IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Diego Armando Maradona, Secondo malore in pochi giorni
Lara
messaggio 13 Apr 2007 - 14:21
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4185
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1449



Appena dimesso, ricoverato per malore
Diego Armando Maradona ha avuto una ricaduta e si trova ricoverato in una struttura sanitaria nei pressi di Ezeiza. Il 'Pibe de Oro' ha accusato un malore ed è stato trasportato in ambulanza, accompagnato dal medico personale, appena ripudiato, Alfredo Cahe, all'Ospedale 'Madre Teresa di Calcutta'.
Dopo aver ricevuto le prime cure, l'ex fuoriclasse è stato portato in rianimazione nel reparto di terapia intensiva.


Quarantotto ore. Tanto è passato dalla firma con cui Maradona ha potuto abbandonare la clinica 'Guemes' di Buenos Aires e questo nuovo capitolo del suo dramma personale. Due giorni trascorsi tra la capitale argentina ed Ezeiza, località dove il 'Pibe de Oro' ha acquistato una villa. Tre giorni vissuti pericolosamente, tra solitudine e voglia di riprendere contatto con il mondo e la realtà, senza cambiare l'atteggiamento 'divino' che l'ha sempre contraddistinto e l'ha portato a questa deriva. Al suo fianco, nel momento del malore, probabilmente un collasso dovuto a uno scompenso cardiaco, c'era il suo medico personale, Alfredo Cahe, appena 'licenziato' in diretta televisiva dall'ex calciatore. L'ambulanza e la corsa verso il nosocomio 'Madre Teresa di Calcutta', il più vicino, le ha vissute con lui, con chi ha provato, più e più volte, ad accompagnarlo fuori dal tunnel, senza purtroppo riuscirci. Insieme all'amico, c'era anche il sindaco di Ezeiza, Alejandro Granados, accorso al capezzale dell'illustre ospite. Cahe ha cercato subito di sdrammatizzare, sostenendo che "Maradona ha capito la situazione, è perfettamente cosciente e tutto è sotto controllo", ma le notizie filtrate dall'atmosfera ovattata di Ezeiza parlano di una condizione piuttosto preoccupante.

Per me non manca tanto, prima o poi ci rimane... Ho l'impressione che qualche striscia se la faccia ancora...
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 May 2024 - 09:14


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)