IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> Silvio Imputato Per Corruzione... Impossibile!
Le Big Mac
messaggio 18 Dec 2007 - 14:38
Messaggio #51


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



CITAZIONE (NvO @ 18 Dec 2007 - 12:26) *
ecco, a me sembra quantomeno un po' strano che sulla scrivania del pubblico ministero X ci siano un sacco di fascicoli che riguardano berlusconi e pochi fascicoli, invece che riguardano l' universo, chessò bancario, assicurativo, quello delle cooperative o comunque imprenditoriale.. tutti ambienti costellati di persone dalla moralità più che dubbia, che però hanno spesso avuto la tranquillità di godersi i propri affari e i propri soldi, almeno finché la patata non è diventata troppo bollente. a quel punto, chi ha potuto è scomparso nel nulla lasciando altri a pagare per le nefandezze commesse.

penso a questo. poi penso alle indagini che sono state svolte a carico di 'mortadella' 'cicogna' e chi era l'altro? 'ranocchio' e mi accorgo che un uso politicamente orientato di magistratura e carta stampata si può ravvisare sia a destra che a sinistra.

poi penso a cosa possono essersi detti prodi e follini, prima che il senatore passasse alla maggioranza, o a quello che possono essersi detti prodi e bossi, nel '94 ai tempi del ribaltone. mi chiedo come mai quelle conversazioni non siano mai state oggetto di indagini della magistratura (forse perché non sono mai avvenute.. forse perché chi aveva l'interesse politico di svolgere quelle indagini non ha potuto farlo).

a questo punto vedo quest'ultima vicenda giudiziaria, con il correlativo polverone mediatico, sotto una luce diversa.
e credo di poter concludere che le dinamiche che stanno sotto questo genere di cose non sempre sono fondate (come pur dovrebbe essere) sui sacri principi dell'indipendenza della magistratura, dell'obbligo di esercizio dell'azione penale e del diritto di cronaca, ma forse qualche volta partono da interessi contingenti di carattere politico.

e credo che questo discorso valga per tutti. anche per berlusconi. non sarà questo che vi infastidisce?


Questo ragionamento, te lo dico fuori dai denti (perchè so di poterlo fare) mi sembra una stronzata.
Non puoi basare dei concetti così importanti con il "Lui indagato, gli altri no, allora gli altri vuol dire che c'hanno gli agganci e son paraculati". Davvero, mi sembra troppo facile chiacchierare sui "secondo me" e sulle voci di corridoio. Ma soprattutto (e mi riferisco ar Cicogna e ar Mortazza) mi sembra un po' strano condannare i giornali per l'uso sbagliato che fanno delle notizie di indagini e poi "presumere che" anche altri abbiano fatto schifezze perchè ne han parlato i media...

Poi
lo so che tu parlavi soprattutto d'altro, ma se fai certe premesse aspettati che io ti risponda, anche se non è il punto centrale del discorso. Soprattutto perchè col punto centrale son d'accordo.

CITAZIONE (NvO @ 18 Dec 2007 - 12:26) *
ps: quando ti chiedevo tu cosa avresti fatti intendevo 'al posto suo', mi sembra evidente!

Si infatti non rispondevo a quella domanda. Volevo sottolineare un altro aspetto. Mi sembra altrettanto evidente.
Comunque se fossi stato al posto suo probabilmente non sarei arrivato al punto di dover fondare un partito per evitare la galera... (N.B, PRIMA della discesa in campo, quando ancora era difficile accusare la magistratura di fare un uso politico del proprio potere nei suoi confronti, visto che politicamente Berlusconi non esisteva ancora)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 18 Dec 2007 - 15:15
Messaggio #52


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



CITAZIONE (Le Big Mac @ 18 Dec 2007 - 14:38) *
Comunque se fossi stato al posto suo probabilmente non sarei arrivato al punto di dover fondare un partito per evitare la galera...


Ma no,dai, è stato un genio precursore.
Lui si è salvato ed è uscito dai processi con un partito,tanto potere, tanti soldi e molte prescrizioni (da lui legiferate).
Oggi si accontentano di: uccidere bambini e poi stampare libri per la Mondadori, ricattare personaggi dello spettaccolo per poi partecipare come ospite alle serate in discoteca, partecipare a trasmissioni televisive varie per poi diventare ricchi, ricattare arbitri e poi uscirne quasi pulito, editorialista di due quotidiani e pubblicare un libro.
In pratica, lui è stato il primo a capire che: (segue teorema)
- se l'individuo x con una colpa y diventa famoso per la colpa z, diventa famoso per x alla seconda e z scompare.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 18 Dec 2007 - 15:39
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Mitico Benigni quando disse che quando Berlusconi morirà andrà all'inferno in un girone ad personam (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 19 Dec 2007 - 00:03
Messaggio #54


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Volevo dire diverse cose , ma vedo che NVO mi ha preceduto dicendo ESATTAMENTE quello che pensavo. Grazie per avermi evitato di scrivere post chilometrici , mi sarei annoiato .

CITAZIONE (Dani80 @ 13 Dec 2007 - 07:48) *
NvO sono d'accordo con te, l'operato del quotidiano "La Repubblica" è illecito: "E' stato aperto un procedimento penale - prosegue il comunicato firmato dal procuratore Giovandomenico Lepore - teso alla verifica delle sconcertanti modalità con le quali si è dato luogo all'indebita pubblicazione delle notizie, sicuramente destinata a produrre gravi danni alle indagini che questo ufficio ancora sta conducendo" vedi: http://canali.libero.it/affaritaliani/poli...agato121207.htm


Quel giornale è diventato l'organo del governo , l'editore lo ha preso in c. troppe volte da Berlusconi e ora , da fallito , tenta di rifarsi col giornaletto. Repubblica tira 300k copie al giorno , Canale 5 milionate di telespettatori.
De Benedetti è stato l'unico pir.la tra gli imprenditori che è riuscito a dimezzare il valore delle sue azioni dopo l'ipo di 2 anni fa in Borsa , in un contesto di un trend crescente e decisamente toro. Non gli dà 2 euro di credito neanche la Banca della Caritas.
E' comprensibile che su Repubblica sfoghi un pò le sue paturnie per mezzo del fido Scalfari , l'Emilio Fede di sinistra (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Fossi79 @ 13 Dec 2007 - 11:33) *
Tralasciamo il discorso su chi dei 2 è piu permaloso o su chi sa piu fare a stare al mondo che credo non importi a nessuno.
Tornando a Silvio, io non ho detto che non ha fatto un cazzo in vita sua o che che fare l'imprenditore sia una passeggiata (anzi..), la mia era un risposta al fatto che nn si poteva negare che si fosse fatto il culo in vita sua, beh io se permetti credo che si arrivi alla vecchiaia piu stanchi e logorati se si sono fatti 50 anni di fonderia che 50 da imprenditore. Con questo, ribadisco che non voglio dire che Silvio non si sia dovuto sbattere in vita sua ma credo (parere personale) che abbia trovato un modo semplice e veloce per arrivare al successo, ai soldi e soprattutto al potere. Io metto questo in discussione, cioè che se è logorante e duro lavoro corrompere, condonare, mettersi in politica per i propri interessi..allora si, è sicuramente il piu grande lavoratore italiano.


Questo discorso è scontato che venga fatto da un elettore di sx , ma rimangono ipotesi che per qualcuno sono diventate reali semplicemente per ripetizione. Se io oggi inizio a dire di essere alto 183 ( e invece sono 181 ) , tra 2-3 anni magari mi convinco di essere 183 davvero. Recentemente è stato assolto nel processo sme e sul falso in bilancio ( altra cosa di cui molti si riempiono la bocca ma nessuno sa dire cosa sia esattamente ) Mediaset . Il denaro pubblico speso dai magistrati arrivisti chi ce lo restituisce ? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) Oggi sono arrivati addirittura ad intercettare una telefonata di saluto di Moggi a Secco ( per quanto mi stia sul c.ulo Moggi , non è tollerabile questo livello di intromissione ... ). Insomma , per farla breve , sto solo dicendo che si parla per simpatie di idee e di uomini .

Messaggio modificato da Leite il 19 Dec 2007 - 00:16
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 19 Dec 2007 - 00:07
Messaggio #55


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



ancora una volta, rispondo anche a te senbee

CITAZIONE (Le Big Mac @ 18 Dec 2007 - 16:38) *
Questo ragionamento, te lo dico fuori dai denti (perchè so di poterlo fare) mi sembra una stronzata.
Non puoi basare dei concetti così importanti con il "Lui indagato, gli altri no, allora gli altri vuol dire che c'hanno gli agganci e son paraculati".


forse sono io che penso male, ma mi chiedo dove fossero tutti questi solerti magistrati ai tempi della parmalat e della cirio. mi chiedo dove fossero mentre gaucci spariva non so dove, mi chiedo dove fossero ai tempi dei bond argentini e della scalata unipol a bnl (visto che questa questione pare sia tornata d'attualità). e mi chido dove fossero i mass media nello stesso momento... ah già, si stavano occupando di berlusconi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

proporzionalità un corno, se permettete.

certo che è una questione di conflitto di interessi: quello che c'è tra destra e sinistra per la gestione del potere. poi magari sono tutti colpevoli. lo ripeto. io però sento parlare un sacco di indagini (che vengono percepite da molti come sentenze allo stato embrionale.. nella migliore delle ipotesi) e molto poco di condanne.


CITAZIONE (Le Big Mac @ 18 Dec 2007 - 16:38) *
Davvero, mi sembra troppo facile chiacchierare sui "secondo me" e sulle voci di corridoio. Ma soprattutto (e mi riferisco ar Cicogna e ar Mortazza) mi sembra un po' strano condannare i giornali per l'uso sbagliato che fanno delle notizie di indagini e poi "presumere che" anche altri abbiano fatto schifezze perchè ne han parlato i media...


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif) cosa presumo? sto presumendo che ora come allora si sia fatto un gran polverone sui giornali in merito ad una indagine che poi non ha portato a nulla. sottolineavo l'uso politicizzato e bipartisan dell'attacco mediatico-giudiziario.

questo fraintendimento la dice lunga...


comunque. mi pare che stiamo ragionando su due piani diversi. e sinceramente, collega, non è che traspaia proprio in modo cristallino la nostra sintonia sul punto centrale del mio discorso...
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 19 Dec 2007 - 00:23
Messaggio #56


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



CITAZIONE (Le Big Mac @ 18 Dec 2007 - 14:38) *
Non puoi basare dei concetti così importanti con il "Lui indagato, gli altri no, allora gli altri vuol dire che c'hanno gli agganci e son paraculati". Davvero, mi sembra troppo facile chiacchierare sui "secondo me" e sulle voci di corridoio. Ma soprattutto (e mi riferisco ar Cicogna e ar Mortazza) mi sembra un po' strano condannare i giornali per l'uso sbagliato che fanno delle notizie di indagini e poi "presumere che" anche altri abbiano fatto schifezze perchè ne han parlato i media...



Premesso che anche Silvio gode di protezioni e coperture ( non dimentichiamoci che è nelle prime 30 posizioni tra gli uomini piu ricchi del mondo nella speciale classifica di Forbes , e questo chiude già ogni discorso ) , il fatto che altri siano "paraculati" è vero. In Italia le amicizie contano eccome , ma non solo qui poi . Ad essere indagato ci si mette proprio poco , basta che il magistrato rosso ( e chi studia Legge sa che la maggioranza è rossa ) si sveglia al mattino e decide di crearsi un pò di notorietà , visto che la magistratura italiana sembra diventata piu attenta allo show-business che all'efficacia del suo operato.
Essere indagato da questo tipo di giudici per reati di tipo "politico" può volere dire tutto e niente ...

CITAZIONE (Roberta 80 @ 13 Dec 2007 - 11:17) *
E se fosse vero? Non lo trovi raccapricciante? Nemmeno un pochino?
Dai un pochino si... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

«Come sta presidente?». «Socialmente mi sento un Papa: tutti mi amano. Politicamente mi sento uno zero...e dunque per sollevare il morale del Capo mi evi fare un favore. Vedi se puoi aiutare ...E.M. mi è stata segnalata da un senatore del centrosinistra che mi può essere utile per fare cadere il governo. Saprò ricompensarti quando sarai un libero imprenditore»
Colloquio telefonico tra Silvio Berlusconi e Agostino Saccà, La Repubblica, 12 dicembre




Eh si...la magistratura che indaga è la cosa più anti-democratica
che mi viene in mente.
Mah guarda...io aspetto alcuni giorni prima di sbilanciarmi...però
non ci scommetterei 2 soldi che siano tutte falsità o calunnie.



Quindi ci sei stato eh...TANA PER JOLLY (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)



Sorry , ma hai quel cuoricino lì sopra per cui non riesco a polemizzare (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

buonanotte

Messaggio modificato da NvO il 19 Dec 2007 - 00:15
Motivo della modifica: corretta citazione
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 20 Dec 2007 - 00:51
Messaggio #57


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Notizia di oggi : la procura di Napoli ha già chiuso l'inchiesta riguardante Saccà ...

domani la repubblica titolerà sicuramente qualcos'altro ... ad esempio " Inverno piu gelido da 10 anni , Berlusconi indagato "
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 20 Dec 2007 - 02:06
Messaggio #58


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



CITAZIONE (Leite @ 19 Dec 2007 - 00:03) *
E' comprensibile che su Repubblica sfoghi un pò le sue paturnie per mezzo del fido Scalfari , l'Emilio Fede di sinistra (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Non ci avevo mai pensato... effettivamente Emilio Fede sta a Scalfari come Martufello sta a Dario Fo.


CITAZIONE (Leite @ 20 Dec 2007 - 00:51) *
Notizia di oggi : la procura di Napoli ha già chiuso l'inchiesta riguardante Saccà ...

domani la repubblica titolerà sicuramente qualcos'altro ... ad esempio " Inverno piu gelido da 10 anni , Berlusconi indagato "


Non capisco cosa vuoi dire... non è che l'inchiesta viene chiusa e allora sono tutti innocenti. L'inchiesta viene chiusa quando hanno finito di indagare, poi c'è l'eventuale rinvio a giudizio e quindi il processo.

Messaggio modificato da Gi@c il 20 Dec 2007 - 02:07
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Dec 2007 - 02:30
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 18 Dec 2007 - 15:39) *
Mitico Benigni quando disse che quando Berlusconi morirà andrà all'inferno in un girone ad personam (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Oh Senbo, ho trovato uno che, forumisticamente, ti assomiglia nell'impuntarsi contro Berlusconi, Clero ecc ecc.

Piero Ricca.

E sia chiaro, ho molat più stima di te che di quella palla di lardo lagnosa. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 20 Dec 2007 - 11:54
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



2pac, non ti piace nemmeno la battuta di Benigni?
Ogni volta che qualcuno scherza su Berlusconi (peraltro perfettamente in topic, essendo un thread su Berlusconi indagato) arrivi tu a quotarlo dandogli del patetico o paragonandolo a Ricca?

In genere se un insignificante cittadino scherza contro un potente, chi non è d'accordo scherza su un altro potente, non va contro l'insignificante cittadino, perché sarebbe un comportamento da guappo, non trovi?

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 20 Dec 2007 - 11:57
Go to the top of the page
+Quote Post
Fossi79
messaggio 21 Dec 2007 - 11:05
Messaggio #61


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1620
Iscritto il: 8 August 2007
Età: 45
Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707



Qualcuno ieri sera ha visto anno zero, o per lo meno la parte relativa all'intercettazione tra Berlusconi e Saccà?
Beh a mio modo di vedere due persone cosi non dovrebbero piu avere incarichi pubblici per tutta la vita, al termine del servizio non sapevo se essere sbalordito o amareggiato.
E ci si indigna per le intercettazioni illeggittime, beh secondo me ci si dovrebbe indignare (e incazzare) per quello che viene detto, sia da politici di destra e sinistra che sia chiaro..
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 2 Jan 2008 - 14:52
Messaggio #62


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



e questa discussione è morta...
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 18 Jan 2008 - 16:08
Messaggio #63


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



Nessuno considera più questo topic... ma Mr.B è stato rinviato a giudizio.

CITAZIONE
2008-01-18 15:49
RAI: INCHIESTA NAPOLI, CHIESTO GIUDIZIO PER BERLUSCONI
NAPOLI - Il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi è stato chiesto dalla procura della Repubblica di Napoli nell'ambito dell'inchiesta sulle segnalazioni a favore di cinque attrici fatte dal leader di Forza Italia al presidente di rai Fiction Agostino Saccà. A Berlusconi è contestato il reato di corruzione.
fonte ansa.it


Per fortuna che secondo qualcuno era già tutto finito un mese fa (vero Leite?).
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 18 Jan 2008 - 16:20
Messaggio #64


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



veramene è stato chiesto il rinvio a giudizio. vuol dire ch il pm ritiene gli elementi raccoliti sufficienti a sostenere l'accusa.

ora si dovrà tenere un'udienza preliminare nell'ambito della quale un giudice dovrà verificre se si debba procedere con il rinvio.

c'è differenza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Koros
messaggio 18 Jan 2008 - 16:49
Messaggio #65


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 437
Iscritto il: 14 February 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 586



Francamente dopo aver visto la RAI per anni e anni lottizzata in lungo e in largo, ad ogni livello dirigenziale e non, dove ogni partito è riuscito ad infilare raccomandati, nani e ballerine, soubrette e giornalisti, mi fa un po' sorridere vedere la magistratura che proprio ora si accorge che qualcosa non va. Meglio tardi che mai in fondo. Vedremo come andrà a finire.

Messaggio modificato da Koros il 18 Jan 2008 - 19:00
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 18 Jan 2008 - 16:56
Messaggio #66


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



la rai?

qualcuno ha sentito pannella a porta a porta? quando ha parlato di craxi e del caso udeur?
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 18 Jan 2008 - 18:30
Messaggio #67


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



CITAZIONE (NvO @ 18 Jan 2008 - 16:20) *
veramene è stato chiesto il rinvio a giudizio. vuol dire ch il pm ritiene gli elementi raccoliti sufficienti a sostenere l'accusa.

ora si dovrà tenere un'udienza preliminare nell'ambito della quale un giudice dovrà verificre se si debba procedere con il rinvio.

c'è differenza.


Grazie della precisazione!
Go to the top of the page
+Quote Post
(sic)
messaggio 18 Jan 2008 - 19:47
Messaggio #68


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2598
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: sim city
Utente Nr.: 853



bè il mondo della tv come il mondo del calcio è diventata di una bavosità insostenibile, e le autorità sembrano essersi svegliate (ma neanche troppo) solo l'anno scorso, non esiste la piena onestà ed è inutile dare addosso al fatto che siamo italiani ed è un paese di merda. i cazzi amari ci sono anche negli altri paesi solo che si guardano bene dal spifferarle in giro.

cmq grazie a dio esiste internet e la tv non la guardo PIU' (solo qualche tg giusto per orientarmi sulla quantità di merda che mi circonda).

e grazie a dio non tifo più juventus (ma questo è un mio appunto)
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 20 Jan 2008 - 11:05
Messaggio #69


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



Bisogna correggere il titolo del Topic, Silvio Berlusconi non è più indagato per corruzione ma è imputato: l' indagato assume la qualifica di imputato al momento della richiesta di rinvio a giudizio
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 20 Jan 2008 - 11:49
Messaggio #70


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



giusto. correggo.
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 09:34


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)