Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

FerraraForum.it _ Pensieri Profondi _ Ma Voi Siete Contenti Di Voi Stessi?

Inviato da: Edge84 il 11 May 2008 - 18:29

Voi ogni tanto vi chiedete se siete contenti di come state conducendo la vostra vita?? avete realizzato i vostri sogni?? siete onesti con voi stessi?? icon_confused.gif icon_confused.gif


Per quanto riguarda me, io non mi so rispondere perchè penso sempre di fare scelte scazzate..mah

Inviato da: Lucky Luke il 11 May 2008 - 19:04

dipende tutto dal modo di vedere le cose, la cura è cercare d'essre sempre ottimisti, ma non è sempre facile.

Per quel che mi riguarda credo di essere ancora in cerca della mia strada, trovare un'obbiettivo quindi me stesso..che ho perso di vista ormai da un po di tempo..

..cmq quando proprio mi vien voglia di dire: "vita di mer**".. mi ripeto sempre "verranno tempi migliori"..

..sperem b-rabbit.gif

Inviato da: 2pac il 12 May 2008 - 00:37

No, porca troia.
In questo momento non sono contento per un cazzo.
Perchè a parte il lavoro, non sono stato capace di valorizzare il tesoro che avevo per le mani.
E mi sento terribilmente idiota.
Porca troia.

Inviato da: Black Ice il 12 May 2008 - 08:11

Mai stato contento di me stesso e forse non lo sarò mai: è una questione di carattere, non ci sono punti da rrivo per me, ma solo punti di partenza.
Se raggiungo un obiettivo, allora me ne pongo un altro un grdino più su, se faccio una cosa fatta bene, allora la potevo fare meglio(figurarci se la faccio fatta male).
Sono sempre insoddisfatto e sempre in fase di cambiamento o evoluzione.

Inviato da: Redfires il 12 May 2008 - 08:39

No ! Probabilmente perchè non so mentire a me stesso !

Se mi raccontassi più balle potrei essere superman, perchè ognuno può essere quello che vuole, basta fingere di esserlo già, bhe io non so fare finta quindi non sono contento!

Inviato da: Deborina il 12 May 2008 - 09:50

si...a volte. vado a periodi però. ci sono dei periodi che mi nascondo da tutto e tutti, perchè mi vergogno di me stessa, perchè mi sento terribilmente imbarazzata. dei periodi che rinasco e ho voglia di vivere. però cerco sempre di migliorare quello che sono, in tutto...lavoro, amici, famiglia, amore. non voglio trascurare nulla...bisogna cmq non accontentarsi mai...
ci sono state scelte difficili della mia vita, che mi hanno fatto andare contro tutto e tutti...a volte perdendo delle cose importanti. molte sono ritornate, altre no.
è stata dura, mi sono trovata completamente spiazzata, ma ora sono felice. posso guardare al futuro potendo sognare...e sogno sapendo che se mi impegno certi sogni si possono avverare, basta porsi sacrifici e tanta buona volontà.

Inviato da: HiroNakamura il 12 May 2008 - 15:56

In questo momento assolutamente no, devo fare una scelta difficilissima, che ne va del mio futuro. Però devo essere solo io a decidere cosa fare e non posso chiedere a nessuno aiuto... Quindi non sono contento di me, visto che fatico ad aiutarmi...

Inviato da: A.L.G. il 12 May 2008 - 17:14

contento di me?
NO
sono stanco di essere sempre incazzato nero

Inviato da: Edge84 il 12 May 2008 - 17:55

giornata merdissima oggi, vogli un periodo dove sono felice cazzo piero.gif

Inviato da: Tears il 12 May 2008 - 19:25

icon_frown.gif anche se non ti conosco mi spiace tanto.. 6.gif

non so se ti può aiutare,ma magari un consiglio non fa mai male...io quando son triste o incazzata mi faccio 10 km di corsa ascoltando la musica che mi piace...ora non so se tu corri,però fare sport in generale aiuta a scaricare...magari anche solo una camminata con gli auricolari nelle orecchie ti può aiutare a staccare e a star meglio... icon_smile.gif

Inviato da: Edge84 il 12 May 2008 - 19:35

grazie per il consiglio icon_smile.gif
già dovrei sfogarmi con un pò di sport. mi sa che inizierò anch'io a correre!

Il fatto e che me le peggiore io stesso le giornate, perchè sono un negativista cronico! cavolo! ed è per questo che non sono contento di me stesso icon_cry2.gif

Inviato da: Edoardo83 il 12 May 2008 - 21:47

Mi sento abbastanza contento di me stesso.. mi sento in pace con me stesso, cerco sempre di fare il meglio.. e le persone a cui tengo e che stimo, pure loro mi stimano tantissimo.. spero continui così.. ovvio la singola giornata di merda ogni 2 mesi capita a tutti ma quella non la conto..

Inviato da: simone19 il 13 May 2008 - 08:34

bah diciamo che la mia situazione è un pò altalenante nel senso che come vita affettiva non posso che essere soddisfatto,le cose vanno per il verso giusto e finalmente la serenità la fa da padrone.
da un punto di vista di salute e di forma fisica diciamo che le cose cominciano a funzionare ma siamo appena all'inizio quindi per ora non posso di certo dire di essere soddisfatto.
sono altre comunque le cose devono cambiare e immancabilmente riguardano lavoro,indipendenza e soldi.....

Inviato da: Vale il 13 May 2008 - 10:21

Vado a periodi: non sono stata per niente contenta di me negli ultimi due anni appena passati, ma adesso, finalmente, il periodo nero è passato ed è stato festeggiato con un poderoso 29 all'esame di medievale icon_mrgreen.gif
In generale, tendo ad essere comunque sempre ipercritica nei miei confronti e questo fa sì che non sia mai contenta di me stessa al 100%.

Inviato da: ire85 il 13 May 2008 - 14:10

Io sono ottimista in tutto e per tutto e soprattutto negli ultimi anni sono contenta di me stessa, perchè ho visto che riesco ad arrangiarmi senza dover contare sempre sui miei sono utile agli altri... Ok non ho continuato a studiare mi sono accontentata del diploma ho un bel lavoro anche se non abbastanza remunerato. Però ciò che mi fa dire di essere contenta di me stessa è pensare che c'è gente che non può fare i miei progetti per motivi di salute o finanziari....

Inviato da: fusa il 13 May 2008 - 14:16

mai stata mai lo sarò e mi va benissimo così, ammiro chi è contento di se stesso ma io potrei esserlo solo raggiungendo la perfezione assoluta(sono molto esigente) e dato che non mi chiamo ne buddha ne siddartha mi tengo la mia insoddisfazione e vado avanti così cercando di fare del mio meglio...mal che vada c'è la birra

non essere soddisfatti di se stessi non è x forza pessimistico o 1 pensiero da depressi...almeno io la vivo come 1 modo x migliorarmi e rimanere coi piedi perterra

Inviato da: Deborina il 13 May 2008 - 17:25

quello che penso anche io...
se fossi soddisfatta di quella che sono, non cercherei di migliorare, quindi rimarrei in un limbo...penso che, sì, bisogna amarsi per quello che si è, ma mai credere che non si possa migliorare.

Inviato da: Dandy Rotten il 13 May 2008 - 17:52

Ho i miei motivi per esserlo.
Al di là dei tre libri pubblicati, e dei due film, posso guardare indietro, al mio passato e vedere com'era la mia vita quando ero appena entrato nella maggiore età: famiglia disastrata da lutti e malattie, io, come si suol dire, senza arte né parte, e previsioni assai poco rosee... se guardo a ciò che sono riuscito a realizzare anche solo nei 4 anni successivi posso già dirmi soddisfatto (studio, lavoro ecc...)
Ora, a 33 anni c'è una piccola, umile soddisfazione, che ho scoperto non troppo tempo fa, ed è quella di passare per il mio quartiere e vedere che tra bambini e adulti c'è sia sempre qualcuno che mi conosce e mi ferma per parlare e chiedere consiglio.
Certo, ho i miei rimpianti... ma mi auguro che uno di questi rimpianti venga presto eliminato, anche solo dal rimorso di aver fatto un gesto di troppo...

Inviato da: Thyo85 il 13 May 2008 - 22:05

In fondo, come potrei non esserlo.
Mi guardo indietro, mi guardo ora.
Apparentemente, la differenza è poca. Realmente, c'è un mondo.
C'è un mondo che mi sto costruendo, giorno dopo giorno.
Non ho quasi più paure. Timori. Indecisioni.
Forse c'è che non ho niente da perdere, forse c'è che nessuno riesce a scalfire il mio banale,ingenuo veder positivo questo mondo.
Non mi hanno ancora convinto a diventare disilluso, triste, cupo.
Nonostante le cose succedano, i rapporti cambino, le persone ruotino, siano a volte vicino,a volte lontano, a volte sembrano vicine a scomparire.
Nonostante questo non mi abbatto.
E negli ultimi 6,7 mesi, mi sono laureato, ho trovato lavoro, presto sarò di ruolo (= tempo indeterminato)mi sono preso la mia macchina, ho conosciuto parecchie persone, organizzato la OneIndieWeek, sono andato in Norvegia, ho visto il Far East Festival, mi sono gustato numerosi concerti, ho sentito parecchi più "si" che non "no".
Ho avuto a volte la sensazione (solo in certe cose, s'intende) di avere quella marcia in più, di trascinare le persone dietro di me. O di essere cercato.
Poi altre cose non cambiano, s'intende: ci sono almeno un paio di punti dolenti che rimangono tali, e a volte (come in questo periodo) nemmeno viene voglia di crederci più.
Però non ho paura, non ho rabbia, e quasi sempre mi accompagna il sorriso, a testa alta, di chi sta cercando il suo posto nel mondo ed ha, da qualche tempo, iniziato a fare sentire la sua voce, con il piacevole risultato di sentire che il tutto ha un senso, che altri dicono la stessa cosa, che altri ancora ti seguono.
Di non essere più lo sfigatino solitario, con gusti strani; ma semplicemente un (quasi?) adulto normale avviato sulla sua strada.
Al momento, oltre ad una mano da stringere su questo cammino, non potrei chiedere di più.

Inviato da: Vane il 14 May 2008 - 19:27

Si, mi sento abbastanza contenta di me, anche se logicamente va a periodi.
lo studio va bene e mi da soddisfazioni, l'amore cresce e si rafforza sempre più, per la famiglia è un bellissimo periodo....poi certo, c'è sempre qualcosa di cui non si è soddisfatti.. alcuni giorni queste insoddisfazioni sembrano insormontabili, altre volte neanche ci si accorge della loro presenza...

Inviato da: Edge84 il 14 May 2008 - 19:35

oggi mi sento molto positivo, anche se è l'anniversario di un brutto evento capitatomi l'anno scorso.


Però facendo un paragone di come ero messo un anno fa, mi sento molto positivo e felice icon_mrgreen.gif sisi.gif

Inviato da: *Casi* il 14 May 2008 - 19:43

Post rimosso su richiesta dell'utente

Inviato da: Jolly_roger il 14 May 2008 - 19:58

maial!


si sta calando un po' troppo nel personaggio però..... icon_mrgreen.gif rotolol.gif




dai va là thyo, dat na ghega e fat un sprizzz!!! 4.gif

Inviato da: 2pac il 14 May 2008 - 21:00

CITAZIONE (Jolly_roger @ 14 May 2008 - 19:58) *
dai va là thyo, fat na ghega


sisi.gif

Inviato da: Jolly_roger il 14 May 2008 - 21:03

ma no dai, non lo voglio agonizzante, basta sol cal's riciapa n'atim! icon_mrgreen.gif

Inviato da: A.L.G. il 19 May 2008 - 16:32

continuo a non essere contento di me...questa follia lucida e ponderata mi stà uccidendo

Inviato da: Lucky Luke il 19 May 2008 - 22:52

ebenne si..anch'io negli ultimi mesi mi sono amaramente reso conto di di fare/farmi schifo sotto direi troppi aspetti..

..e continua pur a stricar i dent.. icon_frown.gif

Inviato da: Neo il 20 May 2008 - 12:42

qualcuno è mai stato contento di se stesso? ci sono alti e bassi, a volte nella vita basta un niente per essere ridotti alla disperazione o per toccare il cielo con un dito, in questo momento io mi trovo circa a metà... anne-sophie.gif

Inviato da: hubert il 20 May 2008 - 13:10

Io sono contento di me.
Del resto sono talmente bellissimo che come si potrebbe non esserlo? icon_wink.gif
mi faccio anche le foto allo specchio come quelli di badoo.

Discorso differente per Le Big Guz.

Inviato da: Edge84 il 20 May 2008 - 14:47

giornata non granchè, questo brutto tempo, il mal di pancia, e la mia depressione cronica continuano a farmi non essere contento di me stesso icon_frown.gif

Inviato da: Tears il 20 May 2008 - 15:38

Edge secondo me una sana risata con amici ti farebbe stra meglio 6.gif cumela che sei sempre così depresso? icon_frown.gif non esci mai per scaricarti un po? icon_frown.gif

Inviato da: Edge84 il 20 May 2008 - 16:23

no no esco anche troppo icon_smile.gif
sono sempre fuori, è il fatto che nella compagnia che esco ci sono molte copie, e ogni volta che torno a casa mi viene da pensare a tutti gli errori che ho fatto io, con la mia ex.

non sto dicendo che mi manca la mia ex, anzi tutt'altro. e che non sono contento di scelte che ho fatto. sisi.gif

siccome io non sono uno che beve tanto, non posso nemmeno diro adesso ci bevo su.

il fatto che ho dei periodi che mi tornano in mente delle cose che avrei voluto cancellare...

Inviato da: Deborina il 20 May 2008 - 16:27

ci sono cose che non si cancellano mai...ritornano imperterrite nella mente e niente riesce ad eliminarle.
gli errori fatti rimarranno, l'unica cosa che puoi fare è pensare che ti aiuteranno a capire cosa dovrai e cosa non dovrai fare la prossima volta che troverai la ragazza... 6.gif 6.gif

Inviato da: Barone il 20 May 2008 - 17:14

Sono molto contento quando cago.

Quando non cago sono un po' meno contento e un po' più indisponente.

Inviato da: Tif il 30 May 2008 - 11:24

CITAZIONE (Edge84 @ 20 May 2008 - 17:23) *
no no esco anche troppo icon_smile.gif
sono sempre fuori, è il fatto che nella compagnia che esco ci sono molte coppie...
il fatto che ho dei periodi che mi tornano in mente delle cose che avrei voluto cancellare...


Ma in che compagnia giri? icon_smile.gif lo sai che la penso come te altrimenti cosa servirebbero tutti questi discrosi fatti al ritorno verso casa?

vorrei poteri dare un consiglio ma lo sai pure tu che messa come sono non sarei in grado di dire qualcosa di intelligente...
è un bel casino, per me... per te... che non se ne viene fuori nonostante tutto il tempo che si cerchi di stare il meno possibile in casa...
ci sarà un pelino di fortuna anche per noi saggitarietti?
ti mando un abbraccio in stile peluche...
la tua fidata rompiballe Ery

Inviato da: A.L.G. il 30 May 2008 - 13:02

Ultimamente ho fatto troppe minchiate (gravi) per essere contento di me.

Inviato da: Biggio il 30 May 2008 - 13:15

CITAZIONE (Thyo85 @ 13 May 2008 - 23:05) *
In fondo, come potrei non esserlo.
Mi guardo indietro, mi guardo ora.
Apparentemente, la differenza è poca. Realmente, c'è un mondo.
C'è un mondo che mi sto costruendo, giorno dopo giorno.
Non ho quasi più paure. Timori. Indecisioni.
Forse c'è che non ho niente da perdere, forse c'è che nessuno riesce a scalfire il mio banale,ingenuo veder positivo questo mondo.
Non mi hanno ancora convinto a diventare disilluso, triste, cupo.
Nonostante le cose succedano, i rapporti cambino, le persone ruotino, siano a volte vicino,a volte lontano, a volte sembrano vicine a scomparire.
Nonostante questo non mi abbatto.
E negli ultimi 6,7 mesi, mi sono laureato, ho trovato lavoro, presto sarò di ruolo (= tempo indeterminato)mi sono preso la mia macchina, ho conosciuto parecchie persone, organizzato la OneIndieWeek, sono andato in Norvegia, ho visto il Far East Festival, mi sono gustato numerosi concerti, ho sentito parecchi più "si" che non "no".
Ho avuto a volte la sensazione (solo in certe cose, s'intende) di avere quella marcia in più, di trascinare le persone dietro di me. O di essere cercato.
Poi altre cose non cambiano, s'intende: ci sono almeno un paio di punti dolenti che rimangono tali, e a volte (come in questo periodo) nemmeno viene voglia di crederci più.
Però non ho paura, non ho rabbia, e quasi sempre mi accompagna il sorriso, a testa alta, di chi sta cercando il suo posto nel mondo ed ha, da qualche tempo, iniziato a fare sentire la sua voce, con il piacevole risultato di sentire che il tutto ha un senso, che altri dicono la stessa cosa, che altri ancora ti seguono.
Di non essere più lo sfigatino solitario, con gusti strani; ma semplicemente un (quasi?) adulto normale avviato sulla sua strada.
Al momento, oltre ad una mano da stringere su questo cammino, non potrei chiedere di più.

E dopo tutte ste robe, manca la passera!!!!!!!!!! sarcastica.gif

ambesanch.gif


Inviato da: *Zaffì* il 30 May 2008 - 20:13

contenta di me stessa? in questo periodo direi proprio di no icon_frown.gif
mi rendo conto che il tempo passa e io non riesco mai a sfruttarlo come dovrei icon_frown.gif

Inviato da: Urania82 il 30 May 2008 - 20:41

Non mi posso certo lamentare! Anzi, devo solo ringraziare!

Ho un moroso che mi vuole bene (e al quale gliene voglio anch'io tanto:tvb:) e dei genitori comprensivi e che mi stanno sempre accanto.

Poi c'è il lavoro. Sono a tempo indeterminato (che in questi tempi non è poco) però ho degli orari un pò assurdi.

Complessivamente però se mi guardo indietro e poi mi guardo oggi, si, oggi vedo in me una ragazza contenta!

Inviato da: Edge84 il 31 May 2008 - 10:23

CITAZIONE (Tif @ 30 May 2008 - 12:24) *
Ma in che compagnia giri? icon_smile.gif lo sai che la penso come te altrimenti cosa servirebbero tutti questi discrosi fatti al ritorno verso casa?

vorrei poteri dare un consiglio ma lo sai pure tu che messa come sono non sarei in grado di dire qualcosa di intelligente...
è un bel casino, per me... per te... che non se ne viene fuori nonostante tutto il tempo che si cerchi di stare il meno possibile in casa...
ci sarà un pelino di fortuna anche per noi saggitarietti?
ti mando un abbraccio in stile peluche...
la tua fidata rompiballe Ery


ahahah guarda un po chi c'è nel topic icon_smile.gif

grazie per il sostegno morale icon_wink.gif

Arriverà il giorno primo o poi che saremo contenti di noi icon_smile.gif me lo sento che sta arrivando sisi.gif

Inviato da: 2pac il 12 Oct 2008 - 20:09

Vale la risposta: si-no-forse?
Inteso, tutte e tre le opzioni insieme?
sarcastica.gif

Inviato da: Scralco il 12 Oct 2008 - 20:44

Se fossi contento di me stesso, smetterei di cercare di migliorarmi. Siccome non voglio che ciò accada, no, non sono contento, ma non mi sparo neanche nei coglioni se ogni tanto sbaglio qualcosa. Si va avanti e amen!

Inviato da: Thyo85 il 12 Oct 2008 - 21:49

Rileggendo le mie stesse parole, mi rendo conto che ho ancora molto da fare: prendere la patente non vuol dire saper guidare, per fare una metafora che rende l'idea.
Sono abbastanza soddisfatto di me stesso ma non so se me stesso è la strada giusta per il futuro.
Metterò in lista per il 2009, per questo 2008 vado per inerzia. sisi.gif

Inviato da: Ribelle il 13 Oct 2008 - 10:24

L'umanità se lo chiede dall'epoca di Adamo ed Eva.
Il sommo Poeta (Dante) ci ha ragionato egregiamente con La Divina Commedia.
Noi comuni mortali dobbiamo solo stare attenti a non conformarci troppo ad un sistema che ci vuole "apparentemente" contenti.
L'unica cosa che fa stare in piedi l'uomo da quando ha messo piede sul pianeta Terra è l'Amore! Del resto, nella nostra vita, cos'è che ci fa sentire veramente vivi, se non amare?
La tua domanda serve a risponderci ogni volta che inciampiamo nel nostro cammino. Oltre al buio di ogni pigrizia e noia, c'è un'unica luce. A noi cercarla negl'occhi della nostra metà.

Inviato da: *°Lu°* il 16 Oct 2008 - 21:31

Si sono felice perché anche con i miei difetti e le mie difficoltà, da umana che sono, ho la mia testa che mi fa andare avanti, ragionare, raggiungere degli obiettivi, superare le difficoltà, avere dei principi, essere coerente e responsabile e tutto ciò senza rinunciare a divertirmi e a fare le esperienze di vita che è giusto e che ho la fortuna di fare alla mia età. Può sembrare scontato ma ora mi rendo conto che non lo è. Non ci si rende sempre conto di queste cose, bisogna staccarsi un'attimo dalla realtà del momento, vedere persone diverse da noi per renderci conto di cosa veramente abbiamo e cosa no.
E in questo momento, alla mia età, sono veramente contenta di essere come sono rispetto ad altra gente che ha uno stile di vita completamente diverso dal mio e che vive totalmente in un altro mondo. Non sarò perfetta ma posso sempre migliorarmi o cercare quantomeno di farlo per quelle che secondo me sono le cose importanti nella vita, e che finalmente ho il piacere di capire veramente.

Inviato da: 2pac il 16 Oct 2008 - 22:25

Già.
Questa è la fase degli enti del tipo "Che ne sarà di noi".
Poi arriva la fase degli enta del tipo "L'ultimo bacio".
Infine quella degli anta del tipo "Ricordati di me".

sarcastica.gif

Maledetti Muccino's brothers!!!

Inviato da: Edoardo83 il 16 Oct 2008 - 22:37

NO ai Muccino's brothers moderni!

Inviato da: *°Lu°* il 16 Oct 2008 - 23:07

@edo: cosa c'entrano i muccino? icon_smile.gif

Inviato da: 2pac il 16 Oct 2008 - 23:13

Colpa mia, ho fatto una battuta sui Muccino.
"Che ne sarà di noi", "L'ultimo bacio" e "Ricordati di me" sono film che li vedono impegnati alla regia e come attori.
icon_wink.gif

Inviato da: Edoardo83 il 16 Oct 2008 - 23:16

colpa di nessuno.. anche a me stanno su..

@ 2pac: stavo scherzando.. era per ridere. b-rabbit.gif

Inviato da: 2pac il 16 Oct 2008 - 23:18

CITAZIONE (Edoardo83 @ 16 Oct 2008 - 23:37) *
NO ai Muccino's brothers moderni!

Bellina. sisi.gif

Inviato da: *°Lu°* il 17 Oct 2008 - 11:52

ah capito. gli ignore non mi aiutano X.x

Inviato da: potemkin il 17 Oct 2008 - 17:59

Sadness t.t

Inviato da: LLEAR il 17 Oct 2008 - 20:02

Molto contenta di me stessa e per le decisioni che ho preso in questo ultimo perido.
Sono le mie ultime ore qui a Ferrara.
Lunedì piglio e me ne vado a Roma a vivere con la persona che amo.
Son contenta della decisione presa.
Dopotutto qui sono "in prestito". Niente mi lega o altro.
Là inizierò un nuovo capitolo.
Mi spiace lasciare questa città che trovo sempre più bella.
Ma questa distanza non la tollero.
Speriamo vada tutto per il meglio.

Laura

Inviato da: A.L.G. il 18 Oct 2008 - 01:53

boh..contento di me stesso? più che altro direi "indifferente"

Inviato da: fusa il 18 Oct 2008 - 11:57

contenta o no è inutile pensarci posso essere anche contenta ma c'è sempre 1 modo x migliorare x cui non sono mai totalmente contenta...e va bene cosi.
secondo me chi si ritiene perfettamente soddisfatto di se stesso o non è vero o è ottuso (non nel senso offensivo ma nel senso che è chiuso mentalmente a proseguire nel miglioramento di se stessi)

...cattiva!

Inviato da: *°Lu°* il 18 Oct 2008 - 17:03

CITAZIONE (LLEAR @ 17 Oct 2008 - 20:02) *
Molto contenta di me stessa e per le decisioni che ho preso in questo ultimo perido.
Sono le mie ultime ore qui a Ferrara.
Lunedì piglio e me ne vado a Roma a vivere con la persona che amo.
Son contenta della decisione presa.
Dopotutto qui sono "in prestito". Niente mi lega o altro.
Là inizierò un nuovo capitolo.
Mi spiace lasciare questa città che trovo sempre più bella.
Ma questa distanza non la tollero.
Speriamo vada tutto per il meglio.

Laura

Un grande in bocca al lupo! non è mai facile prendere e partire ma può essere l'inizia di una nuova vita insieme felice.

Inviato da: LLEAR il 19 Oct 2008 - 20:20

Grazie mille!!! E crepi il lupastro!

Inviato da: piccolopipistrello il 19 Oct 2008 - 22:27

si,sono contento di me stesso..
perchè ho trovato nel volontariato a tutti i livelli il vero senso della vita..
e ora lavoro e studio con una convinzione ancora maggiore di me..

Inviato da: A.L.G. il 19 Oct 2008 - 22:34

ti ho sempre invidiato e rispettato un casino per questo. Sei un grande CAZZO! b-rabbit.gif

Inviato da: Sila il 29 Oct 2008 - 14:55

CITAZIONE (LLEAR @ 17 Oct 2008 - 20:02) *
Molto contenta di me stessa e per le decisioni che ho preso in questo ultimo perido.
Sono le mie ultime ore qui a Ferrara.
Lunedì piglio e me ne vado a Roma a vivere con la persona che amo.
Son contenta della decisione presa.
Dopotutto qui sono "in prestito". Niente mi lega o altro.
Là inizierò un nuovo capitolo.
Mi spiace lasciare questa città che trovo sempre più bella.
Ma questa distanza non la tollero.
Speriamo vada tutto per il meglio.

Laura

Sicuramente è stata una decisione difficile...In bocca al lupo anche da parte mia!

Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)