IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [CALCIO] Zinedine Zidane, Si può finire così la propria carriera..?!?!?!?
Jolly_roger
messaggio 10 Jul 2006 - 11:38
Messaggio #1


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Ma si può terminare una carriera come la sua in questo modo?!?!?! Un esempio per il mondo, alla finale dei mondiali, alla sua ultima partita prima dell'addio al calcio, ha deciso di buttare via tutto finendo col farsi espellere dal campo, a testa bassa, portando poi la sua squadra alla sconfitta morale, prima di quella definitiva.

Immagine Allegata

Non ci siamo Zizou, non ci siamo, hai proprio buttato via tutto. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 10 Jul 2006 - 11:40
Messaggio #2


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Lo hanno anche eletto miglior giocatore (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 10 Jul 2006 - 11:41
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Infatti...
Momento sbagliato, gesto sbagliato, tutto sbagliato. Giustamente non ha potuto baciare la coppa.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 10 Jul 2006 - 11:46
Messaggio #4


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Subito dopo aver visto quel gesto ho provato (come tutta la piazza penso) una rabbia incontrollabile, poi adesso, a mente fredda mi dispiace una cifra, una carriera come la sua finita in questo modo, nella maniera più disonorevole possibile.

Poveraccio, ha perso la testa, non è assolutamente giustificabile perchè anche giocatori super irruenti come Materazzi o Gattuso durante questo mondiale sono stati esempi di signorilità e sportività, senza lasciarsi mai andare, e proprio lui, Zidane, negli ultimi minuti della sua carriera si è lasciato andare ad un gesto del genre, di fronte agli occhi di miliardi di telespettatori. Che peccato, proprio un peccato.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 10 Jul 2006 - 11:46
Messaggio #5


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



ci ha fatto veramente una pessima figura (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fede_
messaggio 10 Jul 2006 - 11:52
Messaggio #6


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 376
Iscritto il: 2 February 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 545



io me la sono ghignata a pensare a cosa gli stava dicendo materazzi 2 secondi prima della testata....
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 10 Jul 2006 - 12:29
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



è non è la prima volta che tira testate!
mi ricordo che lo fece anche quando giocava nella juve contro l'amburgo in coppa campioni.
per colpa sua siamo rimasti in 10 e abbiamo perso.

Messaggio modificato da pottydj il 11 Jul 2006 - 03:14
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 10 Jul 2006 - 13:21
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Mah, alla fine la Francia calcisticamente non vale proprio un cazzo, tutti i suoi campioni hanno origini straniere...

Comunque per quanto riguarda zizou non so come abbiano fatto a eleggerlo miglior giocatore del mandiale! E' stato un gesto indegno!
Almeno il pallone d'oro se lo può scordare!

Messaggio modificato da Frabe il 10 Jul 2006 - 13:23
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 10 Jul 2006 - 13:23
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



a parte che ierisera all' intervista finale il loro mister,ha detto: questa partita di foot boll.....ignurant siamo in italia chiamalo calcio!!!!faza da burundi!

Messaggio modificato da EllenAlliendj il 10 Jul 2006 - 13:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 10 Jul 2006 - 13:24
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



ma chi domenech?
e cmq si scrive football.....
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 10 Jul 2006 - 13:30
Messaggio #11


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



Io aprirei un sondaggio con le frasi che Materazzi potrebbe avergli detto come opzioni (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 10 Jul 2006 - 13:34
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Sul "Guardian" ipotizzano "terrorista".
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 10 Jul 2006 - 13:35
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



che sfigati i francesi...

che sfigati i francesi...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 10 Jul 2006 - 13:39
Messaggio #14


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Nethernik @ 10 Jul 2006 - 14:30) *
Io aprirei un sondaggio con le frasi che Materazzi potrebbe avergli detto come opzioni (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Vai aprilo ti prego!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 10 Jul 2006 - 13:40
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



CITAZIONE (Il Conte @ 10 Jul 2006 - 14:24) *
ma chi domenech?
e cmq si scrive football.....

si lui ..profe dosi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Neo
messaggio 10 Jul 2006 - 13:43
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3431
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 40
Da: Fuckingham Palace
Utente Nr.: 63



penso che gli abbia dato del terrorista (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 10 Jul 2006 - 13:45
Messaggio #17


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



L'ho sentito anch'io.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 10 Jul 2006 - 13:46
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Post editato - Spostato nel topic apposito.

Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 10 Jul 2006 - 14:46
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 10 Jul 2006 - 13:56
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



L'ho sempre detto,magari in maniera faziosa essendo io milanista ed essendo stato zidane da me sempre odiato come avversario:

giocatore di classe immensa, infame di prima fascia..

Ha fatto l'ennesima puttanata,macchiando quella che è stata l'ultima partita della carriera. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 10 Jul 2006 - 13:57
Messaggio #20


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



votate gente, votate http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=3504
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 10 Jul 2006 - 14:03
Messaggio #21


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (Il Conte @ 10 Jul 2006 - 13:29) *
è non è la prima volta che tira testate!
mi ricordo che lo fece anche quando giocava nella juve contro l'amburgo in coppa campioni.
per colpa sua siamo rimasti in 10 e abbiamo perso.

algerino del cacchio,francia squadra di negri!


e quella volta all'inizio del mondiale contro non-mi-ricordo-bene-quale-squadra-mi-pare-l'arabia-saudita?
altra testata e altra esplulsione???
non bisogna affatto rattristarsi per una grande carriera finita in un modo cosi indecoroso....se l'è cercata (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
kia
messaggio 10 Jul 2006 - 14:15
Messaggio #22


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 1 May 2006
Età: 38
Da: sp/ms
Utente Nr.: 715



gesto ginobile x uno che come lui è considerato un grande del calcio...e poi la sua ultima partita poteva uscirne lostesso vincitore ma ora è uscito da doppio sconfitto...il suo gesto è imperdonabile...neanche ringhio sarebbe arrivato a tanto...qualsiasi cosa gli sia stata detta di solito una manata,una spinta...ma un gesto così..persino i francesi hanno detto zizou ti amiamo ma ci hai deluso...
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 10 Jul 2006 - 14:43
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Zidane pieno di merda,francese frocio dal culo merdo,e come di merda sei pieno in mezzo alla merda chiudi la tua carriera...Merda fresca fresca ITALIANA cagata da CAMPIONI DEL MONDO !!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 10 Jul 2006 - 21:18
Messaggio #24


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



Mi dispiace perché gioca bene, ma quando ho visto la testata sono rimasto pietrificato... Ho giurato che se non lo espellevano non avrei mai piú guardato una partita di calcio.

Quello che mi lascia un po´ lí é che la sua carriera é al termine, non é una testa calda ventenne. Insomma, l´esperienza ce l´ha,dovrebbe saperla lunga, in ogni partita i giocatori si insultano, e per quanto grave sia l´offesa é da idioti reagire. Tutto ció mi porta a pensare che, stile a parte, sia una gran testa di meenkia.
Non capisco per quale motivo sia stato nominato miglior giocatore del mondiale. Ah ma giusto, i tedeschi non potevano certo votare per un giocatore italiano... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 10 Jul 2006 - 22:08
Messaggio #25


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



io che mi ricordavo fosse uno che ogni tanto perde la testa non mi son stupito per il gesto, ma perchè si è sputtanato mondiale e faccia... è stato un gesto stupiderrimo.
Credo che la fifa lo abbia eletto prima della finale, anche se è stat cmq un'idiozia, prima millantano sto cacchio di fair play e poi premiano un giocatore che tecnicamente è fortissimo ma che si è fatto ammonire due volte ed espellere una votla nel giro di 5 partite...
tanto valeva fare i campionato di giochi da foca col pallone e far vincere un giocoliere...
Dovrebbero smetterla di premiare solo i giocatori che fanno spettacolo, anche loro, ma non SOLO!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 10 Jul 2006 - 22:23
Messaggio #26


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:

"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa".

- Mais quesque il à dit?

"Vieni a giocare all'Inter".
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 10 Jul 2006 - 22:30
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 40
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



e io che stavo anche leggendo con attenzione.....
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 10 Jul 2006 - 23:59
Messaggio #28


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) idem...d'oh! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Messaggio modificato da *°Lu°* il 10 Jul 2006 - 23:59
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 11 Jul 2006 - 00:13
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



LOL
Go to the top of the page
+Quote Post
EllenAlliendj
messaggio 11 Jul 2006 - 00:34
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4802
Iscritto il: 26 November 2005
Utente Nr.: 421



udioo piegoooooooooo
sul forum francese si è iscritto un italiano ha scritto:

"Francesi avete persoooooooo !!!!!"
Envoyé par ziajennina le 10 juillet à 23:18

avete rubato abbastanza in Italia

ladri !!!!!!!!

portate indietro tutto quello che ci avete rubato col vostro napoleone di merda

RISPOSTA :


"Et moi aussi je c parlé italien"
Envoyé par bilbonlebon le 11 juillet à 01:01

...VAF ENCULO...


"Va te faire...."
Envoyé par brasileira2 le 11 juillet à 00:43

Tu sais pas parler français? ou tu veux te la peter avec ton italien à 2 francs
Raciste...vous traitez Zidane de Musulman et de teroriste
Soyez sur d une chose les Italiens : On vous deteste,de la part de tous les français, ça vient du fond du coeur
Et va prendre des cours de français pour aligner AU MOINS 2 mots!!! T'es ridicule à vomir!!!et Napoleon il t emmerde, oui, je sais tu es jalouse de notre pays, car la France est un superbe pays et l Italie est un pays de cons,de moches, de racistes qui puent!!!LE MONDE ENTIER VOUS DETESTE
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 11 Jul 2006 - 00:34
Messaggio #31


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



Siete esagerati...

Ovviamente non giustifico il gesto...ma essendo un essere umano caricato di responsabilità enormi, e all'ultima partita della carriera, concedetegli di impazzire.

Non è stato sleale...non lo hanno visto per puro caso...è semplicemente sclerato, come è capitato a tanti altri campioni umani prima di lui.

Capita a me che di finali mondiali ne ho giocate pochine (una volta volevo picchiare Omicron in una partita di calcetto)...figurati a lui...


Grande campione (quasi meritato il pallone d'oro come miglior giocatore dei mondiali) e normalissimo essere umano (e questo me lo rende simpatico, alla faccia delle anime belle)

Messaggio modificato da Kikujiro il 11 Jul 2006 - 00:38
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 11 Jul 2006 - 00:52
Messaggio #32


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Kikujiro @ 11 Jul 2006 - 01:34) *
Non è stato sleale...non lo hanno visto per puro caso...è semplicemente sclerato, come è capitato a tanti altri campioni umani prima di lui.

Non è stato sleale,è sclerato,ok,d'accordo.E' capitato a tanti altri,non so se fossero campioni(quando sento questa parola mi accorgo di quanto è usata a sproposito e abusata)...
Un VERO campione,Kikujiro,non avrebbe chiuso la sua carriera così.Zidane,forte quanto vuoi,di una classe infinita....E se FOSSE davvero stato un campione:

1-Avrebbe pensato alla squadra in primis e ai problemi che avrebbe potuto crearle,visto che non stava giocando all'oratorio ma in una finale mondiale

2-Avrebbe pensato alle conseguenze per lui stesso,ultima partita,copione da eroe e alla fine ti inculi così?

3-I VERI campioni non reagiscono in questa maniera,al massimo se voleva far vedere a Materazzi chi era il coglione poteva farlo sul campo,certo non gli mancano le qualità per farlo

Detto questo io lo posso anche capire,ma dire che tanti altri CAMPIONI hanno avuto reazioni simili è concettualmente sbagliato.
Perchè arrivati in finale,con la sua classe,la sua esperienza,il suo bagaglio tecnico...scadere così significa non essere campioni.
Il campione non è solo un manico coi piedi,ma soprattutto CON LA TESTA.
E lui ha dimostrato di saperla usare solamente per prendere a craniate gli altri,in più di una volta.
QUindi ZIdane è un MOSTRO(in senso positivo)del calcio,ma non un campione.

Messaggio modificato da potemkin il 11 Jul 2006 - 00:57
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 11 Jul 2006 - 00:56
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



più si parla di ste cose e più esalto del piero.
quanti campioni o presunti tali si lasciano andare a gesti di reazione,o litigano e mandano a f*****o l'allenatore se s premette di sostituirli?!da inzaghi a bobo,da zlatan a di michele,da montella a sheva.
per non parlare dello sputo a poulsen di totti,del pugno a colonnese,ecc;dei falli di reazione di zidane,di beckham vs simeone in argentina-inghilterra..e tanti tantissimi altri.
quanto a del piero quante volte lo avete visto compiere gesti inconsulti o tenere un comportamento sopra le righe anche nei confronti dell'allenatore( e capello faceva incazzare me x lui,era umiliante cazzo).ve la ricordate la reazione al pugno e alle provocazioni di cufrè in roma-juve?applausi e complimenti ironici,da vero signore.questo è quello che si chiama un campione.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lov3craft
messaggio 11 Jul 2006 - 01:36
Messaggio #34


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: 5 July 2006
Da: Saletta
Utente Nr.: 1032



Oh raga, è strippato... gli è già successo, certo non si può elogiare x quello che ha fatto, ma è lo stesso che nel pieno delle sue capacità ha avuto i maroni x tirare a cucchiaio il rigore in finale ai mondiali, quindi non proprio il 1° c******e che passava di lì!
Sono uomini, hanno debolezze e pregi come tutti, solo che li vedono 3 miliardi di xsone, non solo i loro amici e i loro familiari come accade a noi.

Il premio glielo hanno dato xkè la votazione è stata fatta prima del match, non di sicuro x quello che ha fatto. Ad ogni modo mi piace di + pensare alle cose belle che ha fatto sul campo in questi anni e non al suo ultimo momento di follia... l'immagine + emblematica è quella catturata dalla RAI mentre ritornava negli spogliatoi, lasciandosi alle spalle la coppa, sembrava la scena di un film, un eroe sconfitto che abbandona la battaglia e lascia tutti dietro di se...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Jul 2006 - 01:49
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Omicron³ @ 10 Jul 2006 - 23:23) *
Zizou rivela ad un giornalista dell'Equipe il motivo del suo folle gesto:

"So di aver sbagliato e di aver penalizzato la squadra; sono molto dispiaciuto e chiedo scusa ai compagni, all'allenatore, alla Francia intera.
Quello che mi ha detto Materazzi però é di una gravità inaudita e non avevo mai sentito nulla del genere in tutta la mia carriera; purtroppo ho perso la testa".

- Mais quesque il à dit?

"Vieni a giocare all'Inter".



Guadagni punti man! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

CITAZIONE (Kikujiro @ 11 Jul 2006 - 01:34) *
Siete esagerati...
concedetegli di impazzire.

Non è stato sleale...non lo hanno visto per puro caso...è semplicemente sclerato, come è capitato a tanti altri campioni umani prima di lui.


Grande campione (quasi meritato il pallone d'oro come miglior giocatore dei mondiali) e normalissimo essere umano (e questo me lo rende simpatico, alla faccia delle anime belle)


BAGGIO è imai impazzito per caso?

E su quale criterio è meritato il pallone d'oro secondo te?
Non lo merita Pirlo,non lo merita Cannavaro,non lo merita Buffon?
Ma lo deve prendere uno che in una finale mondiale in mondovisione tira una craniata simile ad un avversario (che non è uno stinco di santo va detto)?..
Poi fosse la prima...Sono anni che sta faccia di merda sia alla juve sia al real sia in nazionale si macchia di ste figure di merda...Non è un campione...O meglio..E' un fuoriclasse senza dubbio, ma un campione è uno come Maldini,o come Del Piero!Non basta avere il numero 10 sulle spalle e fare il fenomeno se poi sei il primo degli infami

CITAZIONE (Lov3craft @ 11 Jul 2006 - 02:36) *
l'immagine + emblematica è quella catturata dalla RAI mentre ritornava negli spogliatoi, lasciandosi alle spalle la coppa, sembrava la scena di un film, un eroe sconfitto che abbandona la battaglia e lascia tutti dietro di se...

Io mi ricordo di quella craniata tirata con la maglia bianconera ad un avversario già a terra...
Oppure quando ha calpestato un altro avversario a Francia 98..
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 11 Jul 2006 - 01:57
Messaggio #36


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (2pac @ 11 Jul 2006 - 02:49) *
E su quale criterio è meritato il pallone d'oro secondo te?
Non lo merita Pirlo,non lo merita Cannavaro,non lo merita Buffon?
Ma lo deve prendere uno che in una finale mondiale in mondovisione tira una craniata simile ad un avversario (che non è uno stinco di santo va detto)?..
Poi fosse la prima...Sono anni che sta faccia di merda sia alla juve sia al real sia in nazionale si macchia di ste figure di merda...Non è un campione...O meglio..E' un fuoriclasse senza dubbio, ma un campione è uno come Maldini,o come Del Piero!Non basta avere il numero 10 sulle spalle e fare il fenomeno se poi sei il primo degli infami

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
maial se ne sai...quoto alla grande
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 11 Jul 2006 - 06:43
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2...op_zidane.shtml
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 Jul 2006 - 08:52
Messaggio #38


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Kikujiro @ 11 Jul 2006 - 01:34) *
Siete esagerati...

Ovviamente non giustifico il gesto...ma essendo un essere umano caricato di responsabilità enormi, e all'ultima partita della carriera, concedetegli di impazzire.

Non è stato sleale...non lo hanno visto per puro caso...è semplicemente sclerato, come è capitato a tanti altri campioni umani prima di lui.

Non siamo esagerati, ed è proprio perchè carico di responsabilità enormi che non può permettersi di lasciarsi andare così, davanti agli occhi di tutto il suo paese e di tutto il mondo. Proprio perchè sono dei Campioni con la C maiuscola dovrebbero rimanere degli esempi per tutto il mondo, e magari mostrare quanto più fair play in partite del genere.
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 11 Jul 2006 - 09:06
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Gran bel gesto di merda che ha fatto Zizou. Bravo Materazzi a provocarlo in compenso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Tecnicamente, per quanto mi riguarda, resta comunque il miglior giocatore degli ultimi 20 anni.
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 11 Jul 2006 - 11:21
Messaggio #40


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



Tutto sta nel capire cosa si intende per "Grande Campione".


Il paragone con Del Piero è perfetto.

Del Piero non avrebbe dato una testata a Materazzi che insulta lui o una sua congiunta, non avrebbe mai e poi mai reagito, non sarebbe nemmeno stato sfiorato dall'intenzione di fargli del male. Non sarebbe mai impazzito di rabbia.

Ma Del Piero NON è un Grande Campione. Del Piero NON è (perlomeno da molto tempo a questa parte) mai stato decisivo in una partita fondamentale.
Vogliamo parlare di Zidane? Zidane quano gli riesce l'evocazione viene posseduto direttamente dal Dio del Calcio, un Dio incontrollabile ma che fa si che avvengano cose come (per fare solo un esempio) quel gol in quella finale di Champions, o questo mondiale giocato da uomo vecchio e finito (COL CAZZO!!!! Si può discutere sul pallone d'oro ma la Francia, ancor meno favorita di noi, l'ha portata su lui perlomeno dalle partite a eliminazione diretta in poi...esclusa la partita col Portogallo...partita strana comunque).
Insomma Zidane quando vuole vincere si gioca tutto, si porta al limite.

E ce l'aveva fatta anche questa volta! Nel secondo tempo ci ha dominati, io ogni volta che toccava palla avevo i brividi perchè sapevo che stavano arrivando dolori.
Solo che quando arrivi al limite, continui a spingere e riesci in un momento di estasi a superare quel limite di calciatore a fine carriera, assapori l'ebrezza di essere un Dio del Calcio fatto carne che sta per mettere in rete un magnifico pallone di testa, arrivando al momento giusto all'appuntamento con la Storia......e ti trovi davanti quell'altro Dio del Calcio che ti fa quella parata...o il VERO Pallone D'Oro di questo mondiale che ferma qualunque attaccante tu abbia lanciato....

Beh, quando succede questo vai giù di testa...ti sei spinto troppo oltre e ora non capisci più nulla...

Aggiungiamoci che poco prima dell'espulsione becchi una botta sulla spalla che qualcosa si deve essere fatta (forse anche di grave), perchè sul momento chiedi la sostituzione...ma poi resti in campo, il Dio del Calcio solo sa con quale dolore (ancora una volta...Del Piero sarebbe uscito, lo sapete) a giocarti la tua ultima partita, la tua ultima possibilità di appagare quell'insoddisfazione che ti porti dentro da bambino e che ti ha fatto arrivare fino a qui (insoddisfazione non appagabile da nulla sulla terra...ma questo non lo sai, che neanche vincere un mondiale fa sparire la voglia...).

Aggiungiamoci che poi ti toccano proprio su quella spalla in un contatto in area, e vedi rosso, e senti dire qualcosa di offensivo e....e poi dipende da tante altre cose....
Ad esempio dipende da dove sei cresciuto...dove sono cresciuto io (che non è affatto il Bronx anche se così lo chiamano talvolta) se uno pensa che lo hai toccato apposta dove gli fa male, e ti permetti di insultarlo, un pugno te lo prendi.
Anche se è sbagliato, indegno, poco consono a chi deve dare il buon esempio...anche se è autolesionista per la squadra e per la tua immagine...anche se è stupido e egoista...non c'è nulla da fare, non dipende nemmeno più dal possessore del pugno...o della testa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



P.S. Prima che mi diate dello Juventino sappiate che sono Interista e a Materazzi non do nessuna colpa, tutto più che normale (e che gran mondiale ha fatto!!!), quasi inevitabile...
A proposito...Materazzi!!! Ok per voi non sarà un campione perchè a lui quel che è capitato a Zidane può capitare in qualunque momento...ma quest'uomo che perde la testa spesso ci ha portati a vincere, ed è stato determinante ogni singolo istante che ha giocato.
Sarà uno che perde la testa, non sarà un Grande Campione...ma lasciatemi dire che qualche momento da Grande Campione l'ha giocato lo stesso!


P.P.S. Baggio io lo adoro. Baggio non dava testate. Baggio litigava con chiunque in qualunque posto lo mettessi. Lontano dalle telecamere, ma con effetti ben più devastanti. Rovinava spogliatoi.
Era un essere umano, forse non dei migliori o forse dei migliori ma non dei più diplomatici, ed era un Grande Campione senza alcun dubbio.
Infatti che faceva di solito nelle partite fondamentali?

Messaggio modificato da Kikujiro il 11 Jul 2006 - 11:32
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 11 Jul 2006 - 11:47
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Quella testata ce l'ho impressa in mente come ............... sulla sindone.

Gesto di merda...
del resto cosa ti aspetti da un terrorista?

Se non avesse fatto quella troiata, a quest'ora sarebbe il piu' rispettato e adorato giocatore al mondo.

Messaggio modificato da hubert il 11 Jul 2006 - 11:47
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 11 Jul 2006 - 13:40
Messaggio #42


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (Kikujiro @ 11 Jul 2006 - 12:21) *
Tutto sta nel capire cosa si intende per "Grande Campione".
Il paragone con Del Piero è perfetto.

Del Piero non avrebbe dato una testata a Materazzi che insulta lui o una sua congiunta, non avrebbe mai e poi mai reagito, non sarebbe nemmeno stato sfiorato dall'intenzione di fargli del male. Non sarebbe mai impazzito di rabbia.

Ma Del Piero NON è un Grande Campione. Del Piero NON è (perlomeno da molto tempo a questa parte) mai stato decisivo in una partita fondamentale.
Vogliamo parlare di Zidane? Zidane quano gli riesce l'evocazione viene posseduto direttamente dal Dio del Calcio, un Dio incontrollabile ma che fa si che avvengano cose come (per fare solo un esempio) quel gol in quella finale di Champions, o questo mondiale giocato da uomo vecchio e finito (COL CAZZO!!!! Si può discutere sul pallone d'oro ma la Francia, ancor meno favorita di noi, l'ha portata su lui perlomeno dalle partite a eliminazione diretta in poi...esclusa la partita col Portogallo...partita strana comunque).
Insomma Zidane quando vuole vincere si gioca tutto, si porta al limite.

E ce l'aveva fatta anche questa volta! Nel secondo tempo ci ha dominati, io ogni volta che toccava palla avevo i brividi perchè sapevo che stavano arrivando dolori.
Solo che quando arrivi al limite, continui a spingere e riesci in un momento di estasi a superare quel limite di calciatore a fine carriera, assapori l'ebrezza di essere un Dio del Calcio fatto carne che sta per mettere in rete un magnifico pallone di testa, arrivando al momento giusto all'appuntamento con la Storia......e ti trovi davanti quell'altro Dio del Calcio che ti fa quella parata...o il VERO Pallone D'Oro di questo mondiale che ferma qualunque attaccante tu abbia lanciato....

Beh, quando succede questo vai giù di testa...ti sei spinto troppo oltre e ora non capisci più nulla...

Aggiungiamoci che poco prima dell'espulsione becchi una botta sulla spalla che qualcosa si deve essere fatta (forse anche di grave), perchè sul momento chiedi la sostituzione...ma poi resti in campo, il Dio del Calcio solo sa con quale dolore (ancora una volta...Del Piero sarebbe uscito, lo sapete) a giocarti la tua ultima partita, la tua ultima possibilità di appagare quell'insoddisfazione che ti porti dentro da bambino e che ti ha fatto arrivare fino a qui (insoddisfazione non appagabile da nulla sulla terra...ma questo non lo sai, che neanche vincere un mondiale fa sparire la voglia...).

Aggiungiamoci che poi ti toccano proprio su quella spalla in un contatto in area, e vedi rosso, e senti dire qualcosa di offensivo e....e poi dipende da tante altre cose....
Ad esempio dipende da dove sei cresciuto...dove sono cresciuto io (che non è affatto il Bronx anche se così lo chiamano talvolta) se uno pensa che lo hai toccato apposta dove gli fa male, e ti permetti di insultarlo, un pugno te lo prendi.
Anche se è sbagliato, indegno, poco consono a chi deve dare il buon esempio...anche se è autolesionista per la squadra e per la tua immagine...anche se è stupido e egoista...non c'è nulla da fare, non dipende nemmeno più dal possessore del pugno...o della testa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
P.S. Prima che mi diate dello Juventino sappiate che sono Interista e a Materazzi non do nessuna colpa, tutto più che normale (e che gran mondiale ha fatto!!!), quasi inevitabile...
A proposito...Materazzi!!! Ok per voi non sarà un campione perchè a lui quel che è capitato a Zidane può capitare in qualunque momento...ma quest'uomo che perde la testa spesso ci ha portati a vincere, ed è stato determinante ogni singolo istante che ha giocato.
Sarà uno che perde la testa, non sarà un Grande Campione...ma lasciatemi dire che qualche momento da Grande Campione l'ha giocato lo stesso!
P.P.S. Baggio io lo adoro. Baggio non dava testate. Baggio litigava con chiunque in qualunque posto lo mettessi. Lontano dalle telecamere, ma con effetti ben più devastanti. Rovinava spogliatoi.
Era un essere umano, forse non dei migliori o forse dei migliori ma non dei più diplomatici, ed era un Grande Campione senza alcun dubbio.
Infatti che faceva di solito nelle partite fondamentali?

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
sari
messaggio 11 Jul 2006 - 13:44
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3555
Iscritto il: 16 June 2005
Età: 40
Da: R'lyeh
Utente Nr.: 170



Io dico solo questo. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

http://cartoline.alice.it/pickup.php?key=b...2590525ce731263


(it's just to LOL (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/piero.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Jul 2006 - 14:48
Messaggio #44


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE
Tutto sta nel capire cosa si intende per "Grande Campione".

Ma Del Piero NON è un Grande Campione. Del Piero NON è (perlomeno da molto tempo a questa parte) mai stato decisivo in una partita fondamentale.


Io ho parlato di Del Piero e di Maldini,e mettici anche Javier Zanetti...Questi sono campioni in campo ed anche fuori, perchè simboli del loro club,non lasciandolo mai nemmeno nei momenti di difficoltà,ditinguendosi per non andare mai oltre le righe, nel rispetto dei compagni e degli avversari. Zidane in campo è un mostro senza dubbio,ma la differenza che intercorre fra un CAMPIONE ed un FUORICLASSE è proprio questa, cioè di saper mantenere il controllo, di fungere da esempio per i tifosi ed i compagni,di sapersi distinguere nella competizione.Zidane non lo ha mai fatto, perchè come ho già riferito nel post precedente, i fatti del passato (Juve-Amburgo,Francia-Saudi Arabia@france 98) dimostrano una recidività nel compiere questi gesti infami.Questo, a mio modo di vedere, macchia una grande carriera perchè se tra 5 anni si parla di Zidane non ti ricordi il gol al volo al Leverkusen in finale di champions, ma piuttosto della craniata e del rosso in finale ai mondiali.

CITAZIONE
Vogliamo parlare di Zidane? Zidane quano gli riesce l'evocazione viene posseduto direttamente dal Dio del Calcio, un Dio incontrollabile ma che fa si che avvengano cose come (per fare solo un esempio) quel gol in quella finale di Champions, o questo mondiale giocato da uomo vecchio e finito (COL CAZZO!!!! Si può discutere sul pallone d'oro ma la Francia, ancor meno favorita di noi, l'ha portata su lui perlomeno dalle partite a eliminazione diretta in poi...esclusa la partita col Portogallo...partita strana comunque).
Insomma Zidane quando vuole vincere si gioca tutto, si porta al limite.

E ce l'aveva fatta anche questa volta! Nel secondo tempo ci ha dominati, io ogni volta che toccava palla avevo i brividi perchè sapevo che stavano arrivando dolori.
Solo che quando arrivi al limite, continui a spingere e riesci in un momento di estasi a superare quel limite di calciatore a fine carriera, assapori l'ebrezza di essere un Dio del Calcio fatto carne che sta per mettere in rete un magnifico pallone di testa, arrivando al momento giusto all'appuntamento con la Storia......e ti trovi davanti quell'altro Dio del Calcio che ti fa quella parata...o il VERO Pallone D'Oro di questo mondiale che ferma qualunque attaccante tu abbia lanciato....

Beh, quando succede questo vai giù di testa...ti sei spinto troppo oltre e ora non capisci più nulla...

Aggiungiamoci che poco prima dell'espulsione becchi una botta sulla spalla che qualcosa si deve essere fatta (forse anche di grave), perchè sul momento chiedi la sostituzione...ma poi resti in campo, il Dio del Calcio solo sa con quale dolore (ancora una volta...Del Piero sarebbe uscito, lo sapete) a giocarti la tua ultima partita, la tua ultima possibilità di appagare quell'insoddisfazione che ti porti dentro da bambino e che ti ha fatto arrivare fino a qui (insoddisfazione non appagabile da nulla sulla terra...ma questo non lo sai, che neanche vincere un mondiale fa sparire la voglia...).

Aggiungiamoci che poi ti toccano proprio su quella spalla in un contatto in area, e vedi rosso, e senti dire qualcosa di offensivo e....e poi dipende da tante altre cose....
Ad esempio dipende da dove sei cresciuto...dove sono cresciuto io (che non è affatto il Bronx anche se così lo chiamano talvolta) se uno pensa che lo hai toccato apposta dove gli fa male, e ti permetti di insultarlo, un pugno te lo prendi.
Anche se è sbagliato, indegno, poco consono a chi deve dare il buon esempio...anche se è autolesionista per la squadra e per la tua immagine...anche se è stupido e egoista...non c'è nulla da fare, non dipende nemmeno più dal possessore del pugno...o della testa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Su Zidane ti ho scritto sopra,condivido alcuni tuoi punti,altri no.
C'è gente che ha giocato con menischi rotti in nazionale prendendo e dando legnate((IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) kaiser Baresi ma ce ne sono altri), però nn ho mai visto qualcuno di questi sbroccare se prende un colpo su un punto dolente.Il calcio è uno sport fisico lo si deve mettere in conto.

Si possono poi fare diversi discorsi, partendo da una disamina tecnica della partita, che giustamente è soggettiva,quindi ti dico come la penso:
-La Francia ci ha schiacciati nella ripresa, ma più che Zidane abbiamo preso le accelerazioni di Ribery ed Henry.E' chiaro che se hai la meglio sul centrocampo avversario, poi Zidane, fulcro del gioco dei francesi, aveva più palle e spazio a disposizioni per innescare gli attaccanti.Non mi ricordo tiri in porta suoi,ci ha fatto tremare con quella palla colpita di testa e salvata da Gigi.Fra l'altro, riguardando le immagini si può vedere Gattuso che credo, nell'unica situazione di tutti i 120 minuti, ne perde il contatto fisico e visivo, lasciandolo andare a saltare, con un inserimento dal centrocampo, isolato al centro dell'area,mentre Materazzi e Cannavaro erano su altri due.

CITAZIONE
P.P.S. Baggio io lo adoro. Baggio non dava testate. Baggio litigava con chiunque in qualunque posto lo mettessi. Lontano dalle telecamere, ma con effetti ben più devastanti. Rovinava spogliatoi.
Era un essere umano, forse non dei migliori o forse dei migliori ma non dei più diplomatici, ed era un Grande Campione senza alcun dubbio.
Infatti che faceva di solito nelle partite fondamentali?


Faceva la differenza.Certo era uno spaccamaroni,ma dovunwque andava ha fatto la differenza ed è stato un esempio.Ha portato la juve a scudetti e uefa,il milan ad uno scudetto,il bologna in uefa,l'inter in champions nello spareggio,il Brescia a due salvezze insperate a 36 anni.In nazionale ci ha portati da solo in finale da zoppo,certo sbagliando un rigore,ma dando sempre il cuore.A Francia 98 con un suo tiro al volo di destro a sfiorare l'incrocio a momenti non scriveva la storia contro la Francia in quella dannata partita persa ai rigori.

CITAZIONE
P.S. Prima che mi diate dello Juventino sappiate che sono Interista e a Materazzi non do nessuna colpa, tutto più che normale (e che gran mondiale ha fatto!!!), quasi inevitabile...
A proposito...Materazzi!!! Ok per voi non sarà un campione perchè a lui quel che è capitato a Zidane può capitare in qualunque momento...ma quest'uomo che perde la testa spesso ci ha portati a vincere, ed è stato determinante ogni singolo istante che ha giocato.
Sarà uno che perde la testa, non sarà un Grande Campione...ma lasciatemi dire che qualche momento da Grande Campione l'ha giocato lo stesso!

Io sono milanista,sono fazioso,sono uno che va allo stadio,sono uno accesso e quindi Materazzi l'ho sempre odiato da cugino per le innumerevoli infamate che ha fatto in tutti i derby,e continuerò a farlo,perchè i colori che indossa e tutte le vaccate immani rimangono..

Però qui parlo di nazionale,ed in nazionale è stato un esempio per tutti, dimostrando anche la sua bravura che forse, per colpa sua e solamente sua, è stata offuscata dai momenti in cui ha perso la testa senza motivo.E' giusto che si prenda la sua gloria, perchè è stato decisivo e fondamentale per le sorti dell'Italia.
Come Rino.Come tutti.

Messaggio modificato da 2pac il 11 Jul 2006 - 14:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 11 Jul 2006 - 14:51
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Kikujiro @ 11 Jul 2006 - 12:21) *
Ma Del Piero NON è un Grande Campione. Del Piero NON è (perlomeno da molto tempo a questa parte) mai stato decisivo in una partita fondamentale.


ah no??
te sei fuori!
mi dispiace andare un po' OT ma ti ricordo solo la rovesciata contro il milan l'anno scorso.
solo quella.
del piero è storia ragazzo mio che ti piaccia o no,è SOLO i piu grande marcatore nella storia della juve ( una squadretta poco importante ),la bandiera dei tifosi.


CITAZIONE (2pac @ 11 Jul 2006 - 15:48) *
Io sono milanista,sono fazioso,sono uno che va allo stadio,sono uno accesso e quindi Materazzi l'ho sempre odiato da cugino per le innumerevoli infamate che ha fatto in tutti i derby,e continuerò a farlo,perchè i colori che indossa e tutte le vaccate immani rimangono..

Però qui parlo di nazionale,ed in nazionale è stato un esempio per tutti, dimostrando anche la sua bravura che forse, per colpa sua e solamente sua, è stata offuscata dai momenti in cui ha perso la testa senza motivo.E' giusto che si prenda la sua gloria, perchè è stato decisivo e fondamentale per le sorti dell'Italia.
Come Rino.Come tutti.


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 12 Jul 2006 - 11:58
Messaggio #46


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



@kiku
è vero che c'è uno e più motivi per quel che ha fatto z.z. è vero che dal suo punto di vista son motivi sufficientemente forti da giustificare quel che ha fatto (altrimenti non lo avrebbe fatto, semplice semplice: se ha perso la testa è perchè uno come lui con il suo background culturale e il suo carattere, in quel momento, in quelle condizioni, ha ceduto), ma noi non o giustifichiamo. Siamo spettatori di una partita tifosi di una squadra e quando abbiam visto quel gesto lo abbiamo deprecato.
Personalmente ci son rimasto malissimo, ho pensato "ma perchè? che bisogno c'era?", sul momento mi è addirittura dispiaciuto per lui; però non è giustificato.
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 12 Jul 2006 - 13:44
Messaggio #47


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Adrian @ 12 Jul 2006 - 12:58) *
Personalmente ci son rimasto malissimo, ho pensato "ma perchè? che bisogno c'era?", sul momento mi è addirittura dispiaciuto per lui; però non è giustificato.


Con questa hai detto tutto. Concordo.

A me in generale dispiace per tante persone che fanno cose sbagliate...pur non giustificandole.
Comprendere non è giustificare, io almeno la penso così su tante cose, anche ben più importanti.

Il disprezzo per l'uomo e l'uso della parola "infame" in questo caso proprio non mi convincono.

Però c'è sempre qualcuno impeccabile...chi nella vita non ha mai fatto uno sbaglio, non ha mai perso la testa...beati loro! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) (anche se spesso è una cosa della quale si autoconvincono (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )

Ma non mi tolgono dalla testa il pensiero che nella stessa situazione, con lo stesso identico passato, sarebbe successo anche a loro.

Potrei fare degli esempi ma andrei offtopic. Diciamo che per me si è puri solo quando si nasce...poi dipende da mille fattori (e questa cosa indefinibile chiamata "carattere", ammesso che esista, influisce pochissimo sugli uomini e le donne che finiamo per diventare).

E poi la perfezione non attrae la mia simpatia. Chi sbaglia (in maniera pura, non subdola, e Zidane non sperava di farla franca, proprio non pensava più in quel momento l'imbecille...in effetti l'ha davvero fatto davanti a tutti) mi sembra umano, al contrario di altri.

Se poi pensiamo che qualcuno definisce i Campioni in base ai numeri, a un mero calcolo quantitativo...direi che la poesia, la personalità, l'umanità nel calcio sono andate a farsi benedire...

Ma ciò non vieta di pensarla diversamente. Per me il Campione è Zidane, per altri sarà Del Piero...è evidente che se le definizioni di Campione sono diverse non si può essere d'accordo su chi sia tale, ma amen...il calcio è anche questo, per fortuna.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 12 Jul 2006 - 13:53
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



<quote inutile vez>

Io infatti ho parlato di campione citando DEL PIERO MALDINI E ZANETTI con motivazioni.Se vuoi leggi sopra,c'è scritto tutto.

Per quanto riguarda Zidane il suo è un gesto infame tale e quale a quelli di Juve Amburgo e Francia 98.Se vuoi leggi sopra,c'è scritto tutto.

Messaggio modificato da Jolly_roger il 13 Jul 2006 - 16:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 12 Jul 2006 - 15:41
Messaggio #49


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



Ma mica posso contestare i tuoi parametri di giudizio per decretare chi sia un campione e chi no!


Posso spiegare i miei.

Io in un campione devo vedere POESIA.

Posso vederla in Zidane, che a volte riesce nella magia di far sembrare la partita una semplice sfida contro se stesso, dando l'impressione che nulla in fondo dipenda dagli altri 21 in campo, che lui sia l'unica variabile da considerare. Posso vederla in Gattuso che si butta persino DI FACCIA per fermare gli avversari, perchè per fortuna la poesia nel calcio non è roba esclusivamente da nobili raffinati. La vedo nella filosofia calcistica di Zeman, quello che LO SAI che non vincerà mai un cazzo ma ci sono pochi magnifici perdenti come lui nel mondo dello sport. Posso vederla in Pantani, che era il più forte di tutti i dopati (e quindi il più forte di TUTTI...spero che la gente se ne stia rendendo conto) ma una persona terribilmente sola e fragile.

Non la vedo da tempo nelle giocate di Del Piero, o solo in qualche istante molto isolato. Credo non la vedrò MAI in qualcosa fatto da Inzaghi (anche se i numeri, si sa, sono dalla sua parte...).

Ma quel che più importa è che il paramentro "brava persona" per me non ha necessariamente a che fare con il concetto di Campione.
Sarebbe come dire che un grande artista (e per me Zidane è un artista) è tale perchè è "buono"...chessò, fa tanta beneficenza (concetto che fra l'altro rifiuto in generale), si impegna per delle cause, è simpatico alla gente...oppure è una persona intelligente.
Non sono mai stato convinto che i grandi artisti siano per forza persone che la gente possa definire intelligenti...la gente se ne convince perchè vuole Miti impeccabili da adorare. Non io.
Per me i grandi artisti possono essere (e nella maggior parte dei casi sono) persone, al di fuori della loro arte, mediocri o comunque esagerate ma in negativo. Ma in fin dei conti credo siano come tutti noi (ci saranno pure quelli perfetti ma per me mentono semplicemente a se stessi), solo baciati in fronte da qualche Dio.



Zidane per me è un Campione, anzi E' STATO un Campione visto che si è ritirato.
Ma lo è stato fino a che non ha finito di giocare, COMPRESO quel gesto.
Zidane è stato tutto quello che ha fatto in campo, e va preso nella sua interezza, perchè di un uomo vero vanno considerate molto le cose buone e per nulla le cattive...altrimenti vincono sempre quelli che la vita la percorrono neutri e, appunto, perfetti. E invece io credo che chi ha fatto cose buone non le possa mai più cancellare qualunque schifezza faccia, e soprattutto che chi ha fatto del male possa sempre, fino all'ultimo secondo, ribaltare la propria esistenza con un gesto.

Contano i picchi e non i baratri, anche se uno di questi ultimi coincide con la fine della carriera....ma in quel caso sarà solo un bellissimo film con un finale triste. Ma anche i film tristi possono essere bellissimi, forse anche più di quelli ottimisti e solari, anche se ci sarà sempre chi dirà "non mi è piaciuto perchè sono uscito triste dal cinema".

Finisce tristemente Zidane il Campione, ma è la bellissima storia di un ragazzo nervoso che è sempre riuscito ad andare oltre i limiti dell'essere umano. Spinto da una voglia di vincere inappagabile, che non può non nascondere quell'insoddisfazione incancellabile che evidentemente deve averlo sempre accompagnato.


L'opinione pubblica vedrà in questa storia il fallimento, ma l'opinione pubblica bada al sodo, ai risultati, all'incasso. L'opinione pubblica non c'entra nulla con Zidane. L'opinione pubblica non può comprendere.

L'opinione pubblica si tenga le misere esistenze che la formano...Zidane è stato un Grande, niente di meno.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lou1977
messaggio 12 Jul 2006 - 17:33
Messaggio #50


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 1003
Iscritto il: 19 August 2005
Utente Nr.: 254



Non ne posso più di sentir parlare di Zidane.
E' stato un grande campione, ci ha deliziato per 10 anni, ci ha fatto vincere un mondiale facendosi espellere, cosa vogliamo di più?
Di quello che gli ha detto veramente Materazzi non me ne importa una cippa, sono cose che fanno tutti i calciatori.
Zidane ha reagito come un pirla, ci ha rimesso solo lui e la Francia.
Mi chiedo: ma se Materazzi lo insultava al primo minuto ci facevamo tutta la partita 11 contro 10? Perchè non l'ha fatto prima?
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 13 Jul 2006 - 08:38
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (Lou1977 @ 12 Jul 2006 - 18:33) *
E' stato un grande campione, ci ha deliziato per 10 anni, ci ha fatto vincere un mondiale facendosi espellere, cosa vogliamo di più?


A parte che saranno 20 anni che è un campione (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ci tenevo a dire che la sua espulsione è stata totalmente inifluente sul risultato della partita. Il rigore lo ha sbagliato trezeguet, e lo avrebbe tirato lui anche se zidane era in campo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lou1977
messaggio 13 Jul 2006 - 08:43
Messaggio #52


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 1003
Iscritto il: 19 August 2005
Utente Nr.: 254



Beh se ci pensi 20 anni è un po troppo. Io consideravo dal 1996.
Di certo Zidane sarebbe stato tra i rigoristi. Quindi Trezeguet avrebbe potuto non tirare, o tirare in un ordine differente. Oppure il solo influsso di Zizou avrebbe potuto far rimbalzare il pallone oltre la linea dopo aver colpito la traversa, come era stato ad inizio partita.
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 13 Jul 2006 - 08:47
Messaggio #53


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (Lou1977 @ 13 Jul 2006 - 09:43) *
Oppure il solo influsso di Zizou avrebbe potuto far rimbalzare il pallone oltre la linea dopo aver colpito la traversa, come era stato ad inizio partita.


Beh si in effetti a questo non avevo pensato (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 13 Jul 2006 - 12:55
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Kikujiro @ 12 Jul 2006 - 16:41) *
Ma mica posso contestare i tuoi parametri di giudizio per decretare chi sia un campione e chi no!
Posso spiegare i miei.

Io in un campione devo vedere POESIA.

Posso vederla in Zidane, che a volte riesce nella magia di far sembrare la partita una semplice sfida contro se stesso, dando l'impressione che nulla in fondo dipenda dagli altri 21 in campo, che lui sia l'unica variabile da considerare. Posso vederla in Gattuso che si butta persino DI FACCIA per fermare gli avversari, perchè per fortuna la poesia nel calcio non è roba esclusivamente da nobili raffinati. La vedo nella filosofia calcistica di Zeman, quello che LO SAI che non vincerà mai un cazzo ma ci sono pochi magnifici perdenti come lui nel mondo dello sport. Posso vederla in Pantani, che era il più forte di tutti i dopati (e quindi il più forte di TUTTI...spero che la gente se ne stia rendendo conto) ma una persona terribilmente sola e fragile.

Non la vedo da tempo nelle giocate di Del Piero, o solo in qualche istante molto isolato. Credo non la vedrò MAI in qualcosa fatto da Inzaghi (anche se i numeri, si sa, sono dalla sua parte...).

Ma quel che più importa è che il paramentro "brava persona" per me non ha necessariamente a che fare con il concetto di Campione.
Sarebbe come dire che un grande artista (e per me Zidane è un artista) è tale perchè è "buono"...chessò, fa tanta beneficenza (concetto che fra l'altro rifiuto in generale), si impegna per delle cause, è simpatico alla gente...oppure è una persona intelligente.
Non sono mai stato convinto che i grandi artisti siano per forza persone che la gente possa definire intelligenti...la gente se ne convince perchè vuole Miti impeccabili da adorare. Non io.
Per me i grandi artisti possono essere (e nella maggior parte dei casi sono) persone, al di fuori della loro arte, mediocri o comunque esagerate ma in negativo. Ma in fin dei conti credo siano come tutti noi (ci saranno pure quelli perfetti ma per me mentono semplicemente a se stessi), solo baciati in fronte da qualche Dio.
Zidane per me è un Campione, anzi E' STATO un Campione visto che si è ritirato.
Ma lo è stato fino a che non ha finito di giocare, COMPRESO quel gesto.
Zidane è stato tutto quello che ha fatto in campo, e va preso nella sua interezza, perchè di un uomo vero vanno considerate molto le cose buone e per nulla le cattive...altrimenti vincono sempre quelli che la vita la percorrono neutri e, appunto, perfetti. E invece io credo che chi ha fatto cose buone non le possa mai più cancellare qualunque schifezza faccia, e soprattutto che chi ha fatto del male possa sempre, fino all'ultimo secondo, ribaltare la propria esistenza con un gesto.

Contano i picchi e non i baratri, anche se uno di questi ultimi coincide con la fine della carriera....ma in quel caso sarà solo un bellissimo film con un finale triste. Ma anche i film tristi possono essere bellissimi, forse anche più di quelli ottimisti e solari, anche se ci sarà sempre chi dirà "non mi è piaciuto perchè sono uscito triste dal cinema".

Finisce tristemente Zidane il Campione, ma è la bellissima storia di un ragazzo nervoso che è sempre riuscito ad andare oltre i limiti dell'essere umano. Spinto da una voglia di vincere inappagabile, che non può non nascondere quell'insoddisfazione incancellabile che evidentemente deve averlo sempre accompagnato.
L'opinione pubblica vedrà in questa storia il fallimento, ma l'opinione pubblica bada al sodo, ai risultati, all'incasso. L'opinione pubblica non c'entra nulla con Zidane. L'opinione pubblica non può comprendere.

L'opinione pubblica si tenga le misere esistenze che la formano...Zidane è stato un Grande, niente di meno.


E' ovvio che se si parla di criteri personali per la definizione di un campione, allora per me lo era MARCO SIMONE idolo rossonero nei tempi..

Ma io come ti ho già detto in precedenza ho citato Maldini,Del Piero e Zanetti per quello che, oltre alla maglia della nazionale, hanno saputo mostrare nei loro anni di squadre di club. Carriere fatte di umanità e successi spotivi,nel rispetto di tutto quello che questo sport ha come valori.
Zidane,con le INFAMETE sopra riportate, non lo ha fatto..

E nn credo sia giusto nemmeno leggitimare tale reazione.
Non so voi ma chi ha giocato un minimo a calcio, in un qualsiasi campionato, sa che in campo volano cose ben peggiori di "TUA SORELLA IN VETRINA AD AMSTERDAM"....

CITAZIONE
Non la vedo da tempo nelle giocate di Del Piero, o solo in qualche istante molto isolato. Credo non la vedrò MAI in qualcosa fatto da Inzaghi (anche se i numeri, si sa, sono dalla sua parte...).


Beh certo, non ha i colpi del numero 10,questo è fuori discussione.

Però, visto che sei interista, prova a mettere Pippo con la maglia nr 9 dell'Inter.Vi farebbe vincere di tutto, e diventerebbe l'idolo delle folle.Ora, solo perchè gioca nel Milan, è odiato da tutti,ma lo capisco...E' lo stesso meccanismo logico-politico che ci vuole mandare in B senza prove concrete...Mi sn spinto OT chiudo qui

Messaggio modificato da 2pac il 13 Jul 2006 - 12:58
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 13 Jul 2006 - 14:06
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Magari Sheva dai, ma Pippo no, ti prego (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Jul 2006 - 16:29
Messaggio #56


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Kikujiro @ 12 Jul 2006 - 14:44) *
Il disprezzo per l'uomo e l'uso della parola "infame" in questo caso proprio non mi convincono.

Però c'è sempre qualcuno impeccabile...chi nella vita non ha mai fatto uno sbaglio, non ha mai perso la testa...beati loro! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) (anche se spesso è una cosa della quale si autoconvincono (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )

Ma non mi tolgono dalla testa il pensiero che nella stessa situazione, con lo stesso identico passato, sarebbe successo anche a loro.

Disprezzo per l'uomo magari no, ok, però infame si, e sai perchè? Perchè con quel gesto ha tradito i suoi compagni francesi negli ultimi minuti della finale dei mondiali, e ha tradito pure se stesso compromettendo la fine della sua carriera, una fine che avrebbe potuto fare uscendo dal campo a testa alta tra gli applausi del pubblico, italiano, francese, mondiale. Invece ha tradito tutto e tutti, uscendo dal campo a testa bassa con alle sue spalle compagni, coppa del mondo e un bel cartellino rosso.

Non c'è da tirare in ballo chi magari non ha sbaglia mai (o perlomeno sia convinto di questo), semplicemente quando sei da esempio sotto gli occhi di migliardi di persone non puoi permetterti di sbagliare in questo modo. Magari avrei fatto lo stesso, ok, però ciò non toglie che in quella situazione, al suo posto non ci si può permettere un errore del genere.

CITAZIONE (Lou1977 @ 12 Jul 2006 - 18:33) *
Non ne posso più di sentir parlare di Zidane.
E' stato un grande campione, ci ha deliziato per 10 anni, ci ha fatto vincere un mondiale facendosi espellere, cosa vogliamo di più?
Di quello che gli ha detto veramente Materazzi non me ne importa una cippa, sono cose che fanno tutti i calciatori.
Zidane ha reagito come un pirla, ci ha rimesso solo lui e la Francia.
Mi chiedo: ma se Materazzi lo insultava al primo minuto ci facevamo tutta la partita 11 contro 10? Perchè non l'ha fatto prima?

Non vogliamo niente di più, semplicemente. Sugli insulti tra giocatori è vero, quella è una cosa normalissima anche perchè ho sentito che tra l'altro avesse cominciato lui a punzecchiare con sorrisetti ironici e cercando sempre il tunnel o altre prodezze mirate ad umiliare i giocatori italiani.

Comunque non ci ha fatto vincere lui la partita, saremmo andati ai rigori comunque, solo che con la sua espulsione moralmente avevamo già vinto noi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 13 Jul 2006 - 17:23
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



Intanto la Fifa convoca Materazzi per interrogarlo.
Quel pezzo di merxa di Blatter ci odia, farà di tutto per penalizzarci e dare ragione a Zidane.
Non possono toglierci il mondiale ma poco ci manca.
Quel grasso maiale di Blatter ha persino evitato la nostra premiazione per andare a congratularsi con Zidane... io non ho parole... spero muoia presto
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 13 Jul 2006 - 17:46
Messaggio #58


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Blatter è un viscido pezzo di merda, tipico appunto di quei viscidi pezzi di merda che hanno il potere in un determinato ambito e lo usano per smerdare qualsiasi cosa buona ci sia intorno a loro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 13 Jul 2006 - 19:05
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



materazzi ha detto a zidane che a sua sorella piace GROSSO (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 13 Jul 2006 - 20:21
Messaggio #60


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Questi discorsi non si dovrebbero nemmeno fare,sto leggendo una marea di cazzate infinita.
Voi avete idea di quanto ci si insulti su un campo di calcio?In ogni serie,in ogni partita....E chi ha giocato a calcio lo sa.
Ora,per sua stessa ammissione,Zidane è stato il primo a provocare dicendo a Materazzi che se voleva così tanto la sua maglia,gliel'avrebbe regalata a fine partita.
Questo è quanto.Tutto il resto che gli poteva arrivare dalla bocca di Materazzi doveva metterlo in preventivo e rispondere o a parole o sul campo.Sono anni che gioca a calcio e queste cose le sa.E' schizzato?Ok,non lo demonizzo,anzi lo capisco.
Andare a indagare Materazzi su cos'ha detto però mi sembra un ENORME ENORME ENORME CAZZATA.
Cose del genere accadono su tutti i campi di calcio,e la finale del mondiale non fa eccezione.
Basta puttanate.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 13 Jul 2006 - 20:36
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Quoto in tutto e per tutto il potema ed anche una mia frase di qualche post precedente (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
CITAZIONE (2pac @ 13 Jul 2006 - 13:55) *
E nn credo sia giusto nemmeno leggitimare tale reazione.
Non so voi ma chi ha giocato un minimo a calcio, in un qualsiasi campionato, sa che in campo volano cose ben peggiori di "TUA SORELLA IN VETRINA AD AMSTERDAM"....
Go to the top of the page
+Quote Post
Lou1977
messaggio 13 Jul 2006 - 20:49
Messaggio #62


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 1003
Iscritto il: 19 August 2005
Utente Nr.: 254



A me piuttosto sovviene questa riflessione.
Ma perchè Zidane si è arrabbiato tanto? Non era mica poi cosi offensiva la frase. Non è che ha davvero la coda di paglia?
Voglio dire, se a me dicono che mia mamma (di sorelle non ne ho) è una zoccola mica mi arrabbio. Io rispondo :"Mettiti in fila".

Messaggio modificato da Lou1977 il 13 Jul 2006 - 20:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 14 Jul 2006 - 01:43
Messaggio #63


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



Io credo che nessuno difenda il gesto...non ho letto nemmeno una parola in questo senso nell'intero topic...

Giusta espulsione, giusta vittoria, indagare sulla presunta "provocazione" crea un precedente che paralizza e ridicolizza il calcio.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lov3craft
messaggio 14 Jul 2006 - 10:52
Messaggio #64


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: 5 July 2006
Da: Saletta
Utente Nr.: 1032



Qualunque cosa succeda nella finale mondiale finisce inevitabilmente x essere argomento di infinite discussioni... se fosse successo ad altri e magari in una delle partite del girone nessuno ci avrebbe fatto caso. Esempio palese... De Rossi. Si è beccato 4 giornate x un fallo peggiore o almeno altrettanto grave e provocazioni o no, nessuno ha detto + di tanto. 2 parole e nulla +...

Messaggio modificato da Lov3craft il 14 Jul 2006 - 10:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Tas
messaggio 14 Jul 2006 - 11:55
Messaggio #65


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 875
Iscritto il: 11 July 2005
Età: 43
Da: cappelle sul tavo
Utente Nr.: 220



ma de rossi non è zidane !!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Jul 2006 - 11:56
Messaggio #66


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Kikujiro @ 14 Jul 2006 - 02:43) *
Io credo che nessuno difenda il gesto...non ho letto nemmeno una parola in questo senso nell'intero topic...

Giusta espulsione, giusta vittoria, indagare sulla presunta "provocazione" crea un precedente che paralizza e ridicolizza il calcio.


ESATTO!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Jul 2006 - 12:14
Messaggio #67


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



iNFATTI,SIAMO CAMPIONI DEL MONDO,ZIDANE è STATO UN BECCO E PER ME PUò AFFOGARE IN TUTTA LA MERDA CHE SI è CREATO DA SOLO
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 14 Jul 2006 - 12:16
Messaggio #68


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



PO POPO PO PO POOOO POOOO!!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Jul 2006 - 12:18
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



LOL (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 14 Jul 2006 - 12:45
Messaggio #70


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 41
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Il fatto è che a quei poveri perdenti dei francesi, così come a quelli insulsli degli svizzeri (leggi FIFA), dà molto fastidio che abbiamo vinto noi il mondiale.
Se la stessa vicenda non vedesse coinvolto un giocatore italiano, sarebbe gia chiusa.

Spero di poter incontrare molti turisti francesi al mare... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Mastro
messaggio 14 Jul 2006 - 14:03
Messaggio #71


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 20 July 2005
Età: 55
Utente Nr.: 233



CITAZIONE (Fonfi @ 14 Jul 2006 - 13:45) *
Il fatto è che a quei poveri perdenti dei francesi, così come a quelli insulsli degli svizzeri (leggi FIFA), dà molto fastidio che abbiamo vinto noi il mondiale.
Se la stessa vicenda non vedesse coinvolto un giocatore italiano, sarebbe gia chiusa.

Spero di poter incontrare molti turisti francesi al mare... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/fluk.gif)


Questo è sacrosanto. Lo dimostra il fatto che Blatter non si sia nemmeno degnato di venire alla premiazione, cosa che non era mai successa in precedenza.
Ed è inoltre la prima volta che si apre un inchiesta FIFA per una espulsione (toh! proprio per l'espulsione di un francese)
Perchè non hanno aperto un inchiesta anche per portogallo-olanda che ci sono state 20 ammonizioni e 4 espulsioni?? O italia-usa con 3 espulsioni??
Perchè nessuno ha chiesto a Totti cosa gli aveva detto Poulsen per meritarsi lo sputo??

Se dovessero squalificare Materazzi d'ora in poi qualunque giocatore potrebbe dire "il tizio tal dei tali mi ha offeso. Ha detto che mia zia è birichina!"
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 14 Jul 2006 - 17:06
Messaggio #72


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



Gli rode il culo ai francesi di merxa e al maiale Blatter e Platini che abbiamo vinto il mondiale! Allora trovano di tutto per penalizzarci in qualcosa! La Fifa ha appena detto che vuole squalificare Materazzi per 2 giornate. E Zidane? Lo premiamo con il Pallone d'Oro ovviamente! Che merda porco xxx! Vi odio tutti francesi puzzoni di merxa se vi becco ci brucio uno per uno. Blatter muori maiale mafioso del caxxo
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 14 Jul 2006 - 20:45
Messaggio #73


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Bolo buonino con le offese, cerchiamo di non trasformare il topic in una raccolta di insulti e ingiurie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 15 Jul 2006 - 12:16
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Il lupo perde il pelo...
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 15 Jul 2006 - 22:31
Messaggio #75


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



La Fifa ha deciso: sarà punito Materazzi
L'interista ascoltato a Zurigo: stop certo. La federazione cambia strada sulla sua giurisprudenza rispetto al passato

MILANO - La rivoluzione continua. Il calcio ha deciso di cambiare usi e costumi e la finale di domenica scorso a Berlino è diventata l’evento scelto dalla Fifa per modificare il corso della storia, dopo anni di immobilismo. Prima la prova tv in tempo reale, con l’applicazione della tecnologia a bordo campo, per arrivare all’espulsione di Zinedine Zidane, dopo che nessuno aveva visto la testata in tempo reale e dal vivo (tantomeno il quarto uomo, lo spagnolo Medina Cantalejo, deputato a questo, ma costretto a chiedere aiuto alla tv, perché non si era accorto di nulla); ora la prima squalifica (annunciata) ad un giocatore (Materazzi), per aver provocato a parole la reazione di un avversario (Zidane). Non era mai successo e invece accadrà giovedì prossimo.

Accompagnato da un avvocato milanese e dal responsabile delle relazioni internazionali della Federcalcio, Sergio Di Cesare, il difensore dell’Italia campione del mondo è stato ascoltato ieri mattina alle 10 a Zurigo dalla Commissione di Disciplina della Fifa: venti minuti per spiegare il breve botta e risposta tra lui e il campione francese, all’inizio del secondo tempo supplementare di Italia-Francia. Materazzi ha confermato di aver usato termini forti ed espliciti, ma senza alcuna offesa nei confronti della madre di Zidane e senza l’uso di termini razzisti o xenofobi, tantomeno della parola «terrorista arabo» o semplicemente «terrorista». La Disciplinare era presieduta dalla svizzero Marcel Mathier, presidente della commissione (e avvocato personale di Blatter): la Fifa ha deciso di coprire l’audizione con il segreto istruttorio, come ha spiegato diffusamente uno dei portavoce, John Schumacher.

Una deposizione serena e rispettosa della commissione, senza colpi di scena e senza attacchi personali nei confronti di Zidane. Materazzi è subito rientrato a Milano; domani partirà per le vacanze con la famiglia (Maldive); entro martedì, Zidane dovrà presentare una deposizione scritta; giovedì, alla Fifa House, il capitano della Francia verrà ascoltato dalla Disciplinare, che nel pomeriggio emetterà la sentenza. È possibile che in questi giorni la Fifa chieda alla Figc nuovi chiarimenti, ma ormai la strada è segnata. Ed è chiara. Eppure in queste ore è già apparso chiaro che se Zidane andrà incontro ad una pesante squalifica (la reazione è stata violenta, scomposta e del tutto sproporzionata agli eventi in corso), nemmeno Materazzi se la caverà. La squalifica dell’azzurro è già certa: da decidere se sarà di una o due giornate, come previsto dall’articolo 54 del Codice di disciplina che punisce «gesti e linguaggio offensivi». In ogni caso, Materazzi potrà essere presente il 6 settembre allo Stade de France di St. Denis per Francia-Italia, seconda partita delle qualificazioni all’Europeo. Avrà tempo per scontare la sanzione, saltando l’amichevole con la Croazia (16 agosto) ed eventualmente l’esordio europeo (a Napoli contro la Lituania il 2 settembre).

Perché la Fifa ha scelto di andare in controtendenza e di colpire, per la prima volta, anche la provocazione e non più soltanto la reazione? Perché si tratta di un caso planetario e la Federcalcio mondiale ha voluto acquisire il maggior numero di elementi, per arrivare ad una sentenza che fosse la più trasparente possibile. E perché la Francia ha un forte peso politico, grazie al suo vice-presidente federale, Michel Platini, che da sempre è vicinissimo a Blatter e che in questo caso ha preteso che la Commissione disciplinare della Fifa non si fermasse al castigo di Zidane. Del resto tutta la Francia si è mobilitata a sostegno del numero 10, a cominciare dal presidente Chirac, che ha scelto il 14 luglio, il giorno della festa nazionale per difendere il capitano della Francia: «Il gesto di Zidane non è accettabile, ma si può comprendere; per lui ho grande ammirazione, stima e rispetto e non da ieri. Il suo gesto non è accettabile, è ovvio, ma perché un uomo equilibrato come Zidane abbia avuto una reazione di questo tipo, ci deve essere stata qualche cosa. Vedremo se c’è stata provocazione e di che natura si è trattato». E la Fifa si è mobilitata. I francesi hanno perso la finale e in qualche modo andavano risarciti.

Io non commento altrimenti mi faccio bannare dal forum (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 15 Jul 2006 - 22:31
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 16 Jul 2006 - 00:37
Messaggio #76


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Uhm... secondo me ci sta che venga punito anche Materazzi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) Mi sta un po' su che ci sia l'influenza di un francese che occupa una buona posizione nella Fifa ma soprattutto mi fa ribrezzo questa frase: "I francesi hanno perso la finale e in qualche modo andavano risarciti."
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 16 Jul 2006 - 00:51
Messaggio #77


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Zidane la smetta di fare la verginella immaccolata, ha giocato anni in Italia e in serie A vola di molto molto peggio! E lui lo sa, ma adesso fanno tutti finta d'indignarsi. E' patetico Zidane, è patetico Blatter, è patetico Chirac, quanto perbenismo ridicolo... Oltretutto a difesa di uno che di testate ne ha già tirate altre. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)

Sia chiaro: non elogio Materazzi per aver provocato ma mi fa veramente SCHIFO il tentativo di Zidane di arrampicarsi sugli specchi: queste cose sono routine in una partita, e se accadono un vero signore se ne frega, non si mette a dare testate! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/vomito.gif)

Messaggio modificato da Frabe il 16 Jul 2006 - 00:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 16 Jul 2006 - 01:47
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



Ricordo che Totti dopo aver subito calci e offese per una partita intera sputò a Poulsen. Totti venne martirizzato dal mondo intero per 2 anni e Poulsen era la vittima. Ora perchè a parti invertite ha sempre torto l'italiano? ECCHECAZZOMIFANNOGIRAREIMARONISTECOSE
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 17 Jul 2006 - 12:32
Messaggio #79


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



Ma noi non abbiamo uno stuolo di avvocati strapesi???
o se li comprano solo andreotti moggi & c.???
è veramente assurdo, risaricamo i francesi, facciamo finta che zidane non abbia già calpestato un giocatore e preso a craniate un altro!
perchè non facciamo che la coppa del mondo non la puoi vincere se i tuoi giocatori non sono sportivi, prendiamo l'occasine di questa finale, revochiamo la coppa all'italia visto che ha un difensore che ha insultato gli avversari!?
Ma non si rendono conto che è da deficienti punire per le parole???
perchè la federazione italiana non dice la sua? mica per chieere di annullare la setnenza, facciamo i signori e accettiamo dicendo che è una schifezza che la francia si comporti così e che blatter le vada dietro, ma almeno diciamolo!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 17 Jul 2006 - 13:14
Messaggio #80


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



oh raga, vi garantisco che la francia non difende zidane, e ai francesi rosica davvero tanto.
davvero tanto.

é che ovviamente é loro interesse che si parli dello sport francese e non di quello italiano, piu riescono a ricamarci sopra piu ne escono rafforzati soprattutto in termini economici.
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 17 Jul 2006 - 21:46
Messaggio #81


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



CITAZIONE (Lou1977 @ 13 Jul 2006 - 21:49) *
A me piuttosto sovviene questa riflessione.
Ma perchè Zidane si è arrabbiato tanto? Non era mica poi cosi offensiva la frase. Non è che ha davvero la coda di paglia?
Voglio dire, se a me dicono che mia mamma (di sorelle non ne ho) è una zoccola mica mi arrabbio. Io rispondo :"Mettiti in fila".


Te lo dico io perché. Nella cucina dove lavoro qui a Monaco ci sono un egiziano ed un iraqeno. Loro sono convintissimi che Zidane abbia fatto bene, e che anzi doveva spaccargli il naso, perché da loro figlio di puttana é l´offesa piú grande che esista. Secondo loro ha solo difeso il suo onore. Mi pareva di sognare.

Io gli ho detto: ma in ogni partita, a partire dalla partita di calcetto tra squadre dilettantistiche, volano insulti del genere (infatti secondo me non stá né in cielo né in terra che Materazzi venga punito per questo).

E loro: tu non capisci. Lui é pur sempre arabo. E´normale.

E io: ma il calcio non é uno sport arabo, é uno sport internazionale!! Se un europeo (o peggio ancora un italiano) avesse dato una testata in pieno petto ad un altro giocatore, come l´avreste visto? Di merda, ve lo dico io.

E loro: si. Ma Zidane é arabo. E´normale.

Beh, benvenuti in Europa. Voi e Zidane. E datevi una mossa a capire come funziona qui.
Go to the top of the page
+Quote Post
BennyNUF
messaggio 17 Jul 2006 - 21:53
Messaggio #82


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 279
Iscritto il: 6 July 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1034



le loro risposte: si. Ma Zidane é arabo. E´normale
sono abbastanza inquietanti.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 18 Jul 2006 - 03:12
Messaggio #83


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Non conoscono la differenza tra un reato e un peccato religioso, figuriamoci se possono arrivare a capire questo ragionamento... sarà stramberia da decadenti occidentali secondo loro... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Adrian
messaggio 18 Jul 2006 - 19:07
Messaggio #84


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1242
Iscritto il: 6 November 2005
Età: 46
Da: centro città
Utente Nr.: 389



Tu Marz digli che da noi non esiste un insulto detto sul campo da Materazzi (che notoriamente non dispone di sufficiente sottigliezza linguistica per risultare veramente offensivo) che giustifichi dare una testata a nessuno.
Che nel calcio è un fallo e che se tutti gli arabi facessero così sarebbe una bazzecola batterli a tavolino per le troppe espulsioni.
E poi mi incuriosisce sapere se davvero pensano che una che fa la puttana sia così meritevole di spregio... (ma forse questo è meglio non chiederlo)
Go to the top of the page
+Quote Post
cole86
messaggio 18 Jul 2006 - 19:55
Messaggio #85


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 223
Iscritto il: 30 June 2006
Utente Nr.: 988



sicuramente zidane ha sbagliato.....
ha fatto un pessima figura.....
ma come calciatore non gli si puo dire nulla e lo ha dimostrato anche in finale con quel certo rigore ...

un cucchiaio in una finale di coppa del mondo non è da tutti
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 20 Jul 2006 - 15:04
Messaggio #86


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Udite udite!!!

Non posso credere alle mie orecchie!

La Fifa non smentisce la leggendaria alta densità di teste di cazzo che la compone: per la prima volta nella storia del calcio, viene punito il provocatore.
A Marco materazzi sono infatti state applicate 2 giornate di squalifica per la provocazione a Zidane.

Questo, oltre a costituire un pericoloso precedente, conferma l'ennesimo sopruso nei confronti dell'Italia.
Quell'imbecille di Blatter, oltre che non premiare la nazionale e dare il premio come migliore giocatore a Zidane, aggiunge questa nuova perla alla sua carriera.
Ora è quasi certo, se sei abbastanza forte hai una tutela maggiore di un terzino con i piedi quadri!!!
Mi chiedo dove fosse la commissione che ha dato la sanzione a Materazzi mentre Poulsen continuava a solleticare le caviglie di Totti.
Ah già, Totti è italiano e poi in Europa non ha fatto vedere queste grandi cose.
Chissà forse fra qualche hanno faranno una regola secondo la quale gli italiani potranno giocare solo in 10, o forse ci faranno giocare senza portiere.
La cosa sconvolgente è che non ho sentito nè Rossi nè tanto meno la Melandri, aprire bocca sulla questione.
Ma sì, continuiamo così, facciamoci del male!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 20 Jul 2006 - 15:09
Messaggio #87


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



E' una cosa vergognosa, l'ennesima dimostrazione che l'Italia in ambito europeo non conta un cazzo (anche se ha appena vinto un mondiale) e che quel lurido maiale di Blatter ce l'ha a morte con noi. Mai nella storia del calcio è successa una cosa del genere... l'hanno studiata apposta per noi. DISGUSTORAMA
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 20 Jul 2006 - 15:11
Messaggio #88


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Maifermo @ 20 Jul 2006 - 16:04) *
tanto meno la Melandri, aprire bocca sulla questione.


la melandri è solo una puttana schifosa che in italia ghana tifava per gli africani.
troia
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 20 Jul 2006 - 15:28
Messaggio #89


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



Dai Conte cerca di capirla... era una questione di centimetri (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 20 Jul 2006 - 15:29
Messaggio #90


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 39
Utente Nr.: 35



credo che tu abbia ragione (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 20 Jul 2006 - 15:46
Messaggio #91


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Consolatevi. I campioni del mondo siamo noi. Su questo non ci piove per altri 4 anni. Sono solo frustrati, stanno peggio loro di noi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 22 Jul 2006 - 16:36
Messaggio #92


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



Punito Materazzi? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Poi mi chiedono perché mi fa cagare il calcio... Lo guardo solo per europei e mondiali, e comunque ogni volta, ANCHE SE VINCIAMO mi tocca avere il vomito...
Ah beh ma certo, i VERI scandali del calcio capitano solo in Italia, non importa se la Corea compra un mondiale riuscendo ad arrivare in semifinale anche se hanno i piedi quadri e non hanno mai visto un pallone... e se i nostri giocatori legnano o sputano per rispondere a una provocazione é colpa loro, se provocano e vengono legnati E´ COMUNQUE COLPA LORO!!
Cazzo, ne deduco che siamo decisamente i cattivi! Il lato oscuro del calcio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/darkside.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/maul.gif) Darth Fenner ci fa una sega

OT P.S. Si, lo so, quella faccina assomiglia di piú a Darth Maul, tantopiú che ha la spada rossa (ma non doppia). Peró Darth Fenner rendeva meglio l´idea del cattivo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 23 Jul 2006 - 09:06
Messaggio #93


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Ecco...

Ne parliamo anche quì
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 2 Jun 2024 - 03:05


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)