IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Prodotti Apple
webyohan
messaggio 21 Oct 2009 - 11:04
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 August 2009
Età: 35
Da: bho
Utente Nr.: 5423



Ciao,

Sapete dirmi dove posso trovare dei negozi che vendano prodotti per computers Apple in centro a Ferrara? Sto cercando questa custodia: http://www.speckproducts.com/products/seet...-black-keys/163

Grazie,
ciao.
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
sayian
messaggio 13 Nov 2009 - 11:16
Messaggio #2


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Spendo due parole per elogiare il servizio assistenza Apple.

Da qualche giorno mi ero reso conto che il GPS integrato del mio iPhone non andava più, il telefono ha sei mesi di vita, allora ho dovuto rivolgermi all'assistenza:

1. martedì 10, ore 17:30 parlo con il primo operatore, spiego il problema, avevo già fatto alcune prove ma mi consiglia un'ultima prova e apre la mia pratica di riparazione;

2. martedì 10, ore 18:15 parlo con il secondo operatore, spiego che nessuna delle prove è andata a buon fine e lui avvia la procedura di sostituzione;

3. mercoledì 11, ore 16:00 arriva il corriere UPS a ritirare il mio iPhone difettoso;

4. giovedì 12, ore 12:00 dal servizio online RepairStatus noto che il centro assistenza ha ricevuto il cell e ha riscontrato il problema, avviando immediatamente la sostituzione;

5. venerdì 13, ore 10:15 arriva il corriere UPS a consegnarmi il mio iPhone sostitutivo, sorridendo per la mia faccia evidentemente un po' stupefatta.

In MENO di tre giorni me l'hanno sostituito gratuitamente, telefonate all'assistenza a parte; l'ho già provato, sembra tutto ok, ripristinato e tornato esattamente come prima. Quindi se qualcuno mi chiede come mi sono trovato con l'assistenza dei prodotti Apple, in base alla mia esperienza personale (anche se è stato solo per una volta), direi 10 e lode.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 22:43


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)