Pregiudizi : Dal Lavoro Al Carattere! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pregiudizi : Dal Lavoro Al Carattere! |
5 Dec 2008 - 17:23
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 20 Iscritto il: 4 December 2008 Da: Ferrara Utente Nr.: 4886 |
Ciao a tutti!
Sono single da tempo (non per scelta ma per circostanza) e sicuramente sono un ragazzo che va dalle donne (magari anche qualcuna di voi é stata fermata da me con la frase: ti va di fare due chiacchere? opppure ti potrei conoscere?) perciò ho potuto costatare una cosa che vorrei discutere con voi. 9 ragazze su 10 appena mi conoscono (fuori o in chat) mi chiedono che lavoro faccio nonostante gli abbia esplicitato che sono una persona sincera e onesta. Ho incominciato a domandare : perché mi fai questa domanda? 9 su 10 mi hanno risposto perché é utile per inquadrare una persona per alcuni tratti. Gli uomini hanno meno questo tipo di pregiudizi. Sinceramente, se una persona é onesta, non mi interessa che faccia per vivere visto che sono la per conoscere il suo carattere che non c'entra con il lavoro che fa. Molti/e fanno un lavoro che non rispecchia lontanamente il loro modo di essere. A mio avviso é meglio interessarsi ad altro, che possa essere utile alla conoscenza. Voi che ne pensate? |
|
|
9 Dec 2008 - 16:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 |
Va be puoi essere preso per un nulla facente, però sei un artista e già il discorso cambia, hai buone prospettive per il futuro, puoi raccontare dei concerti e il discorso cambia è diverso il bassissita da uno che lavora alle poste..........
Messaggio modificato da Redfires il 9 Dec 2008 - 16:45 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31 Oct 2024 - 23:56 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |