[CALCIO] Milan - Barcellona |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[CALCIO] Milan - Barcellona |
16 Apr 2006 - 09:12
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2597 Iscritto il: 5 June 2005 Età: 45 Da: Lugano Utente Nr.: 149 |
ciao a tutti e Buona Pasqua ! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
ho visto sia Barca-Chelsea che Barca-Benfica devo dire che sono ottimista . Il Chelsea ogni volta che saliva creava situazioni di pericolo ; il Benfica , che assieme al Villareal è la squadra piu debole , poteva anche passare il turno se Simao non si mangiava l 1-1 . In difesa non sono forti , il nostro attacco stellare li puo schiantare. Dobbiamo solo preoccupari di quello che Ronaldinho puo creare , è la variabile indipendente ... certo , anche noi non schieriamo delle pippe (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) . Comunque a loro mancheranno Deco , Messi e Xavi , oltre a Larsson ... bene dai . Forza Milan |
|
|
19 Apr 2006 - 14:48
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Bannato Messaggi: 117 Iscritto il: 18 April 2006 Età: 38 Da: Kursal Utente Nr.: 694 |
Le regole del calcio le conosco molto meglio di voi perchè sono un arbitro per cui vi ripeto che il gol di ADRIANO IN INTER JUVE era regolare se l'arbitro,mio collega non avesse commesso un clamoroso errore assegnando la punizione di seconda....E cmq non si discute che in Italia la juve ruba e vince in europa vince solo se i portieri avversari si tolgono dalla porta
|
|
|
20 Apr 2006 - 02:09
Messaggio
|
|
Quasi 'Nesissimo Gruppo: Utente Messaggi: 2886 Iscritto il: 6 September 2005 Età: 40 Da: Montalbano City Utente Nr.: 285 |
Le regole del calcio le conosco molto meglio di voi perchè sono un arbitro per cui vi ripeto che il gol di ADRIANO IN INTER JUVE era regolare se l'arbitro,mio collega non avesse commesso un clamoroso errore assegnando la punizione di seconda....E cmq non si discute che in Italia la juve ruba e vince in europa vince solo se i portieri avversari si tolgono dalla porta è vecchia la storia della juve che ruba... è ora di passare a qualcosa di nuovo, tipo il doping... cmq da quanto ne so io il fallo era stato dato per un gioco pericoloso, quindi o tu sei collina, o tutti quelli che arbitrano in serie A non ne hanno un idea... La Juventus ha dimostrato anche quest'anno che nei momenti di grossa difficoltà arriva l'aiutino. Per questo è 5 punti avanti al Milan che l'ha asfaltata a S.Siro e che ha deciso di non pompare al delle alpi . l'aiutino quale sarebbe? la partita che avete perso col lecce? alla fine viene ricordato chi vince, non chi è più costante e arriva sempre secondo... sempre che a voi non interessi essere primi nella classifica dell'istituto di storia e statistica... non so eh... siete più contenti di essere arrivati secondi l'anno scorso e in semifinale (per ora) quest'anno, o di aver vinto due anni fa? cmq credo che di gente che si incazza e sputa sentenze ce ne sia troppa in sto forum, il 95% dei topic sta diventando invivibile... uno schifo... Messaggio modificato da ale__1984 il 20 Apr 2006 - 02:18 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31 Oct 2024 - 23:47 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |