e penso di saperne più di te.
Punto terzo:
Vuoi dimostrazioni inconfutabili?
Prima di tutto, basta leggerti un semplice volume di genetica, se vuoi ti presto il mio.
Seconda cosa, una dimostrazione inconfutabile la trovi davanti ai tuoi occhi ogni giorno.
Esistono solo persone di colore, gialle o bianche al mondo?
O forse esistono milioni di piccole sfumature e variazione di pelle, conformazione del viso e quant'altro, tali da non poter racchiudere ogni individuo in una razza?
Fai te.

Se vuoi capirne qualcosa, o ti prendi anche te una laurea in genetica o antropologia o ti leggi qualcosa di serio.
Altrimenti, parla di giurisprudenza e non di genetica.

Razza bianca non è un termine comune in uso, è un termine oltre che scorretto anche fuori luogo e decaduto da decenni.
Chi lo usa è ignorante in materia.

Infine, quelli che ti ho citato non sono nomi a caso, sono alcuni dei più grandi genetisti, biologi, antropologi e studiosi del mondo, di cui uno di questi altro non è che il miuo professore di genetica delle popolazioni (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Ma se non sai nulla della materia, cosa scrivi a fare? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Ricordati che prima di parlare di cose che non si sanno, è bene rifletterci un pò su.

Ciaociao (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 28 Dec 2009 - 11:11
Messaggio #15


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



CITAZIONE (2pac @ 27 Dec 2009 - 14:09) *
Bionde, more o rosse, l'importante è che non sparisca la topa. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


(IMG:style_emoticons/default/albertos.gif)

CITAZIONE (Redfires @ 5 Mar 2009 - 08:53) *


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da Notredame il 28 Dec 2009 - 11:15
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 28 Dec 2009 - 11:17
Messaggio #16


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (FedeTv @ 26 Dec 2009 - 17:48) *
Oh ma in questo forum c'è qualcuno che analizza i topic aperti non dico in maniera seria ma almeno pertinente?? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Beh se devo dirtela tutta non c'era molto da analizzare nel tuo primo post. se volevi delle risposte più approfondite avresti dovuto perlomeno dare qualche spunto o info in più su cui far riflettere. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 28 Dec 2009 - 14:10
Messaggio #17


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 27 Dec 2009 - 22:34) *
Se discrimini un omosessuale non sei razzista, sei OMOFOBO, quindi prima di parlare impara un pò di italiano.


Forse tu invece dovresti imparare il greco visto che in senso letterale phobos significa paura.E homos uguale.
Quindi letteralmente l'omofobia sarebbe la paura dell'uguale, e non avrebbe nessuna accezione discriminatoria, così come la xenofobia che pure viene considerata razzismo erroneamente.
La parola omofobo è di uso comune per indicare discriminazioni verso i gay quanto la parola razzista lo è per indicare altri tipi di discriminazioni.

CITAZIONE
Razza bianca non è un termine comune in uso, è un termine oltre che scorretto anche fuori luogo e decaduto da decenni.


Prima ti ho invitato a non fare la finta tonta. Ora mi chiedo se ci sei o ci fai.
Volgarmente le persone dicono razza bianca è inutile che cerchi di rigirare tanto le parole
Non dicono sottospecie antropologica fenotipicamente depigmentata.

Se comunque vuoi escludere l'esistenza delle razze sul piano biologico non puoi escluderle come categoria mentale.
Il termine razza non viene usato perchè la variabilità genetica umana è molto bassa.
Ma le differenze morfologiche sono evidenti agli occhi di tutti e non si limitano al colore della pelle.

Studia meno libri e collega di più il cervellino con la realtà.





CITAZIONE (Jolly_roger @ 28 Dec 2009 - 11:17) *
Beh se devo dirtela tutta non c'era molto da analizzare nel tuo primo post. se volevi delle risposte più approfondite avresti dovuto perlomeno dare qualche spunto o info in più su cui far riflettere. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Hai perfettamente ragione.
Credevo che lo spunto fosse sottinteso e fosse dato dalla realtà europea moderna, che sta subendo un flusso incredibile di migrazioni e le popolazioni che immigrano non hanno generalmente i capelli biondi (vedi arabi, neri) e il biondismo è carattere recessivo.

Messaggio modificato da FedeTv il 28 Dec 2009 - 14:16
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 28 Dec 2009 - 14:12
Messaggio #18


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Il greco lo conosco bene, avendo fatto il liceo classico.
Omofobia indica la paura irrazionale del mondo omosessuale, punto.
Inutile che continui a sostenere cavolate cercando di avere ragione, perchè se nel torto più totale.

Vai questo link e informati un pò, ti conviene http://www.omofobia.it/

Volgarmente le persone parlano di razza bianca?
Dove lo hai sentito, vediamo?
Chi usa il termine razza bianca?
Forse tu e qualche altro retrogado.

Le differenze morfologiche sono tante e NON indicano razze diverse.
Vuoi che te lo ripeta altre 500 volte o ti accontenti di due?
Ti ripeto, parla di quello che sai, non di quello che pensi di sapere.

Vedi, io non leggo libri, io MI OCCUPO di queste cose.
Quindi, farai più bella figura ad ammettere che hai sbagliato su tutto in questo topic, senza continure a spararle grosse.

Io non parlerei mai di giurisprudenza, non sapendone nulla.
Tu, per favore, fai altrettanto, non sapendo nulla di genetica, antropologia o biologia!
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 28 Dec 2009 - 14:38
Messaggio #19


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 28 Dec 2009 - 14:12) *
Omofobia indica la paura irrazionale del mondo omosessuale, punto.


Punto?? ahah è fantastico prima dici che se discrimino un gay sono omofobo, considerando l'omofobia anche come discriminazione. Ora invece dici che è solo paura irrazionale.
In pratica ti sei contraddetta da sola (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

CITAZIONE
Volgarmente le persone parlano di razza bianca?
Dove lo hai sentito, vediamo?
Chi usa il termine razza bianca?
Forse tu e qualche altro retrogado.


Eh si bella mia nel modo reale le persone che non studiano antropologia ma anche quelle che la studiano e non hanno la mente ottusa parlano ancora così.
Usano ancora parole come bianco nero o giallo.
Fattene una ragione.

CITAZIONE
Le differenze morfologiche sono tante e NON indicano razze diverse.


Ora ho la certezza che ci fai visto che ti ho già spiegato tre volte cosa ho inteso per razza


CITAZIONE
Io non parlerei mai di giurisprudenza, non sapendone nulla.
Tu, per favore, fai altrettanto, non sapendo nulla di genetica, antropologia o biologia!


Guarda che qui l'unica che ha iniziato a parlare di genetica sei tu..
Nessuno ha richiesto il tuo intervento e le tue precisazioni.
La domanda del thread è se le bionde o i biondi spariranno.
Il resto del discorso lo hai iniziato da sola.
Occupati della tua materia ma non venire a fare la saccente su argomenti che non c'entrano nulla col thread in questione.
Grazie

Messaggio modificato da FedeTv il 28 Dec 2009 - 14:41
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 28 Dec 2009 - 14:49
Messaggio #20


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (FedeTv @ 28 Dec 2009 - 14:38) *
Punto?? ahah è fantastico prima dici che se discrimino un gay sono omofobo, considerando l'omofobia anche come discriminazione. Ora invece dici che è solo paura irrazionale.
In pratica ti sei contraddetta da sola (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


Tu hai detto che se discrimini un gay sei razzista, io ti ho corretto dicendo che sei omofobo.
La paura è irrazionale, ovvio che lo sia, perchè se fossi una persona razionale sapresti che non c'è motivo di aver paura degli omosessuali.
Continuo a ripeterti di imparare un pò di italiano, visto che non esistono contraddizoni in ciò che ho scritto (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

CITAZIONE (FedeTv @ 28 Dec 2009 - 14:38) *
Eh si bella mia nel modo reale le persone che non studiano antropologia e non si rinchiudono nel loro mondo e nella loro elite intellettuale parlano ancora così.
Usano ancora parole come bianco nero o giallo.
Fattene una ragione.


Fammi capire,la parola bianco o nero equivale alle parole razza bianca e razza nera? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Sei tu che ti contaddici di continuo.
Nero,bianco o giallo sono nomi di colori usati in modo generalizzato per indicare tratti epidermici.
La parola che tu aggiungi vicino, ovvero razza, è una parola scorretta, fattene tu una ragione.

CITAZIONE (FedeTv @ 28 Dec 2009 - 14:38) *
Ora ho la certezza che ci fai visto che ti ho già spiegato tre volte cosa ho inteso per razza


Per razza non puoi intendere nulla, a meno che non parli di razze animali.
Intendere una cosa non vuol dire che essa sia giusta, quindi usa parole giuste (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


CITAZIONE (FedeTv @ 28 Dec 2009 - 14:38) *
Guarda che qui l'unica che ha iniziato a parlare di genetica sei tu..
Nessuno ha richiesto il tuo intervento e le tue precisazioni.
La domanda del thread è se le bionde spariranno.
Il resto del discorso lo hai iniziato da sola.
Occupati della tua materia ma non venire a fare la saccente su argomenti che non c'entrano nulla col thread in questione.


Mi scrivi "razza bianca", parli di estinzione di bionde e sono io che tiro furoi la genetica??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Vedi, è la genetica che stabilisce il tutto, non i mussulmani, come cerchi di far credere.
Quindi, se di genetica non ne sai, evita di aprire certi topic!
La mia materia è QUESTA, o hai ancora dubbi che l'antropologia posa trattare di migrazioni, biologia, popolazioni e quant'altro?
Visto che sai il greco, analizza bene la parola Antropologia (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Io non faccio la saccente, ma se qualcuno che inmateria è ignorante cerca di far passare il suo messaggio come giusto, permettimi di dire che ne so un pò più di te e posso smontarti qualunque accusa o discorso che riguardi ciò (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Detto ciò, son sicura che qualche moderatore, giustamente, ci dirà che siamo OT, quindi chiudo qui il discorso, chiedendoti di girare la cosa dal punto di vista giuridico, così potrai parlare di cose che sai ed essere nel giusto (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da DinDon il 28 Dec 2009 - 14:51
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 28 Dec 2009 - 15:08
Messaggio #21


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 28 Dec 2009 - 14:49) *
Tu hai detto che se discrimini un gay sei razzista, io ti ho corretto dicendo che sei omofobo.
La paura è irrazionale, ovvio che lo sia, perchè se fossi una persona razionale sapresti che non c'è motivo di aver paura degli omosessuali.
Continuo a ripeterti di imparare un pò di italiano, visto che non esistono contraddizoni in ciò che ho scritto (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


Ahahahah..mamma mia ma rileggiti un po' il discorso che ti sei fatta (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) prima hai inteso omofobia-discriminazione ora omofobia-paura..Hai fatto un casino assurdo.



CITAZIONE
Fammi capire,la parola bianco o nero equivale alle parole razza bianca e razza nera? (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Sei tu che ti contaddici di continuo.
Nero,bianco o giallo sono nomi di colori usati in modo generalizzato per indicare tratti epidermici.
La parola che tu aggiungi vicino, ovvero razza, è una parola scorretta, fattene tu una ragione.


Non equivale ma se uno non è dotto colto e sapiente come te e si deve esprimere comunemente non è raro che usi la parola razza.Che poi si sbagli è un altro discorso.
Ma purtroppo non abbiano tutti studiato antropologia (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
La parola razza è comunemente usato in maiera colloquiale e non ha più connostazione esclusivamente genetica.
Se io dico "ma guarda che razza di imbecille"non è che considero gli imbecilli una razza.
"E' una razza di ladri" "è un atleta di razza".
Apri la tua mente bella mia.



CITAZIONE
Per razza non puoi intendere nulla, a meno che non parli di razze animali.
Intendere una cosa non vuol dire che essa sia giusta, quindi usa parole giuste (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Oh mamma mia ancora (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Chissà che esaurimento nervoso ha un ragazzo a uscire con te..Dovrà stare attentissimo ad ogni singola parola. (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


CITAZIONE
Mi scrivi "razza bianca", parli di estinzione di bionde e sono io che tiro furoi la genetica??? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Vedi, è la genetica che stabilisce il tutto, non i mussulmani, come cerchi di far credere.
Quindi, se di genetica non ne sai, evita di aprire certi topic!


Vedi cara mia per parlare di certe cose non serve aver studiato tanti libri.
Se un nero si accoppia con una bionda bianca il bambino che ne esce non è generalmente biondo e bianco.
Questo lo sa qualunque povero cristo.Ma non perchè il nero è musulmano (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Ripeto esci dalla tua elite intellettuale e collegati alla realtà.

CITAZIONE
permettimi di dire che ne so un pò più di te e posso smontarti qualunque accusa o discorso che riguardi ciò (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Non ho dubbi, con la strategia del fintotontismo si può smontare qualunque accusa (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

CITAZIONE
Detto ciò, son sicura che qualche moderatore, giustamente, ci dirà che siamo OT, quindi chiudo qui il discorso, chiedendoti di girare la cosa dal punto di vista giuridico, così potrai parlare di cose che sai ed essere nel giusto (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


Certo giuridicamente ti dico che per fortuna non hai studiato legge, altrimenti poveretto quello che ti ha per avvocato (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da FedeTv il 28 Dec 2009 - 15:29
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 28 Dec 2009 - 15:20
Messaggio #22


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Mamma mia, hai scritto delle baggianate così grandi che qualunque genetista si rivolterebbe nella tomba o nel letto, se vivo!!!!!!!!!!!!
Ma hai idea di quelo che dici????

In questo momento tu sei così (IMG:style_emoticons/default/icon_climb2.gif)
E non è offendendomi nel personale che copri le cavolate che hai scritto!

Ti consiglio di farti un giro nel dipartimento di Biologia ed Evoluzione di Ferrara!
O comprarti un bel manuale di genetica!!!!

Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 28 Dec 2009 - 15:35
Messaggio #23


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 28 Dec 2009 - 15:20) *
E non è offendendomi nel personale che copri le cavolate che hai scritto!


Non è che ti offendo nel personale è che oggettivamente qualunque persona che legga questo thread si rende conto che devi ancora capire ciò che intendo dire.
Ti ho spiegato più e più volte cosa ho vuolto dire con la parola razza, ti ho fatto degli esempi, ti ho ripetuto le cose.
E ancora mi fai le stesse obiezioni?????

Ripeto per l'ennesima volta: la parola razza da me usata è stata usata in senso colloquiale

Non ci sono dimostrazioni concrete che esistano le razze in senso genetico ma come categoria mentale veniamo tutti distinti in razze.

E' ben chiaro ora??
Ma guarda che razza di discussione!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ok mi leggerò i tuoi libri di genetica.
Tu invece fai un salto in brasile, il paese del meticciato e poi sappimi dire quante bionde naturali mulatte ci sono.
Chissà che magari un po' di sole e un po' di mare ti renda meno acida.
Stammi bene.

Messaggio modificato da FedeTv il 28 Dec 2009 - 15:43
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 28 Dec 2009 - 15:54
Messaggio #24


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Acida?
Ahahahahahah no caro mio, non faccio l'acida, parlo solo di quello che so, a differenza tua!


Un salto in Brasile?
Tu fallo in sud Africa, vediamo quanti neri autoctoni troverai.

Genetica caro mio, solo genetica.
Tutto il resto sono balle!
Balle tue!

Fattene una ragione!

Buone Vacanze (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
FedeTv
messaggio 28 Dec 2009 - 15:59
Messaggio #25


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 14 September 2008
Età: -1
Utente Nr.: 4455



CITAZIONE (DinDon @ 28 Dec 2009 - 15:54) *
Acida?
Ahahahahahah no caro mio, non faccio l'acida, parlo solo di quello che so, a differenza tua!


Un salto in Brasile?
Tu fallo in sud Africa, vediamo quanti neri autoctoni troverai.

Genetica caro mio, solo genetica.
Tutto il resto sono balle!
Balle tue!

Fattene una ragione!

Buone Vacanze (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)


Ahahah Grande esempio!!il sudafrica l'ex paese dell'apartheid!!!!!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Ah no scusa è solo genetica (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Ciao amore
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:34


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)