Mv Agusta F4 R312, mille più veloce al mondo |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Mv Agusta F4 R312, mille più veloce al mondo |
2 Apr 2007 - 08:46
Messaggio
#1
|
||
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 40 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
La MV F4 R 312 è la prima 1000cc stradale a raggiungere i 311 km/h!!!!!!!!!!
SOLO!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif) Link all'articolo di motociclismo "F4 R 312: il massimo dell'evoluzione tecnica della MV" tratto da "il verdetto" nel sito linkato: "Ci ha veramente sorpreso la prestazione di questa F4, che non ha mai visto la galleria del vento, ma che è nata con un'ottima aerodinamica ed un motore impressionante. La sfida alle massime velocità è aperta e sicuramente qualcuno la raccoglierà." PESISSSSSSIMA!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
||
5 Apr 2007 - 09:33
Messaggio
#2
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 823 Iscritto il: 31 March 2007 Età: 42 Da: Desmo City, Ducati street no.748 Utente Nr.: 2317 |
La 749 è molto cara anche da usata (8mila e più euro)...la 748 per un manico come me non va bene...quella serve per chi si avvicina con timore al mondo delle moto e vuole una cosa tranquilla:-))))))))) Scherzi a parte mi è sfuggito un 916 che mi avrebbero mollato per 6mila euro con ritiro della mia...adesso è come aver perso un'occasione con una bella ragazza...chissà quando mi ricapita!:-) 1300 euro....la Caponord (ultima versione con abs) costa un po' di più del Pegaso...e quando per due dischi davanti un concessionari Aprilia ti chiede 354 euro...l'uno....il resto viene da sè...era un normale tagliando e a parte dischi e pastiglie non è stato cambiato altro fuori programma....per fortuna il conto e la moto non sono roba mia ma di un mio parente:-)
Io personalmente sono arrivato solo a 250 kmh (in pista eh!)....e ti posso dire che a quella velocità già non è facile guidare...poi io vivo sempre in ragione del fatto che su una strada dritta sono bravi tutti...ma prima o poi devi fare anche le curve...infatti spesso mi piace andare in montagna/colllina... Messaggio modificato da fedefe82 il 5 Apr 2007 - 09:39 |
|
|
5 Apr 2007 - 09:47
Messaggio
#3
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 40 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
poi io vivo sempre in ragione del fatto che su una strada dritta sono bravi tutti...ma prima o poi devi fare anche le curve... ..e per le persone che vanno a velocità eccessive (non eccessive in se ma in relazione al dove le si fanno..) anche che "bisogna esser poi in grado di frenare"!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) PS io ho fatto i 220 su un 999... ed era, come sensazione di stabilità e sicurezza, esattamente come fare i 130 sulla mia... PPS poi della ducati va aggiunto il rombo... (cazzo se c'è un ducati le altre vengon tutte coperte!!!!) anche se di linea preferisco ancora l'MV!!! avrà 10 anni quel disegno ma è ancora splendida!!! forse negli anni sarebbe da aggiornare solo un po il disegno della coda (ma assolutamente non dello scarico!!!) visto ke è bello grosso come facevano all'epoca mentre ora son tutti molto più sottili e filanti.. quello del 1098 sarebbe stata la sua giusta evoluzione (visto ke l'hanno "vagamente" copiato aggiornandolo!)! Messaggio modificato da Roccia83 il 5 Apr 2007 - 09:48 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Jun 2024 - 17:33 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |