Acquistare Una Chitarra, Dove si può comprare una chitarra a Ferrara? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Acquistare Una Chitarra, Dove si può comprare una chitarra a Ferrara? |
20 Jan 2011 - 19:24
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 37 Iscritto il: 12 January 2011 Età: 38 Da: Avellino - Ferrara Utente Nr.: 6101 |
Salve, sono da pochissimo iscritto al forum e nuovo "abitante" della cittadina estense.
Essendomi trasferito da pochissimo a Ferrara per via dell'Università, e non avendo potuto portare con me la chitarra con l'amplificatore, volevo sapere dove si poteva acquistarne una... (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) Ho cercato un po' su google (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ma di negozi di strumenti musicali ve ne sono solo 3 (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) e piuttosto lontani dal centro cittadino (dovrebbero essere più o meno in zona Ospedale). Non sono neppure sicuro che al Castello (il centro commerciale) se ne possa trovare una abbordabile (magari all'IperCoop) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) . Quindi mi trovo qui a chiedere il vostro aiuto: Negozi di strumenti musicali? Dove? Se possibile, economici o piuttosto cari? Cerco una chitarra o classica o acustica, che non costi molto. La mia LesPaul non la cambierò mai! (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif) |
|
|
22 Jan 2011 - 18:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 |
Si, a piedi non è comodissimo in effetti (specialmente via Wagner, che per i pedoni non è il massimo): nel caso, per singolo negozio la distanza non è immensa, a piedi saranno un 15-20 minuti (non so, dico così a occhio) per andare in uno di questi posti. Però lo sbattimento è che l'ipercoop è circa a metà strada tra i due, quindi volendo farli entrambi partendo da lì, è un andirivieni che impiega parecchio di più. Magari vedi se con i mezzi pubblici ci sono fermate comode (per via Bologna di sicuro).
Comunque hai ragione, a Ferrara come negozi musicali c'è poca roba. All'Ipercoop il reparto musicale che hanno inaugurato un paio di anni fa, è rimasto purtroppo abbastanza povero (anzi, in diminuzione), però i prezzi sono buoni, sempre se vuoi una chitarra sostitutiva, decente ma senza pretese: lì hanno delle entry level o poco più, mi pare... per un'acustica penso tu possa scegliere tra non più di 3-4 modelli. Se invece cerchi qualcosa di meglio nei negozi (specialmente da Moreno che ne espone parecchie), c'è molta più scelta, però i prezzi sono un po' alti... Messaggio modificato da Galen il 22 Jan 2011 - 18:26 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 01:13 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |