Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

FerraraForum.it _ Costume e Società _ [sesso] Che Contraccettivo Usate?

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 16:04

Moderator: ho aggiunto qui il post iniziale del sondaggio a cui è stato unito per motivi di leggibilità.

CITAZIONE (carlotta @ 14 Feb 2008 - 23:41) *
METODI ORMONALI

Pillola: la pillola, che è sicuramente il metodo contraccettivo più efficace per prevenire le gravidanze non desiderate, ha comunque un piccolissimo margine di fallimento che può essere legato ad un uso scorretto (per esempio le dimenticanze) e/o per l'assunzione contemporanea di farmaci che ne riducono l'efficacia.
E' però proprio la pillola il metodo che è stato più studiato e che ha subito più trasformazioni, passando da confezioni caratterizzate da alti dosaggi ormonali a quelle di ultima generazione, molto più simili come dosaggio a quello che naturalmente è prodotto durante il ciclo mestruale di una donna (per es. le pillole trifasiche) o a basso dosaggio di estrogeni o con progestinici differenti rispetto al passato. Tutte queste novità hanno permesso una migliore tollerabilità in termini di effetti collaterali e indirettamente hanno contribuito ad avvicinare a questa metodica un numero maggiore di donne rispetto agli anni precedenti. L'utilizzo di preparati a basso dosaggio ha permesso anche di rivedere le indicazioni all'uso della pillola da parte delle giovani e delle meno giovani (in passato era sconsigliata la pillola alle donne sopra i 35 anni come anche alle giovanissime). Naturalmente per l'uso della pillola bisogna escludere patologie che ne controindichino l'uso, per cui alcuni accertamenti medici sono necessari prima della loro prescrizione, come pure durante il suo utilizzo.

Anello (Nuvaring) : è un contraccettivo ormonale combinato sicuro come la pillola, a basso dosaggio di ormoni e con un eccellente controllo del ciclo. Il basso dosaggio di ormoni consente di non avere influenza sul peso corporeo e una scarsa incidenza di effetti collaterali. Si basa su un sistema innovativo di rilascio del farmaco; rilascia in modo continuo e costante una dose bassa di estrogeno e progestinico (15 mcg di EtinilEstradiolo e 120 mcg di Etonogestrel al giorno), che inibiscono efficacemente l'ovulazione. Pertanto NuvaRing ha un'efficacia contraccettiva paragonabile a quella dei contraccettivi orali moderni. NuvaRing è un contraccettivo ormonale che ha lo stesso meccanismo d'azione della pillola. Gli ormoni rilasciati da NuvaRing infatti, inibiscono efficacemente l'ovulazione. Inoltre come tutti gli altri contraccettivi orali NuvaRing induce modifiche del muco cervicale, atte a renderlo inadatto alla risalita degli spermatozoi.

Cerotto : Gli ormoni, un estrogeno (etinilestradiolo) e un progestinico (norelgestromin), vengono liberati dalla matrice del cerotto e, attraverso la pelle, passano direttamente nel torrente circolatorio. Il meccanismo di azione principale, come per la pillola tradizionale, è l'inibizione dell'ovulazione assieme alla contemporanea alterazione dell'ambiente vaginale e uterino che viene reso inadatto all'annidamento dell'ovulo.
Lo schema di somministrazione ricalca quello della pillola tradizionale che prevede la somministrazione di ormoni per 21 giorni (3 cerotti consecutivi, 1 alla settimana) e sette giorni di sospensione (senza cerotto). La quarta settimana, quando non si utilizza il cerotto, apparirà un'emorragia da sospensione del tutto simile ad una mestruazione. Ogni cerotto, al termine della settimana, deve essere tolto e immediatamente sostituito con uno nuovo.

METODI MECCANICI

Dopo la pillola, come sicurezza contraccettiva, si colloca lo IUD (spirale) dispositivo che viene inserito all'interno dell'utero impedendo così l'annidamento di un ovulo eventualmente fecondato. Anche per la spirale sono stati fatti passi importanti per migliorarne la tollerabilità e la sicurezza, ma questo non è un metodo indicato per tutte le donne. Per inserire lo IUD occorre infatti una normalità dell'apparato ginecologico ( per esempio non è indicato in caso di malformazione dell'utero o di un suo iposviluppo o in presenza di fibromatosi). Nelle donne che non hanno mai partorito il dispositivo potrebbe non essere tollerato, potrebbe causare difficoltà all'inserimento e determinare con patologie infiammatorie della pelvi. Tutte queste ragioni ne hanno limitato rispetto al passato il suo utilizzo. Gli ultimi dispositivi introdotti sul mercato hanno cercato di ridurre al massimo gli effetti negativi di questa metodica oltre ad aumentarne la durata contraccettiva (fino a cinque anni).

METODI DI BARRIERA

Al terzo posto come sicurezza contraccettiva si trovano i metodi di barriera (diaframma e preservativo). Questi metodi hanno il vantaggio di essere più utili dei precedenti nella prevenzione anche delle malattie sessualmente trasmesse (MST).
Il diaframma è una calotta di materiale plastico che viene inserita in vagina prima di un rapporto e serve per impedire che gli spermatozoi raggiungano l'ovulo. Oltre ad essere una barriera meccanica, con il diaframma si consiglia l'utilizzo di creme spermicide, le quali svolgono una sorta di barriera chimica nei confronti degli spermatozoi, e ne aumentano la sicurezza come contraccettivo. Inoltre alcune sostanze chimiche come il Nonoxinolo 9, contenuto negli spermicidi, sembrano avere una notevole efficacia anche contro i virus, come nel caso dell'HIV che determina l'AIDS. Quest'ultimo aspetto ha contribuito a rivalutare l'utilizzo di questa metodica che rispetto al preservativo presenta alcuni vantaggi: è costituito da materiale più "robusto", nel senso che è più difficile una sua rottura, può essere inserito in qualunque momento prima di un rapporto (anche ore) e può essere riutilizzato varie volte se ben conservato. Per il suo utilizzo è necessaria una visita medica e un tempo adeguato per l'addestramento all'uso.
Il profilattico o preservativo è tra i metodi sopracitati l'unico di pertinenza al sesso maschile . E' uno dei metodi anticoncezionali più antichi. Era usato dagli Egizi, ma probabilmente solo a scopo decorativo; più tardi attorno al 1500 il suo uso fu descritto quale mezzo utile a prevenire le malattie veneree allora molto diffuse e difficilmente curabili. Nonostante sia ancora oggi il metodo consigliato per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, non viene ampiamente utilizzato. Probabilmente il suo impiego viene collegato all'amore mercenario e risente comunque di troppe pregiudizievoli critiche.
Non necessita di particolari accertamenti o istruzioni d'uso per essere utilizzato eccetto la raccomandazione di essere ben conservato (lontano da fonti di calore che potrebbero alterarlo) e maneggiato con cura per prevenire alterazioni che potrebbero causarne la rottura.

METODI CHIMICI

Spermicidi : questa ampia categoria di contraccettivi comprende creme, gelatine, schiume, ovuli, films solubili, ecc. che hanno lo scopo di immobilizzare gli spermatozoi il più rapidamente possibile dopo la loro eiaculazione in vagina e di ostacolarne il passaggio a livello del muco cervicale. Queste sostanze devono essere introdotte in vagina all'inizio del rapporto sessuale (15-30 minuti prima) e la loro applicazione deve essere ripetuta ad ogni successivo rapporto in quanto la loro efficacia è limitata ad un periodo di 30-60 minuti.
Anche se gli effetti collaterali sono rari, a parte alcune forme di allergia, ed i vantaggi sono rappresentati da un basso costo e un libero acquisto, gli spermicidi sono insufficienti se usati da soli sul piano dell'efficacia, rispetto al solo diaframma o profilattico. Queste metodiche dovrebbero servire ad aumentare l'efficacia di altri sistemi contraccettivi, quali il diaframma, lo IUD o il profilattico.

METODI NATURALI

I metodi naturali si basano sull'individuazione del momento dell'ovulazione, per cui richiedono una preventiva determinazione del periodo fecondo del ciclo per una astensione dai rapporti sessuali in quel periodo.
Ogino-Knaus: è stato sviluppato e proposto da due ricercatori che hanno considerato come "sicuro" ai fini contraccettivi l'astensione dai rapporti sessuali 3 giorni prima e1 giorno dopo l'ovulazione, che avviene sempre 14 giorni prima delle mestruazioni.
Questo calcolo teorico dovrebbe essere fatto analizzando in un arco di 12 mesi il ciclo mestruale più corto e quello più lungo onde farne una media per essere più attendibile.
Molti fattori esterni perciò possono far variare il giorno dell'ovulazione e molte donne non hanno cicli regolari, per cui questo calcolo è risultato empirico e quindi poco sicuro.
Temperatura basale: si basa sul rilevamento della temperatura di base misurata tutte le mattine a riposo. Dopo l'ovulazione si assiste infatti ad un innalzamento della temperatura corporea di circa mezzo grado rispetto ai rilevamenti precedenti. Dopo 3 giorni da questo innalzamento della temperatura non dovrebbero esserci più rischi di incorrere in una gravidanza. I limiti di questo rilevamento sono dati dalle ampie variabilità individuali di questo parametro oltre che da possibili interferenze con stati febbrili.
Oggigiorno queste metodiche sono comprese in quella che viene chiamata regolazione naturale della fertilità con il metodo sintotermico. Questa metodica si propone di dare alla donna la capacità di conoscere le modificazioni che avvengono nel suo organismo durante il ciclo mestruale, riconoscendo qual è il periodo fertile del suo ciclo per permetterle di adottare delle precauzioni solo nei periodi fertili. In questa maniera si sono notevolmente ridotti i rischi di una gravidanza non desiderata nelle coppie che si attengono correttamente agli insegnamenti di personale appositamente preparato.

METODI COMPORTAMENTALI

Coito interrotto: l'efficacia di questa metodica dipende esclusivamente dal partner maschile. Spesso questa metodica è quella usata per prima dalla coppia, anche se è caratterizzata da un alto livello di fallimento.
Gli spermatozoi infatti, possono venire emessi dall'uretra maschile prima dell'eiaculazione ed indipendentemente dalla sua consapevolezza. Inoltre la retrazione del membro maschile dalla vagina deve essere tempestiva, in modo che il liquido seminale non sia depositato troppo vicino all'orifizio vaginale e, in caso di ripetizione del rapporto a breve distanza, bisogna ricordare che nell'uretra maschile possono trovarsi ancora spermatozoi della precedente eiaculazione.
L'impiego di questa metodica pertanto, per dare risultati accettabili richiede un notevole controllo da parte del partner maschile.


yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif votate yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif



io uso l'anello e per ora mi trovo molto bene!! solo una volta durante un rapporto mi è stato detto che era fastidioso....ma si può togliere per un massimo di 3 ore quindi nessun problema!! icon_mrgreen.gif
ho usato per anni la pillola, anzi LE pilloLE...ne ho cambiate 3 e mi hanno fatto un sacco di casini...e anche se brufoletti vari si tenevano meglio sotto controllo voto anello senza dubbio!!



LINK UTILI:
http://www.ferraraforum.it/index.php?s=&showtopic=9238&view=findpost&p=371201
http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/ne948.phtml

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:08

No...adesso non lo uso perchè prendo la pillola...all'inizio lo usavamo, poi però abbiamo smesso...lo facevamo senza, stando attenti...alla fine il preservativo è stra scomodo e non fa sentire bene il piacere

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 16:10

ehm.....si...no....boh.....si dai lo uso, anche se è vero che è una menata, è come fare la doccia con l' impermeabile

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:11

garcio non c'è EHM tra le opzioni icon_mrgreen.gif

Inviato da: sari il 27 Jun 2006 - 16:11

eh già, un po' scomodo il goldone... 00000018.gif

ma la bazza dell'anello??? qualcuna lo usa??
pregi/difetti? yuppi2.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:16

no..non mi ispira l'anello 61.gif
pillola rulez yuppi2.gif

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 16:17

anello? il diaframma?

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:21

no, l'anello è una cosa e il diaframma è un'altra...

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 16:22

uhm...non sono efferato in argomento...comunque sia avete mai provato i condom alla frutta?

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:26

io no, mai provati..

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 16:26

Io dell'anello ne so qualcosa.E' figo,si applica,si leva e non ha controindicazioni particolari,con un margine di sicurezza paragonabile a quello della pillola.
L'unica para è che ogni tanto lo sento con le mani.... piero.gif

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 16:27

uhm..non ne capisco molto il senso....cosa vuol dire fare del sesso orale col condom? è come ciucciare una ciliega di gomma di forma fallica!!!

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 16:28

la pillola cmq fa male all'organismo femminile... se non lo sapete..

cmq la maggior parte delle volte uso sempre preservativo

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:28

muahahaha ahsisi.gif icon_mrgreen.gif

comunque io avrei paura che mi si levasse l'anello...

Inviato da: sari il 27 Jun 2006 - 16:28

icon_confused.gif Perchè Vane non ti ispira l'anello?
io vorrei documentarmi un po' su quest'ultima invenzione, perchè la pillola l'ho presa per 3 anni di fila e sinceramente mi son rotta i maroni ogni sera di prenderla!!! icon_mad.gif per non parlare degli estrogeni...... icon_frown.gif

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 16:31

Non è possibile che si levi...O lo levi tu oppure non si schioda.Certo,a meno che tu non abbia rapporti sessuali con Varenne icon_mrgreen.gif 4.gif
Sari è figo,informati icon_wink.gif

Inviato da: Jolly_roger il 27 Jun 2006 - 16:33

Boh, dipende. Sarà che mi sono sempre abituato a farlo con ragazze che prendevano la pillola, mi dà un po' fastidio usarlo, però piuttosto che rimanere dei mesi in para o dover prenotare un volo di sola andata per il messico...... beh allora lo uso. icon_mrgreen.gif

Però dò ragione ad ALG, è come fare la doccia con l'impermeabile.

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 16:34

Io l'unica volta che l'ho fatto senza ...è rimasta incinta!!! non vi dico che storie..

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:39

boh ma mi darebbe l'impressione che mi venga via... piero.gif ...nun so...mi posso sempre informare comunque piero.gif

CITAZIONE (zizzo @ 27 Jun 2006 - 17:34) *
Io l'unica volta che l'ho fatto senza ...è rimasta incinta!!! non vi dico che storie..


icon_eek.gif ma che sfiga !!!

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 16:41

ma molta sfiga!!!

Inviato da: pottydj il 27 Jun 2006 - 16:51

nada de nada..

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 16:52

a pensare che i nostri nonni usavano budella di animali?????!??!?!?! ahahh

Inviato da: pottydj il 27 Jun 2006 - 16:53

aggiunto il sondaggio

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:54

cos'è che usavano i nonni??????? anne-sophie.gif

Inviato da: Jolly_roger il 27 Jun 2006 - 16:55

CITAZIONE (zizzo @ 27 Jun 2006 - 17:34) *
Io l'unica volta che l'ho fatto senza ...è rimasta incinta!!! non vi dico che storie..

Maial vez, che sfiga!!! E adesso sei papà..??

Ecco, io sarei volato in messico.. piero.gif

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 16:57

Vorrei ma non riesco.Negli ultimi 4 anni ne ho usati 3,e tutti mi si sono rotti.Quindi vaffanculo al preservativo. aless.gif

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 16:57

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 17:54) *
cos'è che usavano i nonni??????? anne-sophie.gif



budello di agnello o tipo quello della salsiccia !!!

Inviato da: Buglio il 27 Jun 2006 - 16:58

Io potrei mettere incinta una ragazza in un solo modo..che Tas conosce..
Goldone rulez..

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 16:58

comunque il preservativo è scomodo, si rompe e non fa sentire un cazzo..

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 16:58

CITAZIONE (Jolly_roger @ 27 Jun 2006 - 17:55) *
Maial vez, che sfiga!!! E adesso sei papà..??

Ecco, io sarei volato in messico.. piero.gif


è rimasta incinta, ma non ho detto ke sn diventato papà ................... icon_rolleyes.gif

Inviato da: Buglio il 27 Jun 2006 - 16:59

bisogna avere un minimo di attenzione.. sisi.gif

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 17:00

E per fortuna zizzo,aggiungerei.
Almeno,io lo direi icon_mrgreen.gif

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 17:00

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 17:58) *
comunque il preservativo è scomodo, si rompe e non fa sentire un cazzo..


solo 1 volta mi si è rotto.... sisi.gif sisi.gif

.....
Due preservativi stanno per uscire in piazza...
Un preservativo dice all'altro: Che cazzo mi metto oggi???? ahahahha icon_mrgreen.gif
(scusate ma volevo scriverla ahahah)

Inviato da: Jolly_roger il 27 Jun 2006 - 17:05

CITAZIONE (zizzo @ 27 Jun 2006 - 17:58) *
è rimasta incinta, ma non ho detto ke sn diventato papà ................... icon_rolleyes.gif

Va là.. icon_mrgreen.gif icon_wink.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 17:07

vi è capitato di venire dentro di lei per sbaglio??

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 17:08

No...Venire dentro per sbaglio no....Anche perchè sarebbe stata una para mostruosa :ahh:

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 17:08

in bocca si ahah

(faccio schifo)

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 17:10

zizzo icon_pig.gif icon_pig.gif ahsisi.gif

comunque il brutto è quando lui esce poco prima di venire, che non sai mai se fa in tempo...para dura...

Inviato da: pottydj il 27 Jun 2006 - 17:10

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 18:07) *
vi è capitato di venire dentro di lei per sbaglio??

a me è capitato di chiederglielo, lei ha detto no, ma io ho capito sì...... icon_mrgreen.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 17:11

rofl.gif rofl.gif pottyyy...e quindi??

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 17:13

cmq certe volte anche quando uso preservativo, esco prima e vengo fuori ....

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 18:10) *
comunque il brutto è quando lui esce poco prima di venire, che non sai mai se fa in tempo...para dura...


c'è da dire xò che in alcuni casi ... 1 pò di liquido spermatico esce anche durante il rapporto e non solo alla fine sisi.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 17:15

eh appunto per quello poi uno è in para, perchè non sai se ne è uscito anche prima...

Inviato da: Barone il 27 Jun 2006 - 17:15

Se incavallo donne che conosco da tempo non lo uso, se vado con puttane o puttanelle si xchè son tutte impestate!

Inviato da: pottydj il 27 Jun 2006 - 17:17

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 18:11) *
rofl.gif rofl.gif pottyyy...e quindi??

sono papà..... sisi.gif




ma no dai, si è risolto tutto tranquillamente.. la pillola funge... anche se si rischia sempre un po' comunque!

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 17:18

icon_eek.gif dont.u.get.it.4.gif

CITAZIONE (Barone @ 27 Jun 2006 - 18:15) *
Se incavallo donne che conosco da tempo non lo uso, se vado con puttane o puttanelle si xchè son tutte impestate!



anne-sophie.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 17:18

@potty: ahhh ma prende la pillola??

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 17:19

la pillola aumenta le tette
icon_mrgreen.gif

Inviato da: Faye il 27 Jun 2006 - 17:22

CITAZIONE (sari @ 27 Jun 2006 - 16:11) *
ma la bazza dell'anello??? qualcuna lo usa??
pregi/difetti? yuppi2.gif


Pregi: te lo devi ricordare 1 volta al mese, non si sente, e non è pesante per il fegato! sisi.gif
Difetti: beh, con le dita si sente, ma se lui non si fa di questi problemi allora siete a posto! icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 16:28) *
comunque io avrei paura che mi si levasse l'anello...


Ti assicuro che, o lo tiri fuori volontariamente, oppure non esce nemmeno se arriva uno tsunami... sisi.gif

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 17:35

Grande Faye b-rabbit.gif

Inviato da: Framol il 27 Jun 2006 - 17:39

Dipende dalle occasioni...certo volte ci vuole anche il rischio.. sisi.gif

Inviato da: chicco il 27 Jun 2006 - 18:00

si,di restare papa o di diventare siero positivo

Inviato da: MJ83® il 27 Jun 2006 - 18:04

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 18:07) *
vi è capitato di venire dentro di lei per sbaglio??

Ma è più bello venire dentro.... icon_rolleyes.gif

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 18:04

CITAZIONE (chicco @ 27 Jun 2006 - 19:00) *
si,di restare papa o di diventare siero positivo


ahsisi.gif

Inviato da: simone19 il 27 Jun 2006 - 18:06

opto per l'ultima

Inviato da: Neo il 27 Jun 2006 - 18:08

niente goldone per me... li frantumo ahsisi.gif

Inviato da: EllenAlliendj il 27 Jun 2006 - 18:09

cerotto rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!! piero.gif

Inviato da: Il Conte il 27 Jun 2006 - 18:10

CITAZIONE (Neo @ 27 Jun 2006 - 19:08) *
niente goldone per me... li frantumo ahsisi.gif


peggio di sex de fer icon_mrgreen.gif

Inviato da: Neo il 27 Jun 2006 - 18:14

a parte gli scherzi mi da un po' fastidio... sisi.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 18:18

CITAZIONE (MJ83® @ 27 Jun 2006 - 19:04) *
Ma è più bello venire dentro.... icon_rolleyes.gif


si si ma infatti, intendevo se è capitato di venire dentro se la tipa non prende niente, insomma proprio per sbaglio! icon_mrgreen.gif

Inviato da: MJ83® il 27 Jun 2006 - 18:20

Ah no quello no... aveva la spirale icon_mrgreen.gif

Inviato da: Neo il 27 Jun 2006 - 18:21

io mai! sempre "toccata e fuga" ahsisi.gif

Inviato da: Lou1977 il 27 Jun 2006 - 18:24

CITAZIONE (Framol @ 27 Jun 2006 - 18:39) *
Dipende dalle occasioni...certo volte ci vuole anche il rischio.. sisi.gif


Mi da molto fastidio che la gente non usi il preservativo. Quelli che dicono non si sente niente, si rompe etc...
Mi sembra molto da incoscienti.
Senza fare pubblicità: quelli della Akuel non si rompono. Se poi prendi quelli resistenti si rompono ancora meno.
Io personalmente lo uso sempre.

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 18:25

se non lo uso è perchè prendo la pillola. Comunque anche io usavo quelli della Akuel b-rabbit.gif

Inviato da: Kiraa il 27 Jun 2006 - 18:26

Mh...non ho mai preso la pillola...comunque l'uso del preservativo dipende dalla situazione, ad esempio con il mio ex già dopo 6 mesi ha smesso di usarlo e per più di 3 anni siamo andati avanti senza usare nulla.

Inviato da: simone19 il 27 Jun 2006 - 18:26

CITAZIONE (Lou1977 @ 27 Jun 2006 - 19:24) *
Mi da molto fastidio che la gente non usi il preservativo. Quelli che dicono non si sente niente, si rompe etc...
Mi sembra molto da incoscienti.

beh se ci scappa il bimbo mica è tuo...

Inviato da: Lou1977 il 27 Jun 2006 - 18:33

Non è solo questione di bimbo o non bimbo.
Se prendete dei preservativi buoni della Akuel non si rompono.
Quelli da distributore automatico, specie nei locali o discoteche, invece si rompono sicuro al 100%.
E poi non è vero che "scende" nel tempo che uno se lo mette. Se uno ha un'erezione normale non scende proprio niente.

Inviato da: Framol il 27 Jun 2006 - 18:35

CITAZIONE (Kiraa @ 27 Jun 2006 - 19:26) *
Mh...non ho mai preso la pillola...comunque l'uso del preservativo dipende dalla situazione, ad esempio con il mio ex già dopo 6 mesi ha smesso di usarlo e per più di 3 anni siamo andati avanti senza usare nulla.

Appunto....

Inviato da: sari il 27 Jun 2006 - 18:39

Quoto Lou... è molto pericoloso non usare nulla!!! 61.gif è da incoscenti, secondo me bisogna farlo usando la testa... icon_wink.gif
per non parlare dei problemi che vengono a lui una volta che si è "abituato a venire sempre fuori"...

Inviato da: Framol il 27 Jun 2006 - 18:43

Va bè però penso che 'quando ci hai preso un pò la mano'non sia pericolosissimo...

Inviato da: Kiraa il 27 Jun 2006 - 18:45

La testa si usa comunque, anzi a maggior ragione, anche senza usare alcun metodo contraccettivo icon_wink.gif
Non ho mai rischiato nulla, l'unica volta che ho rischiato avevo usato il preservativo ahsisi.gif
No comunque...ovviamente dipende dalle persone, non solo da lui ma da entrambi, io mi trovavo bene, mi fidavo di lui perchè sapeva davvero controllarsi (dopo più di 3 anni ho imparato a saperlo bene 4.gif ) , non tutti ne sono capaci!
Però con chi è venuto dopo ho sempre usato il preservativo...!

Inviato da: Lou1977 il 27 Jun 2006 - 18:49

Non hai mai rischiato nulla? Mah, forse sei stata molto fortunata.
Un po di liquido spermatico esce anche prima dell'eiaculazione. Tant'è vero che il coito interrotto viene dichiarato sicuro al 60%. Rimane un bel 40%.
Poi non tutte le ragazze sono uguali. Se tu hai dei cicli molto regolari sei avantaggiata, ma considera che ci sono delle ragazze che hanno cicli irregolarissimi.

Ad esempio conosco una ragazza che voleva avere un figlio col suo compagno. Lei aveva dei cicli regolarissimi. Il quattordicesimo giorno l'hanno fatto e lei è rimasta subito incinta. One shot one kill!
Se la ragazza invece una volta ha un ciclo di 30 giorni, una volta di 37, una volta di 42, poi ancora di 30 etc.. capisci bene che diventa difficile poter programmare per evitare il periodo fertile.

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 18:57

CITAZIONE (Vane @ 27 Jun 2006 - 18:07) *
vi è capitato di venire dentro di lei per sbaglio??

si....

la toccata e fuga è una cosa rischiosissima, non importa avere una perfetto controllo dell' orgasmo...cavolo delle microscopiche fuoriuscite di sperma ci sono lo stesso e anche loro possono inguaiare

Inviato da: sari il 27 Jun 2006 - 19:04

Sei stata fortunata ma ti ricordo che alcune gocce di sperma escono prima dell'eiaculazione...quindi fai attenzione... andromaque.gif icon_wink.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 19:06

è vero, bisogna stare stra attenti..
infatti mi sono presa delle belle paure prima di iniziare a prendere la pillola... icon_rolleyes.gif per fortuna mi è sempre andata bene!

Inviato da: MJ83® il 27 Jun 2006 - 19:06

CITAZIONE (sari @ 27 Jun 2006 - 19:39) *
per non parlare dei problemi che vengono a lui una volta che si è "abituato a venire sempre fuori"...

Cioè? icon_confused.gif

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 19:12

uhm....quanto stai per fare quello che devi fare estrai il fucile e spari

Inviato da: pottydj il 27 Jun 2006 - 19:14

CITAZIONE (MJ83® @ 27 Jun 2006 - 20:06) *
Cioè? icon_confused.gif

penso che la sara intenda che uno poi si sente troppo sicuro.. e poi capita quella volta che invece scazza di brutto icon_mrgreen.gif

Inviato da: sari il 27 Jun 2006 - 19:15

rofl.gif e occhio a non beccarla in faccia!!! rofl.gif rofl.gif yuppi2.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 19:16

ma cos'è un idrante??

Inviato da: Faye il 27 Jun 2006 - 19:17

CITAZIONE (EllenAlliendj @ 27 Jun 2006 - 18:09) *
cerotto rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!! piero.gif


Io l'ho provato, e mi si è irritata tutta la pelle attorno! icon_frown.gif

@ Potem: commossa!! Siamo d'accordo su qualcosa!! icon_mrgreen.gif 6.gif

Inviato da: Framol il 27 Jun 2006 - 19:17

Ma no....si sa che a volte si è troppo eccitati... ahsisi.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 19:32

comunque il brutto di quando si fa senza preservativo e senza pillola ecc è che voi maschi dovete stare stra attenti e quindi non ve lo godete fino in fondo...

Inviato da: A.L.G. il 27 Jun 2006 - 20:02

no infatti c'è sempre la para

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 20:04

Quoto Vane..Ce la godiamo ce la godiamo comunque icon_wink.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 20:06

vuoi mettere essere tranquillo e non aver la para del non dover venire dentro sennò sai che casino??
goditela-fino-in-fondo-RULEZ b-rabbit.gif icon_mrgreen.gif icon_pig.gif

Inviato da: potemkin il 27 Jun 2006 - 20:08

Per me è sempre una para venir dentro.Sarà una deviazione mentale personale ma preferisco venire altrove. icon_pig.gif

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 20:08

quoto! icon_mrgreen.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 20:09

vabbè ok, ma quello anche per variare e divertirsi un pò icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
però comunque se uno una volta vuole venire dentro non c'è nessuna para..

Inviato da: pottydj il 27 Jun 2006 - 20:11

ah sì? posso? icon_mrgreen.gif

icon_pig.gif

Inviato da: Vane il 27 Jun 2006 - 20:12

muahahaha potty icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Hugh Hefner il 27 Jun 2006 - 20:35

A me piace venire in camporella... icon_mrgreen.gif

Inviato da: 2pac il 27 Jun 2006 - 20:50

Senza è più bello...

Inviato da: zizzo il 27 Jun 2006 - 20:52

camporella?

Inviato da: 2pac il 27 Jun 2006 - 20:53

camporella=quando ti imboschi con la tipa in macchina nella campagna ferrarese sisi.gif

Inviato da: simone19 il 27 Jun 2006 - 22:02

CITAZIONE (Framol @ 27 Jun 2006 - 19:43) *
Va bè però penso che 'quando ci hai preso un pò la mano'non sia pericolosissimo...

beh più che prenderci la mano..preferisco chi dice che usa la testa sempre e comunque!!

Inviato da: Lou1977 il 27 Jun 2006 - 22:42

CITAZIONE (potemkin @ 27 Jun 2006 - 21:08) *
Per me è sempre una para venir dentro.Sarà una deviazione mentale personale ma preferisco venire altrove. icon_pig.gif


Beh li ci vuole il preservativo per forza. Spero tutti i maschi lo sappiano. Se non vogliono ritrovarsi con dolorosissime infezioni.

O forse ho capito male la tua affermazione? Beh in questo caso fate finta che non abbia scritto niente.

Inviato da: potemkin il 28 Jun 2006 - 02:50

La mia affermazione è:se anche non c'è alcun rischio di gravidanza o di contrarre malattie(per esempio una mia ipotetica ragazza),preferisco venir fuori.Deviazione mia,visto che tutti dicono che è più bello venir dentro. sisi.gif

Inviato da: pottydj il 28 Jun 2006 - 02:58

no, secondo me non è + bello... cioè è una cosa diversa dal solito x cui ti piglia bene, però è bello uguale!!

Inviato da: Lou1977 il 28 Jun 2006 - 07:14

Ah, avevo capito tutta un altra cosa. Ero stato più malizioso....

Inviato da: Irre83 il 28 Jun 2006 - 07:49

sari io usavo l'anello...è pratico non hai la para ogni giorno di dire...devo prendere la pillola.. ti fai tre settimane con sto coso e poi una di riposo!!!
e poi se viene inserito bene non si sente nemmeno è come non averlo!!
l'unica cosa come dice potem è che i maschietti a volte lo sentono, m non reca grandi fastidi!!
il problema che venga via non c'è a meno che una persona non sia stitica dura..allora li il rischio c'è...ma cmq se si torglie lo si può sempre rimettere nel giro di 4 ore!!!

Inviato da: sari il 28 Jun 2006 - 09:05

@ Irre e Faye
Ok grazie x le info ragazze... 23.gif 23.gif andromaque.gif

però gli estrogeni ci sono lo stesso vero?? icon_frown.gif


ah poi dicono che aumenta il desiderio nella donna......voi confermate??? icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_wink.gif

Inviato da: Vane il 28 Jun 2006 - 09:50

sari il desiderio della donna dipende da ben altre cose icon_pig.gif icon_pig.gif piero.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Jolly_roger il 28 Jun 2006 - 09:52

CITAZIONE (sari @ 27 Jun 2006 - 19:39) *
per non parlare dei problemi che vengono a lui una volta che si è "abituato a venire sempre fuori"...

icon_confused.gif
CITAZIONE (pottydj @ 27 Jun 2006 - 20:14) *
penso che la sara intenda che uno poi si sente troppo sicuro.. e poi capita quella volta che invece scazza di brutto icon_mrgreen.gif

Bah, io non ho mai scazzato. Si chiama controllo della mente sul corpo.

Me l'ha insegnato lui..


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: winnie87 il 28 Jun 2006 - 10:02

icon_mrgreen.gif preservativo.....nooooo!però è veramente una para marcia... 4.gif

Inviato da: sari il 28 Jun 2006 - 10:03

CITAZIONE (Vane @ 28 Jun 2006 - 10:50) *
sari il desiderio della donna dipende da ben altre cose icon_pig.gif icon_pig.gif piero.gif icon_mrgreen.gif


boh? dont.u.get.it.4.gif l'avevo letto da qualche parte forse...... che l'anello stimola l'appetito sessuale nella donna....... icon_pig.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Vane il 28 Jun 2006 - 10:04

secondo me ci sono altre cose che lo stimolano...... icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif yuppi2.gif

Inviato da: sari il 28 Jun 2006 - 10:07

sei sempre la solita!!!!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif ahsisi.gif icon_pig.gif 6.gif andromaque.gif

Inviato da: Vane il 28 Jun 2006 - 10:22

siiiii piero.gif
andromaque.gif 6.gif

Inviato da: Senbee Norimaki il 28 Jun 2006 - 11:46

Per me la cosa migliore è il Depo Provera (lo "shot") cioè l'iniezione da fare ogni tre mesi.
Non ingrassa, non sono ormoni, è persino più sicuro della pillola, ha ancora meno controindicazioni della pillola, è il metodo contraccettivo più usato in USA, UK, Canada ed Estremo Oriente.

Qui non è molto diffuso perché alle nostre ragazze non piace andare dal medico ogni tre mesi, forse, o forse perché non è mai stato pubblicizzato molto.
Ma è decisamente il metodo migliore.

http://www.depoprovera.com/index2.asp?story=1

Inviato da: sari il 28 Jun 2006 - 11:53

icon_eek.gif anne-sophie.gif sembra interessante......... non c'è un sito in italiano per caso? icon_mrgreen.gif 23.gif

Inviato da: A.L.G. il 28 Jun 2006 - 11:58

evvai! adesso tutte a bucarsi!!

Inviato da: simone19 il 28 Jun 2006 - 12:03

stavo per dirlo io... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: P R E O il 28 Jun 2006 - 13:00

Preservativo?No grazie! yuppi2.gif

Inviato da: diavoletta il 28 Jun 2006 - 13:04

niente preservativo...si va di pillola...secondo me la pillola dipende da donna a donna...dicono che ingrassi che faccia aumentare i brufoli e pare varie...beh a me non ha fatto niente di tutto ciò...sono come ero prima di iniziare a prenderla...e poi come ora mai hanno detto quasi tutti con il preservativo non si sente quasi niente dopo che uno si è abbituato senza... icon_mrgreen.gif

Inviato da: Tonyco il 28 Jun 2006 - 13:07

Salto della Quaglia Rulez!!!! icon_pig.gif icon_pig.gif

Inviato da: potemkin il 28 Jun 2006 - 13:17

Il salto della quaglia...Sono anni che lo applico e fin'ora ( :mipalpolepalle: ) è sempre andata bene,nonostante qualche para...W IL SALTO DELLA QUAGLIA 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif

Inviato da: 2pac il 28 Jun 2006 - 13:26

Il preservativo è una sicurezza se si vogliono evitare incidenti di percorso.Però va anche detto che farlo senza è un emozione unica..

Inviato da: toure il 28 Jun 2006 - 13:53

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 28 Jun 2006 - 12:46) *
Per me la cosa migliore è il Depo Provera (lo "shot") cioè l'iniezione da fare ogni tre mesi.
Non ingrassa, non sono ormoni...

61.gif
(medroxyprogesterone acetate injectable suspension, USP), questo è il pricipio attivo del DepoProvera: il medrossiprogesterone E' un ormone[u]!! Con praticamente tutte le stesse controindicazioni dei più comuni anticoncezionali... e la rottura dell'iniezione ogni 90 gg circa, che magari non a tutti fa piacere... rofl.gif

Inviato da: Jolly_roger il 28 Jun 2006 - 14:11

Ecco cosa ne fanno queste due del profilattico: ahsisi.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Rimo il 28 Jun 2006 - 14:14

Salutato 4 anni fa....

Dio benedica l'innovazione medico/scientifica! yuppi2.gif 4.gif

Inviato da: Irre83 il 28 Jun 2006 - 14:18

CITAZIONE (sari @ 28 Jun 2006 - 10:05) *
ah poi dicono che aumenta il desiderio nella donna......voi confermate??? icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_wink.gif


no non confermo.. ma confermo ciò che scrive vane...il desiderio dipende da tante altre cse icon_pig.gif

Inviato da: Lou1977 il 28 Jun 2006 - 14:25

Visto che tutti sono contrari al preservativo, si rafforza in me la convinzione che sia fondamentale usarlo.

Inviato da: pottydj il 28 Jun 2006 - 14:29

io nn è che sono contrario.. se posso evitare di usarlo.. evito!

Inviato da: zizzo il 28 Jun 2006 - 14:30

CITAZIONE (Lou1977 @ 28 Jun 2006 - 15:25) *
Visto che tutti sono contrari al preservativo, si rafforza in me la convinzione che sia fondamentale usarlo.

sisi.gif sisi.gif ahsisi.gif

Inviato da: potemkin il 28 Jun 2006 - 14:35

CITAZIONE (pottydj @ 28 Jun 2006 - 15:29) *
io nn è che sono contrario.. se posso evitare di usarlo.. evito!

esatto sisi.gif

Inviato da: Lou1977 il 28 Jun 2006 - 14:39

La sostanza non cambia. Visto che ,anche se non contrari, nessuno usa il preservativo, io mi convinco ancora di più dell'importanza di usarlo SEMPRE.

Inviato da: potemkin il 28 Jun 2006 - 14:41

BRAVO b-rabbit.gif

Inviato da: Lou1977 il 28 Jun 2006 - 14:45

Guarda che non è per spirito di contraddizione. E' che rischi non ne voglio prendere.
Poi ho la ragazza fissa quindi il problema è meno sentito. Ma in linea di principio la penso cosi.

Inviato da: Evil_Soul il 28 Jun 2006 - 14:55

Lou b-rabbit.gif
Quotato al 100%. sisi.gif

Inviato da: sari il 28 Jun 2006 - 15:13

CITAZIONE (Lou1977 @ 28 Jun 2006 - 15:45) *
Guarda che non è per spirito di contraddizione. E' che rischi non ne voglio prendere.
Poi ho la ragazza fissa quindi il problema è meno sentito. Ma in linea di principio la penso cosi.


quoto! sisi.gif

Inviato da: nikyrai il 28 Jun 2006 - 16:40

Se si ha un partner fisso, l'esigenza di protezioni si riduce.

Ovvio che se poi ci scappa il bimbo, son ca**i amari!

Inviato da: Senbee Norimaki il 28 Jun 2006 - 17:21

CITAZIONE (toure @ 28 Jun 2006 - 14:53) *
61.gif
(medroxyprogesterone acetate injectable suspension, USP), questo è il pricipio attivo del DepoProvera: il medrossiprogesterone E' un ormone[u]!! Con praticamente tutte le stesse controindicazioni dei più comuni anticoncezionali... e la rottura dell'iniezione ogni 90 gg circa, che magari non a tutti fa piacere... rofl.gif


Mi era rimasto "pesanti" nella tastiera, sorry, la frase completa era "senza ormoni pesanti". Se vai a vedere le controindicazioni sono un po' più blande di quelle della pillola.

Di bello ha che elimina il problema principale della pillola: il doversene ricordare tutti i giorni (ho letto da qualche parte che il 60% delle donne che usano la pillola ha ammesso di essersi dimenticata almeno una volta nella vita di prendere la pillola).

Di brutto ha che farsi fare una puntura dal medico di famiglia ogni 3 mesi non è una cosa che piace a tutte.

Di particolare, non è né un pregio né un difetto, dipende da come lo vede la donna, c'è che riduce quasi a zero le perdite mestruali.

In effetti è strano che in Italia quasi nessuno sappia cos'è. Sia la mia ex sia tutte le altre ragazze che conosco che abitano all'estero usano quello come contraccettivo.

CITAZIONE (sari @ 28 Jun 2006 - 12:53) *
icon_eek.gif anne-sophie.gif sembra interessante......... non c'è un sito in italiano per caso? icon_mrgreen.gif 23.gif


Sari, qui trovi un pdf che spiega bene tutto:
http://www.rwh.org.au/wellwomens/factSheets/Contraception/depo_provera_Italian.pdf

Anche questo sito va benissimo, ma è molto riassuntivo:
http://isd.olografix.org/faq/faq_sostanzeiniettabili.htm

E adesso le mie opinioni sui contraccettivi...
Al primo posto metto il preservativo perché è quello che ti salva la vita da malattie sessualmente trasmissibili. Ovviamente se conosco bene la ragazza in questione non lo uso. Ma per i rapporti occasionali è fondamentale.

Poi in classifica metto l'anello, per la grandissima praticità e la grande efficacia.
Poi, Depo Provera e pillola, per l'estrema efficacia.

Gli altri metodi contraccettivi non li ritengo molto efficaci e/o pratici.

Il metodo peggiore è l'Ogino-Knaus: naturale fin che si vuole e l'unico ammesso dalla Chiesa Cattolica, ma al mondo ci sono più figli di Ogino-Knaus che figli legittimi... ^_^
Ancor peggiore poi è il coitus interruptus, che più che un metodo anticoncezionale è un metodo per individuare con facilità le persone normali dai pazzi incoscienti.

Inviato da: MJ83® il 28 Jun 2006 - 17:41

Che roba è l'Ogino-Knaus? icon_confused.gif

Inviato da: Senbee Norimaki il 28 Jun 2006 - 17:49

Quando trombi in certi giorni da calcolare, in cui lei non dovrebbe rimanere incinta.

Inviato da: MJ83® il 28 Jun 2006 - 17:58

Aaahhhhhh capito! b-rabbit.gif

Inviato da: Faye il 29 Jun 2006 - 02:11

CITAZIONE (Tonyco @ 28 Jun 2006 - 13:07) *
Salto della Quaglia Rulez!!!! icon_pig.gif icon_pig.gif


Sì, lo diceva pure mio padre...e a titolo informativo, 21 anni fa io son venuta al mondo lo stesso!! icon_mrgreen.gif
Quindi occhio guys... sisi.gif

Ah, dimenticavo: quando si tratta di one shot, goldone rulez! b-rabbit.gif
Se invece conosco il mio "lui", allora evito volentieri...

Inviato da: potemkin il 29 Jun 2006 - 11:22

:midounagrattatadipallemaivistaprima:


piero.gif

Inviato da: Boris il 29 Jun 2006 - 11:24

io non uso il preservativo. l'odore di gomma bruciata mi da fastidio

Inviato da: Lou1977 il 29 Jun 2006 - 11:27

Questa è bella.

Inviato da: Maifermo il 29 Jun 2006 - 11:31

Si sto ancora ridendo!

Inviato da: Lerry Canaglia il 29 Jun 2006 - 15:16

BEH ANCHE L'AVATAR DI BORIS DIREI CHE CALZA A PENNELO CON LA DISCUSSIONE!!!

COMUNQUE I GOLDONI SONO UNA GRAN ROTTURA DI PALLE...

MI VIENE IN MENTE QUANTI NE HO BUTTATI UNA VOLTA DI QUELLI ALLA FRUTTA PERCHè ERANO PICCOLI..

E "SE" RIUSCIVO AD INFILARLI LA SITUAZIONE SI "SPEGNEVA" COMUNQUE DOPO 2 SECONDI!

SE POSSO NON LI USO ANCHE PERCHè (A DIR POCO!) DIMEZZI IL PIACERE...

sisi.gif

Inviato da: Framol il 29 Jun 2006 - 17:48

Quelli alla frutta sono anche più deboli....

Inviato da: Boris il 29 Jun 2006 - 17:49

<quote inutile>

quelli alla frutta sono più robusti. sono pieni di vitamine anne-sophie.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: diavoletta il 3 Jul 2006 - 10:30

però hanno un buon frofumo almeno...specialmente quello alla fragola... icon_mrgreen.gif

Inviato da: potemkin il 3 Jul 2006 - 10:31

Non vedo perchè fare cazzate come mettersi i preservativi alla frutta.Da quando si mischia il sapore della carne con quello della frutta?Ma dai

Inviato da: Senbee Norimaki il 3 Jul 2006 - 11:33

L'anatra all'arancia?

Inviato da: nikyrai il 3 Jul 2006 - 11:43

Il pollo al limone.

Inviato da: potemkin il 3 Jul 2006 - 11:45

Scusate non avevo pensato a queste due prlibatezze.

Inviato da: nikyrai il 3 Jul 2006 - 11:54

icon_mrgreen.gif andromaque.gif

Inviato da: sony il 3 Jul 2006 - 12:20

vba9696.gif ma perchè nikiray scrive sempre e solo nei topic a sfondo sessuale???? 4.gif vba9696.gif

approposito di goldoni profumati e colorati.....io ne ho uno da tipo anni e anni....verde....mai usato....se vi serve ve lo regalo!non so solo se sia scaduto sisi.gif icon_wink.gif

Inviato da: Evil_Soul il 3 Jul 2006 - 12:25

Beh, con quelli alla frutta e un po' di fantasia si possono ideare gichi o "diversivi" interessanti e divertenti... sisi.gif

Inviato da: potemkin il 3 Jul 2006 - 12:28

Interessanti per chi?Per me sono solo puttanate....Come dice Faye,il maschio medio(come la femmina media)racchiude in sè tutto il necessario per creare situazioni divertenti e interessanti icon_mrgreen.gif

Inviato da: Kiraa il 3 Jul 2006 - 12:30

Usato una volta il mio ex e si è rotto...mai più usati, sono piuttosto maffi!

Inviato da: nikyrai il 3 Jul 2006 - 12:54

Ehehehe Sony... sarà l'istinto! icon_mrgreen.gif

Comunque il preservativo per me deve essere una sicurezza, non un piacevole diversivo.
Innanzitutto qualità!

Inviato da: Senbee Norimaki il 3 Jul 2006 - 12:56

Se questi giochi sostituiscono il piacere o ne sono parte fondamentale, sono una puttanata. Se servono ogni tanto per divertirsi, ben vengano. Fare i giochini a letto, ogni tanto, è una cosa bellissima.

Inviato da: Evil_Soul il 3 Jul 2006 - 15:04

Senbee mi capisce sempre... sisi.gif

Inviato da: zizzo il 4 Jul 2006 - 00:29

CITAZIONE (Kiraa @ 3 Jul 2006 - 13:30) *
Usato una volta il mio ex e si è rotto...mai più usati, sono piuttosto maffi!


cerca la qualità non la convenienza... kissà che marca era...

P.S. mi sembrano strani tutti questi casi di preservativi che vi si rompono!!! serio.gif icon_confused.gif

Inviato da: A.L.G. il 4 Jul 2006 - 00:35

si è vero, quelli buoni non si spaccano!

Inviato da: ellyz il 4 Jul 2006 - 00:37

non è detto, può capitare anche con quelli buoni... icon_cry2.gif
che trauma 3 anni fa

Inviato da: zizzo il 4 Jul 2006 - 00:38

leggete le istruzioni ahaha

Inviato da: ellyz il 4 Jul 2006 - 00:41

icon_eek.gif le istruzioni,magari ci si butta un occhio all'inizio volendo ma proprio volendo,ma poi bona! rofl.gif

Inviato da: A.L.G. il 4 Jul 2006 - 00:51

fanno straridere le istruzioni dei goldoni!!

Inviato da: ellyz il 4 Jul 2006 - 00:53

vogliamo parlare di quelle dei tampax allora???!!! albertos.gif

Inviato da: zizzo il 4 Jul 2006 - 00:54

mai lette ... parlane ahahaha

Inviato da: ellyz il 4 Jul 2006 - 00:56

c'erano pure i disegnini, vabbè lasciamo perdere rofl.gif basta che chiedi a un'amica se te le fa leggere

Inviato da: zizzo il 4 Jul 2006 - 00:59


Inviato da: Deus Piger il 4 Jul 2006 - 10:20

Se mi metto il goldone a lei viene automaticamente un desiderio di maternità e mi costringe a toglierlo, per poi farmelo rimettere appena sopraggiunge il mio desiderio di paternità 00000018.gif

Inviato da: potemkin il 4 Jul 2006 - 10:30

CITAZIONE (A.L.G. @ 4 Jul 2006 - 01:35) *
si è vero, quelli buoni non si spaccano!

icon_rolleyes.gif
Non c'entra una favella.Avranno meno possibilità di rompersi ma si rompono esattamente come gli altri.Prova ne è che certo non ho badato a spese quando 3 anni fa comprai l'ultima scatola e su 3 usati ebbi il 100% di rotture.

FUCK aless.gif

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Jul 2006 - 10:45

In 33 anni non se n'è mai rotto uno.
Non è che li usate un po' male? Per esempio, mai usare le unghie per metterseli, stare attenti che non ci siano pieghe e che aderiscano perfettamente, tenere premuto il serbatoio mentre si infila il profilattico per evitare che faccia la bolla d'aria... eccetera.

Inviato da: potemkin il 4 Jul 2006 - 10:51

E intanto che guardo a tutte ste cose il mio big DONG diventa un little dong.....ahsisi.gif

Inviato da: Boris il 4 Jul 2006 - 10:54

<quote inutile>

perchè devi farti leccare le palle mentre ti infili il palloncino icon_eek.gif

Inviato da: potemkin il 4 Jul 2006 - 11:02

Giusto Boris sisi.gif

Inviato da: Deus Piger il 4 Jul 2006 - 11:20

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Jul 2006 - 11:45) *
In 33 anni non se n'è mai rotto uno.


Cala cala Merlino icon_smile.gif

Inviato da: nikyrai il 4 Jul 2006 - 11:35

A me se ne sono rotti un sacco! E devo dire che di cautela nel metterli ne ho sempre avuta!

Certe rotture hanno anche portato momenti di panico... vero e proprio!

Inviato da: potemkin il 4 Jul 2006 - 12:55

A me hanno portato capelli bianchi...Un sacco 10.gif

Inviato da: pottydj il 6 Jul 2006 - 02:58

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Jul 2006 - 11:45) *
In 33 anni non se n'è mai rotto uno.

nato col goldone già montato su! icon_mrgreen.gif

Inviato da: Evil_Soul il 6 Jul 2006 - 11:26

Io mi farò evirare, così risolvo una volta per tutte. sisi.gif

Inviato da: nico.fe il 12 Oct 2006 - 14:32

come diceva Ezio Greggio in "Selvaggi"
Io non uso il preservativo... sarebbe come fare la doccia con l'impermeabile!!

Inviato da: Senbee Norimaki il 12 Oct 2006 - 15:24

Piantala di vedere filmacci icon_mrgreen.gif

Come tutte le battute di quei film orribili, la battuta è copiata dalla celeberrima massima di Gianni Magni "Fare l'amore coi gommini è come lavarsi i piedi coi calzini"

Inviato da: nico.fe il 12 Oct 2006 - 15:27

selvaggi sarà un filmaccio.... ma ha il potere di farmi sbudellare anke all 30esima volta ke lo vedo come fosse la prima!!

Inviato da: margu il 12 Oct 2006 - 15:44

Io si che lo uso, anche perchè non mi va di diventare padre prima del tempo 4.gif

E' vero che sembra di fare la doccia con l'impermeabile, ma la paura di venirle dentro mi frenerebbe troppo e così non sarei più in grado di assaporare ogni meraviglioso secondo icon_rolleyes.gif

Inviato da: Vale il 13 Oct 2006 - 11:27

Pillola. Non amo i rapporti occasionali e se vado con qualcuno (che è il mio ragazzo nel 99,9% dei casi, non amando, appunto i rapporti occasionali icon_mrgreen.gif ) è perchè mi dà la sicurezza necessaria per fidarmi dal punto di vista igienico-sanitario.

Inviato da: Vane il 13 Oct 2006 - 11:58

idem per me....PILLOLA RULEZ yuppi2.gif yuppi2.gif
anche perchè non mi piace ne l'impermeabile ne il calzino icon_mrgreen.gif ahsisi.gif

Inviato da: musti il 13 Oct 2006 - 12:05

CITAZIONE (sari @ 27 Jun 2006 - 17:11) *
eh già, un po' scomodo il goldone... 00000018.gif

ma la bazza dell'anello??? qualcuna lo usa??
pregi/difetti? yuppi2.gif

nn lo uso ma da quello che so sarebbe un ottimo diversivo xkè il rilascio di ormoni nn avviene a livello sistemico e quindi diciamo ke riduce i rischi legati all'uso della pill...tipo, disturbi alla circolazione, ritenzione idrica, aumento di probabilità di tumori, squilibri nell'umore ecc ecc....credo ke te lo mettano nel collo dell'utero se nn dico cazzate icon_confused.gif icon_confused.gif

Inviato da: HyPnO il 13 Oct 2006 - 17:13

vantaggi e svantaggi ormonali sono simili a quelli della pillola, ma c'è chi lo tollera meglio

poi non te lo mettono, te lo metti da sola (però puoi chiedere a qualcuno, non penso nessuno ti rifiuti una mano icon_mrgreen.gif) e direttamente nella parte alta vagina (tanto non da per niente fastidio, mi dicono, e quasi non lo sente neanche il tuo lui)

Inviato da: Brundibar il 13 Oct 2006 - 17:37

Diciamo un 50/50......
A volte senza a volte con.....
Certo col goldone è più sicuro ma senza è tutta un'altra cosa.
E state attenti no???????'
Io comunque sono per il senza.

Inviato da: Lene il 13 Oct 2006 - 17:47

io preferisco usarlo, mi dà una maggior sicurezza..
non lo userei nel momento in cui dovessi avere una storia fissa,userei magari altri medoti anticoncezionali..

Inviato da: Senbee Norimaki il 14 Oct 2006 - 01:36

L'anello è il migliore, imho.
Poi viene il depo provera (shot)
Quindi la pillola
Poi il goldone.
Seguono tutti gi altri.
All'ultimo posto il salto della quaglia.
All'ultimissimo l'Ogino-Knaus.

Inviato da: 2pac il 14 Oct 2006 - 02:28

CITAZIONE (nico.fe @ 12 Oct 2006 - 15:32) *
come diceva Ezio Greggio in "Selvaggi"
Io non uso il preservativo... sarebbe come fare la doccia con l'impermeabile!!


Maial un fenomeno sei! ahsisi.gif

Stacci attento, quello è un film, nella realtà corri rischi che in "Selvaggi" magari non sono elencati...

Inviato da: Evil_Soul il 14 Oct 2006 - 04:36

Quoto fortemente 2pac! sisi.gif

Inviato da: giuliadark il 14 Oct 2006 - 09:09

quoto anch'io!! b-rabbit.gif

Inviato da: Evil_Soul il 14 Oct 2006 - 13:21

Non poteva essere altrimenti tesoro... icon_smile.gif

Inviato da: kia il 15 Oct 2006 - 13:20

si lo usiamo..per ora quello..per ora la pillola no..da tr disturbi poi vedremo in futuro..mgari anche senza nulla...

Inviato da: Vale il 15 Oct 2006 - 13:26

CITAZIONE (kia @ 15 Oct 2006 - 14:20) *
mgari anche senza nulla...

Oddio il salto della qualglia!!! icon_mrgreen.gif Fortemente fortemente sconsigliato 4.gif

Inviato da: kia il 15 Oct 2006 - 13:27

lo so..intendevo in un futuro molto futuro quando si potrà osare...

Inviato da: Hartigan il 15 Oct 2006 - 13:50

uhm...
si si sempre usato...beh quasi sempre...

ah l'anello alla fine si sente appena e non è per nulla un grosso deterrente...

Inviato da: Doc Doom il 16 Oct 2006 - 19:50

Il vestitino di gomma è fondamentale! Ok avete ragione, le sensazioni si abbassano di molto e la durata ne risente, ma:
-se non conosci la tipa protegge da guai un tantilello fastidiosi
-se è un rapporto serio, sarebbe meglio la pillola ma per rispetto o decide lei o continuo così (ovvio che metto il discorso! icon_wink.gif ), dopotutto è lei che si deve cuccare degli ormoni

Attenti al salto della quaglia è una roulette russa! La prima volta che perdi sei morto! Per quanto uno si impegni il liquido pre-eiaculatorio esce senza dare senzazioni... il bastardo!

Inviato da: Framol il 16 Oct 2006 - 20:01

Una piccola guida....:

--Tipi di preservativi a cura di Comodo.it



Spieghiamo le varie caratteristiche dei vari modelli di preservativi per aiutarvi a trovare il più adatto alle vostre esigenze.

Anatomici: si adatta all'anatomia dell'uomo esaltando la sensibilità durante il rapporto, non adatto a taglie forti.



Aromatizzati: Spesso sono colorati e aromatizzati tramite lubrificante di vari gusti, utilizzati per il sesso orale.



Colorati: Hanno un colore diverso da quello trasparente per aggiungere un tocco di simpatia al rapporto.



Easy On: E' una tipologia di preservativi della Durex-Hatù che li rende più facili da indossare e più confortevoli durante il rapporto. Consiste in una piccola restrizione del preservativo sulla parte centrale.Sono più lubrificati rispetto ai classici.



Normali: Sono dei preservativi classici con uguale larghezza in tutti i punti del preservativo, trasparenti e lubrificati.



Resistenti: Hanno uno spessore superiore rispetto al formato classico che li rende extra-resistenti.



Ritardanti: Contengono un anestetico che permette a lui di prolungare il rapporto.



Senza Lattice: Per gli allergici al lattice utilizzano una materia prima diversa dal lattice. Sono solitamente in poliuretano.



Sottili: E' meno spesso del formato classico e consente di avere maggiore sensibilità durate il rapporto.



Stimolanti: Distinti in stimolante per lei che ha dei rilievi sulla parte esterna del preservativo che esercitano questa azione sui terminali nervosi femminili e stimolante per lui con delle bande che esercitano questa azione anche sull'uomo.



XXL: Preservativi più larghi per coloro che non riescono ad indossare le misure standard.



XXS: Preservativi più piccoli per coloro che non riescono ad indossare le misure standard.


News:

--Il preservativo anti-stupro

Dopo gli spray urticanti, ecco un aggeggio molto più efficace contro i malintenzionati. Il Rapex è un preservativo antistupro che, indossato dalle donne, si incolla al pene dell’aggressore e si può togliere solo con un intervento chirurgico. Ad inventare questo utilissimo strumento di tortura è stata, manco a dirlo, un’esponente del gentil sesso per aiutare le sue connazionali, in Africa, a difendersi dalle numerosissime violenze. Ogni anno, infatti, si verificano 50.000 casi, una cifra che molti esperti ritengono in realtà quattro volte superiore.

Il nuovo rimedio consiste in una specie di preservativo per lei. Il Rapex sarà commercializzato a partire dal prossimo anno. “Finora non era stato fatto nulla per difendere le donne dagli stupri: ho pensato che fosse l'ora di intervenire”, ha dichiarato Sonette Ehlers, 57 anni, in occasione della presentazione di questo specialissimo tampone che, una volta indossato, si incolla al pene del violentatore. “Vi prometto che sarà dolorosissimo. Lo stupratore dovrà andare direttamente in ospedale”. Interamente in lattice, ma con l'aggiunta di alcune setole irsute, il Rapex potrà essere staccato dal membro maschile solo grazie a un intervento chirurgico.


Sito correlato:http://www.comodo.it


--Il preservativo anti-stupro

Dopo gli spray urticanti, ecco un aggeggio molto più efficace contro i malintenzionati. Il Rapex è un preservativo antistupro che, indossato dalle donne, si incolla al pene dell’aggressore e si può togliere solo con un intervento chirurgico. Ad inventare questo utilissimo strumento di tortura è stata, manco a dirlo, un’esponente del gentil sesso per aiutare le sue connazionali, in Africa, a difendersi dalle numerosissime violenze. Ogni anno, infatti, si verificano 50.000 casi, una cifra che molti esperti ritengono in realtà quattro volte superiore.

Il nuovo rimedio consiste in una specie di preservativo per lei. Il Rapex sarà commercializzato a partire dal prossimo anno. “Finora non era stato fatto nulla per difendere le donne dagli stupri: ho pensato che fosse l'ora di intervenire”, ha dichiarato Sonette Ehlers, 57 anni, in occasione della presentazione di questo specialissimo tampone che, una volta indossato, si incolla al pene del violentatore. “Vi prometto che sarà dolorosissimo. Lo stupratore dovrà andare direttamente in ospedale”. Interamente in lattice, ma con l'aggiunta di alcune setole irsute, il Rapex potrà essere staccato dal membro maschile solo grazie a un intervento chirurgico.

Inviato da: Roccia83 il 16 Oct 2006 - 20:07

sketch di uno che conosce la mia donna che (a mio parere) nn ha mai trombato ma vuol far il fenomeno in giro...

"ah si lo stavo facendo con una e non veniva mai.. ah ma poi ho capito: era ritardante!"

Grandissssssimo!!! i profilattici ritardanti x lei non li avevo ancora visti.. qualche ragazza sarebbe interessata?!

PS odio i ritardanti!!!

Inviato da: Evil_Soul il 17 Oct 2006 - 16:15

Ragazzi, quando riportate contenuti di altri siti, sarebbe civile riportarne il link.

Inviato da: Framol il 17 Oct 2006 - 17:50

Evil l'ho messo...

Inviato da: LLEAR il 19 Dec 2006 - 22:56

Uso sempre e solo la pillola da 6-7 anni.
Il preservativo nn lo sopporto, mette 'na tristezza incredibile. Ma ammetto ke nei rapporti occasionali sia indispensabile.

Laura

Inviato da: Ferrigno il 19 Dec 2006 - 23:08

<quote inutile>

A me mettono più tristezza le malattie.

Inviato da: simone19 il 19 Dec 2006 - 23:09

ma quelli alla frutta dove si trovano??

Inviato da: Boris il 19 Dec 2006 - 23:47

dal fruttivendolo

Inviato da: Unknown il 20 Dec 2006 - 00:05

rofl.gif rofl.gif eheheh questa ci stava bene... XD

Inviato da: zizzo il 20 Dec 2006 - 01:04

ahahahhahahha

Inviato da: ivo2385 il 3 Jan 2007 - 17:28

chi ha provato l'anello ?? per me è una grandissima puttanata! mi pare che quelli alla frutta li vendano nei sexy shop ahsisi.gif

Inviato da: carlotta il 3 Jan 2007 - 17:36

mai provato l'anello ma a breve mi informerò sullo IUD e sulla spirale perchè la pillola mi sta uccidendo..io ho il ciclo molto irregolare e quindi mi tocca usarne una con un dosaggio ormonale parecchio alto, in più non il mio seno è rimasto identico a prima uffi uffi..

Inviato da: A.L.G. il 3 Jan 2007 - 21:49

cacchio....mi tocca (almeno per un pò) non mi ricordavo fosse così sguigno

Inviato da: Senbee Norimaki il 3 Jan 2007 - 22:49

L'anello è decisamente il metodo migliore. E' anche più sicuro della pillola.

Inviato da: Vale il 5 Jan 2007 - 13:14

Eh no sembo, sempre 0.2-0.8 è

http://www.gyneconline.net/contraccezione.htm

Inviato da: DivinaEstate il 5 Jan 2007 - 13:40

Pillola : sicura e divertente, ma voi non avete un'idea del casino che combina all'interno dell'organismo. Bisogna valutare pro e contro... Sono assolutamente contraria a chi la prende come fosse una caramella... znaika.gif

Preservativo : palloso ma indispensabile.

Salto della Quaglia : ... ecco, mia mamma scelse quest'ultimo metodo... ahsisi.gif


E forse anche tra voi c'è qualcuno, che come me, è figlio dei serial quagliatori.... icon_mrgreen.gif

Inviato da: Vale il 5 Jan 2007 - 13:43

CITAZIONE (DivinaEstate @ 5 Jan 2007 - 13:40) *
Pillola : sicura e divertente, ma voi non avete un'idea del casino che combina all'interno dell'organismo. Bisogna valutare pro e contro... Sono assolutamente contraria a chi la prende come fosse una caramella... znaika.gif

Bisogna trovare quella adatta, io la prendo da 5 anni, non mi ha mai dato problemi e ho le analisi a postissimo. Certo bisogna tenersi controllati. L'unico inconveniente sono gli antibiotici che moloto spesso annullano l'effetto anticoncezionale della pillola...e quindi preservativi sguigni a tutto andare... icon_cry2.gif albator7k.gif

Inviato da: Galen il 5 Jan 2007 - 14:16

CITAZIONE (Vale @ 5 Jan 2007 - 13:14) *
Eh no sembo, sempre 0.2-0.8 è

Intende più sicuro perchè non c'è il rischio di dimenticarsi e saltare un giorno...

Inviato da: Vale il 5 Jan 2007 - 17:20

61.gif Non ci si dimentica, troppo scago icon_mrgreen.gif

Inviato da: Galen il 5 Jan 2007 - 22:46

Beh, non è un assoluto... si può essere ubriache, malate, sconvolte o altro. Dimenticarsi una volta è già troppo.
Senza contare da ubriaca la puoi vomitare senza avere la lucidità mentale per pensarci o ricordartene il giorno dopo...
Tra l'altro se anche la mattina dopo te ne ricordi, poi tocca farsi tutto il mese senza! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif (oi, c'ho quell'esperienza lì... icon_rolleyes.gif piero.gif )

Inviato da: Lara il 6 Jan 2007 - 00:38

edit

Inviato da: flo il 6 Jan 2007 - 01:03

pillola forever, è l'invenzione più utile che ci sia, il preservativo ti fa sentire la metà del piacere. Io è 3 anni ke la prendo e sn soppravvissuta e mi è successo sl una volta di dimenticarla, snz problemi xkè cmq la copertura ti resta.

Inviato da: CtHuLhu il 18 Apr 2007 - 23:09

CITAZIONE (Lara @ 6 Jan 2007 - 01:38) *
Preservativo sempre... Magari è una rottura fermarsi.... ma dai, è un attimo!!! e poi si sta tutti più tranqui... b-rabbit.gif


Quoto ovviamente....fino a quando non si conosce meglio chi si ha al proprio fianco è la soluzione migliore

Inviato da: scana il 19 Apr 2007 - 08:21

A me l' anello non piace...ha ragione potem...si sente con le mani e mi fa senso....

La mia ragazza prima di passare alla pillola ha usato il cerotto...con risultati direi soddisfacenti...meglio la pillola pero'.....

Inviato da: Black Ice il 19 Apr 2007 - 08:33

Ovviamente uso il preservativo non vedo altro modo, a parte l' astinenza, per essere sicuro di non prendermi delle mallattie.
Spero di trovarne una di cui ci si possa fidare anche perchè senza è troppo bello...ma sani è meglio.

Inviato da: Franz il 19 Apr 2007 - 09:44

Per motivi di salute devo prendere la pillola in ogni caso, quindi visto che c'è...

Inviato da: Vane il 19 Apr 2007 - 10:11

pillola assolutamente. Da quando la uso è una meraviglia yuppi2.gif icon_cool.gif

Inviato da: Deus Piger il 19 Apr 2007 - 10:13

Anche io pillola. Anche se da quando la prendo mi è venuto il culone sisi.gif
Fottuta ritenzione idrica del cavolo icon_frown.gif

Inviato da: Vane il 19 Apr 2007 - 10:14

rofl.gif rofl.gif

Inviato da: Deborina il 19 Apr 2007 - 10:27

CITAZIONE (Vane @ 19 Apr 2007 - 11:11) *
pillola assolutamente. Da quando la uso è una meraviglia yuppi2.gif icon_cool.gif



straquoto!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif

Inviato da: Biggio il 19 Apr 2007 - 11:09

Meglio se la ragazza usa la pillola, odio il preservativo...

Inviato da: eowyn il 19 Apr 2007 - 11:14

allora, dico la mia che e' maturata dopo un'esperienza di un certo tipo nello studio della contraccezione cosidetta "naturale".

per quanto riguarda i rapporti occasionali il preservativo e' OBBLIGATORIO. Di Aids non si muore piu' ma non si vive bene, ragazzi, non rischiamo inutilmente.

se si ha un partner fisso il discorso e' diversissimo. Una donna e' feconda se va bene 3 giorni su 28 e il modo per sapere quali sono quei 3 giorni C'E' assolutamente, sia perche' il corpo manda dei segnali inequivocabili che basta solo imparare a riconoscere sia perche', se si e' "fortunate", l'ovulazione si sente benissimo. Iniettarsi di ormoni per 3 giorni su 28 e' una follia. E secondo me l'industria farmaceutica non spinge sui contraccettivi naturali per ovvi motivi di soldoni. Ovvio che bisogna conoscere molto bene il proprio corpo (e non e' affatto necessario avere un ciclo regolare eh. anche se un mese ovuli al 12esimo giorno e quello dopo al 22esimo e' lo stesso) - l'alternativa che consiglio CALDAMENTE e' il metodo PERSONA. qui trovate un po' di info: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=5435&idSezioneRif=5191

dopo averlo usato per circa un annetto non ne avrete neanche piu' bisogno perche' i giorni fertili li riconoscerete da sole.


f.

Inviato da: Deborina il 19 Apr 2007 - 11:20

se si sente l'ovulazione!!!!!!! di più!!!
cmq basta usare un po' di testa..stare attenti e non si corre nessun rischio...

io uso principalmente la pillola per altri motivi...ho fatto senza per 6 anni e potevo continuare a fare senza..però ora che l'ho scoperta (e che ho scoperto che non fa ingrassare) non la mollo...si strippa solo se ti dimentichi di prenderla..e vai nel panico e inizi a contare quante ore sono passate, più di 12...meno di 12..Help!!!

Inviato da: eowyn il 19 Apr 2007 - 11:21

io la pillola l'ho presa per tanti anni e tornando indietro non la riprenderei MAI. non esiste secondo me metodo meno naturale e meno dannoso. poi, fate vobis.

Inviato da: Deborina il 19 Apr 2007 - 11:23

sicuarmente non fa bene..ma la pillola l'ho presa per altri motivi..motivi ormonali...

Inviato da: Leite il 19 Apr 2007 - 21:26

Cerco di usarlo il meno che posso. E' proprio una cosa diversa farlo con ... non mi piace , è brutto ... non rende ... e poi mi sta stretto 4.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: wiccio84 il 19 Apr 2007 - 21:41

Niente di niente

si rompono tutti qui diabolici marchingegni di plastica

tutto al naturale basta ingranare la retromarcia la momento giusto e basta

ovviamente sconsiglio il tutto quando si è troppo unti altrimenti sono ..azzacci amari!!!

Inviato da: hubert il 19 Apr 2007 - 22:37

Oh ma esiste qualcuno che riesce a scopare con sto cazzo di preservativo senza che ESSO si rompa???

cazzo e' stato creato per quello, TEMO che sia uno dei metodi contraccettivi piu' usati AL MONDO, e a voi TUTTI si rompe?

maddaii...

Inviato da: Lara il 19 Apr 2007 - 22:42

Cazzate, dai che avete le pistole con i denti che se lo mangiano???? rofl.gif rofl.gif

Inviato da: Doc Doom il 19 Apr 2007 - 22:49

Ragazzi ma come caspita fate a rompere camionate di preservativi??? Uno ogni morte di papa può capitare, magari un difetto di ostruzione... in altro caso o dovete dare una limata all'attrezzo che è troppo appuntito o non lo sapete mettere... evitare effetto palloncino!
Per chi tifa per la retromarcia io dovrei essere una retromarcia mancata, non voglio portare sfiga, è un coniglio ad iniziare a usare QUALSIASI contracettivo, di solito ne basta un tipo...

Inviato da: hubert il 19 Apr 2007 - 22:51

Majal Doc... DIGAL...

Ma come cazzo si fa... Davvero.
Il primo che resta fregato con la vostra RETROMARCIA, venga da me che gli rido in faccia fino al 2012

Inviato da: Guzzo il 20 Apr 2007 - 00:24

a me fa cagare... è come fare la doccia con l'impermeabile, come si suol dire...

però è ovvio che una persona saggia ed equilibrata lo usa, specie con sconosciute, ma io nn lo sono per niente...

Inviato da: hubert il 20 Apr 2007 - 00:30

ovvio che e' piu' bello senza....

Inviato da: eowyn il 20 Apr 2007 - 00:32

CITAZIONE (Lara @ 19 Apr 2007 - 23:42) *
Cazzate, dai che avete le pistole con i denti che se lo mangiano???? rofl.gif rofl.gif


rofl.gif rofl.gif rofl.gif
bellissima questa

Inviato da: simone19 il 20 Apr 2007 - 10:49

CITAZIONE (Biggio @ 19 Apr 2007 - 12:09) *
Meglio se la ragazza usa la pillola, odio il preservativo...

stra quoto!!!

Inviato da: Deborina il 20 Apr 2007 - 10:52

CITAZIONE (Guzzo @ 20 Apr 2007 - 01:24) *
a me fa cagare... è come fare la doccia con l'impermeabile, come si suol dire...

però è ovvio che una persona saggia ed equilibrata lo usa, specie con sconosciute, ma io nn lo sono per niente...



parlo da ragazza..con l'impermeabile è orrendo...non rende per niente... 61.gif 61.gif
quindi non solo voi ragazzi fa schifo, ma anche a noi!!! (almeno parlo per me)...molto meglio al naturale... sisi.gif sisi.gif

Inviato da: Leite il 20 Apr 2007 - 13:24

Oppure la prendi durante i giorni prima del ciclo in cui non rimane incinta ...

un pò ( molto ) da temerari icon_mrgreen.gif

Inviato da: Neo il 20 Apr 2007 - 13:57

CITAZIONE (Biggio @ 19 Apr 2007 - 12:09) *
Meglio se la ragazza usa la pillola, odio il preservativo...


quoto alla grande b-rabbit.gif

il buon vecchio salto della quaglia è il metodo migliore con spruzzata e crocca a tutto braccio comprese in faccia rofl.gif

Inviato da: Marzvampire il 20 Apr 2007 - 14:00

Molti sembrano dimenticarsi che il problema non è solo la gravidanza, ma che esistono anche le malattie veneree. Non dico quelle più gravi, ma anche solo i semplici condilomi sono abbastanza diffusi e nelle donne c'è la possibilità che non si vedano a occhio nudo (perché, ma guarda un po' che simpatia, sono dentro). Io l'impermeabile me lo metto finché non ho una partner veramente fissa, e fanculo alla scomodità! Anche perché se si prende una malattia venerea si parla di mesi di astinenza totale, anche da Federica!! icon_eek.gif

Però niente da dire, senza è tutta un'altra cosa... icon_frown.gif

EDIT: Ho letto solo adesso bene la domanda. In effetti dovrei rispondere No, perché non guzzo da tempo immemore e quindi in effetti non lo uso!!

Inviato da: Deborina il 20 Apr 2007 - 14:14

beh io parlo esclusivamente se il partner è fisso....

Inviato da: hubert il 20 Apr 2007 - 14:14

CITAZIONE (Neo @ 20 Apr 2007 - 14:57) *
quoto alla grande b-rabbit.gif

il buon vecchio salto della quaglia è il metodo migliore con spruzzata e crocca a tutto braccio comprese in faccia rofl.gif


Il Donkey Punch icon_wink.gif

Inviato da: Deborina il 20 Apr 2007 - 14:17

CITAZIONE (Neo @ 20 Apr 2007 - 14:57) *
quoto alla grande b-rabbit.gif

il buon vecchio salto della quaglia è il metodo migliore con spruzzata e crocca a tutto braccio comprese in faccia rofl.gif


ottima descrizione... anne-sophie.gif

Inviato da: Tas il 20 Apr 2007 - 14:24

ma il rimedio x'è mia cara

si chiama "ASS FUCKING"

Inviato da: Deborina il 20 Apr 2007 - 17:21

cioè?

Inviato da: Evil_Soul il 20 Apr 2007 - 18:03

Conoscevo un tizio che lodava il salto della quaglia, ma devo dire che da quando gli han trovato l'aids ha cambiato idea...
Non se le cose sono correlate...
Tantissimi auguri a tutti i temerari, auguri sinceri e di cuore.

Inviato da: Marzvampire il 20 Apr 2007 - 18:09

Però a quel punto si aprirebbe tutta una nuova ed affascinante, se pur breve, vita da untore.

Inviato da: Evil_Soul il 20 Apr 2007 - 18:16

Guarda, spero che salti fuori una variazione del virus che ti secca in un paio d'ore (tra atroci sofferenze, chiaramente)... e dopo un'icubazione di un paio di giorni... e che la diagnosi sia fattibile in casa, in quanto ti compare la scritta "bravo volpone" in fronte...
Forse allora la gente ci penserà che contagiare te stesso può voler dire contagiare poi persone che AMI!

Inviato da: Elly il 20 Apr 2007 - 18:24

CITAZIONE (Evil_Soul @ 20 Apr 2007 - 19:16) *
Forse allora la gente ci penserà che contagiare te stesso può voler dire contagiare poi persone che AMI!



23.gif 23.gif sisi.gif sisi.gif

Certe volte bisogna pensare bene alla decisione che si prende...anche se scomodo e non fa lo stesso effetto che senza..direi che è il caso di usarlo,al di là di gravidanze..ci son malattie anche meno gravi dell'aids che però sono una rottura..(provate ad immaginare se vi prendete un herpes vaginale oppure per gli ometti sull'uccelino icon_mrgreen.gif ...non ve lo auguro...basta veder delle foto in libri di scienza e vi viene la voglia matta di comprare riserve di preservativi)...Non parlo di rapporto con patner fisso..ma occasionale oppure con persone con le quali ci si frequenta x qualche mese...Non sta scritto in faccia se uno è sano oppure no...e dopo tornar indietro è un pò complicato...Quindi essere responsabili b-rabbit.gif ..capisco che non sia la stessa cosa e che comunque è come una specie di freno..ma quel freno ti salva da tante cose... sisi.gif

Inviato da: Evil_Soul il 20 Apr 2007 - 18:25

Grazie grazie... 6.gif

Inviato da: Elly il 20 Apr 2007 - 18:33

Dovere b-rabbit.gif

Inviato da: Jolly_roger il 20 Apr 2007 - 18:35

CITAZIONE (Tas @ 20 Apr 2007 - 15:24) *
ma il rimedio c'è mia cara

si chiama "ASS FUCKING"

Un mito!!!! 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif

rofl.gif

Inviato da: Evil_Soul il 20 Apr 2007 - 18:38

Comunque nessun freno, anche il preservativo può diventare un diversivo divertente... ci sono colorati, profumati, saporiti, con venature o addirittura sagomati ad animaletto con tatto di faccina disegnata...
Certo serve una certa disinvoltura e complicità per farne uso, ma il sesso dovrebbe essere divertimento no?

Inviato da: Marzvampire il 20 Apr 2007 - 18:39

CITAZIONE (Elly @ 20 Apr 2007 - 19:24) *
provate ad immaginare se vi prendete un herpes vaginale oppure per gli ometti sull'uccelino icon_mrgreen.gif ...non ve lo auguro...basta veder delle foto in libri di scienza e vi viene la voglia matta di comprare riserve di preservativi


Ehi ehi, su questo i libri di scienza si sbagliano!!

Inviato da: Elly il 20 Apr 2007 - 18:47

cosa...sull'uccelino??? icon_mrgreen.gif ...era in senso ironico..dai... 4.gif ...
se invece ti riferivi all'herpes...allora chiamami se t capiterà di avere delle pustole..poi mi dici se sbagliano... icon_wink.gif

Inviato da: max21 il 20 Apr 2007 - 19:19

sicuramente se la mia ragazza non usa la pillola o la conosco ancora poco uso il preservativo sempree!!!!!!!!!!!!

Inviato da: CtHuLhu il 21 Apr 2007 - 03:49

Uhm penso proprio che non sia un discorso di conoscere poco o tanto....come diceva Evil uno se è malato non ce l'ha scritto in fronte.....in altri paesi non è così scandaloso accertarsi dello stato di salute con esami prima di iniziare una relazione su certi livelli.....

As always Evil Soul è stato il primo a dire le cose come stanno, che piaccia oppure no sisi.gif

Inviato da: Haran_Banjo il 21 Apr 2007 - 04:01

Quotissimo Evil.
Ragazzi usatelo perchè è un attimo che la vita vi diventa un inferno solamente per aver voluto godere un po' di più...
E non sto parlando di mettere in cinta la ragazza, sarebbe un male da poco rispetto a ciò che può accadere...
Pensateci. Fate del male a voi stessi e a tutte le persone con cui andate.

Inviato da: *Casi* il 21 Apr 2007 - 08:09

Post rimosso su richiesta dell'utente

Inviato da: Elly il 21 Apr 2007 - 08:48

Io prendo la pillola da 7anni ormai...Per motivi di salute..perchè oltre a regolarizzare ciclo,non avere dolore(però questa non è proprio vera eh)..mi impedisce di avere microcisti,follicoli ecc sulle ovaie..se non dovessi usarla..ogni 6mesi sarei dal ginecologo e dovrei fare un intervento all'anno e non sarebbe piacevole...Occhio che tante cose che son state dette sulla pillola son solo parole così al vento..tipo che se la prendi x tanti anni e dopo vuoi avere un figlio..fai fatica..al contrario invece perchè appena smetti sbaglio o il medico ti dice occhio,che il rischio di gravidanza è più alto..
Comunque x rispondere a Casi..io quando ho iniziato prendevo una pillola con un dosaggio un pò altino(una bifasica)poi stavo sempre male,ho preso dei chili,mi sentivo sempre appesantita,il seno cresciuto di quasi 2misure(ecco forse l'unica cosa positiva icon_mrgreen.gif )...me la sono fatta cambiare e quella che prendo ora non mi sembra neanche di prenderla...Va sempre a fisico la questione...forse quella che prendevi non era adatta a te e comunque ci sono persone che non possono prenderla pure...Io ad esempio ogni anno interrompo di 3 mesi così da star tranquilla...però c'è appunto chi ha problemi di salute che è giusto che la prenda se può... 6.gif


Tornando in topic...come ho detto sopra...usatelo il preservativo xkè appunto è un attimo cambiarvi la vita in peggio b-rabbit.gif

Inviato da: Evil_Soul il 21 Apr 2007 - 12:45

CITAZIONE (CtHuLhu @ 21 Apr 2007 - 04:49) *
Uhm penso proprio che non sia un discorso di conoscere poco o tanto....come diceva Evil uno se è malato non ce l'ha scritto in fronte.....in altri paesi non è così scandaloso accertarsi dello stato di salute con esami prima di iniziare una relazione su certi livelli.....

As always Evil Soul è stato il primo a dire le cose come stanno, che piaccia oppure no sisi.gif
Io faccio il test dell'HIV tutti gli anni, e un check completo per tutte le robe tipo epatite e storie del genere che potrei avere/passare. La madre della mia prima ragazza aveva una sorta di terrore che potessi contagiarla con qualcosa... io candidamente le portai i risultati delle analisi. E questo dovrebbero farlo TUTTI... è importante sapere se ti sei pigliato qualcosa... la diagnosi prematura rende più semplice la cura, in più se lo sai prendi le dovute precauzioni...
L'aids non si trasmette solo col sesso... se lo avete e non lo sapete, potreste contagiare qualcuno anche solo andando dal dentista... riflettete su quanti modi potreste avere... potreste contagiare un familiare per via di un bicchiere rotto...
Sarebbe bello veder star male vostra madre sapendo che l'avete contagiata voi e che potevate evitarlo?
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 21 Apr 2007 - 05:01) *
Quotissimo Evil.
Grazie.
CITAZIONE (*Casi* @ 21 Apr 2007 - 09:09) *
il preservativo lo approvo.. e secondo me se l'infoio c'è i due partners si dimenticano di quel millimetro di plastica che c'è tra il signorino e la signorina...
Guarda, io anche a infoio inoltrato mi sono addirittura astenuto per mancanza di precauzioni... Costa fatica, non lo nego, ma sicuramente meno fatica che anni di visite, controlli, medicinali, malesseri vari... Il fatto è che tutti si credono invulnerabili, fin che non tocca a loro... beh, rinnovo gli auguri... che la fortuna vi assista.
CITAZIONE (Elly @ 21 Apr 2007 - 09:48) *
Tornando in topic...come ho detto sopra...usatelo il preservativo xkè appunto è un attimo cambiarvi la vita in peggio b-rabbit.gif
Brava! sisi.gif

Inviato da: fusa il 21 Apr 2007 - 13:41

io ho sempre usato il preservativo salvo rare eccezioni e sinceramente nessuno si è mai lamentato di "sentire poco" o tantomeno io...adesso prendo 1 pillola a dosaggio ormonale basso x motivi di salute e sto benissimo mi è anche cresciuto il seno!(l'unica para è che al momento nn faccio sesso...buuuuu)
cmq trovo da incoscienti non usare precauzioni ma poi ognuno è padrone della propria vita

Inviato da: hubert il 21 Apr 2007 - 13:51

CITAZIONE (Tas @ 20 Apr 2007 - 15:24) *
ma il rimedio x'è mia cara

si chiama "ASS FUCKING"


rofl.gif
Ecco vedi.... Il dadietrodipunta Team™ e' tutto con te!!!

CITAZIONE (Deborina @ 20 Apr 2007 - 18:21) *
cioè?


rofl.gif AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH

CITAZIONE (max21 @ 20 Apr 2007 - 20:19) *
sicuramente se la mia ragazza non usa la pillola o la conosco ancora poco uso il preservativo sempree!!!!!!!!!!!!


b-rabbit.gif

CITAZIONE (CtHuLhu @ 21 Apr 2007 - 04:49) *
Uhm penso proprio che non sia un discorso di conoscere poco o tanto....come diceva Evil uno se è malato non ce l'ha scritto in fronte.....in altri paesi non è così scandaloso accertarsi dello stato di salute con esami prima di iniziare una relazione su certi livelli.....

As always Evil Soul è stato il primo a dire le cose come stanno, che piaccia oppure no sisi.gif


Si vede che sei il mio discepolo!

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 21 Apr 2007 - 05:01) *
Quotissimo Evil.
Ragazzi usatelo perchè è un attimo che la vita vi diventa un inferno solamente per aver voluto godere un po' di più...
E non sto parlando di mettere in cinta la ragazza, sarebbe un male da poco rispetto a ciò che può accadere...
Pensateci. Fate del male a voi stessi e a tutte le persone con cui andate.


Grande Haran. icon_wink.gif

CITAZIONE (*Casi* @ 21 Apr 2007 - 09:09) *
il preservativo lo approvo.. e secondo me se l'infoio c'è i due partners si dimenticano di quel millimetro di plastica che c'è tra il signorino e la signorina...


sisi.gif

CITAZIONE (Elly @ 21 Apr 2007 - 09:48) *
Tornando in topic...come ho detto sopra...usatelo il preservativo xkè appunto è un attimo cambiarvi la vita in peggio b-rabbit.gif


E' un attimo... e passa la paura!!! sisi.gif 61.gif

Inviato da: Evil_Soul il 21 Apr 2007 - 14:04

CITAZIONE (hubert @ 21 Apr 2007 - 14:51) *
Si vede che sei il mio discepolo!
E che tu sei mio discepolo... quindi lui è un mio discepolo di 2° grado...
Un piccolo OT, pardon.

Inviato da: hubert il 21 Apr 2007 - 14:08

Mauri spero tu l'abbia conosciuto lui... e' troppo avanti!!!!!

Inviato da: Evil_Soul il 21 Apr 2007 - 14:12

Non ho avuto l'onore, ma ho già detto che mi piacerebbe. sisi.gif

Inviato da: hubert il 21 Apr 2007 - 14:17

Ieri sera eravate talmente vicini che avreste dovuto usare il preservativo (mirabolanti gesti per tornare in topic....) sisi.gif

Inviato da: Evil_Soul il 21 Apr 2007 - 14:21

Ah, quindi quella punta di dietro che ho avvertito era lui? icon_eek.gif

Inviato da: CtHuLhu il 23 Apr 2007 - 12:07

Uhm se l'ho fatto giuro che non ero consapevole che fosse lei Gran Maestro....non mi sarei mai permesso di farlo così prematuramente.....magari conoscendosi un pò..... rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Cmq la prox volta vengo a presentarmi sisi.gif 00000002.gif

Inviato da: Evil_Soul il 23 Apr 2007 - 12:42

Da escludere, sono impegnato e fedele.
Ma magari un calicino di moscato si può berlo...

Inviato da: CtHuLhu il 23 Apr 2007 - 12:58

Un moscato o un passito ci stan sempre bene! yuppi2.gif

P.s. posto un link con l'elenco delle mst per tutti i temerari.... http://www.benessere.com/sessuologia/malattie_trasmissibili/index.html

Inviato da: ..Pizza.. il 3 May 2007 - 14:09

no xkè la mia ragazza prende la pillola..........

Inviato da: stella85 il 3 May 2007 - 18:36

è più bello senza!!!!!

Inviato da: hubert il 3 May 2007 - 19:41

Si... certo... ma bisogna avere altre sicurezze se non lo si usa, altrimenti e' anche piu' rischioso.

Inviato da: potemkin il 3 May 2007 - 20:02

Nada goldone :S

Inviato da: Evil_Soul il 4 May 2007 - 07:27

CITAZIONE (Evil_Soul @ 20 Apr 2007 - 19:16) *
Forse allora la gente ci penserà che contagiare te stesso può voler dire contagiare (o comunque far soffrire) poi persone che AMI!
Mi quoto. serio.gif
Magari poi sarò paranoico, ma mi preoccupa quello che può succedere alle persone a cui tengo... icon_frown.gif

Inviato da: solamente di passaggio il 4 May 2007 - 14:54

Ma no, niente preservativo, tanto l'AIDS è molto cool. Fa molto Freddy Mercury sisi.gif
(sono ironico)
Comunque preferisco il preservativo, non vorrei mai costringere la mia ragazza a sottoporsi a tempeste ormonali inutili solo per una piccola certezza "aggirabile". Al massimo le comprerei uno di quei aggeggi là per misurare il contenuto ormonale nelle urine, per poterlo fare "uccello al vento" una volta ogni tanto.

Per i rapporti occasionali, preservativo per forza.

Inviato da: Evil_Soul il 4 May 2007 - 19:06

Tu ti meriti di essere quotato! sisi.gif

Inviato da: stella85 il 4 May 2007 - 19:40

sono fidanzata da 4 anni!!!! sono più che sicura del mio lui!!!! basta preservativo!!!! è bellissimo senza!!!!!!

Inviato da: kirs il 4 May 2007 - 19:42

non voglio gufare..ma mai essere cosi sicura!

Inviato da: Evil_Soul il 4 May 2007 - 19:51

Avete mai visto abortire una gufa?
Riflettete...

Inviato da: *Casi* il 4 May 2007 - 19:57

Post rimosso su richiesta dell'utente

Inviato da: CtHuLhu il 4 May 2007 - 20:01

Quoto Kirs.....non mi fiderei tanto facilmente...

Inviato da: ..Pizza.. il 4 May 2007 - 20:02

beh dai...se hai una ragazza a posto ti puoi fidare...la mia prende la pillola e non ci sono problemi.....

Inviato da: kirs il 4 May 2007 - 20:07

CITAZIONE (Evil_Soul @ 4 May 2007 - 20:51) *
Avete mai visto abortire una gufa?
Riflettete...


sertata divertente questa..ho il lacrimoni!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
sembro fatta..occhi rosssssssi !!

Inviato da: ..Pizza.. il 4 May 2007 - 20:08

branda.gif dont.u.get.it.4.gif

Inviato da: kirs il 4 May 2007 - 20:08

c'è anke IL PILLOLO giusto?!?

avanti massssssssssssssssschi

Inviato da: ..Pizza.. il 4 May 2007 - 20:12

dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif mi fai un disegnino????

Inviato da: Evil_Soul il 4 May 2007 - 20:31

CITAZIONE (kirs @ 4 May 2007 - 21:07) *
sertata divertente questa..ho il lacrimoni!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
sembro fatta..occhi rosssssssi !!
Quando c'è aria di Saggio™ si sente... b-rabbit.gif
CITAZIONE (kirs @ 4 May 2007 - 21:08) *
c'è anke IL PILLOLO giusto?!?

avanti massssssssssssssssschi
C'è anche il suppostolo? No perchè, già che devo prendere un'inculata... rofl.gif

Inviato da: ..Pizza.. il 4 May 2007 - 20:33

ahahahaha!!!

Inviato da: Azzurra il 7 May 2007 - 19:25

Preservativo sempre! non si finisce mai di conoscere gli altri!puoi stare insieme ad un ragazzo/a da mille anni ma chi ti dice che nn abbia rapporti occasionali con altri?e cmq la pillola non protegge dalle malattie...non vuol dire niente sono sicuro e non lo uso perche la mia ragazza prende la pillola....ovvio se fai un discorso dal punto di vista delle gravidanze indesiderate allora la pillola è sicura al 99,99% ma se ti vuoi proteggere da malattie è meglio usare il preservativo..senno se una coppia è stabile si fanno le analisi del sangue e tagli la testa al toro..

Inviato da: MJ83® il 7 May 2007 - 19:44

Beh c'è anche chi fa regolarmente i test per vedere se ha malattie veneree... io comunque sono per il preservativo quando non si conosce o si conosce poco l'altra persona... però poi se la relazione va avanti (dando per scontata la fedeltà di entrambi) per me è meglio senza... la differenza si sente...

Inviato da: ..Pizza.. il 7 May 2007 - 19:45

si è vero....ma se tagli la testa al toro....poi cosa te ne fai della testa???? dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif

Inviato da: Doc Doom il 7 May 2007 - 19:48

@ azzurra: quello che dici è verissimo, ma anche triste. Quando si ha una relazione stabile è bello fidarsi del patner, poi l'esclusione del preservativo di solito migliora anche la qualità dell'atto. Quoto su tutta la linea, test del sangue compresi, in caso si abbiano rapporti non stabili!

Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)