IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta...
maste
messaggio 10 Sep 2007 - 22:32
Messaggio #1


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 10 June 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 874



Nuova situazione house e commercial

Empire…

Locale totalmente rinnovato nell’ambiente, nella musica, nello stile e nell’Anima..
2 sale, resident dj Paul C e una sala house commerciale con tantissime guest.
Insieme a voi si cerca di creare una location esclusiva e rinomata.

All'ingresso la clientela sarà sottoposta ad una lieve selezione (vestiario - età)




Ricordate più siamo meglio è (aumentano gli omaggi e il bere omaggio)

(non si sa ancora di preciso quando ma suonerò)


E TUTTE LE DOMENICHE: Sunday Revolution

Messaggio modificato da maste il 25 Mar 2008 - 21:39
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Evil_Soul
messaggio 10 Sep 2007 - 22:48
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



IL TOPIC DEDICATO AL MONDO DELLE DISCOTECHE,
ALLA TENDENZA O NON TENDENZA DI UN LOCALE,
ALLE INNOVAZIONI CHE PORTANO LE SITUAZIONI™ NEL FERRARESE
ECC... ECC...
ATTENDIAMO LA TUA OPINIONE


partiamo da uno spunto di discussione....


CITAZIONE (maste @ 10 Sep 2007 - 23:32) *
Nuova situazione house e commercial

House e commerciale?
Wow, che novità... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 13 Sep 2007 - 10:17
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Guzzo @ 12 Sep 2007 - 21:29) *
Lo so che da cliente è difficile pensare: vado lì perchè ce quello o quel'altro che organizza... ma in realtà accade! perchè?

Secondo me perchè prendendo le persone giuste inserite nelle varie realtà che rappresentano la clientela target, influenzano indirettamente la "decisione d'acquisto", o perchè sono opinion leader fra la loro gente o perchè comunque riescono a creare un immagine a un locale, che da solo non vale niente... se non l'altissimo valore immobiliare...

se è come dici tu allora si potrebbe anche azzardare una "situazione" nuova e diversa.
tipo con serate a tema o che spazino da ogni tipo di house ad elettronica drum n bass ecc.

alla fine non so se sia ferrara,l'emilia,il nord,l'italia o tutto il mondo ma fondamentalmente io vedo solo dei gran pecoroni.
se una cosa nuova prende piede e diventa di moda allora smuovi anche quello che era più restio.
alla fine allo zoo dopo i concerti si vedevano anche fighetti.

esempio che sembrera una cazzata,ma credo possa render l'idea.
le converse fino a 4-5 anni fa erano schifate da molti perchè etichettate come scarpe da zacconi punkammerda.
adesso?
adesso dopo che han preso piede e van di moda le vedi addosso anche al più fighetto dei fighetti,magari con la camicia,e magari proprio addosso a uno che prima diceva che gli facevano ingossa e rabbia.

quindi visto che la gente è facilmente influenzabile se con quei "nomi giusti",come si suol dire, nello staff,allora si potrebbe azzardare anche qualcosa di più nuovo e diverso.
Go to the top of the page
+Quote Post
Guzzo
messaggio 13 Sep 2007 - 13:28
Messaggio #4


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 600
Iscritto il: 26 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 84



CITAZIONE (slash @ 13 Sep 2007 - 12:17) *
se è come dici tu allora si potrebbe anche azzardare una "situazione" nuova e diversa.
tipo con serate a tema o che spazino da ogni tipo di house ad elettronica drum n bass ecc.

alla fine non so se sia ferrara,l'emilia,il nord,l'italia o tutto il mondo ma fondamentalmente io vedo solo dei gran pecoroni.
se una cosa nuova prende piede e diventa di moda allora smuovi anche quello che era più restio.
alla fine allo zoo dopo i concerti si vedevano anche fighetti.

esempio che sembrera una cazzata,ma credo possa render l'idea.
le converse fino a 4-5 anni fa erano schifate da molti perchè etichettate come scarpe da zacconi punkammerda.
adesso?
adesso dopo che han preso piede e van di moda le vedi addosso anche al più fighetto dei fighetti,magari con la camicia,e magari proprio addosso a uno che prima diceva che gli facevano ingossa e rabbia.

quindi visto che la gente è facilmente influenzabile se con quei "nomi giusti",come si suol dire, nello staff,allora si potrebbe azzardare anche qualcosa di più nuovo e diverso.

Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti, perchè secondo me non avete capito una cosa:

Almeno per quanto mi riguarda faccio quello che a me piace, e faccio house e commerciale perchè sono quelle le situazioni che mi piacciono....

Se la novità la intendete nel senso di altri generi, credo sia giusto che la perseguano e la promuovano quelli a cui piace quel genere...

A me piace la house e la commerciale, quindi faccio quello con tutti i miei limiti...
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
12 Pagine V   1 2 3 > » 


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 May 2024 - 11:26


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)