IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Cambiare Sci, Consigli?
Skafranz
messaggio 21 Jan 2010 - 18:47
Messaggio #1


Crudele Samoano
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3056
Iscritto il: 2 May 2005
Età: 42
Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90



Ciao a tutti gli esperti del mondo dello sci...

ormai è giunto anche per me il momento di abbandonare i miei volki drittissimi di 2 metri.... sono proprio pezzi d'antiquariato ormai.

Inutile dire che odio i carver, immagino infatti che tengano poco su ghiaccio, piste ripide e non siano adatti alla serpentina e ad uno stle sciistico bastao su velocità e potenza....comunque mi devo abituare...

Quindi vi chiedo un consiglio: che sci potrei prendere?
Considerando che sono 1,80, sugli 80 kili, e che, come detto, ho uno stile di sciata abbastanza veloce e con curve strette e che sono, senza falsa modestia, bravino quali sci rimangono concettualmente più vicini ai vecchi sci dritti??

Grazie
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Bedrosian Baol
messaggio 27 Jan 2010 - 11:19
Messaggio #2


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Beh sul cambio di fondo immagino anche influisca che gli sci di tuo padre sono più nuovi dei tuoi...
Io ho avuto degli ottimo Volkl prima degli atomic di quest'anno e mi sono sempre trovato bene. Io per adesso, in tema di sci da gara non mi sposterei da queste due, ma ho avuto anche ottime referenze su materiale Elan (in crescita anche in Coppa del Mondo) e Nordica.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 5 Jun 2024 - 14:16


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)