Smarrimento Interiore |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Smarrimento Interiore |
7 May 2007 - 13:27
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 |
Vi è mai capitato di sentirvi smarriti? Di sentire di aver perso il contatto con voi stessi? Di guardarvi allo specchio e domandarvi: sono io questo?
Alle volte, nella vita, si arriva al punto di credere di aver imparato a capire noi stessi... fino a che succede qualcosa che non ci aspettavamo... all'improvviso facciamo qualcosa che è estraneo al nostro presunto modo di essere, e il castello delle nostre certezze si sgretola... Se vi va, parlatemi delle vostre esperienze. Prego cortesemente gli scocciatori di astenersi. |
|
|
8 May 2007 - 18:24
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1840 Iscritto il: 12 November 2005 Età: 50 Da: Isola Escondida Utente Nr.: 398 |
Io penso di essere "smarrito" da tutta la vita. Credo di non aver mai accettato che sono un essere mortale e incline all'errore. Pur ammettendo che tutti sbagliano, io probabilmente nel più profondo sono convinto di non sbagliare mai... e questo mi causa smarrimento ora che dopo tanti anni me ne sto rendendo conto.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 20:44 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |