IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Prodi Fuori, Stime Sull'eredità, Voto subito o governo di transizione?
Come gestire il dopo Prodi?
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 49
I visitatori non possono votare 
Gi@c
messaggio 21 Jan 2008 - 20:27
Messaggio #1


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 25 Jan 2008 - 02:05) *
Sapere cosa vi piacerebbe tra le opzioni è interessante, ma vorrei che vi soffermaste a pensare cosa sia più adeguato e, soprattutto, possibile e plausibile. Votate gente, votate.





'Prologo': 21/01/2008


Mastella ha annunciato che lui e l'udeur ritengono conclusa questa esperienza di governo. Pertanto voteranno contro un eventuale fiducia al governo Prodi.

Che ne pensate?

Messaggio modificato da NvO il 25 Jan 2008 - 03:00
Motivo della modifica: Introduzione sondaggio
Go to the top of the page
+Quote Post
15 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 24)
MoneFromFrara
messaggio 21 Jan 2008 - 20:29
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



voglio vedere cosa si inventerà adesso prodi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_climb2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 21 Jan 2008 - 20:32
Messaggio #3


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



Io dico la mia. Sinceramente non capisco il perché. Mastella ha detto che ritiene conclusa questa cosa perché il governo non ha stigmatizzato l'operato di Santa Maria Capuavetere. Quindi?


Prodi non è in una bella situazione, ma neanche il centrodestra credo sia pronto per le elezioni...
Go to the top of the page
+Quote Post
Cyrano
messaggio 21 Jan 2008 - 20:32
Messaggio #4


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 20 August 2006
Età: 39
Da: San Marino
Utente Nr.: 1188



Magari quella vecchia volpe ritiene "conclusa questa esperienza" solo perché ha già pronta nel cassetto della scrivania una nuova e interessante esperienza dall'altra sponda...
Go to the top of the page
+Quote Post
Koros
messaggio 21 Jan 2008 - 20:34
Messaggio #5


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 437
Iscritto il: 14 February 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 586



Roba vista e rivista in 60 anni di storia repubblicana.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 21 Jan 2008 - 20:35
Messaggio #6


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Mi avete anticipato... di un minuto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Ricopio qui quello che avevo scritto nell'altro topic...


Mastella scatenato...

Mercoledì la resa dei conti...

Cade? Non cade? E dopo? Si vota? Governo tecnico? Con sta legge che non vuole nessuno?

Qualcuno si chiedeva perché c'era una gioia diffusa alla notizia che Mastella era stato indagato. Credo che Clemente stia rispondendo. Di qualsiasi colore sia una persona, ste manovre di bassa politica alla luce del sole per salvare la poltrona fanno ingossa!

Se proprio si andrà a votare spero che l'Udeur si ritrovi la porta chiusa in faccia sia a destra che a sinistra... sarebbe quanto meno la rivincita morale, il grande Vaff'... del fato creatore... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Roma = Buenos Aires

Sperando di aver sparato la solita cazzata qualunquista...
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 21 Jan 2008 - 21:01
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (bzbiz @ 21 Jan 2008 - 20:35) *
Se proprio si andrà a votare spero che l'Udeur si ritrovi la porta chiusa in faccia sia a destra che a sinistra...

Magari... ne varrebbe la pena, ma dubito. Certo è che sarebbe l'unico modo di mettere fine allo strapotere dei partitini insignificanti, che i due poli facessero un compromesso per una legge elettorale che sbarrasse sti cespugli che ricattano entrambi. Ma la vedo difficile, alla fine ognuno balla con sua nonna e si ritrovano ad elemosinare una manciata di voti dell'immediato anche se sanno che gli costerà una spina nel culo nei secoli...

Messaggio modificato da Galen il 21 Jan 2008 - 21:02
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 21 Jan 2008 - 21:05
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



ma basta con sto Mastella, che du panetti, che si faccia una legge elettorale che lasci governare e poi andiamo alle elezioni.

Questo governo qua non ha senso, basta con i ricatti, non è giusto che le sorti di un paese vengano decise da chi prende il 4% dei voti.

Basta (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 21 Jan 2008 - 21:07
Messaggio #9


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Spero che si vada a votare, non so su che basi potrebbe appoggiarsi un governo tecnico.
Certo che se anche andassimo a votare a breve...mmmh... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/nono2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
margu
messaggio 21 Jan 2008 - 21:11
Messaggio #10


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Concordo con Biz, spero che l'Udeur rimanga fuori dal Parlamento anche se, è vero, sarà difficile (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

@Redfires: infatti impedire ai partitini di andare al governo e ricattare la colazione è quel che si sarebbe dovuto votare in una domenica tra aprile e giugno, il referendum elettorale.

Messaggio modificato da margu il 21 Jan 2008 - 21:14
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 21 Jan 2008 - 21:17
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE
@Redfires: infatti impedire ai partitini di andare al governo e ricattare la colazione è quel che si sarebbe dovuto votare in una domenica tra aprile e giugno, il referendum elettorale.


Pienamente daccordo ! Io non capisco perchè dai sindaci ai presidente di regione si è riusciti a sistemare la questione e questi al parlamento invece sembrano inetti a prendere una decisione. Ma la realtà è che al potere è difficile rinunciare e noi siamo sempre quelli più penalizzati.

Messaggio modificato da Redfires il 21 Jan 2008 - 21:18
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 21 Jan 2008 - 21:38
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



LOL

Questo è il mio solo commento.
Oppure anche:

CVD

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 21 Jan 2008 - 21:54
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



CITAZIONE (monefromfrara @ 21 Jan 2008 - 20:29) *
voglio vedere cosa si inventerà adesso prodi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_climb2.gif)

l'omino rosso assomiglia proprio a Prodi...

è in una situazionedi merda..se fossi al posto suo,orgoglioso come sono, mi andrei a dimettere subito spendo che non ho più la maggioranza,
almeno mi eviterei la figuraccia di essere "sfiduciato" in parlamento
e di arrampicarmi sugli specchi per salvare il sedere ancora un pò..

e ripeto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_climb2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Koros
messaggio 21 Jan 2008 - 22:37
Messaggio #14


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 437
Iscritto il: 14 February 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 586



Andare a elezioni ora significa niente nuova leggere elettorale e salvezza per i partitini sul filo di lana anche se forse potrebbero rimanere fuori dal parlamento lo stesso. Ma in fondo meglio rischiare cosi' che non con una legge pro maggioritario puro.

Fatti due conti, per Mastella è molto meglio rischiare.

Messaggio modificato da Koros il 21 Jan 2008 - 22:37
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 21 Jan 2008 - 23:27
Messaggio #15


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



ho detto cosa ne penso, qui.

mastella sarà anche disonesto (staremo a vedere) ma non è stupido.

ormai non ha più nulla da perdere e questa era la carta migliore che poteva giocarsi. ora dovrà solo cercare di infilarsi nella prossima maggioranza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 21 Jan 2008 - 23:51
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Già, era assolutamete prevedibile, quella fanfaluca del supporto esterno non stava in piedi.

E comunque, mi spiace fare sempre la Cassandra della situazione, ma porca miseria sono due anni che dico che non erano i comunisti la vera serpe in seno di questo governo. Ero certo che un'eventuale fine anticipata sarebbe venuta dal centro: prima o poi o Dini o Mastella o la compagine Binetti avrebbero cercato di imporre le loro idee alla maggioranza coi soliti ricatti e infine col far cadere il governo.

Vedremo domani, ma le possibilità secondo me sono pochine che ci sia la maggioranza.

Sono d'accordo con Koros che andare a elezioni adesso, con la divisione totale del cdx e del csx e una legge elettorale così folle, con i problemi dell'immondizia e le riforme ancora aperte del cuneo fiscale e delle liberalizzazioni, della legge sull'immigrazione (addio permesso di soggiorno per la mia hongkonghesina...) e gli ammortizzatori sociali (cioè metà del programma, come da tabella) è davvero precipitare nel caos più totale.

Boh, staremo a vedere. Comunque adesso Mastella sta avendo il suo momento di gloria da Vespa.
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2008 - 00:02
Messaggio #17


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



vespa:"se domani prodi chiederà la fiducia, la darete?"
mastella:"no"

se si va a elezioni anticipate, secondo me altre 5 anni di berlusconi e finanza creativa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)

EDIT: ah, premetto che ci credo solo quando lo vedo

Messaggio modificato da taddia il 22 Jan 2008 - 00:08
Go to the top of the page
+Quote Post
Gi@c
messaggio 22 Jan 2008 - 00:37
Messaggio #18


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 21 Jan 2008 - 23:51) *
Boh, staremo a vedere. Comunque adesso Mastella sta avendo il suo momento di gloria da Vespa.


A me pare che i giornalisti (non l'insetto) lo stiano gonfiando come una zampogna.

Già dopo lo scandalo UDEUR credo che abbia perso almeno metà dei voti... la sua situazione mi pare proprio disperata.


Ecco l'insetto che difende il ceppalonico. Povero Mastella, appena è stato indagato, è stato lasciato solo dagli amichetti della maggioranza!

Stiamo assistendo ad una morte politica, mi sa. Mastella avrà ripetuto almeno 50 volte il verbo "sputtanare"...
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 22 Jan 2008 - 00:52
Messaggio #19


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



beh, mastella come pannella (non ti arrabbiare senbee, ora mi spiego (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )

in realtà di spunti di discussione l'ex ministro della giustizia e ormai ex ago della bilancia dell'ex maggioranza ne ha dati diversi.

al di là del fatto che mastella si possa considerare, in fondo, un disonesto mezzo mafioso, se sono vere le cose che sono state dette questa sera, fino a questo momento, a porta a porta, c'è da dire che mastella è indagato per essersi dedicato ad una serie di attività che sono la prassi politica in tutto il paese (tralasciando la vicenda dell'arresto della moglie)

l'ultimo intervento di sansonetti è stato estremamente eloquente. il direttore di liberazione è entrato come la cavalleria attaccando mastella con grande foga, dopo il racconto delle dinamiche delle indagini e della vicenda giudiziaria, però, anche lui l'ho visto un po' più pensieroso..
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 22 Jan 2008 - 02:03
Messaggio #20


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



ma poi che sono ignorante in questo ambito non ho capito una cosa: chi mi spiega questa storia dell'incompetenza? cioè il gip ha fatto tutto sto ambaradan per poi dire "a ma io sono incompetente, ci deve pensare napoli"? e su che basi minime di prove si muove?
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 22 Jan 2008 - 08:34
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



"Hanno tolto la spina al governo"
"...e Bagnasco non gli ha concesso i funerali"
(vignetta di Vauro oggi)

Direi che questa vignetta esprime perfettamente tutto il problema. La tanta decantata offensiva laicista, relativa solo a 10 studenti peraltro, è servita da pretesto per scatenare la vera offensiva integralista clericale: se dopo due anni di governo non si è riusciti a imporre certi dettami importanti per la Chiesa come la revisione della 194, il divieto dell'RU486 e l'annullamento di ogni progetto di legge sulle coppie di fatto, i cattolici integralisti sono stati chiamati a far cadere l'esecutivo che non s'è troppo prostrato al Vaticano come fece invece l'esecutivo scorso. Ecco perché Mussi ha speso parole a favore della Chiesa: temeva questo scontro. È bastato sfruttare un paio di eventi come l'indagine su un ministro cattolico e la protesta di 10 "laicisti" annidati tra studenti laici per chiamare a raccolta i fedeli e decidere che è giunta l'ora di affossare un governo troppo laico per gli standard di Vaticalia. Ed ecco tre giorni fa Ruini confermare che quello della Sapienza è stato un pretesto ("I rapporti tra Italia e Vaticano possono migliorare... grazie ad episodi come questo..."), la chiamata alle armi in Piazza San Pietro per vedere chi ci stava a far cascare l'esecutivo, e ieri Bagnasco ad allegare all'ennesima richiesta di revisione della 194 un bell'ultimo test di fedeltà al governo: sostiene l'evidente falsità che sia stato l'esecutivo a suggerire al Papa di non andare alla Sapienza e riceve dal governo la conferma di non totale subordinazione grazie al comunicato di secca smentita su tale fantomatico suggerimento (oggi il Manifesto titola "Piove sul Bagnasco").

Tutto questo poi si inserisce in un clima davvero funereo: l'alternativa non esiste, con Fini che non vuole entrare nel nuovo partito di Berlusconi, Casini che ha dato per morta la CdL già da un mese, Berlusconi che vuole costruire un partito senza ancora aver spiegato con chi e come, AN che si scinde ulteriormente addirittura creando un nuovo partito (come se ci fosse bisogno di un altro partito), e una legge elettorale che non premierebbe certo una maggioranza costruita su queste divisioni, come si è ben visto con questo governo. Ma è solo l'inizio del quadro funesto. Si aggiunga lo stato pietoso dell'emergenza Italia: tra giudici alla riscossa e immondizia di Napoli, tra metà programma dell'Unione non ancora realizzato (fra cui cose importantissime come la legge elettorale, il conflitto di interessi, l'abbassamento delle tasse sul lavoro dopo il risanamento del deficit e l'ok di Almunia, la legge sull'immigrazione, le liberalizzazioni e gli ammortizzatori sociali per correggere la parte della legge 30 che ha aumentato il precariato), tra la perdita del potere d'acquisto e la crisi dei mutui, finire in un periodo di campagna elettorale è la cosa peggiore che ci può capitare al momento.
Non credo proprio che oggi Napolitano troverà una maggioranza, ma è l'ultima speranza, altrimenti ci ritroviamo in un periodo di caos prima dell'eventuale nuovo esecutivo - qualunque esso sia - che coincide proprio con la recessione americana, che si porterà dietro una crisi economica pazzesca se non prendiamo le dovute precauzioni.

Sia fatta la Volontà del Signore...

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 22 Jan 2008 - 08:36
Go to the top of the page
+Quote Post
Fossi79
messaggio 22 Jan 2008 - 08:47
Messaggio #22


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1620
Iscritto il: 8 August 2007
Età: 45
Da: ZENTAR
Utente Nr.: 2707



Quoto Senbee, anch'io ero convinto che questa volta il governo Prodi sarebbe caduto a causa dei cattolici. Anche perchè mi sembra che i comunisti non abbiano ottenuto niente di tutto quello che avevano promesso in campana elettorale (Aviano,PACS,Iraq,Afghanistan) e questo sicuramente lo pagheranno alle prossime elezioni. Questo per dire a chi pensa che tutte le colpe in italia siano dei comunisti (come Berlusconi da una vita vuole farci credere, e siete anche in tanti a crederci (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000004dd.gif) ) farebbe meglio a guardarsi le spalle dai psudo cattolici.
Le elezioni adesso sarebbero un suicidio, penso che la soluzione migliore al momento sia un governo tecnico (anche se onestamente non so a chi lo afiderei, qualche proposta?) che possa varare una nuova legge elettorale, che finalmente ci tolga dalle palle i micro partiti tipo UDEUR.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 22 Jan 2008 - 09:07
Messaggio #23


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Qualcuno di voi ha visto SkyTg24 questa mattina?

Oltre che di Mastella Prodi Berlusconi etc... hanno parlato del tracollo delle borse orientali (India e Singapore mi pare abbiano chiuso per eccesso di ribasso) e della recessione che molti economisti danno per certa. Prevedendo un 2008 di merda...

Contemporaneamente dall'Europa ci fanno sapere che i conti vanno meglio ma che si deve continuare per "sistemare un po'" l'Italia...

E Mastella che fa? Manda la Pubblicità ta ta ta ta...

Secondo me solo personaggi senza alcun tipo di "capire" (e sono stato bono) possono fregarsene così bellamente. Cacchio lui è già ricco che cazzo fa!?! In galera non ci sarebbe mai andato, la famiglia sua neppure, i seguaci che si ritrova ormai sono solo i suoi parenti... moh emigra in Sud America!

EDIT:
ah e non sono d'accordo con Senbo. Non frega a nessuno della chiesa del Papa e di Riuni... Partiti così piccoli stanno su grazie allo "scambio".. tu dai a me io do a te... Se tutti gli imboscati che l'Udeur ha piazzato in posti pubblici nei suoi feudi diventassero islamici vedresti Clemente con la barba e il turbante in 5 secondi netti

Messaggio modificato da bzbiz il 22 Jan 2008 - 09:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 22 Jan 2008 - 09:13
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Io la butto lì: per me non cade.

Se me lo quotano bene io 10 euri sul fatto che Prodi trova i senatori ce li metto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 22 Jan 2008 - 09:57
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (bzbiz @ 22 Jan 2008 - 09:07) *
ah e non sono d'accordo con Senbo. Non frega a nessuno della chiesa del Papa e di Riuni... Partiti così piccoli stanno su grazie allo "scambio".. tu dai a me io do a te... Se tutti gli imboscati che l'Udeur ha piazzato in posti pubblici nei suoi feudi diventassero islamici vedresti Clemente con la barba e il turbante in 5 secondi netti


Beh è ovvio che Mastella lo sta facendo per interesse personale, non ho mai detto che lo fa perché lo vuole il Signore. Mastella in questo caso è l'utile idiota di cui spesso la Chiesa si serve per i suoi giochini con l'Italia.

Ovviamente, non è la Chiesa l'unica causa, ci sono tanti altri fattori, ma come sempre mi assumo io il compito di focalizzare l'attenzione su questo aspetto.

Ho appena scritto sul mio blog:

CITAZIONE
La colpa è di questo governo laicista e anticlericale, che si ostina a non difendere il devoto ex ministro perseguitato da un'azione inaudita come l'indagine e a smentire Bagnasco sostenendo che il pastore tedesco poteva benissimo andare alla Sapienza, questo governo ateo e iconoclasta che ha osato non mettere in dubbio la 194 e non accorrere in massa alla chiamata alle armi in Piazza Venezia (pardon! Piazza San Pietro), che ha proposto leggi talmente odiosamente relativiste e laiche da assomigliare a quelle di tutto il resto d'Europa e perfino della perfida Albione, che ha osato proporre un progetto di legge per regolarizzare quegli schifosi conviventi che non sono accorsi al Family Day dove invece sono andati tutti i giusti talmente devoti da portarsi addirittura più di una famiglia a testa. Era davvero troppo: l'infiltrato nel governo, tale Clemente Mastella, agente sotto copertura di professione da anni, messo alle strette dai perfidi magistrati al soldo dello strapotere democratico s'è tolto la maschera (e dire che un po' se n'erano accorti della doppia identità: non s'era già infiltrato in un altro paio di esecutivi?) e ha incastrato il governo in flagranza di laicità e odioso non asservimento alla Monarchia Assoluta teocratica che dalla Donazione di Costantino domina legittimamente i territori dalle Alpi alle Piramidi.


Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 22 Jan 2008 - 09:58
Go to the top of the page
+Quote Post

15 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 2 Jun 2024 - 05:20


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)