IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> È Morto Enzo Biagi
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 08:36
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



http://www.corriere.it/cronache/07_novembr...agi_morto.shtml

Al suo capezzale c'erano anche le due figlie
Enzo Biagi è morto
Il celebre giornalista era ricoverato da una decina di giorni in una clinica milanese

MILANO - Enzo Biagi è morto poco dopo le otto alla clinica Capitanio di Milano, dove era ricoverato da una decina di giorni. Al momento del decesso del popolare giornalista e scrittore c'erano al capezzale le due figlie Bice e Carla, e i suoi generi. Ad annunciare il decesso è stato il medico Giorgio Massarotti: «Per incarico della famiglia, con estremo dolore, annuncio che il dottor Biagi si è spento alle 8 di questa mattina con serenità».

L'ARRIVO DELLE FIGLIE - Le due figlie di Biagi erano arrivate in clinica attorno alle 7 e 25. Contrariamente a quanto accaduto nelle sere passate, avevano trascorso la notte nella propria abitazione. Al loro arrivo alla clinica sono immediatamente entrate, senza attardarsi con i giornalisti.


06 novembre 2007
Go to the top of the page
+Quote Post
7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Start new topic
Risposte (75 - 99)
bzbiz
messaggio 6 Nov 2007 - 17:50
Messaggio #76


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Per dovere di cronaca riporto che Biagi di "Editti Bulgari" sui denti ne ha presi molti più di due durante la sua carriera di giornalista.

Per il resto non mi esprimo, durante i suoi anni "d'oro" non ero nato, durante gli "ultimi anni di fuego" guardavo Capitan Harlock e alla fine tra editti bulgari e contro editti bulgari avevo già smesso di guardare la TV.

A pelle aggiungo che Montanelli mi stava molto più simpatico.

Messaggio modificato da bzbiz il 6 Nov 2007 - 17:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Bonny
messaggio 6 Nov 2007 - 17:54
Messaggio #77


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 336
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 39
Da: Frara ciòo!
Utente Nr.: 457



non l'ha cambiata... non da solo.. forse è riuscito ogni tanto ad informare in maniera più approfondita, quindi il suo lavoro l'ha svolto + che egregiamente. sfortunatamente oggi come oggi ce li sogniamo personaggi del genere.
concordo che forse Sanbee ha un po' esagerato dicendo che non meritano umanità e tutto il resto.
in fondo non è del tutto colpa loro l'ignoranza in materia.
io ho pianto quando l'ho saputo. mi mancherà tantissimo, l'unico conforto è sapere che era riuscito a tornare in tv, ottenendo di nuovo il riconoscimento che gli spettava di diritto.
sono però un tantino stanco e sopraffatto dall'ottusità dimostrata da certi personaggi e dall'infamia del signor B.
perchè il suo "lo stimavo moltissimo" è un'infamia, una schifezza, una frase indegna di uscire dalle sue labbra così libere di sparare continuamente cazzate. è l'ultima persona a poter parlare, visto che l'acuirsi delle condizioni dell'anziano giornalista sono parzialmente il risultato della guerra psicologica scatenatagli contro dai cani del padrone.
molti di voi non hanno la più pallida idea di come si possa sentire una persona di quel calibro, con la sua integrità morale, alla sua età, dopo così tanti anni di onorato servizio.... il mio disprezzo per Berlusconi, si acuisce ogni giorno di più e vederlo ancora in politica mi fa stare male.
è allucinate che nessuno si renda conto di quanto sia lontano dal ruolo che dovrebbe ed avrebbe dovuto ricoprire.

chiedo sinceramente perdono di aver sforato in ambito politico fino a questo punto. ma ho letto delle cose che mi hanno fatto un po' salire la bile. spero comunque di essere riuscito ad automoderarmi almeno un minimo.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 6 Nov 2007 - 17:59
Messaggio #78


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (Bonny @ 6 Nov 2007 - 17:54) *
sparare continuamente cazzate.


Quelle che spara Mr. B non sono "continuamente cazzate".

Quando la sinistra lo capirà, allora, forse, avrà gli strumenti per combatterlo.
Go to the top of the page
+Quote Post
moretz84
messaggio 6 Nov 2007 - 18:00
Messaggio #79


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 30 October 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1425



sei stato chiarissimo e molto educato...cmq signori miei, è logico che chi ci comanda tira l'acqua al suo mulino.

Vi dico solo che a economia insegna il figlio di Prodi, perchè Bianchi (il magnifico rettore nonchè gran docente di economia) è un gran amicone di Romano, già ai tempi dell'IRI, ed è un inetto, per quanto mi hanno detto! io l'ho visto in un paio di discussioni di laurea e sembrava spento! non vedo come possa insegnare.

Personalmente non posso dire se era intelligente o stupido, non l'ho mai ascoltato, perchè ero troppo piccolo per interessarmene...boh so solo che era di un altro mondo...e sarebbe ora che il nostro paese guardasse avanti e non si basasse più su pensieri vecchi che ci hanno rovinato.

anche se di destra (io non lo sono premetto) preferisco di gran lunga Feltri, abbastanza obiettivo e ne ha da dire su a tutti
Go to the top of the page
+Quote Post
moretz84
messaggio 6 Nov 2007 - 18:02
Messaggio #80


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 185
Iscritto il: 30 October 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1425



cmq i personaggi del genere ci sono...ma il sistema li oscura, tanti ragazzi in giro, ma ahimè non hanno i mezzi o le conoscenze giuste per farsi avanti!
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 18:25
Messaggio #81


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Nov 2007 - 17:07) *
E quindi??? Cosa c'entra il fatto che sia stato censurato? Non vedo il nesso con il mio discorso. me ne fotto se anche Indro è stato censurato da Berlusconi, non è questo il punto. Vedi, quello che non capisci e che Montanelli lo ha sempre fatto comunque rispettando certe "regole" se vogliamo chiamarle così, rispettando una certa etica, cosa che Biagi invece non ha fatto, soprattutto negli ultimi anni, nei quali secondo me la vecchiaia ha influito molto per giunta... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)


Jolly, sono io che non capisco, lo ammetto. Non capisco la tua logica.
Torna con il tuo orologio mentale a prima delle elezioni. Vedi un Biagi che intervista prima uno di destra e poi Benigni, che dice sue battute satiriche su Silvio. Poi Biagi intervista Montanelli, appena fatto fuori da Berlusconi. Montanelli dice: "Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino" e poi aggiunge "Berlusconi è un uomo che ha risorse inimmaginabili, che ha della verità un concetto del tutto personale, per cui la verità è quello che dice lui. E a questa sicumera, forse a forza di dire bugie, ci crede, forse diventa un bugiardo in buona fede perché questo lo faceva anche prima". Qualche giorno dopo scriverà "Il Berlusconismo è la feccia che vuole risalire il pozzo" e poi dirà per TV "Questa non è la destra, questo è il manganello".
Infine, un giorno dopo dichiara: "No, la destra liberale in Italia è stata sempre impopolare, una minoranza odiata e derisa. Gli andava bene Mussolini e gli va bene Berlusconi. Che cos'hanno Berlusconi e i suoi alleati in comune con la destra liberale, legalitaria? Nulla..... La destra è incompatibile con il «parabolismo», la ciarlataneria e Berlusconi è un parabolano, un grande ciarlatano..... La capacità di menzogna di Berlusconi è quasi commovente. Perché il primo a credere alle sue menzogne è lui...".

Ora torna con l'orologio ai giorni nostri e rileggi quello che hai scritto sulla differenza per te tra Montanelli e Biagi. Sarebbe Biagi quello che ha esagerato? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)

Io credo che tu fossi troppo piccolo per ricordarti allora, e che hai una visione di allora un po' distorta proprio da quella "bugiardaggine in buona fede" di chi ti ha raccontato i fatti di allora. Perché altrimenti davvero non si spiega un tuo distinguo così folle.

CITAZIONE
Non c'è bisogno di Al jazeera, basta solo quel minimo di buon senso nel capire dove le tue "opinioni personali" in una tv pubblica possano o meno offendere o non rispettare quelle di altri. Non mi sembra un discorso complicato, soprattutto per chi professa tanto la libertà...


Intervistare un comico e un giornalista è perfettamente lecito e non lo vedo assolutamente come un'esagerazione. Lo fa vespa, lo fanno tutti gli altri. La reazione contro Biagi invece sì che è stata esagerata, assurda.
Persino Berlusconi ha ammesso di aver esagerato, è assurdo che qualcuno difenda ancora quel giudizio di parzialità su uno dei PADRI del giornalismo italiano, suvvia.

CITAZIONE
l'intelligenza bel stà amnche nel saper riconoscere dove un uomo come lui ha sbagliato, non errori madornali certo, ma come tutti ha fatto delle cazzate, e non perchè adesso che è morto tutti lo dipingano come un santo e un genio!


Su questo hai ragione, e infatti vorrei a questo punto aggiungere queli sono stati per me gli errori di Biagi: negli anni '70 è stato un po' troppo democristiano. Non nel senso di faziosità verso la DC, ma nel senso che è stato un po' troppo zitto, con la scusa di essere super partes. Poi cambiò, diventò un giornalista più indipendente, migliore, e così si beccò le censure.
Insomma, errori ne fece, ma proprio il contrario di quelli che gli attribuisci, imho.

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 6 Nov 2007 - 18:29
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 6 Nov 2007 - 18:43
Messaggio #82


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Rammarico per un Bolognese che sapeva dire le cose al momento giusto.....
Comunque aveva già il destino segnato,si vedeva che stava peggiorando..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 18:44
Messaggio #83


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



seeeeee come no
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 18:49
Messaggio #84


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 18:25) *
Non nel senso di faziosità verso la DC, ma nel senso che è stato un po' troppo zitto, con la scusa di essere super partes. Poi cambiò, diventò un giornalista più indipendente, migliore, e così si beccò le censure.
Insomma, errori ne fece, ma proprio il contrario di quelli che gli attribuisci, imho.

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 18:25) *
Io credo che tu fossi troppo piccolo per ricordarti allora, e che hai una visione di allora un po' distorta proprio da quella "bugiardaggine in buona fede" di chi ti ha raccontato i fatti di allora. Perché altrimenti davvero non si spiega un tuo distinguo così folle.

Migliore in che senso??? Nel senso che diceva la sua??? Ok, mi stà bene, ma se la sua andava ad offendere il pensiero di altri che non la pensavano come lui allora perchè pagare il canone rai per sentire le sue cagate???? ma porca troia!!!! è proprio questo il punto!!! non lo puoi fare su rai due alle 8 e mezza di sera!!!!! E' questo l'errore che gli riconosco!!! Poi di quelli degli anni 70 so poco e niente, o meglio saprò come te perchè comunque di anni non ne hai 55 come mio padre bel, quindi non fare nemmeno l'illuminato perchè nel 74 at ieri apena nat anca tì.

Comunque va beh, puoi dire quello che vuoi, tanto so già con chi mi perdo a discutere:
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 16:53) *
Qui c'è solo una persona che non ammette di aver cannato, e quella persona non sono io.

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 16:53) *
Finché mi accusi di non ammettere, di esagerare, di essere all'asilo eccetera io mi difendo perché sono convinto di essere nel giusto.


Messaggio modificato da Jolly_roger il 6 Nov 2007 - 18:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 6 Nov 2007 - 18:51
Messaggio #85


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Non vorrei fare la punta ai chiodi, Jolly, ma Senbee ha 10 anni suonati più di te, magari qualcosina in più se la ricorda... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Dandy Rotten
messaggio 6 Nov 2007 - 18:53
Messaggio #86


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1840
Iscritto il: 12 November 2005
Età: 49
Da: Isola Escondida
Utente Nr.: 398



Da qualche ora il mondo è meno colto. Ciao Enzo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 18:53
Messaggio #87


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



@ Faye:

Allora nel '73 probabilmente era appena nato, e nell'83 aveva circa dieci anni. Si interessava già di politica a quell'età? Un bambino prodigio allora, applausi per senbee. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


Giusto per far la punta ai chiodi eh.....


Cazzo perchè non diventi politico? Ti ci vedrei bene, anzi, saresti perfetto.....

Messaggio modificato da Jolly_roger il 6 Nov 2007 - 18:55
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 6 Nov 2007 - 18:54
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



No, beh, ma io parlo degli anni 90 bel, mica di prima... ho capito che è "nonnno Sembo", ma mica è nato nell'800. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 18:57
Messaggio #89


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



D'accordo, allora mettiamola così, io parlo per quello che sento in casa da una donna che insegna storia alle superiori da circa 30 anni, credo di potermi fidare più di quello che dice lei di quegli anni piuttosto di quello che dice il "vecchio senbo", non credi....? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Dai cioè, la scenetta in cui implicitamente ci fate capire che "senbo nei favolosi '70 (o '90 a seconda dei casi) c'era e noi no" è piuttosto patetica..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 6 Nov 2007 - 18:58
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 6 Nov 2007 - 18:59
Messaggio #90


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Bel, Sembo negli anni '70 portava i pannolini, non è che può ricordarsi molto eh! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

C'era, perchè è un fatto, ma non credo che voglia arrogarsi il diritto di dire che guardava il tg con attenzione... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(poi non so, adesso vado in salotto e glielo chiedo. Bye! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 19:05
Messaggio #91


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Faye @ 6 Nov 2007 - 18:59) *
Bel, Sembo negli anni '70 portava i pannolini, non è che può ricordarsi molto eh! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

E' strano allora perchè da quanto si capisce sembra il contrario, ma cosa vuoi mai, sarà la mia giovane età che mi fa avere una visione un po' distorta delle cose... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Dai stela, frasi come questa:
CITAZIONE
Io credo che tu fossi troppo piccolo per ricordarti allora, e che hai una visione di allora un po' distorta proprio da quella "bugiardaggine in buona fede" di chi ti ha raccontato i fatti di allora. Perché altrimenti davvero non si spiega un tuo distinguo così folle.

se le può risparmiare per gli sbarbi di 16 anni che credono che il che guevara sia la risposta al loro desiderio di ribellione, ma brisa a mì... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 6 Nov 2007 - 19:08
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Nov 2007 - 19:19
Messaggio #92


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Nov 2007 - 19:05) *
se le può risparmiare per gli sbarbi di 16 anni che credono che il che guevara sia la risposta al loro desiderio di ribellione, ma brisa a mì... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


That's the way (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 6 Nov 2007 - 20:36
Messaggio #93


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Beh, pensando a quel che dite, Faye & Jolly, mi viene da pensare che in effetti forse Senbee per quanto sia banale ha avuto la possibilità di vedere una certa parte di anni di politica e attualità molto meno filtrate di chi ha la mia età,per dire.
Il governo Berlusconi (che reputo un simbolo da una parte dell'eliminazione di una certa serie di persone che giornalismo lo facevano, al di là dello schieramento politico) è nato nel 2001, dove io avevo 16anni, quindi diciamo l'età giusta per iniziare a capirci un pochino.
E invece bisognava usare internet, i libri, certi pochi articoli e districarsi in una giungla di notizie spesso false e spesso non notizie nel senso che non venivano dette.
Contemporaneamente i telegiornali sono diventati sempre meno notiziari e sempre più contenitori (vale un pò per tutti, anche se con differenze, pensiamo alle rubriche di gossip, di cucina, del meteo, dell'autopromozione televisiva ed è tutto spazio tolto a opinioni, notizie, attualità e approfondimenti).
Per questo, in fondo non è da sottovalutare chi ha visto di più: non solo per l'età ma perchè era ancora in quella piccola parentesi di mondo in cui molto (non tutto) veniva detto, mentre oggi, non esistesse Internet e qualche esempio di buon giornalismo, sapremmo troppo poco.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 20:49
Messaggio #94


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Nov 2007 - 18:49) *
Migliore in che senso??? Nel senso che diceva la sua??? Ok, mi stà bene, ma se la sua andava ad offendere il pensiero di altri che non la pensavano come lui allora perchè pagare il canone rai per sentire le sue cagate???? ma porca troia!!!! è proprio questo il punto!!! non lo puoi fare su rai due alle 8 e mezza di sera!!!!!


Ma mi spieghi, (senza urlare ché tanto il peso di quello che dici è uguale) cosa c'è di OFFENSIVO nelle INTERVISTE di Biagi? Cosa c'è di diverso da Socci?
Mi spieghi perché Biagi che intervista Montanelli che dice che Berlusconi è un mentitore è "uno che ha commesso errori" e "che ha esagerato" mentre Montanelli no?

CITAZIONE
E' questo l'errore che gli riconosco!!! Poi di quelli degli anni 70 so poco e niente, o meglio saprò come te perchè comunque di anni non ne hai 55 come mio padre bel, quindi non fare nemmeno l'illuminato perchè nel 74 at ieri apena nat anca tì.


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) ma Jolly sto parlando del 2001! Quello che ti ho citato di Montanelli è contemporaneo alla trasmissione che Biagi fece e che gli costò la censura!!!

E del Biagi "un po' democristiano" parlo con cognizione di causa perché nel pre-tangentopoli io VOTAVO GIÀ. Io ho votato per la prima volta nel '91.
Poi continuate pure a prendermi per il culo, ché tanto non mi abbasso a certe polemiche personali, ma io quegli anni in cui Berlusconi arrivò al potere, prima mettendolo in culo a Montanelli e poi a Biagi me li ricordo, e anche bene. E come se non bastasse t'ho pure citato Montanellid i allora e t'hanno pure linkato le trasmissioni di Biagi. Qui adesso hanno tratto le conseguenze per capire se sei tu che "ti ricordi male" o se noi tutti stiamo avendo un'allucinazione collettiva. Il resto sono solo squallide polemiche che colpiscono più chi le fa che chi le subisce.

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 6 Nov 2007 - 20:56
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 20:53
Messaggio #95


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



ho unito in un unica risposta due diversi tuoi quote, forse per quello che è venuto fuori un po' incasinato il mio discorso.


Comunque m'in fraga 'n caz, fattelo spiegare da qualcun altro, ad esser sincero mi sono agrato il cazzo di dover discutere a senso unico, grande uomo Biagi, ma come tutti l'ha fat il so strunzad.


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 21:02
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

Jolly ti amiamo anche per queste uscite. Riconosco che comunque sei un grande.
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 7 Nov 2007 - 00:38
Messaggio #97


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



@ senbee: ti ho risposto qui
Go to the top of the page
+Quote Post
Roberta 80
messaggio 7 Nov 2007 - 12:36
Messaggio #98


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3709
Iscritto il: 10 January 2007
Età: 43
Da: Cabot Cove
Utente Nr.: 1795



Io la butto lì. L'ho letta stamattina e mi sembra giusto
farla leggere anche a voi. Se ne può parlare:

«La Rai tornerà ad essere una tv pubblica, cioè di tutti, non partitica (...) come è stata durante l’occupazione militare della sinistra. L’uso fatto da Biagi, da quel... come si chiama? Ah Santoro e da Luttazzi è stato veramente criminoso e fatto con i soldi di tutti. Preciso dovere di questa dirigenza sia quello di non permettere più che questo avvenga»
Silvio Berlusconi, Sofia 18 aprile 2002
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 7 Nov 2007 - 12:40
Messaggio #99


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



E di cosa vuoi che parliamo? Del fatto che questa grandissima faccia di bronzo ieri al tg1 ha detto "Nonostante le divergenze, lo stimavo molto"? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Ezzà. Potevi pensarci prima di cacciarlo dalla tv pubblica di cui era elemento pregnante, e che considerava la sua casa.

E c'è chi lo vota!! Ma vacca eva, certe cose fanno una rabbia...

Messaggio modificato da Faye il 7 Nov 2007 - 12:40
Go to the top of the page
+Quote Post
Roberta 80
messaggio 7 Nov 2007 - 12:41
Messaggio #100


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3709
Iscritto il: 10 January 2007
Età: 43
Da: Cabot Cove
Utente Nr.: 1795



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) Almeno il buongusto di star zitto...
Go to the top of the page
+Quote Post

7 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 22:55


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)