IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [sesso] Che Contraccettivo Usate?
Che Contraccettivo Usate?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 118
I visitatori non possono votare 
potemkin
messaggio 27 Jun 2006 - 16:04
Messaggio #1


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Moderator: ho aggiunto qui il post iniziale del sondaggio a cui è stato unito per motivi di leggibilità.

CITAZIONE (carlotta @ 14 Feb 2008 - 23:41) *
METODI ORMONALI

Pillola: la pillola, che è sicuramente il metodo contraccettivo più efficace per prevenire le gravidanze non desiderate, ha comunque un piccolissimo margine di fallimento che può essere legato ad un uso scorretto (per esempio le dimenticanze) e/o per l'assunzione contemporanea di farmaci che ne riducono l'efficacia.
E' però proprio la pillola il metodo che è stato più studiato e che ha subito più trasformazioni, passando da confezioni caratterizzate da alti dosaggi ormonali a quelle di ultima generazione, molto più simili come dosaggio a quello che naturalmente è prodotto durante il ciclo mestruale di una donna (per es. le pillole trifasiche) o a basso dosaggio di estrogeni o con progestinici differenti rispetto al passato. Tutte queste novità hanno permesso una migliore tollerabilità in termini di effetti collaterali e indirettamente hanno contribuito ad avvicinare a questa metodica un numero maggiore di donne rispetto agli anni precedenti. L'utilizzo di preparati a basso dosaggio ha permesso anche di rivedere le indicazioni all'uso della pillola da parte delle giovani e delle meno giovani (in passato era sconsigliata la pillola alle donne sopra i 35 anni come anche alle giovanissime). Naturalmente per l'uso della pillola bisogna escludere patologie che ne controindichino l'uso, per cui alcuni accertamenti medici sono necessari prima della loro prescrizione, come pure durante il suo utilizzo.

Anello (Nuvaring) : è un contraccettivo ormonale combinato sicuro come la pillola, a basso dosaggio di ormoni e con un eccellente controllo del ciclo. Il basso dosaggio di ormoni consente di non avere influenza sul peso corporeo e una scarsa incidenza di effetti collaterali. Si basa su un sistema innovativo di rilascio del farmaco; rilascia in modo continuo e costante una dose bassa di estrogeno e progestinico (15 mcg di EtinilEstradiolo e 120 mcg di Etonogestrel al giorno), che inibiscono efficacemente l'ovulazione. Pertanto NuvaRing ha un'efficacia contraccettiva paragonabile a quella dei contraccettivi orali moderni. NuvaRing è un contraccettivo ormonale che ha lo stesso meccanismo d'azione della pillola. Gli ormoni rilasciati da NuvaRing infatti, inibiscono efficacemente l'ovulazione. Inoltre come tutti gli altri contraccettivi orali NuvaRing induce modifiche del muco cervicale, atte a renderlo inadatto alla risalita degli spermatozoi.

Cerotto : Gli ormoni, un estrogeno (etinilestradiolo) e un progestinico (norelgestromin), vengono liberati dalla matrice del cerotto e, attraverso la pelle, passano direttamente nel torrente circolatorio. Il meccanismo di azione principale, come per la pillola tradizionale, è l'inibizione dell'ovulazione assieme alla contemporanea alterazione dell'ambiente vaginale e uterino che viene reso inadatto all'annidamento dell'ovulo.
Lo schema di somministrazione ricalca quello della pillola tradizionale che prevede la somministrazione di ormoni per 21 giorni (3 cerotti consecutivi, 1 alla settimana) e sette giorni di sospensione (senza cerotto). La quarta settimana, quando non si utilizza il cerotto, apparirà un'emorragia da sospensione del tutto simile ad una mestruazione. Ogni cerotto, al termine della settimana, deve essere tolto e immediatamente sostituito con uno nuovo.

METODI MECCANICI

Dopo la pillola, come sicurezza contraccettiva, si colloca lo IUD (spirale) dispositivo che viene inserito all'interno dell'utero impedendo così l'annidamento di un ovulo eventualmente fecondato. Anche per la spirale sono stati fatti passi importanti per migliorarne la tollerabilità e la sicurezza, ma questo non è un metodo indicato per tutte le donne. Per inserire lo IUD occorre infatti una normalità dell'apparato ginecologico ( per esempio non è indicato in caso di malformazione dell'utero o di un suo iposviluppo o in presenza di fibromatosi). Nelle donne che non hanno mai partorito il dispositivo potrebbe non essere tollerato, potrebbe causare difficoltà all'inserimento e determinare con patologie infiammatorie della pelvi. Tutte queste ragioni ne hanno limitato rispetto al passato il suo utilizzo. Gli ultimi dispositivi introdotti sul mercato hanno cercato di ridurre al massimo gli effetti negativi di questa metodica oltre ad aumentarne la durata contraccettiva (fino a cinque anni).

METODI DI BARRIERA

Al terzo posto come sicurezza contraccettiva si trovano i metodi di barriera (diaframma e preservativo). Questi metodi hanno il vantaggio di essere più utili dei precedenti nella prevenzione anche delle malattie sessualmente trasmesse (MST).
Il diaframma è una calotta di materiale plastico che viene inserita in vagina prima di un rapporto e serve per impedire che gli spermatozoi raggiungano l'ovulo. Oltre ad essere una barriera meccanica, con il diaframma si consiglia l'utilizzo di creme spermicide, le quali svolgono una sorta di barriera chimica nei confronti degli spermatozoi, e ne aumentano la sicurezza come contraccettivo. Inoltre alcune sostanze chimiche come il Nonoxinolo 9, contenuto negli spermicidi, sembrano avere una notevole efficacia anche contro i virus, come nel caso dell'HIV che determina l'AIDS. Quest'ultimo aspetto ha contribuito a rivalutare l'utilizzo di questa metodica che rispetto al preservativo presenta alcuni vantaggi: è costituito da materiale più "robusto", nel senso che è più difficile una sua rottura, può essere inserito in qualunque momento prima di un rapporto (anche ore) e può essere riutilizzato varie volte se ben conservato. Per il suo utilizzo è necessaria una visita medica e un tempo adeguato per l'addestramento all'uso.
Il profilattico o preservativo è tra i metodi sopracitati l'unico di pertinenza al sesso maschile . E' uno dei metodi anticoncezionali più antichi. Era usato dagli Egizi, ma probabilmente solo a scopo decorativo; più tardi attorno al 1500 il suo uso fu descritto quale mezzo utile a prevenire le malattie veneree allora molto diffuse e difficilmente curabili. Nonostante sia ancora oggi il metodo consigliato per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, non viene ampiamente utilizzato. Probabilmente il suo impiego viene collegato all'amore mercenario e risente comunque di troppe pregiudizievoli critiche.
Non necessita di particolari accertamenti o istruzioni d'uso per essere utilizzato eccetto la raccomandazione di essere ben conservato (lontano da fonti di calore che potrebbero alterarlo) e maneggiato con cura per prevenire alterazioni che potrebbero causarne la rottura.

METODI CHIMICI

Spermicidi : questa ampia categoria di contraccettivi comprende creme, gelatine, schiume, ovuli, films solubili, ecc. che hanno lo scopo di immobilizzare gli spermatozoi il più rapidamente possibile dopo la loro eiaculazione in vagina e di ostacolarne il passaggio a livello del muco cervicale. Queste sostanze devono essere introdotte in vagina all'inizio del rapporto sessuale (15-30 minuti prima) e la loro applicazione deve essere ripetuta ad ogni successivo rapporto in quanto la loro efficacia è limitata ad un periodo di 30-60 minuti.
Anche se gli effetti collaterali sono rari, a parte alcune forme di allergia, ed i vantaggi sono rappresentati da un basso costo e un libero acquisto, gli spermicidi sono insufficienti se usati da soli sul piano dell'efficacia, rispetto al solo diaframma o profilattico. Queste metodiche dovrebbero servire ad aumentare l'efficacia di altri sistemi contraccettivi, quali il diaframma, lo IUD o il profilattico.

METODI NATURALI

I metodi naturali si basano sull'individuazione del momento dell'ovulazione, per cui richiedono una preventiva determinazione del periodo fecondo del ciclo per una astensione dai rapporti sessuali in quel periodo.
Ogino-Knaus: è stato sviluppato e proposto da due ricercatori che hanno considerato come "sicuro" ai fini contraccettivi l'astensione dai rapporti sessuali 3 giorni prima e1 giorno dopo l'ovulazione, che avviene sempre 14 giorni prima delle mestruazioni.
Questo calcolo teorico dovrebbe essere fatto analizzando in un arco di 12 mesi il ciclo mestruale più corto e quello più lungo onde farne una media per essere più attendibile.
Molti fattori esterni perciò possono far variare il giorno dell'ovulazione e molte donne non hanno cicli regolari, per cui questo calcolo è risultato empirico e quindi poco sicuro.
Temperatura basale: si basa sul rilevamento della temperatura di base misurata tutte le mattine a riposo. Dopo l'ovulazione si assiste infatti ad un innalzamento della temperatura corporea di circa mezzo grado rispetto ai rilevamenti precedenti. Dopo 3 giorni da questo innalzamento della temperatura non dovrebbero esserci più rischi di incorrere in una gravidanza. I limiti di questo rilevamento sono dati dalle ampie variabilità individuali di questo parametro oltre che da possibili interferenze con stati febbrili.
Oggigiorno queste metodiche sono comprese in quella che viene chiamata regolazione naturale della fertilità con il metodo sintotermico. Questa metodica si propone di dare alla donna la capacità di conoscere le modificazioni che avvengono nel suo organismo durante il ciclo mestruale, riconoscendo qual è il periodo fertile del suo ciclo per permetterle di adottare delle precauzioni solo nei periodi fertili. In questa maniera si sono notevolmente ridotti i rischi di una gravidanza non desiderata nelle coppie che si attengono correttamente agli insegnamenti di personale appositamente preparato.

METODI COMPORTAMENTALI

Coito interrotto: l'efficacia di questa metodica dipende esclusivamente dal partner maschile. Spesso questa metodica è quella usata per prima dalla coppia, anche se è caratterizzata da un alto livello di fallimento.
Gli spermatozoi infatti, possono venire emessi dall'uretra maschile prima dell'eiaculazione ed indipendentemente dalla sua consapevolezza. Inoltre la retrazione del membro maschile dalla vagina deve essere tempestiva, in modo che il liquido seminale non sia depositato troppo vicino all'orifizio vaginale e, in caso di ripetizione del rapporto a breve distanza, bisogna ricordare che nell'uretra maschile possono trovarsi ancora spermatozoi della precedente eiaculazione.
L'impiego di questa metodica pertanto, per dare risultati accettabili richiede un notevole controllo da parte del partner maschile.


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) votate (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)



io uso l'anello e per ora mi trovo molto bene!! solo una volta durante un rapporto mi è stato detto che era fastidioso....ma si può togliere per un massimo di 3 ore quindi nessun problema!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
ho usato per anni la pillola, anzi LE pilloLE...ne ho cambiate 3 e mi hanno fatto un sacco di casini...e anche se brufoletti vari si tenevano meglio sotto controllo voto anello senza dubbio!!



LINK UTILI:
la nuova pillola anticoncezionale che blocca il ciclo femminile
Pillola ma non solo - articolo che presenta i vari metodi anticoncezionali di www.libero.it

Messaggio modificato da *°Lu°* il 30 Apr 2008 - 15:57
Motivo della modifica: Aggiornamento link discussioni correlate
Go to the top of the page
+Quote Post
22 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > »   
Start new topic
Risposte (175 - 199)
pottydj
messaggio 6 Jul 2006 - 02:58
Messaggio #176


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Jul 2006 - 11:45) *
In 33 anni non se n'è mai rotto uno.

nato col goldone già montato su! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 6 Jul 2006 - 11:26
Messaggio #177


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Io mi farò evirare, così risolvo una volta per tutte. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 14:32
Messaggio #178


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



come diceva Ezio Greggio in "Selvaggi"
Io non uso il preservativo... sarebbe come fare la doccia con l'impermeabile!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 12 Oct 2006 - 15:24
Messaggio #179


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Piantala di vedere filmacci (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Come tutte le battute di quei film orribili, la battuta è copiata dalla celeberrima massima di Gianni Magni "Fare l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi coi calzini"
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 12 Oct 2006 - 15:27
Messaggio #180


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



selvaggi sarà un filmaccio.... ma ha il potere di farmi sbudellare anke all 30esima volta ke lo vedo come fosse la prima!!
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 12 Oct 2006 - 15:44
Messaggio #181


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Io si che lo uso, anche perchè non mi va di diventare padre prima del tempo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

E' vero che sembra di fare la doccia con l'impermeabile, ma la paura di venirle dentro mi frenerebbe troppo e così non sarei più in grado di assaporare ogni meraviglioso secondo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 13 Oct 2006 - 11:27
Messaggio #182


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Pillola. Non amo i rapporti occasionali e se vado con qualcuno (che è il mio ragazzo nel 99,9% dei casi, non amando, appunto i rapporti occasionali (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) è perchè mi dà la sicurezza necessaria per fidarmi dal punto di vista igienico-sanitario.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 13 Oct 2006 - 11:58
Messaggio #183


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



idem per me....PILLOLA RULEZ (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
anche perchè non mi piace ne l'impermeabile ne il calzino (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
musti
messaggio 13 Oct 2006 - 12:05
Messaggio #184


Miss Alcolizzata
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 27 July 2006
Età: 39
Da: TERUN
Utente Nr.: 1140



CITAZIONE (sari @ 27 Jun 2006 - 17:11) *
eh già, un po' scomodo il goldone... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif)

ma la bazza dell'anello??? qualcuna lo usa??
pregi/difetti? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

nn lo uso ma da quello che so sarebbe un ottimo diversivo xkè il rilascio di ormoni nn avviene a livello sistemico e quindi diciamo ke riduce i rischi legati all'uso della pill...tipo, disturbi alla circolazione, ritenzione idrica, aumento di probabilità di tumori, squilibri nell'umore ecc ecc....credo ke te lo mettano nel collo dell'utero se nn dico cazzate (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HyPnO
messaggio 13 Oct 2006 - 17:13
Messaggio #185


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 625
Iscritto il: 16 January 2006
Età: 45
Utente Nr.: 515



vantaggi e svantaggi ormonali sono simili a quelli della pillola, ma c'è chi lo tollera meglio

poi non te lo mettono, te lo metti da sola (però puoi chiedere a qualcuno, non penso nessuno ti rifiuti una mano (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) e direttamente nella parte alta vagina (tanto non da per niente fastidio, mi dicono, e quasi non lo sente neanche il tuo lui)
Go to the top of the page
+Quote Post
Brundibar
messaggio 13 Oct 2006 - 17:37
Messaggio #186


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: 27 May 2006
Età: 43
Utente Nr.: 774



Diciamo un 50/50......
A volte senza a volte con.....
Certo col goldone è più sicuro ma senza è tutta un'altra cosa.
E state attenti no???????'
Io comunque sono per il senza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lene
messaggio 13 Oct 2006 - 17:47
Messaggio #187


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 576
Iscritto il: 2 September 2006
Età: 39
Da: Trieste
Utente Nr.: 1218



io preferisco usarlo, mi dà una maggior sicurezza..
non lo userei nel momento in cui dovessi avere una storia fissa,userei magari altri medoti anticoncezionali..
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 14 Oct 2006 - 01:36
Messaggio #188


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



L'anello è il migliore, imho.
Poi viene il depo provera (shot)
Quindi la pillola
Poi il goldone.
Seguono tutti gi altri.
All'ultimo posto il salto della quaglia.
All'ultimissimo l'Ogino-Knaus.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Oct 2006 - 02:28
Messaggio #189


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (nico.fe @ 12 Oct 2006 - 15:32) *
come diceva Ezio Greggio in "Selvaggi"
Io non uso il preservativo... sarebbe come fare la doccia con l'impermeabile!!


Maial un fenomeno sei! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Stacci attento, quello è un film, nella realtà corri rischi che in "Selvaggi" magari non sono elencati...
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 14 Oct 2006 - 04:36
Messaggio #190


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Quoto fortemente 2pac! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
giuliadark
messaggio 14 Oct 2006 - 09:09
Messaggio #191


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2684
Iscritto il: 26 September 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 320



quoto anch'io!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 14 Oct 2006 - 13:21
Messaggio #192


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Non poteva essere altrimenti tesoro... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 15 Oct 2006 - 13:20
Messaggio #193


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



si lo usiamo..per ora quello..per ora la pillola no..da tr disturbi poi vedremo in futuro..mgari anche senza nulla...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 15 Oct 2006 - 13:26
Messaggio #194


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (kia @ 15 Oct 2006 - 14:20) *
mgari anche senza nulla...

Oddio il salto della qualglia!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Fortemente fortemente sconsigliato (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 15 Oct 2006 - 13:27
Messaggio #195


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



lo so..intendevo in un futuro molto futuro quando si potrà osare...
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 15 Oct 2006 - 13:50
Messaggio #196


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



uhm...
si si sempre usato...beh quasi sempre...

ah l'anello alla fine si sente appena e non è per nulla un grosso deterrente...
Go to the top of the page
+Quote Post
Doc Doom
messaggio 16 Oct 2006 - 19:50
Messaggio #197


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1252
Iscritto il: 16 October 2006
Età: 48
Da: Ferrara, ma Bologna di origine
Utente Nr.: 1365



Il vestitino di gomma è fondamentale! Ok avete ragione, le sensazioni si abbassano di molto e la durata ne risente, ma:
-se non conosci la tipa protegge da guai un tantilello fastidiosi
-se è un rapporto serio, sarebbe meglio la pillola ma per rispetto o decide lei o continuo così (ovvio che metto il discorso! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) ), dopotutto è lei che si deve cuccare degli ormoni

Attenti al salto della quaglia è una roulette russa! La prima volta che perdi sei morto! Per quanto uno si impegni il liquido pre-eiaculatorio esce senza dare senzazioni... il bastardo!
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 16 Oct 2006 - 20:01
Messaggio #198


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Una piccola guida....:

--Tipi di preservativi a cura di Comodo.it



Spieghiamo le varie caratteristiche dei vari modelli di preservativi per aiutarvi a trovare il più adatto alle vostre esigenze.

Anatomici: si adatta all'anatomia dell'uomo esaltando la sensibilità durante il rapporto, non adatto a taglie forti.



Aromatizzati: Spesso sono colorati e aromatizzati tramite lubrificante di vari gusti, utilizzati per il sesso orale.



Colorati: Hanno un colore diverso da quello trasparente per aggiungere un tocco di simpatia al rapporto.



Easy On: E' una tipologia di preservativi della Durex-Hatù che li rende più facili da indossare e più confortevoli durante il rapporto. Consiste in una piccola restrizione del preservativo sulla parte centrale.Sono più lubrificati rispetto ai classici.



Normali: Sono dei preservativi classici con uguale larghezza in tutti i punti del preservativo, trasparenti e lubrificati.



Resistenti: Hanno uno spessore superiore rispetto al formato classico che li rende extra-resistenti.



Ritardanti: Contengono un anestetico che permette a lui di prolungare il rapporto.



Senza Lattice: Per gli allergici al lattice utilizzano una materia prima diversa dal lattice. Sono solitamente in poliuretano.



Sottili: E' meno spesso del formato classico e consente di avere maggiore sensibilità durate il rapporto.



Stimolanti: Distinti in stimolante per lei che ha dei rilievi sulla parte esterna del preservativo che esercitano questa azione sui terminali nervosi femminili e stimolante per lui con delle bande che esercitano questa azione anche sull'uomo.



XXL: Preservativi più larghi per coloro che non riescono ad indossare le misure standard.



XXS: Preservativi più piccoli per coloro che non riescono ad indossare le misure standard.


News:

--Il preservativo anti-stupro

Dopo gli spray urticanti, ecco un aggeggio molto più efficace contro i malintenzionati. Il Rapex è un preservativo antistupro che, indossato dalle donne, si incolla al pene dell’aggressore e si può togliere solo con un intervento chirurgico. Ad inventare questo utilissimo strumento di tortura è stata, manco a dirlo, un’esponente del gentil sesso per aiutare le sue connazionali, in Africa, a difendersi dalle numerosissime violenze. Ogni anno, infatti, si verificano 50.000 casi, una cifra che molti esperti ritengono in realtà quattro volte superiore.

Il nuovo rimedio consiste in una specie di preservativo per lei. Il Rapex sarà commercializzato a partire dal prossimo anno. “Finora non era stato fatto nulla per difendere le donne dagli stupri: ho pensato che fosse l'ora di intervenire”, ha dichiarato Sonette Ehlers, 57 anni, in occasione della presentazione di questo specialissimo tampone che, una volta indossato, si incolla al pene del violentatore. “Vi prometto che sarà dolorosissimo. Lo stupratore dovrà andare direttamente in ospedale”. Interamente in lattice, ma con l'aggiunta di alcune setole irsute, il Rapex potrà essere staccato dal membro maschile solo grazie a un intervento chirurgico.


Sito correlato:www.comodo.it


--Il preservativo anti-stupro

Dopo gli spray urticanti, ecco un aggeggio molto più efficace contro i malintenzionati. Il Rapex è un preservativo antistupro che, indossato dalle donne, si incolla al pene dell’aggressore e si può togliere solo con un intervento chirurgico. Ad inventare questo utilissimo strumento di tortura è stata, manco a dirlo, un’esponente del gentil sesso per aiutare le sue connazionali, in Africa, a difendersi dalle numerosissime violenze. Ogni anno, infatti, si verificano 50.000 casi, una cifra che molti esperti ritengono in realtà quattro volte superiore.

Il nuovo rimedio consiste in una specie di preservativo per lei. Il Rapex sarà commercializzato a partire dal prossimo anno. “Finora non era stato fatto nulla per difendere le donne dagli stupri: ho pensato che fosse l'ora di intervenire”, ha dichiarato Sonette Ehlers, 57 anni, in occasione della presentazione di questo specialissimo tampone che, una volta indossato, si incolla al pene del violentatore. “Vi prometto che sarà dolorosissimo. Lo stupratore dovrà andare direttamente in ospedale”. Interamente in lattice, ma con l'aggiunta di alcune setole irsute, il Rapex potrà essere staccato dal membro maschile solo grazie a un intervento chirurgico.
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 16 Oct 2006 - 20:07
Messaggio #199


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



sketch di uno che conosce la mia donna che (a mio parere) nn ha mai trombato ma vuol far il fenomeno in giro...

"ah si lo stavo facendo con una e non veniva mai.. ah ma poi ho capito: era ritardante!"

Grandissssssimo!!! i profilattici ritardanti x lei non li avevo ancora visti.. qualche ragazza sarebbe interessata?!

PS odio i ritardanti!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 17 Oct 2006 - 16:15
Messaggio #200


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Ragazzi, quando riportate contenuti di altri siti, sarebbe civile riportarne il link.
Go to the top of the page
+Quote Post

22 Pagine V  « < 6 7 8 9 10 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 Jun 2024 - 12:58


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)