Pub E Birrerie A Ferrara, Elenco e recensioni dei locali |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pub E Birrerie A Ferrara, Elenco e recensioni dei locali |
17 May 2007 - 10:20
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Moderatore Messaggi: 2177 Iscritto il: 6 October 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1320 |
PUB E BIRRERIE A FERRARA
L'idea è quella di creare un elenco di pub e birrerie di Ferrara (niente ristoranti, osterie, ecc, solo pub) con le informazioni base (via, telefono) ed eventuali link e commenti degli utenti che ci sono stati. La lista riguarda solo Ferrara e non i dintorni, altrimenti non si finisce più. Per ora mi sono basata sui due topic correlati: Il vostro pub preferito e Pub & Varie: cosa fare la sera. Conto di far crescere l'elenco grazie ai vostri post. Potete commentare i locali e segnalarne altri, io man mano aggiorno. (Eventuali consigli per migliorare la lista sono sempre ben accetti! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) ) AL PUSTAZZ Via Ugo Bassi 15 0532 208703
"ho smesso di andarci quando per le terza, e sottolineo LA TERZA volta di seguito ci volevano far pagare di più di quello che avevamo preso!!!!" Yoshiki-Ayashi "mai successo in decine,e sottolineo decine,di volte.anzi ormai ci conosce e spesso viene lì con noi,ci "intrattiene" ecc.a parte che io ci vado a mangiare e i suoi panini mi piacciono una cifra,il locale è accogliente e ci andiamo anche x lui" slash ANTRAX (ex Mac Kay's) via Carlo Mayr (angolo porta Reno)
BISTROT WHATEVERBAR via Podgora 18 (Zona corso Isonzo) 0532 206157 Per ulteriori info e commenti vai al topic
"mi sento come a casa mia" Vane "è più che altro un america bar" "al bistrot si sta bene, posto valido, gente di compagnia, gestione con i fiocchi" freespiritinevery1 "il bistrot è figo...i raga che lo gestiscono sono validi e hanno anche ottime qualità di alcolici!" Lerry Canaglia I CONTRARI Via Contrari 52
LA CORTE Via Saraceno 36 0532206379
"Con il cambio di gestione,arriva una bellissima atmosfera "dark", idem la musica, ottime le piade e buona scelta di birre" Ari_Ari_Oh! "Se piace il metal e la birra, è un must. Imperdibili la Bonne Esperance e la Dominus alla spina. E' un posto senza fronzoli, sarà per questo che piace alla gente che ha poche seghe" Marzvampire FLORENCE via Corso Isonzo
"Credo che sia stato uno di quelli che ha rivoluzionato il buffet da aperitivo a Ferrara, mi ricordo i primi tempi con i cappelletti, i primi.. yumm (IMG:style_emoticons/default/4.gif) " pottydj "L'aperitivo della domenica è abbondante... Ottimo per cena (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) " Franz GIORI Piazza Savonarola, 1 0532 209341
KOROVA Via Croce bianca 51
"io non sono assolutamente un "alternativo" ma la musica mi becca... specialmente quando c'era il mio amico Zivago che metteva su garage e beat! interessante anche lo ska e rocksteady che mette il Kaimano... comunque dipende dai gusti. Il giardino interno è tattico" Frabe "a me il korova piace molto..è piccolino, intimo e la musica mi ispira troppo ci voleva veramente un posto così a ferrara, un po'diverso dagli altri che sembrano fatti con lo stampino.." mary-) LADY HAWKE via Comacchio 663
"Al Lady Hawke hanno una selezione d birre ke fa il panico!!! (e sinceramente si mangia mooooooolto meglio ke allo shannon!!...)" FataFogna "Mi hanno detto poco fa ke da martedì al Lady c sarà la spinatrice della guinness ke fa anke la schiumina!!!!! figataaaaa 00000004dd.gif" FataFogna "Ragazzi, al lady hawke hanno il guinness surger. io AMO la guinness e hanno messo su un impianto che va a onde ultrasuoni... è un brevetto di dublino esclusivo. io l'ho assaggiata ed è buonissima....maggie82 "La proprietaria la conosco, facevamo il liceo assieme, è valida, e il suo moroso anche di più, quando lui faceva il pizzaiolo allo sgnadur io facevo il cameriere, sono due ragazzi stravalidi, quando vai da loro hai sempre un servizio di prima scelta" graograman "Lo quoto anche io, buona selezione di birre, fra cui alcune introvabili tipo la Schlenkerla, la birra affumicata. Si mangia bene" Marzvampire LOBSTER Via Scienze 8 0532201473 Per ulteriori informazioni e commenti vai al topic
"Si possono vedere dei miglioramenti anche se dico...siamo vicini a Natale.... e non c'è niente di rosso, nessuna canzoncina swing che faccia un pò di clima...e insomma dai....apprezzo però che ogni tanto siano stati proiettati film interessanti...bravi. Comunque io ci vado ogni tanto e consiglio di andarci...diciamo che secondo me c'è una "cosa" bella da vedere..." gattamielosa MAIN STREET HAMBURGER Viale Cavour n. 85
MARACAIBO DI MANSOURI MONGI BEN BOUJEMAA E C. SAS Via Contrari 13 0532241245
PEPEROSA via San Romano 99 0532763170
"è un pò piccolo....a volte lo vedo davvero intasato" CtHuLhu RHEIN & MEUSE Via Canonici Gian Battista, 3 0532 767713
"hanno dei tavolini scomodissimi e non è che siano delle cime a far da mangiare!" Lerry Canaglia ROCCAFORTE BIRRERIA Via Aeroporto
"al rocca forte io l'ire e altre nostre amiche ci siamo andate d'inverno è carino come posto dai!!!! pero in effetti mi ricordo che una bott di muller la pagavamo 16 euro" EllenAlliendj SHANNON'S IRISH PUB Via Bologna
"è sicuramente uno dei locali migliori di ferrara....ti servono una Guinness che spacca il cu*lo! Però una volta quando mettevano di default le ciotoline coi pop-corn sui tavolini era molto meglio...specialmente quando non c'era gente e potevi accaparrarti quelle dei tavolini adiacenti icon_rolleyes.gif forse hanno smesso di farlo anche per colpa mia rofl.gif" Morpheus "Molto carino... Ha il tipico aspetto da Irish Pub, quindi niente di nuovo o di particolare, ma è carino, la birra è buona, il prezzo non troppo alto..." Franz "Al lunedì si paga meno, la Guinness la servono con tutti i sacri crismi. Devo dire altro?" Marzvampire TSUNAMI via Savonarola 2 0532211103
"tsunami ha fatto la rivoluzione in quella zona.. ha preso tutti gli universitari, e il Martedì è stato bravo Wass a costruirlo, pieno di erasmus e di gente." pottydj TRAMONTO Via Guido d'Arezzo 2 3475623083 Topic correlati: ..:: Riapertura Tramonto ::.. Incendio Al Tramonto Info Tramonto Halloween Ferraraforum.it @ Tramonto! About "dal Tramonto All'alba" L'aperitivo Del Mercoledi Al Tramonto Mercoledi (23) Da Leoni 13 Giugno 2005
WEIZEN CLUB via Putinati 157 0532 65472
"il miglior pub di ferrara è il weizen club.... l'atmosfera da bar del quartiere lo rende davvero piacevole..." nico.fe "la tavernetta del Weizen è unica nel suo genere.....!! il calcino nel locale è unico a Ferrara!! la cameriera mora "Stefi" mi fa andare giù di testa.... vado li anke x quello!! come sevono la Guiness li non la serve nessuno...!! andateci al giorno di San Patrizio...... ofni tot di pinte... megliette irlandesi omaggio!!" nico.fe "il weizen credo che abbia le birre e le piade più buone in assoluto...2 medie di gordon ti cambiano la serata...! se hai fame e non sai cosa vuoi...fatti fare una piada a piacimento...l'uomo non sgarra mai!" Lerry Canaglia "un posto dove ti fanno aspettare un minuto in più per avere la tua birra. Che non è molto, se pensi che sanno esattamente come va spinata, e proprio per questo ti ci affezionerai. Col mangiare non si sbaglia. Sta aperto fino a tardi." Marzvampire WILSON Corso Porta Mare 91/b 0532 753000
"c'è pictonary, il gioco di società..., mi sbigatto una cifra. Consigliate le patatine fritte al Wilson, sono una cosa fantastica..." Vito "Preferisco una sana birra rossa e la cordialità che si respira da wilson,oltre al calore che si percepisce guardando li dentro una partita del posticipo(inter,juve o milan) ci si diverte sempre...Per non parlare dei mondiali coreani,dove io e buzz ce le siamo guardate praticamente tutte iniziando a bere dei birroni a metà giornata!!" 2pac ZED PUB Via Fondobanchetto 5
"a me piace molto, posto tranquillo e particolare, atmosfera molto calda. concordo con la bontà delle birre alla spina (sopratutto la Karmeliet), ma hanno anche un carnet con decine di birre in bottiglia particolari, da sballo, me le sto provando tutte !!! ottimi i videoconcerti a rotazione ...." romauro "per le birre è imbattibile, la miglior selezione di Ferrara. La cosa bella è che i proprietari, che conosco, si rifiutano di mettere in listino le "solite" birre, tipo 3eck'5, c0r0na, 3ud eccetera, ti spiegano il perché (cioé che sono birre che fanno schifo e che vengono bevute solo per il marchio, in pratica), e ti propongono l'alternativa fra le loro. Credetemi, è come prendere la pillola rossa (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Organizzano in questo periodo serate di degustazione con tanto di esperto, per i più curiosi come ovviamente me." marzvampire Mappa sdozzissima fatta in paint (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Messaggio modificato da Franz il 19 Oct 2008 - 13:59 |
|
|
28 Jun 2007 - 14:47
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 28 June 2007 Età: 63 Da: Ferrara Utente Nr.: 2607 |
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Ehi Ragazzi a proposito di locali..... voglio segnalarvene uno da.... non frequentare assolutamente PUMMARO' in via Ripagrande SE CHIEDETE UNA BIRRA ALLA SPINA I TRUFFATORI CHE SONO IN SERVIZIO... (SAREBBE UN'OFFESA PER I CAMERIERI CHIAMARLI TALI) VANNO DIETRO IL BANCO E.... TI APRONO UNA BOTTIGLIETTA DI BIRRA DEL CONAD TE LA VERSANO E TE LA SERVONO COME BIRRA ALLA SPINA inaudito!!!!!!!! POI TE LA FANNO PAGARE IL PREZZO DELLA SPINA OVVIAMENTE!!! DA DENUNCIA.... MALA COSA PIù INQUIETANTE è CHE I CLIENTI NON SI ACCORGONO DELLA DIFFERENZA....... COME SI FA A NON ACCORGERSI CHE SI STA BEVENDO SCIACQUATURA DI PIATTI E NON UNA SPINA??? PROVARE PER CREDERE MA DOPO PAGHERETE LA SPINA???? |
|
|
28 Jun 2007 - 18:00
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 513 Iscritto il: 30 May 2007 Utente Nr.: 2491 |
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) Ehi Ragazzi a proposito di locali..... voglio segnalarvene uno da.... non frequentare assolutamente PUMMARO' in via Ripagrande SE CHIEDETE UNA BIRRA ALLA SPINA I TRUFFATORI CHE SONO IN SERVIZIO... (SAREBBE UN'OFFESA PER I CAMERIERI CHIAMARLI TALI) VANNO DIETRO IL BANCO E.... TI APRONO UNA BOTTIGLIETTA DI BIRRA DEL CONAD TE LA VERSANO E TE LA SERVONO COME BIRRA ALLA SPINA inaudito!!!!!!!! POI TE LA FANNO PAGARE IL PREZZO DELLA SPINA OVVIAMENTE!!! DA DENUNCIA.... MALA COSA PIù INQUIETANTE è CHE I CLIENTI NON SI ACCORGONO DELLA DIFFERENZA....... COME SI FA A NON ACCORGERSI CHE SI STA BEVENDO SCIACQUATURA DI PIATTI E NON UNA SPINA??? PROVARE PER CREDERE MA DOPO PAGHERETE LA SPINA???? Si ok, ma la pizza com'è? |
|
|
28 Jun 2007 - 23:50
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
Si ok, ma la pizza com'è? la fine del mondo... se ne parlava nel topic delle pizzerie migliori (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) vedi cucina e ristorazione. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 00:18 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |