Forum Noioso...?, Dite la vostra |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Forum Noioso...?, Dite la vostra |
22 Jul 2008 - 17:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Io e Potty discutiamo spesso su questo argomento, secondo lui il forum è sempre il forum (ovviamente), secondo me invece ultimamente è diventato parecchio noioso.
No spam time, no flame, nessun argomento veramente interessante, niente battibecchi storici, niente topic veramente caldi, e i troppi regolamenti "speciali" tappano sul nascere qualsiasi scontro più acceso di quello che viene consentito dalla costituz...ehm..dal regolamento del forum. Questa è la mia opinione, ma più che altro mi piacerebbe sapere la vostra, se condividete il mio pensiero, se pensate che sia pazzo, entrambe le cose oppure se per voi è sempre più divertente o cosa si potrebbe fare (om permettere) per renderlo ancora più divertente e/o meno noioso. Sia chiaro, non è una lamentela questa, nemmeno un tentativo per convincere potty di qualcosa ((IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ), solo un sondaggio come gli altri. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) |
|
|
22 Jul 2008 - 18:37
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
Abbastanza divertente.
Di solito la sequela è : ->topic divertente con 15/20 persone che leggono ->flame e gente offesa ->potty interviene e cestina ->lamentele allo staff, Jolly vs Potty ->spam in lamentele allo staff ->potty cestina ->tranquillità Questo accade a cicli. Il momento della tranquillità può essere interessante o noioso a seconda del tipo di contenuti. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 20:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |