IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Spiagge Da Salvare
ali_eli
messaggio 2 Jun 2009 - 19:27
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 February 2009
Utente Nr.: 5038



Quest’anno sono state assegnate più bandiere blu all’Italia rispetto agli anni passati, ma è vero anche che le spiagge più vicine alle grandi città, solitamente dedicate ai vacanzieri della domenica sono in condizioni pessime. Segnalo questa iniziativa –Corona Save the Beach – volta a riqualificare le spiagge europee danneggiate dall’erosione delle coste o dall’incuria dell’uomo. Visto che gli enti preposti non provvedono mi sembra una buona idea quella di far intervenire i privati, tanto più che sarà il voto degli utenti a decidere quali spiagge salvare.
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Redfires
messaggio 2 Jun 2009 - 20:07
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Non credo alle bandiere blu ovvero al metodo di assegnazione. (Emilia-Romagna 8 - Sicilia 4 Taormina non inclusa - Sardegna 2) (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Ma mi limito qui, per rispetto di chi vive grazie al turismo ed è giusto che si guadagni la pagnotta anche grazie ad una bandiera blu non meritata ( tipo servizi a go go e acqua marrone), perchè il problema non è chi ha la bandiera e chi non ce l'ha che è penalizzato, in pratica non conta la qualità ambientale del mare.

Credo poi che tutta la costa Italiana va salvaguardata senza distinguo !

Messaggio modificato da Redfires il 2 Jun 2009 - 20:22
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 May 2024 - 03:13


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)