Pregiudizi : Dal Lavoro Al Carattere! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pregiudizi : Dal Lavoro Al Carattere! |
5 Dec 2008 - 17:23
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 20 Iscritto il: 4 December 2008 Da: Ferrara Utente Nr.: 4886 |
Ciao a tutti!
Sono single da tempo (non per scelta ma per circostanza) e sicuramente sono un ragazzo che va dalle donne (magari anche qualcuna di voi é stata fermata da me con la frase: ti va di fare due chiacchere? opppure ti potrei conoscere?) perciò ho potuto costatare una cosa che vorrei discutere con voi. 9 ragazze su 10 appena mi conoscono (fuori o in chat) mi chiedono che lavoro faccio nonostante gli abbia esplicitato che sono una persona sincera e onesta. Ho incominciato a domandare : perché mi fai questa domanda? 9 su 10 mi hanno risposto perché é utile per inquadrare una persona per alcuni tratti. Gli uomini hanno meno questo tipo di pregiudizi. Sinceramente, se una persona é onesta, non mi interessa che faccia per vivere visto che sono la per conoscere il suo carattere che non c'entra con il lavoro che fa. Molti/e fanno un lavoro che non rispecchia lontanamente il loro modo di essere. A mio avviso é meglio interessarsi ad altro, che possa essere utile alla conoscenza. Voi che ne pensate? |
|
|
9 Dec 2008 - 14:01
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 20 Iscritto il: 4 December 2008 Da: Ferrara Utente Nr.: 4886 |
Cerco di chiarire anche se sono stato molto chiaro!
Mi dispiace che una persona mi chieda per fare conversazione che lavoro faccio visto che ci sono mille altre cose più interessanti e utili per fare conoscenza di una persona! Io ti chiedo se sei single.....fine! Non mettermi in bocca parole che non ho detto! Se noti le domande successive non ti inducono a pensare che ti voglia portare a letto! Rileggi! |
|
|
9 Dec 2008 - 14:14
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
Cerco di chiarire anche se sono stato molto chiaro! Mi dispiace che una persona mi chieda per fare conversazione che lavoro faccio visto che ci sono mille altre cose più interessanti e utili per fare conoscenza di una persona! Io ti chiedo se sei single.....fine! Non mettermi in bocca parole che non ho detto! Se noti le domande successive non ti inducono a pensare che ti voglia portare a letto! Rileggi! Oh ciccio, stai ben calmino, se vuoi educazione vedi di darla per primo. Anch'io sono assolutamente del parere che ci siano cose più interessanti da domandare piuttosto che chiedere se la persona x è single. Anch'io sono del parere che se ti chiedo che lavoro fai non sottintendo altro. Anche tu non mettermi in bocca parole che non ho detto. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:31 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |