Vespisti Del Forum, chi Vespa mangia le mele |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Vespisti Del Forum, chi Vespa mangia le mele |
17 May 2007 - 15:55
Messaggio
|
|
Garantito al limone Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 40 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 |
Visto che i "bikers" e quegli altri che girano con le "lavatrici" fanno la conta, contiamoci anche noi (sperando di non essere da solo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif) )
Dai chi sono i Vespisti del Fe Forum? Che modelli avete? Ci girate ancora? Facciamo vedere che "Vespa is a way of Life" Io ho un ET3 Primavera 125cc del 1982, attualmente è ferma in garage per motivi burocratici, appena ho tempo da perdere con la PA la rimetto in moto. Comunque ci ho tranquillamente girato fino ad ottobre scorso. Come carrozzeria ci sarebbe da parlarne, la meccanica è in buono stato (frizione a parte che ho "cotto" a fare il pirla per i mondiali... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) Fatevi avanti su... Frabe!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
30 Oct 2008 - 10:03
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 1 Iscritto il: 29 October 2008 Età: 114 Utente Nr.: 4756 |
Ciao a tutti, sono nuovo
( anzi non lo sono tanto, ma il mio vecchio nick "gianlucamari" sembra non funzionare più.. ) adesso che come nick ho vespaforever non posso non partecipare a questa discussione: ebbene si, ho 6 Vespe, quelle con la V maiuscola, intendo le classiche con cambio manuale e motore a miscela a 2 tempi ! una fantastica VNA 125 del 1958, una VNB 125 del 1960, una 50 special del 72 (con sotto un et3) una 50 special dell' 80 (idem) una instancabile 125 Primavera del 77 infine il brutto anatroccolo: una PK 50S dell' 83 è ovvio che non riesco a usarle tutte, ma un paio sono sempre essicurate e le uso tutti i giorni, estate e inverno, la Vespa sa regalare emozioni fantastiche in ogni stagione Gianluca |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:28 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |