Un po' incasinato come topic ma ci sono tutti i link utili
Presentata la Honda Transalp 2008: appare più in chiave stradale, ma mantiene le caratteristiche del modello precedente
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IDB207060496E79E3C12573630025BBA2?OpenDocument
Test Aprilia NA 850 Mana: la moto matica
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I5ADA91B3EE5FBBEAC12573610060AFE8?OpenDocument
Kawasaki Ninja ZX-10R e Ninja 250R ecco tutte le foto
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I483C2DCCCF612310C1257361003EF8B7?OpenDocument
Svelato il nuovo look delle Suzuki GSX-R600 2008
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IA99BD689F658BC53C125735C003454FE?OpenDocument
Test Suzuki Hayabusa: la sportiva stradale da 1.340 cc si rivela un'ottima compagna di viaggio
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/NewsPub/92F741EB2763A0EDC1257359002A39EA?OpenDocument
Anticipazioni Tokyo Motor Show 2007: ecco le foto dei modelli di serie e delle concept
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/NewsPub/CF52147329692F8BC125735C006036BE?OpenDocument
Yamaha presenta i modelli della gamma 2008.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I808006672E253801C1257352004E02F1?OpenDocument
Novità della Gamma Honda 2008
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/RisultatoRicerca/FE3F109C54D59900C125734E0045DEC7?OpenDocument
La Transalp mi ci vorrebbe peccato non avere i soldi
moto...un bel gsx-r 600 che figata..
Penso che il nuovo Transalp sarà proprio da vedere: linea moderna, abbastanza fedele all'immagine transalp di sempre e poi quel muso che unisce moderno con retrò... a foto mi ispira proprio
***
Salone di Parigi 2007 --> http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IEA8571B582669BBFC12573610029C35F?OpenDocument
Delle nuove supersportive non mi ha fatto innamorare nessuna...
honda e kawa delusioni totali ai miei occhi... si salva un po' la gsx-r ma ha un muso davvero tanto strano... mah!!!
io houn transalp del 2001 e quello nuovo mifa stronzo....
Spero che vedendolo dal vivo mi faccia un'altra impressione..
Beh è normale: io ho il pegaso penultimo modello e quando è uscito il nuovo... ultra delusion !!!
Cmq il tuo transalp è bello copiato nel muso alla mia ihih
Roccia quando ci facciamo un giretto????
ah ma non mi ero accorto che la R6 x il 2008 è stata oggetto di un, seppur lievissimo, restyling!!! Pensavo avessero fatto come al solito che cambian solo le colorazioni...
e invece...
http://www.motoblog.it/post/9604/yamaha-r6-2008-dati-e-foto-ufficiali
Ohi e la desmosedici dove la metti?? Verrà lanciata sul mercato quest'autunno ad un prezzo molto conveniente di 55mila euro circa:-) L'ho vista da un collaudatore della Magneti Marelli...MOSTRUOSA! 200 cv alla ruota. La r6 se continuano ad appuntire il codino gli devono mettere il cartello "attenzione pericolo di taglio".
Di questa nuova 848 Ducati in presentazione all'EICMA cosa mi dite???:-)
http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=28
stupenda come la sua sorellona
eh si sarebbe proprio quella ke fa x me
..anke xkè le ultime jappo mi han lasciato davvero molto a desiderare.....
Se fa per te anche il prezzo sei a posto...di solito è quella la nota dolente. Io se un domani cambio la mia è per prendere una 996, tanto ho imparato a sistermarle, ho le conoscenze giuste nel mondo dei maghi Ducati...nessun problema. A me piace molto la 1098 ma le più belle rimangono quelle della serie 748-916-996-998...e non dire che sono di parte come giudizio!:-)
Personalmente i jap mi hanno rotto con la storia dei codini a punta, dei fanali a led di forme esagerate, degli scarichi mozzati con forme da fumetto...e oltretutto continuano a fare le moto biposto quando nemmeno una formica vorrebbe stare su quel sellino 10x10...per non parlare dei portatarga...dei bei pezzi di plasticona sospesi nel vuoto...ma glielo ha mai detto nessuno che esiste il carbonio e l'alluminio?:-)
Ducati a parte anche la Aprilia Tuono 1000 Factory mi fa impazzire...ma 13mila euro....
Aprilia RSV 4 “Race Machine” (CORRERÀ NEL MONDIALE SBK 2009)
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I80578BB55E26E3D5C1257402003AE71E?OpenDocument
Test Suzuki GSX-R 600 2008
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IA622116600106DDCC12573F9006CEDF5?OpenDocument
PROVA: MV AGUSTA F4 1078 312RR - Rinnovata nella ciclistica, nell'estetica e nel motore, la nuova F4 è un mostro di potenza.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I55E8CD6AECA48C48C125740B00405BD0?OpenDocument
R1 2009
Aprilia RSV4 Factory
180 CV e meno di 180 kg: ecco l'erede della RSV 1000 R Factory!
Bella l'Aprilia anche se la trovo un "jappo" come linea del frontale, magari è l'effetto della colorazione...ma quel coso tra i fanali, che dovrebbe essere la presa d'aria per l'air box, che è....cromata?
fighissima la R1
Con quel fanale in mezzo mi perde diversi punti...almeno vedendola così...
Suzuki 2009 GSX-R 1000
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Novita-Suzuki-2009---GSX-R-1000--Gladius-e-Intruder-1500-
***
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Anteprima--Ducati-Monster-1100-
delle novità ce ne sono poche che mi colpiscono...il problema è chi ce li ha tutti questi soldi??non sono mica uno sceicco ne' tantomeno una sua concubina per potermi permettere una moto nuova...penso che tirerò avanti con la mia vecchia vfrina finchè mi porterà a spasso
Kit di customizzazione “Fiat Yamaha Team Replica” per R6
(http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Kit-di-customizzazione-%E2%80%9CFiat-Yamaha-Team-Replica%E2%80%9D-per-R6-)
Suzuki Gladius...è l'erede della popolare SV 650...stesso motore e sempre con un prezzo accessibile...stavolta però si sono impegnati e hanno cercato di creare qualcosa che desse un'impressione di ricchezza anche su di un mezzo di fascia medio-bassa...il riultato per me è ottimo...sempre una mezzo ben più costoso dei 7000-8000 che verrà...
KAWASAKI ZX6-R 2009
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/KAWASAKI-ZX6-R-2009-
DUCATI Streetfighter
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/tgcom_am_1690.htm
BENELLI Tre-K 899
http://www.motoblog.it/post/16126/anteprima-eicma-2008-benelli-tre-k-899
Yamaha YZF-R1 2009: quattro cilindri che si guidano come due, grazie a scoppi irregolari e nuova erogazione
Eastern Creek (Australia) 18 gennaio 2009 – Abbiamo provato la Yamaha YZF-R1 2009, che cambia rispetto al passato prima di tutto per le caratteristiche del motore. Ha gli scoppi irregolari, e sono stati rivoluzionati la qualità e il tipo di erogazione: la R1 va guidata come una bicilindrica supersportiva, quindi con traiettorie molto rotonde e curve affrontate sempre con una marcia in più di quella che, sulle prime, sembra la più indicata. La R1 2009 è la prima 4 cilindri ha la stessa spinta e lo stesso sound di un bicilindrico, ai medi regimi soffia e prende giri come un V4, e a quota limitatore e allunga come, e forse più di tutti i 4 in linea giapponesi. La spinta poderosa ai bassi aiuta se, fuori dalla curva, si presenta un cambio di direzione, anziché un rettilineo: i vantaggi della “marcia lunga” sono ancora maggiori e favoriscono la velocità di esecuzione delle manovre.
Da 1.000 a 6.000 giri la risposta al gas è un filo più brusca che in passato, ma robusta e vigorosa come quella dei migliori bicilindrici. Tra 6.000 e 10.000 giri il motore perde la voce grossa e sostituisce il suo bicilindrico virtuale con un V4 che inizia a soffiare, un po’ come se la moto avesse il turbo. Il motore ha tanta spinta e lo si avverte soprattutto in uscita di curva, dove dà tutto subito come una supersportiva bicilindrica, ma anche per la ruota anteriore che tende a sollevarsi da terra a ogni cambio marcia (200 km/h tra le seconda e la terza). Se la R1 somiglia ad una due cilindri ai bassi regimi, non smentisce la sua natura di 4 cilindri nell’allungo: sul breve rettilineo di Eastern Creek ha fatto indicare allo strumento 270 km/h in quarta marcia a 14.500 giri.
La centralina (D-mode) è a mappatura variabile e assiste il pilota: in configurazione B la moto è facile, adatta ai neofiti e a chi gira in circuito con gomme stradali; nella modalità Standard, il motore spinge bene per l’uso sportivo; in configurazione A, quella più racing, la risposta al gas si fa brusca ed è difficile da apprezzare anche per un pilota professionista. Oltre alla possibilità di selezionare le mappe, l’elettronica prevede: condotti di aspirazione a lunghezza variabile (YCC-I) e corpi farfallati azionati tramite servomotore (YCC-T). Sulla versione 2009, l’aspirazione prende l’aria direttamente dalle bocche integrate nei fanali anteriori e lo scarico diventa 4-2-1-2. I valori di coppia massima e potenza massima dichiarati sono: 182 CV e 11,8 kgm.
La moto pesa molto. Lo si avverte sia nei cambi di traiettoria sia in staccata, in questa fase nel punto più difficile del circuito, un paio di volte, la gomma davanti ha accennato il bloccaggio. In compenso la R1 ha un nuovo telaietto reggisella in magnesio ed il forcellone è stato alleggerito.
Il prezzo è grande come la spinta: per avere la R1 2009 bisogna spendere 16.200 euro indicativi chiavi in mano.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Yamaha-YZF-R1-2009--quattro-cilindri-che-si-guidano-come-due--grazie-a-scoppi-irregolari-e-nuova-erogazione-
Beh metto anche la mia bimba che arriverà (spero) questa settimana...
Honda CBR600RR 2009
che figata di moto !!!
complimenti per l'acquisto !!!
Abs?
Ho editato le foto del post precedente, ho messo le foto "vere" visto che finalmente è arrivata...
rinnovo i complimenti.......
Kawasaki ZX-10R Ninja 2010 in anteprima
Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)