IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Podcasting A Ferrara
Edge84
messaggio 16 Mar 2006 - 11:18
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



Salve vorrei dare un annuncio da poche settimane si è aperto un podcasting ferrarese ufficiale (fatto da me).
vi chiederete cos'è il podcasting?
il podcasting è una sepcie di radio fatta su internet che peròfunziona ad episodi, il programma necessario (ma non indispensabile) è iTunes, se non avete questo programma andate nel sito www.radiopodcast.it, andate nella sezione nostri podcast, cliccate su internazionale e segliete Ferrara in POD.
Ora vi chiederete che cazzo vuole questo qui, semplicemente vorrei dare voce a questa città con le vostre storie o videostorie, trammite qusto mio servizio potete dare sfogo su tutti quegli argomenti che nessuna parla, senza censura, oppure pubblicizzare i vostri affari,eventi mondani, dire i problemi di questa città, pubblicizzare feste. ovviamente senza scopo di lucro.
Spero che vi interessi, perchè vorrei dare voce a questa citta morta(tecnologicmente).
se siete interessati a partecipare a questo progetto, rispondete a questo annuncio. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Savulla
messaggio 16 Mar 2006 - 12:51
Messaggio #2


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 313
Iscritto il: 5 May 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 95



Io ci sto e metto a disposizione anche i miei 150mb di spazio!!

Appena ho un pò di tempo vediamo di organizzarci!

Si può fare anche un canale universitario e uno per le feste!!
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 2 Jun 2024 - 08:35


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)