IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

42 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Effetto Alcolico, un certo Gruppo di Fe...
Roccia83
messaggio 24 Oct 2006 - 16:41
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133





Immagine Allegata


CITAZIONE


CITAZIONE
"Effetto Alcolico": Il gruppo

Voce - Ali (Alice Guerzoni), Chitarra - Roccia (Marco Rocchi),
Basso - Garcio (Aldo Luca Garcina), Batteria - Johnny (Giona Uccelli)!




Who Do We Think We Are

Alice "Aly" Guerzoni:
Nata a Portomaggiore (Ferrara) il 08/02/1985 ha iniziato fin da piccola a rompere le scatole ai genitori con la fissa della musica ed ancor più del canto. Quasi ancora in fasce partecipa a due edizioni dello Zecchino D'Oro e da quel momento non la ferma più nessuno.
Cresce, si diploma al liceo scientifico ed inizia a frequentare quel macigno di università nota come "facoltà di medicina" ma la sua passione resta sempre il canto.
E così parte dai karaoke, fa un po' di anni di piano bar, concorsi e manifestazioni varie.
Nel frattempo decide di perfezionare la sua vocina e si iscrive nel 2002 alla Scuola di Musica Moderna sotto il rigido controllo dell'insegnante Viviana Corrieri, nota come Vivi.
Le si presentano varie occasioni e gira un po' per il nord Italia facendo l'ospite a qualche serata di moda (qualsiasi cosa pur di poter cantare!)
Conosce Elisa ed il suo modo di cantare e se ne innamora.. per il resto le piace un po' di tutto: rock, pop' anche il country (in realtà di questo ne va matta!) e adora i Pink Floyd (soprattutto quella canzone "Wish you were here"..).
Tenta di imparare a suonare la chitarra varie volte ma l'impresa è troppo grande per lei..
In quella famosa estate del 2006 incontra Roccia e scopre di essere famosa come "la corista bionda". Così decide di farsi rossa.. e quando incontra di nuovo Roccia, non la riconosce più (quasi salta l'idea del gruppo!).
Finalmente poi tutto torna e gli Effetto Alcolico prendono pian piano vita!
Grazie alla formazione del gruppo conosce Barby ed il Garcio.. è subito intesa tra tutti, che non perdono occasione di coccolarla!
---Partecipazione in Altri Gruppi---
ha fatto parte di vari gruppi: dai "Fiori di piombo" ai "Carichi sospesi" ad altri che non hanno mai visto la nascita di un nome.. ma non l'hanno mai appassionata più di tanto..perchè sentiva che non era quello il genere di musica che voleva fare! Fino a che non entra come voce negli "Effetto Alcolico", un mix di divertimento e musica che le piace da morire!
Yelis - Visto l'ottimo feeling con la nuova band, chiama Marco come chitarrista per essere accompagnata al concorso del Bologna Music Festival!
The Fake Sound of Progress - Visti alcuni disguidi con la cantante originaria e l'ottimo feeling con Barby e Marco viene presa come cantante anche in questo gruppo da Dicembre 2006 fino allo scioglimento del gruppo (marzo 2007)!

Marco "Roccia" Rocchi:
Nato a Portomaggiore (Ferrara) il 17/07/1983, è il fondatore del gruppo.
I suoi primi album furono Nord Sud Ovest Est dei mitici 883 e Su e Giù da un Palco, splendido live di Ligabue, alternati a grandi classici della musica italiana ed a buon Rock&Roll! Gli anni passano ed i generi ascoltati cambiano: si passa alla musica "punk-rock" degli Offspring ed artisti simili! La vera svolta si ebbe nel 1999 quando gli venne prestato "Knocking at Your Back Doors", raccolta del meglio dei Deep Purple: si interessa al rock anni '70 ed all'ascoltare quelle chitarre capisce che DEVE farlo anche lui!!! Dapprima chiede al padre le basi, poi una bella sbattuta da autodidatta e dopo 3 anni di strimpellate acustiche, la decisione di iscriversi ad una scuola di musica (AMF): grazie agli insegnamenti del blueseggiante Roberto Formignani scopre il blues, il suono Fender ed il piacere dell'improvvisazione. Grazie alla Scuola conosce il bassista dei The Fake Sound of Progress durante le prove per il saggio di fine anno e vista l'immediata intesa ecco l'invito ad entrare nel gruppo (giugno 2005). Qui conosce Barby che diventerà poi anche il batterista degli Effetto Alcolico!!!
Nell'estate 2006 conosce Alice (conosciuta inizialmente solo come "la corista bionda") alle prove del saggio della Scuola di musica e, iscrivendosi a Ferrara Forum, conosce il Garcio! entrambi gli dicono che cercano un gruppo e questo cadde a "faggiuolo" perché nella sua testa esisteva già un progetto ben definito che poteva riunire tutte queste esigenze di sound: il progetto "Effetto Alcolico" (..e mai nome di un gruppo fu mai azzeccato icon_mrgreen.gif)!!! Mancava solo una batteria per completare questo bel quadretto e perché non chiamare un batterista con cui l'intesa ed il groove erano già al top?! Ed ecco Barby, che subito accetta abbandonando senza troppi pensieri i "Vez" (gruppo ancora in formazione)! L'intesa del gruppo c'è da subito, il tutto funziona e così eccoci qua!!!
---Partecipazioni in Altri Gruppi---
The Fake Sound of Progress - Secondo chitarrista per oltre un anno e mezzo (giugno 2005 - gennaio 2007)!
Yelis - insieme ad Alice partecipa, come sostituto del chitarrista originale, al Bologna Music Festival nella categoria duo-cover con un riarrangiamento acustico di Labyrinth (Elisa).
Keep in Touch (K.I.T.) - band che non vide mai luce fuori dalla saletta e sciolta quando la batterista (ragazza del chitarrista) abbandonò lo strumento (per i vicini di condominio non d'accordo al troppo casino) dandosi poi alla chitarra!!!
Duo Acustico - Tentativo di un duo acustico con Sandrino (AMF) con l'idea di suonare per locali! Progetto fallito per il trasferimento del ragazzo a Ravenna!!!
Sosta Vietata - Cover Band di giovanissimi ragazzini (si parla dei tempi delle medie) di cui Marco sostituì, durante una prova, il bassista: non ne fece mai parte ma per Roccia fu la prima suonata con un gruppo!

Aldo Luca "Garcio" Garcina (A.L.G.):
Nasce a Milano il 24/10/1983 e fin da piccolo è sempre stato a contatto con la musica: la musica classica è sempre stata il suo genere preferito, tanto che già a 5 anni canticchiava le arie delle opere di Mozart! A 21 si tatua una immagine di Mozart sulla spalla sinistra (pazzo duro)!
Inizia a studiare armonia alla tenera età di 9 anni, sotto la guida di un maestro in pensione ed amico di famiglia per arrivare alle medie "sbocciando" un mucchio durante le ore di musica (nonostante mostrasse una grande incapacità a suonare sia il flauto che la diatonica)!
Poi pian piano si avvicina a molti generi musicali ed a 15 anni la svolta: decide che il basso elettrico è lo strumento per lui. Dopo qualche mese da autodidatta, come primo maestro ha Nicola Caleffi (ex chitarrista dei Giullari) che lo inizia alla pratica dello strumento; dopo qualche mese diviene allievo di Albert Tankou (grande bassista di varie cover band).
La composizione è una delle sue passioni, tanto che oggi si pente al massimo di non essere mai andato al conservatorio (forse è per quello che si dà all'alcol), e si pente ancora di più di non aver mai studiato pianoforte.
Nell'agosto 2006 partecipa e vince un concorso al Torrione Jazz Club, presentando un pezzo per basso solista composto a metà giugno. Partecipa a molte Jam Session Blues organizzate ogni martedì sera all'Hot Road di Malborghetto, dove suona con molti altri ragazzi entrando sempre di più nell'ottica dell'improvvisazione.
Conosce Roccia tramite il Ferrara Forum e così viene arruolato negli Effetto Alcolico!
---Partecipazioni in Altri Gruppi---
Bacteria - il suo primo gruppo, specializzato in cover e pezzi propri, risalente ai tempi della prima liceo!
SCRIM - cover band di ottima fattura, ora sciolta!

Giona "Johnny" Uccelli:
Nato a Ferrara il 6/12/1983 si unisce al gruppo nell'ottobre 2007 per far suonare il gruppo ad una festa di Halloween!!!
La passione per il suo strumento nasce attorno agli 11 anni quando gli venne regalata la prima batteria. Dopo un anno da autodidatta decide di prendere lezioni private da un maestro, nel suo caso Larin Munari. Allo stesso tempo intraprende assieme ad alcuni compagni di scuola la prima avventura con la band “The Lost Soul” (inizialmente chiamata “Sosta Vietata”) suonando semplici cover assieme agli amici; dopo un annetto di prove verrà fatto il suo primo concerto alla festa dell’ unità di Occhiobello. A 13 anni la prima band viene sciolta ma dopo qualche mese forma un altro gruppo, sempre di cover, assieme a ragazzi maggiorenni ed esibendosi alla festa privata della scuola alberghiera.
La sua propensione per la libertà d’ espressione e verso la sperimentazione lo porta ad abbandonare il gruppo per intraprendere la sua più importante esperienza, durata quasi 6 anni, assieme ai “Tea Tree” (repertorio di pezzi propri con un rock particolare ed accattivante) e grazie alla quale riesce ad esibirsi in molti locali ferraresi e bolognesi (Renfe, Circolo Arci Bolognesi, B52, svariate feste dell’ unità ecc..) ed in svariati concorsi musicali (ROCKaFE, Buskersgarden)..
Dopo questa brillante esperienza il gruppo si scioglie e per un breve periodo suona con la band “Zeder” come sostituto del batterista, suonando come band ospite al Rockcircus a San Bartolomeo riscuotendo grande successo.
Per problemi di varia natura abbandona la batteria per circa un anno. Riprenderà le bacchette in mano spronato da un amico che gli chiede di fare qualche prova assieme al suo gruppo gli “Effetto Alcolico” che è il gruppo nel quale suona attualmente.
Non essendo abituato a suonare in cover band ha spinto la band verso la creazione di pezzi propri!
---Partecipazioni in Altri Gruppi---
Sosta Vietata - il gruppo delle scuole medie
Tea Tree - sito
Zeder - myspace


Ecco le prime immagini indedite!!!








Che genere facciamo?! Tutto ciò che fa "Rock" e da carica dagli anni 60 ad oggi!!! Divertimento garantito!!! A chi ci sente diamo l'euforia tipica dell'alcol: provare per credere!!!

I Pezzi nostri:
Tears of Rain (Rock Melodico)
Walkin' Down ("Funky")
Sheep ("Rock&Roll")
Weeping Willow ("Rock")
Singing 4 U ("Rock Melodico")
Gimme Love ("Rock")

Messaggio modificato da Roccia83 il 5 Aug 2009 - 12:46


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 24 Oct 2006 - 16:45
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 35
Utente Nr.: 1255



Non vi faccio gli auguri per un successo futuro...... gli auguri sono per i perdenti!!
DATECI DENTRO !! b-rabbit.gif


--------------------
Ho un presente da 6, un futuro da 4 o da 9, dipende da come mi sveglio.

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no.

Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi.
James Dean
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 24 Oct 2006 - 17:45
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 38
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



RAGAZZI FATECI SOGNARE!!! 23.gif

Si potrebbe assistere a qualche vostra prova'???


--------------------
Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell'esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell'amicizia; perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il suo dovere.(G.F)
Ciò che è più amaro,nel dolore di oggi,è il ricordo della gioia di ieri.(K.Gibran)
A pagàr e murir a ss'è sèmpar a tèmp!<---->Usa nessun metodo come metodo avendo nessun limite come limite.(Bruce Lee)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 24 Oct 2006 - 17:51
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 34
Utente Nr.: 35



ahaha grandi ragazzi icon_mrgreen.gif
grande l'alice guerzoni icon_smile.gif


--------------------
Immagine IPB
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 24 Oct 2006 - 17:53
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



Il repertorio è in creazione ma ce la possiamo fare...
PS sempre se il Garcio regge all'alcol delle prove ihihih.... icon_mrgreen.gif



bellissima la 2a foto: il garcio untissimo impegnato a tentar di cantare i baustelle mentre suona... che ridere!!!

Messaggio modificato da Roccia83 il 29 Jan 2007 - 11:29


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Oct 2006 - 17:59
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 36
Utente Nr.: 630



we ma cosa pretendi!?!!? albertos.gif te eri intero!??!?? hahhaha spettacolare la versione metal di Pollon!!!

CITAZIONE (Roccia83 @ 24 Oct 2006 - 17:41) *
Che genere facciamo?!


non l'ho ancora capito!

Messaggio modificato da A.L.G. il 24 Oct 2006 - 17:57
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 24 Oct 2006 - 18:01
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



per non parlare poi del nostro pubblico...
Immagine Allegata


@ALG: noi facciamo..... ROOOOOOOOOOCK!!!


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 24 Oct 2006 - 20:06
Messaggio #8


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 36
Utente Nr.: 109



yuppi2.gif grandi ragazzi! yuppi2.gif

la prossima volta che suonate verrò a fare un salto sisi.gif


--------------------
Immagine IPB HELP - REGOLAMENTO
S.M.S.A. family member
Immagine IPB
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 25 Oct 2006 - 00:03
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



tra l'altro Lele nn hai scritto il nome che proponevi te... gli "Ubriackers" ihihih...

Immagine Allegata

Messaggio modificato da Roccia83 il 18 Jun 2007 - 19:35


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 25 Oct 2006 - 01:29
Messaggio #10


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 36
Utente Nr.: 109



secondo me spinge sisi.gif


--------------------
Immagine IPB HELP - REGOLAMENTO
S.M.S.A. family member
Immagine IPB
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 25 Oct 2006 - 14:09
Messaggio #11


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Fantastico!!!!!!! Devo assolutamente venirvi ad ascoltare!!!


--------------------
HELP - REGOLAMENTO Dietro ogni scemo c'è un villaggio.
Go to the top of the page
+Quote Post
Irre83
messaggio 25 Oct 2006 - 14:24
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3060
Iscritto il: 7 January 2006
Età: 36
Da: Malborghetto di Boara
Utente Nr.: 500



bellissssimoooo
quand'è che suonate???


--------------------
Guarda in alto verso il sole, chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare....la vita è troppo breve per non essere Felici!!!

Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 25 Oct 2006 - 14:36
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



salvo rare eccezioni ogni lunedi facciamo le prove in una saletta infima a ponte in mezzo alle nutrie... dalle 9.30 circa ad oltranza, finchè non cadiamo in terra tutti!!!

Chi vuol venire è ben accetto: c'è un divanetto x 3 persone (strette) e cmq si può star fuori dalla saletta ke si sente e c'è una bella vetrata!

per le uscite è ancora presto: abbiamo un repertorio di una decina di pezzi per ora e sono ancora da sistemare!!! icon_frown.gif


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Oct 2006 - 08:48
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 36
Utente Nr.: 630



penso che per dopo natale saremo pronti per la prima uscita!
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 27 Oct 2006 - 11:03
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 31
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



anche i miei amici provano li! cmq è meglio il natural icon_wink.gif (io sono di parte)


--------------------
"che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento.
I know I'm strange, but what are you?
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 27 Oct 2006 - 11:30
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



chi sono?! sai in quale saletta suonano?! magari li conosciamo...

PS cosa intendi x "natural"?!


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Oct 2006 - 11:41
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 36
Utente Nr.: 630



credo sia quella nei pressi della Montedison, ci ho suonato un paio di volte, gran belle sale!
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 27 Oct 2006 - 15:26
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



ma vuoi mettere avere le nutrie che ti tengono compagnia, beveono birra con noi e poi ci aiutano a portar giu ampli e strumenti?! icon_mrgreen.gif

comunque abbiamo già un repertorio con una dozzina di pezzi...


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 27 Oct 2006 - 18:40
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 36
Utente Nr.: 630



ma quanto era bellino il topino attaccato allo stipite della porta?
Go to the top of the page
+Quote Post
BarbyDrum
messaggio 28 Oct 2006 - 01:01
Messaggio #20


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 28 October 2006
Età: 35
Da: FERRARA
Utente Nr.: 1413



ohi figa giudice... sono arrivato pure ME con la mia filosofia nr.4, un caloroso ciao a tutti i fun.. ahsisi.gif

il topino si che era un ganzo!!


..
CITAZIONE (A.L.G. @ 27 Oct 2006 - 19:40) *
ma quanto era bellino il topino attaccato allo stipite della porta?







Edit: la biasma e il carattere gigantesco

Messaggio modificato da BarbyDrum il 21 Nov 2006 - 23:06


--------------------
Una donna è capace di sacrificare la vita per colui che ama, ma anche di non rivolgergli per sempre la parola per una questione d'orgoglio a proposito d'una porta chiusa o aperta.
Stendhal

Adamo sulla tomba di Eva: "Dovunque era lei, là era l'Eden".
Mark Twain
Go to the top of the page
+Quote Post
BarbyDrum
messaggio 28 Oct 2006 - 01:40
Messaggio #21


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 28 October 2006
Età: 35
Da: FERRARA
Utente Nr.: 1413



ohi scusate il carattere del msg prima (ho voluto fare il ganzo come il topino forse l'ho ingrandito un pò troppo)

non sono in formissima, forse ho bevuto troppo icon_redface.gif beh me ne vò a nanna
ci becchiam lunedì PER LE prove al_bundy.gif


--------------------
Una donna è capace di sacrificare la vita per colui che ama, ma anche di non rivolgergli per sempre la parola per una questione d'orgoglio a proposito d'una porta chiusa o aperta.
Stendhal

Adamo sulla tomba di Eva: "Dovunque era lei, là era l'Eden".
Mark Twain
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 28 Oct 2006 - 02:49
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Ciao elemento! icon_smile.gif Benvenuto! icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif alucard.gif


--------------------

Go to the top of the page
+Quote Post
BarbyDrum
messaggio 28 Oct 2006 - 11:29
Messaggio #23


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 28 October 2006
Età: 35
Da: FERRARA
Utente Nr.: 1413



oh grazie, eh si ma ora non sò che dire sono sobrio icon_eek.gif
ragazzi a tutti quelli in ascolto, voglio dire:

voi siete i nostri giudici, il gradimento e l'interesse, tutto dipende da voi, per cui, perchè non iniziate
a proporre al gruppo qualche canzoncina nuova che vi piacerebbe sentirci suonare nelle prox settimane?
aras qui rit.gif


--------------------
Una donna è capace di sacrificare la vita per colui che ama, ma anche di non rivolgergli per sempre la parola per una questione d'orgoglio a proposito d'una porta chiusa o aperta.
Stendhal

Adamo sulla tomba di Eva: "Dovunque era lei, là era l'Eden".
Mark Twain
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 28 Oct 2006 - 12:11
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 36
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (A.L.G. @ 27 Oct 2006 - 19:40) *
ma quanto era bellino il topino attaccato allo stipite della porta?

che figata: si sentiva spiderman!!! quando si è arrampicato sul muro mi ha lasciato a bocca aperta!!! ma è stato reale o un'allucinazione collettiva da troppa birra?! ihih...

Mitttttico Barbi!!! b-rabbit.gif

Tra i pezzi faremo anche Pollon!!!!!!! ihihihihihihih.... icon_mrgreen.gif


--------------------
Effetto Alcolico Guitar Player - mySpace.com/myEffettoAlcolico
Motivazioni: Avatar | Nick - Play with Colin McRae Roccia - "TETTEEEEEE... birra e Rock'n'Roll!!!" - Profilo Badoo
Dove c'è Roccia c'è figa.. o dove c'è figa c'è Roccia?! Beh l'importante è che ci sia figa Roccia!!! ;)
Go to the top of the page
+Quote Post
BarbyDrum
messaggio 28 Oct 2006 - 13:04
Messaggio #25


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 28 October 2006
Età: 35
Da: FERRARA
Utente Nr.: 1413



x MARCO:

LET'S ROOCKK!!!

alucard.gif

x marco:

ah...ho già assemblato e messo a posto il microfono, lunedì si collauda.... yuppi2.gif


--------------------
Una donna è capace di sacrificare la vita per colui che ama, ma anche di non rivolgergli per sempre la parola per una questione d'orgoglio a proposito d'una porta chiusa o aperta.
Stendhal

Adamo sulla tomba di Eva: "Dovunque era lei, là era l'Eden".
Mark Twain
Go to the top of the page
+Quote Post

42 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 Dec 2019 - 18:25


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)