IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> E' Vero Che I Locali Chiudono A Mezzanotte?
tulipa
messaggio 9 Sep 2008 - 09:29
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 3 September 2008
Utente Nr.: 4397



ma è vero che i locali chiudono intorno a mezzanotte e che non c'è via vai di studenti?mi hanno detto che in centro non c'è molta vita... allora dove vanno gli studenti a svagarsi un pò dopo aver studiato? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
NvO
messaggio 9 Sep 2008 - 11:58
Messaggio #2


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



tulipa, c'è un'intera sezione dedicata ai locali, ai divertimenti e alle varie attività che offre il panorama ferrarese.

da parte mia ti posso dire che negli ultimi anni la situazione è migliorata e che comunque basta avere un po' più di spirito di iniziativa (e un po' meno voglia di lamentarsi) per passarsela bene.

intanto, magari, fatti un giro in Vivere Ferrara... non essere timido, non corri nessun pericolo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (basta che stai attento ai pr... scherzo, non arrabbiatevi (IMG:style_emoticons/default/6.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Closed TopicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 Jun 2024 - 22:50


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)