IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Roma, Falciate Due Ragazze Irlandesi, investitore "probabilmente" ubriaco
nico.fe
messaggio 18 Mar 2008 - 19:25
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



Roma,falciate due ragazze irlandesi
Investitore probabilmente ubriaco

Probabilmente l'abuso di alcol all'origine dell'incidente stradale che ha causato due vittime nel centro di Roma. Un giovane di 32 anni, ora agli arresti domiciliari, ha travolto e ucciso con la sua auto due ragazze irlandesi sul Lungotevere vicino a Castel sant'Angelo. Secondo la ricostruzione l'investitore, che ha rifiutato il narcotest, era ubriaco. La procura di Roma chiederà nelle prossime ore il trasferimento in carcere.

Le due giovani investite, di 28 e 29 anni, sono morte sul colpo. Il giovane che era alla guida dell'auto pirata, un 32enne romano, si è dato alla fuga ma è stato raggiunto e bloccato dai vigili urbani in via Virgilio: è rimasto leggermente ferito ed è stato condotto in ospedale per i controlli del caso e poi l'uomo è stato messo agli arresti domiciliari. Ma nelle prossime ore la Procura di Roma chiederà la convalida dell'arresto e la contestuale emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere. Nella notte non era stata adottata questa misura perché non era emerso, sul momento, lo stato di ubriachezza dell'indagato che aveva anche rifiutato di sottoporsi al test.

All'attenzione del pm arriverà infatti a breve il rapporto della polizia municipale. Secondo quanto si è appreso Vernarelli aveva un tasso alcolico nel sangue quattro volte superiore al consentito. Sul momento l'uomo sarebbe scappato senza prestare soccorso, ma è stato fermato dopo aver investito altre auto parcheggiate nella zona e cassonetti della spazzatura finendo la sua corsa contro un'edicola di giornali

e notizia di alcuni minuti fa ...

Nuovi inquietanti dettagli da MySpace sul pirata della strada che sul Lungotevere ha travolto e ucciso due ragazze irlandesi. Nel suo profilo online il 32enne si presenta ai cybernauti con un video che lo ritrae al volante della sua auto durante un viaggio spericolato tra Roma e Budapest. Intitolata ironicamente "Friedrich - drive safely!" (Friedrich - guida sicura!), la clip mostra il ragazzo visibilmente alterato mentre guida senza mani, balla e ride.

IL VIDEO DI STO DEFICENTE ALLA GUIDA

da TgCom
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 Jun 2024 - 20:24


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)