IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Calciomercato 2009, ....
Bedrosian Baol
messaggio 8 Jun 2009 - 14:13
Messaggio #51


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Gli do pochi mesi.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 8 Jun 2009 - 14:13
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



per me si picchiano già nel periodo estivo.... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 8 Jun 2009 - 15:11
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



ROMA - Mancava solo la parola "fine" al rapporto tra Delio Rossi e la Lazio. E a pronunciarla è stato proprio l'allenatore riminese, per quattro anni alla guida del club biancoceleste: "E' finita. La società ha scelto di intraprendere una nuova conduzione tecnica. Per me è difficile interrompere il rapporto, ma è una scelta ponderata perché nell'ultimo periodo mi sono accorto di non essere più al centro del progetto tattico della Lazio". Saluta tutti Rossi, con gli occhi lucidi, la voce bassa rotta dall'emozione: "Non doveva andare così, ma vado via con l'animo sereno - le parole dell'allenatore nell'ultima conferenza stampa di Formello -. Sono entrato in punta di piedi quattro anni fa e adesso in punta di piedi me ne vado col ricordo più bello legato alla vittoria della Coppa Italia e allo stadio con 70 mila persone in festa: una serata da brividi". "In questo momento voglio ringraziare il presidente Lotito, che mi ha dato la possibilità di lavorare in una piazza prestigiosa come quella di Roma, in una società con grande storia - ha aggiunto Rossi -, e tutti i giocatori che ho allenato, nessuno escluso. Ci tengo a sottolineare poi che il mio addio non è legato a contrasti con lo spogliatoio o con l'ambiente".

Il tecnico riminese ha potuto finalmente fare quel bilancio 'a bocce ferme' che più volte aveva rimandato nel corso della stagione: "In questi quattro anni abbiamo ottenuto tre qualificazioni alle competizioni europei - ha spiegato Rossi -, quest'anno abbiamo vinto la coppa Italia: oltre a conquistare un trofeo, la squadra ha un posto in Europa e può puntare a vincere la Supercoppa italiana. Abbiamo centrato gli obiettivi cambiando ogni anno squadra". "Penso di aver sempre cercato di valorizzare il parco giocatori che mi è stato messo a disposizione - ha continuato -. Qualcosa è stato fatto, c'é una base solida su cui lavorare e ripartire". Ripartire, vero, ma senza di lui. "La decisione l'ho maturata circa quindici giorni fa, prima della partita contro la Juventus - ha confessato Rossi -. Nell'ultimo incontro con Lotito gli ho annunciato che me ne sarei andato, mentre nel penultimo avevo volutamente provato a forzare la mano, ma ho capito che non rientravo più nel progetto. La Lazio adesso deve pensare al suo futuro". Anche Rossi, però, dovrà riflettere su cosa fare una volta uscito da Formello: "Ancora non so cosa voglio fare. Sono venute da me diverse società (su tutte il Torino, ndr), ma non le ho neanche ascoltate perché ho sempre detto che la mia priorità era la Lazio. Nella scelta di ripartite però non peserà di certo la categoria (serie A o B), il discorso economico o la squadra".
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 8 Jun 2009 - 18:36
Messaggio #54


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



E' stata la federazione brasiliana, -www.cbf.com.br- prima dei due club interessati, ad ufficializzare il passaggio di Ricardo Kakà (27) dal Milan al Real Madrid. In una nota pubblicata sul sito ufficiale alle 12.12 brasiliane (le 17.12 italiane), la CBF spiega che Kakà, su richiesta del giocatore stesso e del Real Madrid, è stato autorizzato a lasciare per un giorno il ritiro della Nazionale e svolgere gli esami e le visite mediche nelle cliniche di Recife, scrive anche. Ricky, conferma la CBF, è stato accompagnato dal medico della Seleçao, Jose Runco.

tuttomercatoweb.com
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 8 Jun 2009 - 23:56
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Kakà al Real MERDID

Lo so, ho già postato anche di là...non aggiungo altro...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 9 Jun 2009 - 00:09
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



(IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 9 Jun 2009 - 01:09
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



boh per me il riciclo ci sta, ok, però mi addolora non vedere delio rossi sulla panchina della lazio (che comunque questi 4 anni li ha fatti bene e per me è stata una bella Lazio) e sapere che non vedrò più un 22 rossonero di nome Kakà (non lo compero perché non mi piace il nome - cit. Luciano Moggi)

(IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 9 Jun 2009 - 02:25
Messaggio #58


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Delio Rossi ha fatto i miracoli con un presidente braccino corto come Lotito che (non avendo soldi alla fine) gli ha comprato sempre resti delle altre squadre... Zarate a parte che è stato un caso e comunque era un prestito oneroso...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 9 Jun 2009 - 12:32
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (HiroNakamura @ 9 Jun 2009 - 03:25) *
Delio Rossi ha fatto i miracoli con un presidente braccino corto come Lotito che (non avendo soldi alla fine) gli ha comprato sempre resti delle altre squadre... Zarate a parte che è stato un caso e comunque era un prestito oneroso...

"braccino corto" Lotito x me è uno degli uomini ke stan facendo più bene al calcio: se penso ke i debiti della Lazio li avrebbero fatti ricadere chissà dove o peggio, dati in mano a gentaglia (che fa rima con Chinaglia) e risanati con denaro merdo, allora posso provare solo RICONOSCENZA.

Che poi sia un soggettone, non lo metto in dubbio (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 9 Jun 2009 - 13:04
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



si, ma fra i "presidenti" delle prime 7 squadre (per tifosi) italiane è quello che si permette di spendere meno...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 9 Jun 2009 - 15:11
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



quando c'hai un buco grande come il PIL di un paese, anke Centofanti costa quanto Maicon (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 9 Jun 2009 - 20:45
Messaggio #62


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (HiroNakamura @ 9 Jun 2009 - 14:04) *
si, ma fra i "presidenti" delle prime 7 squadre (per tifosi) italiane è quello che si permette di spendere meno...

meglio la UEFA o l'intertoto oppure è meglio portare i libri in tribunale?
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 9 Jun 2009 - 22:18
Messaggio #63


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Nessuno lo ha mai obbligato a prendere in mano la situazione Lazio del dopo Cragnotti... Poteva lasciare andare tutto in fallimento e non sarebbe nemmeno Europa Cup... Oppure avrebbe preso in mano la situazione un gruppo pieno di soldi e faceva la Champions... chi lo sa...

E' comunque dato di fatto che sia uno di quelli che spende di meno e che Delio Rossi con la squadra che si ritrovava ha fatto perfino i miracoli...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 9 Jun 2009 - 23:09
Messaggio #64


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



La differenza è che alla Lazio i libri li avrebbero chiesti davvero perchè non ha le spalle coperte come qualcun altro. (MERDE!!!)
Teniamo anche conto che Lotito avrà avuto i suoi ritorni ma ha finito di pagare da poco lo stipendio a De la Pena e Mendieta...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 10 Jun 2009 - 11:04
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



(ANSA) - CATANIA, 10 GIU - Il nuovo allenatore del Catania e' Gianluca Atzori. L'ufficialita' dell'ingaggio, ampiamente preannunciato, e' giunta questa mattina. Atzori, 38 anni, originario di Collepardo, in provincia di Frosinone, e' reduce da una stagione alla guida del Ravenna, in Prima Divisione. Confermato il resto dello staff tecnico: vice Pino Irrera, preparatore atletico Alberto Bartali e preparatore dei portieri Marco Onorati. Atzori verra' presentato ufficialmente venerdi' mattina nella sede sociale.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 10 Jun 2009 - 11:16
Messaggio #66


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 10 Jun 2009 - 00:09) *
La differenza è che alla Lazio i libri li avrebbero chiesti davvero perchè non ha le spalle coperte come qualcun altro. (MERDE!!!)
Teniamo anche conto che Lotito avrà avuto i suoi ritorni ma ha finito di pagare da poco lo stipendio a De la Pena e Mendieta...

amen.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 10 Jun 2009 - 22:13
Messaggio #67


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



Tasci sembra molto vicino.

purtroppo non lo conosco e non posso commentare.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 11 Jun 2009 - 10:46
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



LONDRA - Sul suo sito ufficiale il Manchester United ha annunciato di ''aver accettato l'offerta record'' avanzata dal Real Madrid per la cessione dell'attaccante portoghese Cristiano Ronaldo per la cifra di 80 milioni di sterline (93 milioni di d'euro), la piu' alta mai pagata nella storia del calcio.

Le merengues si erano gia' assicurate il brasiliano del Milan Kaka' per 67, 2 milioni di euro.


(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 11 Jun 2009 - 10:57
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



troppi galli nel pollaio.. appena la ruota girerà verso sud saranno guai per i blancos..
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 11 Jun 2009 - 11:02
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



sicuramente !!!
comunque torno a ripetere che peres sta davvero mantenendo tutte le parole dette in campagna elettorale....
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 11 Jun 2009 - 11:33
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



prende silva da metter a sinistra?
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 11 Jun 2009 - 11:57
Messaggio #72


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



casomai prenderà qualcuno da mettere a destra, visto che ronaldo gioca proprio a sinistra.

ovviamente robben è sul mercato.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 11 Jun 2009 - 12:32
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



ovviamente in spagna si possono fare talmente tanti debiti che potrebbe risanare il debito pubblico dell'AFRICA intera...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 11 Jun 2009 - 13:16
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



Beh, fidati che con Kakà e C. Ronaldo, s'accaparreranno tanti di quei soldi per ogni singola amichevole, che per me i debiti li avranno, ma recupereranno MOLTO più di quel ke pensiamo...

Io mi chiedo invece chi venderanno, e pensavo ke la mossa più intelligente che le altre società potrebbero fare, è quella di NON COMPRARGLI NESSUNO e lasciarli con 20000000 giocatori che gli costano MILIONI (IMG:style_emoticons/default/fluk.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 11 Jun 2009 - 13:29
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



magari le squadra lasciassero i dirigenti del real nella cacca, ci sarebbe da divertirsi...ma dubito che assisteremo a queste intelligenti manovre
Go to the top of the page
+Quote Post

8 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:10


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)