Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

FerraraForum.it _ Calcio _ Morta La Moglie Di Prandelli

Inviato da: max21 il 26 Nov 2007 - 20:14

Lutto in casa Fiorentina:
morta la moglie di Prandelli


Dopo una lunga malattia, si è spenta oggi Manuela, compagna del tecnico di Orzinuovi che per assisterla aveva lasciato la panchina della Roma nel 2004. L'allenatore già ieri non era andato a Reggio Calabria. Il cordoglio della società gigliata e dei tifosi
Cesare Prandelli in un'immagine felice con la moglie Manuela. Newpress FIRENZE, 26 novembre 2007 - È scomparsa oggi Manuela, moglie dell'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli. La donna era malata da tempo, già dall'estate del 2004, quando il tecnico di Orzinuovi lasciò la panchina della Roma proprio per assistere la moglie. "La Fiorentina - si legge in una nota sul sito del club - il presidente, il consiglio di amministrazione, la dirigenza, la squadra e tutto lo staff si uniscono al dolore immenso della famiglia Prandelli". Alcuni siti internet fiorentini, appresa la notizia, hanno "chiuso" per lutto fino a fine giornata. Manuela Caffi aveva 45 anni ed era nata a Orzinuovi (Bs) come il marito. È morta attorno alle 13. Lascia i figli Niccolò di 24 anni (diplomato Isef e impegnato nello staff del padre nella Fiorentina) e Carolina di 21, studentessa universitaria. ASSENZA - A molti non era passata inosservata l'assenza del tecnico sulla panchina della Fiorentina nella trasferta di ieri a Reggio Calabria. Al suo posto, il vice Gabriele Pin. Ufficialmente, la Fiorentina aveva comunicato che il tecnico di Orzinuovi non era partito per la Calabria a causa di un forte mal di schiena. Alle condoglianze della Fiorentina si uniscono quelle de La Gazzetta dello Sport.

Fonte: Gazzetta.it


Condoglianze alla famiglia Prandelli icon_frown.gif

Inviato da: 2pac il 26 Nov 2007 - 20:21

Un allenatore che stimo ed ho sempre apprezzato, una persona che stimo ancora di più.

Condoglianze a Prandelli.

Inviato da: Maifermo il 26 Nov 2007 - 20:23

E' l'allenatore della squadra che odio di più, però quando succedono queste cose non c'è colore che tenga, condoglianze ad un ottimo allenatore.
Speriamo riesca comunque a svolgere bene il suo lavoro come ha fatto fino ad adesso.

Inviato da: daltanius84 il 26 Nov 2007 - 20:32

le mie più sentite condoglianze ad una delle poche persone perbene rimaste nel mondo del calcio

Inviato da: Leite il 26 Nov 2007 - 21:11

.

Inviato da: nico.fe il 26 Nov 2007 - 22:10

Ricordo ancora ... quando decise di lasciare la Roma per assistere sua moglie ... la curva Sud giallorossa gli dedicò molti striscioni davvero toccanti ... uno su tutti fu davvero bello .... questo:


Inviato da: margu il 27 Nov 2007 - 16:19

condoglianze icon_frown.gif

Inviato da: Barone il 27 Nov 2007 - 16:52

Condoglianze...

Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)