Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

FerraraForum.it _ Attualità _ Alterego Chiuso Per Droga

Inviato da: Matt il 5 Oct 2008 - 21:34

Ciao ragazzi piero.gif
ziccome in quezti due giorni non ho zeguito i telegiornali e vari amici (che non si conoscono nemmeno tra loro) mi hanno detto che per il tg passavano la notizia della chiusura dell'alterego per una retata (o simile)...
bene, voi ne sapete qualcosa?

io mi sono un pò informato del progetto iniziato quest'anno e oliva (il proprietario) voleva andare contro alla tendenza degli ultimi anni di avere clienti sfatti nel locale...hanno cambiato logo, modi, stile del locale ecc, eppure? icon_confused.gif

Inviato da: A.L.G. il 5 Oct 2008 - 21:39

ho sentito di sfuggita una cosa del genere ma non so i dettagli. Dove sarebbe questo posto?

Inviato da: NvO il 5 Oct 2008 - 21:49

www.ilgiornale.it


«Salvate mio figlio».
E scatta il blitz in discoteca


Un appello disperato. Un grido muto chiuso in una busta. E spedito alla polizia: «Aiutatemi, da quando mio figlio va in quella discoteca ha perso la testa. Non è più lui, si droga con gli amici, lì vendono di tutto, ecstasy, chetamina, cocaina, hashish e anfetamine. Vi prego, fate qualcosa».
«Lì» è, o meglio era, uno dei locali più famosi di questo nord-est tanto ricco quanto contraddittorio, il duro lavoro della settimana, lo studio, le regole da rispettare. Fino al weekend. Ecco il momento in cui la vita si può ribaltare, notti trasgressive, alcoliche e troppo spesso drogate. L’«Alter ego», e non solo a Verona, lo conoscono tutti. Si affaccia su una delle Torricelle, le colline attorno alla città, dieci minuti dal centro, promette musica alternativa e soprattutto divertimento. A suon di House, Acid, Techno. Poi se aggiungi la «pasticca» giusta, lo sballo è garantito. La polizia in notti e notti di indagini li ha filmati quei ragazzi che ballando come automi, cantavano storditi e arroganti «all’Alter Ego si vola con la pastiglia in gola», «all’Alter Ego non mi piego, una pasta non mi basta, ma con 8 mi cappotto». Diceva la verità quel padre disperato.
La festa, l’ultima, è finita così alle due dell’altra notte quando un centinaio di uomini in divisa dopo aver bloccato strade e uscite secondarie, ha fatto irruzione. Tanti occhi vitrei sulle tre piste della discoteca e non certo per colpa delle psichedeliche. L’hanno trovata sui pavimenti, dietro i divanetti rossi del privé, nei bagni la robaccia che tanti ragazzi (tra loro anche parecchi minorenni) non avevano ancora finito di mettersi in corpo. Droghe di ogni tipo, dall’hashish, all’ecstasy, alle anfetamine alla coca. Del resto da tempo lo si sapeva, più di uno lo aveva «denunciato» sulla rete. Tra i tanti messaggi sul blog di «Community2nighth», questo firmato da Antonellina89: «Beh sull'Alterego non ho commenti; ti dico solo che una discoteca frequentata da persone che verso mezzanotte tirano le pasticche in aria e aprono la bocca non fa assolutamente per me... e stenterei a chiamarla discoteca».
Secondo gli investigatori arrivavano da mezza Italia gli spacciatori del fine settimana. E soprattutto avrebbero lavorato nel locale con la connivenza dei proprietari. Andrea Oliva, 43 anni, di Verona, e Luigi Andreis, 65, di Negrar (Verona), sono finiti in manette entrambi per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti. Secondo gli investigatori durante precedenti controlli avrebbero avvisato gli spacciatori dell’arrivo della polizia aiutandoli ad allontanarsi attraverso uscite secondarie. Ma su Andrei pende un’altra accusa ancor più pesante: violenza sessuale mediante somministrazione di sostanze alcoliche o psicotrope. L’uomo avrebbe abusato di più di un ragazzino dopo averli fatti bere e assumere droghe all’interno di una saletta privata.
Ha salvato sicuramente più di un giovane quella lettera di genitore straziato. tanto che suonano ora un po’ tardive le parole parole del sindaco Flavio Tosi: «Era noto che da tutto il Nord Italia c’erano giovani che andavano all’Alter Ego per un determinato motivo. Da tempo lo avevo segnalato al prefetto e alle forze dell’ordine».
Ma per farci mettere i sigilli è dovunuto intervenire un papà.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


www.repubblica.it


DROGA E ABUSI SU MINORI: IN ARRESTO TITOLARI DISCOTECA

Gli agenti della Squadra mobile di Verona, coadiuvati da 12 equipaggi dei Nuclei prevenzione crimine di Veneto e Lombardia, unita' cinofile, polizia scientifica, un elicottero della polizia del Reparto Volo di Bologna hanno effettuato un'operazione, alle 2 della notte scorsa, alla discoteca 'Alter Ego', in localita' Torricelle a Verona: arrestati i due titolari, il quarantatreenne veronese Andrea Oliva e Luigi Andreis, veronese di 65 anni, e posti i sigilli al locale. Le indagini erano iniziate nel febbraio scorso. La mega discoteca, specializzata nel proporre serate di musica a tema tecno, house e acid, era nota in tutta Italia e meta, nei fine settimana, di carovane di giovani provenienti da tutto il Centro- Nord, potendo accogliere fino a mille persone. Il via all'operazione e' stato dato da alcuni giovanissimi, che hanno riferito che all'interno della discoteca era possibile reperire e consumare ogni genere di stupefacente (cocaina, ecstasy, chetamina, Mdma, hashish), con il benestare e la copertura dei titolari del locale. All''Alter Ego', in effetti, gli investigatori hanno scoperto che ogni sera giungevano spacciatori da Milano, Brescia, Bergamo, Vicenza, Padova, Venezia oltre che Verona. I due titolari della discoteca, Andrea Oliva e Luigi Andreis, in occasione di controlli delle forze dell?ordine avvisavano i clienti all'interno, organizzando il deflusso da porte secondarie. Nella discoteca anche numerosi minorenni, addirittura di 12 anni, potevano tranquillamente bere bevande alcoliche, oltre che assistere all'assunzione smodata di droghe. Come se non bastasse, Luigi Andreis approfittava pure per compiere abusi e violenze sessuali a danno anche di minori.


(04 ottobre 2008)

Inviato da: Jolly_roger il 5 Oct 2008 - 22:09

Ci sono stato una volta in tutta la mia vita all'alter ego e non mi è piaciuta.
Ma non per il giro di droga eccetera, proprio perchè quella discoteca è sempre stata una tamarrata a partire dai cori da stadio (quelli citati persino nel primo articolo) per finire con la tipologia di clientela, un misto di maragli tra cocoricò e j&j.

Comunque, al di la dei gusti personali, vorrei evidenziare il fatto che come era all'alter ego così è in tantissime discoteche che magari passano nell'anonimato solo perchè non vengono menzionate nei telegiornali dopo vicende simili.

L'esempio più simile che mi viene in mente è il caso dell'Adrenaline di reggio emilia, il locale dove alla domenica ci facevano il party Folies de Pigalle, che è rimasto chiuso per un sacco di tempo (facendo spostare il party in altri locali a milano) a causa delle querele di comitati di genitori che al lunedì mattina vedevano i loro figli andare a scuola ancora strafatti dalla sera prima.

Certo che li all'alter ego la situazione era davvero esasperata, ma non più di tanti altri locali che conosco.


Leggendo questo articolo mi viene spontanea una domanda: dove ha fallito quel genitore se ha dovuto ricorrere alle autorità e denunciare un locale se suo figlio andava a ballare fino alle cinque del mattino sballato duro?

Inviato da: slash il 5 Oct 2008 - 22:14

sisi.gif
è quello che mi chiedevo anche io.

Inviato da: Frabe il 5 Oct 2008 - 23:46

Peccato, l'Alter Ego era un gigantesco laboratorio di sociologia. Il sacro tempio dei veneti che già a 17 anni avevano abbandonato la scuola per lavorare nel mobilificio del padre leghista. Una settimana a bestemmiare montando cucine e arredamenti in legno massello con papà e l'operaio tunisino (ma il nostro è un bravo ragazzo, mica come quegli altri) e il sabato finalmente ci si mette la camicia attillata, gel sui capelli, si tira fuori la serie 3 coupè e si va a comprare la coca. Quest'ultima infatti rappresenta uno degli ingredienti fondamentali per le inarrivabili sperimentazioni psichedeliche padane: gli altri ingredienti fondamentali sono le cale e le grappe Nardini trangugiate prima di mezzanotte nel bar di un qualche paese ignorante della provincia di Verona. Perchè prima di andare in discoteca bisogna trovarsi nel bar: un vero clubgoer veneto si riconosce anche da questa attenzione alle tradizioni.
Comunque non era tutto veneti e droga. C'erano anche dei bergamaschi.

Inviato da: bzbiz il 6 Oct 2008 - 08:16

L'analisi sociologica di Frabe mi affascina sisi.gif

Per rispondere a Slash e Jolly, probabilmente quel genitore ha iniziato a sbagliare molto tempo fa, molto prima di quella telefonata, però s'è accorto (o ha voluto vedere) e quanto meno è corso ai ripari prima.

Per il futuro del locale io avrei 2 proposte:

Si mantiene la struttura e dentro ci fa un cinema e una libreria.

Si rade al suolo con i clienti e i gestori dentro.

In tutti e i 2 casi si sarà fatto qualcosa per migliorare il futuro di Verona.

Inviato da: Jolly_roger il 6 Oct 2008 - 08:25

Magari mantenere il locale come discoteca e cambiare semplicemente gestione no? icon_smile.gif
E' pur sempre (esteticamente) un gran bel locale, basterebbe metterci a capo una o più persone che non siano dei trabascani.

Inoltre l'analisi di frabe può essere tranquillamente riciclata un po' ovunque, tutte le grandi discoteche con un nome importante sono immensi laboratori di sociologia. Anche il nostro madame butterfly può considerarsi allo stesso modo. znaika.gif

Inviato da: bzbiz il 6 Oct 2008 - 08:29

Non lo so, quel posto è il simbolo del male, io lo distruggerei per dare forza e carico emotivo alla distruzione del male... sarcastica.gif

Da facciamo così un po' per uno, si lasciano i gestori e lo staff dentro durante i lavori di ristrutturazione... sarcastica.gif

Inviato da: Matt il 6 Oct 2008 - 11:20

icon_eek.gif dopo aver letto, sono rimasto zenza parole...

certo che se ci marciscono dentro non è per colpa di chi ti vende la droga, secondo me c'entra di più come i genitori crescono i figli...
io so che fa male e non la provo, e di certo se mai volessi provare sono consapevole che mi sto distruggendo il fisico e non sono per niente figo
indi non lo faccio...

Inviato da: bzbiz il 6 Oct 2008 - 11:23

Certo ma se tu vendi droga ad un minorenne che per definizione non è in grado di intendere e volere, io di do fuoco sulla pubblica piazza.

Anzi prima di riempio di pasticche come fanno con le oche da allevamento, poi ti do fuoco...

DISCLAIMER: La pena di morte è un'usanza barbara ed inutile.

Inviato da: Jolly_roger il 6 Oct 2008 - 11:27

CITAZIONE (bzbiz @ 6 Oct 2008 - 12:23) *
Certo ma se tu vendi droga ad un minorenne che per definizione non è in grado di intendere e volere, io di do fuoco sulla pubblica piazza.

icon_confused.gif

Inviato da: bzbiz il 6 Oct 2008 - 11:30

Sono stato un po' eccessivo in effetti...

Però dai un conto è un po' di Maria, ma vendere pasticche e coca agli sbarbi per me è da infami...

Meglio così?

Inviato da: Frabe il 6 Oct 2008 - 11:30

L'importante è che il minorenne la paghi come gli altri, come minimo vorrà uno sconto perchè non ha reddito.

Inviato da: Jolly_roger il 6 Oct 2008 - 11:32

LOL!!

Comunque biz dipende sempre da cosa intendi per "sbarbi". icon_wink.gif

Inviato da: fabiofruit il 6 Oct 2008 - 11:47

CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Oct 2008 - 09:25) *
Anche il nostro madame butterfly può considerarsi allo stesso modo. znaika.gif


serio.gif

Inviato da: *Casi* il 6 Oct 2008 - 12:06

Post rimosso su richiesta dell'utente

Inviato da: Frabe il 6 Oct 2008 - 12:12

Mah, o hanno delle amicizie o c'era bisogno di far veder che là la legalità non è in discussione e balle varie. Siamo pur sempre nella deepest padania.

Inviato da: *Casi* il 6 Oct 2008 - 12:17

Post rimosso su richiesta dell'utente

Inviato da: Matt il 6 Oct 2008 - 12:23

biz, un minorenne o uno sbarbo non è in grado di intendere e di volere??? a 12 anni io e i miei amici rifiutavamo le sigarette offerte da quelli più grandi.....e comunque a 12 anni non si va in discoteca
ribadisco, tutto sta nell'essere cresciuti bene...
alla fine lo spacciatore fa i suoi interessi e visto che demonizziamo gli spacciatori, dovremmo demonizzare anche lo stato che ti vende le sigarette e uccide migliaia di persone ogni anno...

Inviato da: NvO il 6 Oct 2008 - 12:53

ci saranno anche genitori irresponsabili o incapaci, che non sono in grado di crescere i propri figli come si deve, ma questa non è una buona ragione per deresponsabilizzare lo spacciatore senza scrupoli, che approfitta dell'inesperienza e dell'immaturità di un ragazzino che vuole drogarsi non sapendo nemmeno bene il perché.

secondo me si esagera nel colpevolizzare i genitori. mettetevi nei loro panni. educare un figlio al rispetto, qualsiasi tipo di rispetto, è difficile da sempre. oggi, pare, ancora di più.

matt, tu sei un ragazzo evidentemente maturo e hai un buon senso critico, e una buona capcità di renderti indipendente dalla massa... non per tutti è così.

i giovani, poi, hanno spesso un innato spirito di ribellione nei confronti dell'autorità. un senso di ribellione che può essere anche positivo, è il seme dell'emancipazione, dopotutto, ma c'è bisogno di un limite. accade, invece, che man mano che passa il tempo, ragazzi e ragazzini vanno progressivamente perdendo il più elementare senso della disciplina e dell'autorità.

prendiamo l'esempio della scuola: io sono uscito ormai da un po' di tempo dalla scuola secondaria, e ogni volta che mi capita di parlare con qualche mio ex-professore il ritornello è sempre lo stesso: ogni anno è peggio del precedente.

ora, non va bene che i professori possano imporre la disciplina attraverso pene corporali, come accadeva una volta (anche se qualche schiaffo ben assestato non ha mai fatto male a nessuno), non bisogna nemmeno cadere nell'eccesso opposto, però:

i ragazzi trascorrono moltissimo tempo, a conti fatti, tra le mura scolastiche. la scuola è il luogo in cui essi imparano ad avere a che fare col mondo, con la realtà (diversa da quella familiare). e i professori sono lasciati inermi di fronte all'aggressività, alla sfrontatezza e alla maleducazione dei ragazzi.

non ci sono solobulli tra i ragazzi, questo è vero, ma si lascia troppo spazio alla naturale propensione dei ragazzi all'anarchia. l'anarchia legalizzata a scuola, diventa anarchia legaliggata nella vita. e la tendenza alla trasgressione finisce per ingigantirsi sempre di più.

io più che dalle famiglie, insomma, ricomincerei dalla scuole.

quanto all'alter ego. non lo so. ci saranno centinaia (e forse sono ottimista) di posti come quello sparsi per la nostra penisola. se poi pensassimo a posti 'simili', il conto diventerebbe impressionante, credo. un certo grado di tolleranza credo che sia fisiologico, ma ci sono limiti che non devono essere superati. teoricamente giusto chiudere un locale come quello, su questo non c'è dubbio. ma il rpoblema è solo in parte risolto (una piccola, piccolissima parte): basta chiedersi dove andranno a inire tutti i consumatori e gli spacciatori che il sabato si trovavano a verona... scompariranno da pianeta?

Inviato da: FLO' il 6 Oct 2008 - 23:43

FERMI TUTTI...

Non scrivo più sul forum da un poco, perché la questione discoteche mi ha rotto il cazzo, non scrivo più per difendere il MaDaMe, realtà per la quale lavoro, però, su da questo topic non posso trattenermi... per più motivi...
IL PRIMO: TRE QUARTI DEI GIORNALISTI ITALIANI DOVREBBERO ANDARE A ZAPPARE I CAMPI
fanno di tutta l'erba un fascio, pescano due o tre notizie dai verbali e poi mischiano tutto, sparano cagate senza sapere e pompano a dismisura...

Allora...

L'Alterego è stata una delle più forti realtà del clubbing nazionali (e è anche conosciuto all'estero), un gran bel locale, una programmazione da paura, uno dei più grandi (se non il più grande) art director, ovvero il Sig. Oliva Andrea, quello che tiene in piedi la baracca, quello che in estate si sposta a gestire un'altro suo locale ovvero il Muretto. Un uomo come pochi, uno con le palle, e parlo perché sia Andrea che Gigi li ho conosciuti sul all'alter, e chi li conosce, come me, può dimostrarlo... l'unica sua pecca? Forse il voler troppe volte favorire la clientela per permettergli di divertirsi e di evitare brutti problemi con la giustizia. Ma non parlo di favoreggiamento alla droga etc, assolutamente, anzi, la storia delle provvigioni sulle vendite è un'immensa cazzata, Andrea è un uomo da 250-500 mila euro all'anno, non gliene sbatte di un mille euro in più per qualche pastiglia venduta da un suo pr.
Il favorire un cliente ubriaco, dicendogli di dormire in parcheggio piuttosto che guidare fino a casa non mi sembra un problema, invece a Verona si...
il dire...come molti di voi fanno o avranno fatto "quando vai verso casa gira a destra, perché a sinistra ti fanno l'etilometro" mi pare che non sia cosa poi così da delinquenti...
è stato scritto che c'erano dodicenni all'interno del locale, si certo è vero, ma alla domenica pomeriggio! Non il venerdì o il sabato!
è stato scritto che i clienti venivano portati in un prive etc... cagata! i clieni erano nel prive! è la seconda sala, si chiama twisted prive!
è stato scritto dei cori... bah cosa vecchia... vecchia di 3 - 4 anni... e relativa ad altri anni precedenti, quando a quel tempo l'Alterego era probabilmente il locale dove c'erano i più "fuori di testa"...a quel tempo si forse doveva esser chiuso...
Ma negli ultimi anni il locale è cambiato alla grande...la clientela pure...poi...proprio per colpa di qualche minorenne che vuole fare il supermen e poi sta male, Adrea ha scelto di cambiare stile. Selezione all'entrata, i minorenni fuori, rispetto delle regole e delle leggi, cambiamento del logo per dimostrare che il trend non è più lo stesso. Purtroppo invece ormai il locale era ormai nel mirino e quindi è partito il blitz. Ma gran parte delle cose scritte non son vere.
Sulla questione Gigi Andreis, come me, altri mille e mille clienti potrebbero dire che la cose non sono proprio quelle scritte, ma anzi, erano i ragazzi che andavano a baciare Gigi, gli prendevano la mano si "auto-accarezzavano", sperando che così facendo, lui gli offrisse qualcosa... Era sotto gli occhi di tutti... E era anche sotto gli occhi di tutti, che Gigi non offriva. Anzi, ricordo stra bene, una mattina, che son rimasto dopo la chiusura, un cliente abituale aveva perso la scheda, è andato da Gigi, ha cercato di comprarlo, ma Gigi l'ha respinto, e quando questo se n'è andato, Gigi si è rivolto a me e ad un mio amico e ci fa "guarda sti quà, pensano che facendomi mille moine io gli offro le serate"...
Il punto è che ormai l'Alter era scomodo per mille motivi, che forse in passato troppe volte si è sorvolato e quindi gli organi competenti dovevano dimostrare di saperci fare, poi aggiungiamoci qualche ragazzino sfatto che per salvarsi il culo sparla e inventa, un genitore che invece di educare il figlio etc si piange addosso e il gioco è fatto...
Ora loro sono dentro e non si sa nemmeno se sono realmente colpevoli, l'Alterego è chiuso, molte persone sono senza lavoro (Dj, camerieri, baristi, parcheggiatori etc)... Non ci siamo proprio... ma questa è l'Italia, questi sono i giornalisti e aggiungo anche "queste sono le nuove generazioni"

Inviato da: C.l3_P4nc4d1l4rd0 il 7 Oct 2008 - 15:34

CIAO RAGAZZZZZZZZI ...... NONOSTANTE IO SIA NUOVO NEL FORUM VOI TRATTATE UN'ARGOMENTO CHE MI RIGUARDA MOLTO DA VICINO COME "AMICO" DELLA FAMIGLIA ANDREIS E DI ALCUNI DIPENDENTI DEL LOCALE E CM VERONESE CHE DALL'ETA' DI 16 ANNI BAZZICA ALL'ALTER ...... QUANTO SCRITTO DAI GIORNALI E DAI MEDIA E' CM AL SOLITO UNA MONTATURA GONFIATA SOPRATTUTTO SE PARLIAMO DELLE RETI MEDIASET ...... C'E' DA DIRE CHE LA DROGA NELLE DISCOTECHE DA NORD A SUD DELL'ITALIA E IN TUTTO IL MONDO GIRA E RIGIRA COME NN MAI DAGL'ANNI 60 ca. E CHE QUINDI NN PUO' UN'EPISODIO DEL GENERE ESSERE PROPRIAMENTE CLASSIFICATO CM SCANDALO....... LA COLPA NN E' NEMMENO DEI PROPRIETARI ( LA MAGGIOR POARTE DELLE VOLTE) ..... E PER QNT RIGUARDA LA VIOLENZA SESSUALE POSSO SOLO DIRE CHE ,CONOSCENDO L'IMPUTATO, HO DEI BUONI MOTIVI PER NN RITERLO COSI' STUPIDO O PERVERSO DA TRAMORTIRE DEI 17ENNI E POI ABUSARE DI LORO...... E' TUTTAVIA DA SOTTOLINEARE CHE IN TUTTE LE DISCO PER CHI HA OCCHI PER VEDERE CAPITA DI INQUDRARE SPESSO DELLE RAGAZZINE INTENTE AD OPERARE SOTTO LE CONSOLE O NEI BAGNI QND NN C'E' DA MERAVIGLIARSI DI NIENTE ....... SONO COSE CHE SUCCEDONO E CONTINUERANNO A SUCCCEDERE ....... SE POI PROVATE A GUARDARE I 17ENNI DI OGGI TROVERETE CHE LA MAGGIOR PARTE NN SI ACCONTENTA PIU' DEL SOLITO GIRO NEI BAR E DELLA "STORTA" E DELLA SIGARETTA DEL SABATO SERA ;OGGI CI TROVIAMO DIFRONTE UNA GENERAZIONE DI PICCOLI TOSSICI E COSIDETTI BABYSPACCIATORI CHE PUR DI SENTIRSI ADULTI , NELLA LORO INCOSCENZA , PRENDONO STRADE PERICOLOSE CHE LI PORTANO LONTANI DALLA LEGGE E DALL'EDUCAZIONE SICURAMENTE IMPARTITAGLI, ALMENO AD UN LIVELLO DI DECENZA, DAI LORO GENITORI....... LA COLPA DI TUTTO CIO' E DA DARE PURTOPPO AI CONTENUTI DEI SITI WEB, PROGRAMMI TV, FILM, VIDEOGICHI CHE SFUGGONO AL CONTROLLO DEI GENITORI CHE MOLTO SPESSO SI RITROVANO DEI FIGLI DISGRAZIATI SENZA AVERNE COLPA .!! albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif

Inviato da: graograman il 7 Oct 2008 - 21:19

CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 7 Oct 2008 - 15:34) *
CHE DALL'ETA' DI 16 ANNI BAZZICA ALL'ALTER ......
C'E' DA DIRE CHE LA DROGA NELLE DISCOTECHE DA NORD A SUD DELL'ITALIA E IN TUTTO IL MONDO GIRA E RIGIRA COME NN MAI DAGL'ANNI 60 ca. E CHE QUINDI NN PUO' UN'EPISODIO DEL GENERE ESSERE PROPRIAMENTE CLASSIFICATO CM SCANDALO.......
LA COLPA NN E' NEMMENO DEI PROPRIETARI (
E' TUTTAVIA DA SOTTOLINEARE CHE IN TUTTE LE DISCO PER CHI HA OCCHI PER VEDERE CAPITA DI INQUDRARE SPESSO DELLE RAGAZZINE INTENTE AD OPERARE SOTTO LE CONSOLE O NEI BAGNI QND NN C'E' DA MERAVIGLIARSI DI NIENTE ....... SONO COSE CHE SUCCEDONO E CONTINUERANNO A SUCCCEDERE .......



tu sei un disadattato, dovresti essere internato, oppure sottoposto a cure specializzate


Inviato da: Vale il 7 Oct 2008 - 21:20

Sempre il solito signore icon_mrgreen.gif

@ pancadilardo: ti rimando al punto g.6. del Sacro Regolamento che dice: Non scrivere troppo in MAIUSCOLO, nell'ambito di internet equivale ad urlare. icon_smile.gif

Inviato da: C.l3_P4nc4d1l4rd0 il 7 Oct 2008 - 21:47

1.Per qnt rigurada il maiuscolo ....OOOOpsssss ..... scusate tutti errore mio dimenticato il CpsLck acceso.......
2. Carissimo\a Graograman o cm ti chiami io nn sono venuto qui per insultare nessuno ne te ne la tua intelligenza qnd se trovi da pazzi quello che ho postato sappi che se sei mai andato\a in disco la sera o che hai le fette di salame sugl'occhi o che sei andato\a nella balera frequentata dai pensionati qnd posa il messale che stai leggendo, esci dal convento, e accendi il cervello perchè se da te la gente nn fa sesso e nn si droga in disco abiti in un posto che nn esiste....... Soprattutto perchè a Fe queste cose accado spesso e volentieri cm in ogni buona città universitaria. E la prossima volta che citi qlc cita tutto quello che dice non tagliare secondo i tuoi comodi...... per finire ,se ti offendi per così poco o sei una suora o un frate (vista l'immagine) o hai la coda di paglia.

3. leggi la mia firma

4. per inciso : che sia un fatto normale che sesso e droga girino in discoteca a braccetto nn è un fatto positivo sicuramente ne una cosa che io approvo (almeno per qnt riguarda la droga) e nn approvo nemmeno la pedofilia ,cn il termine Ragazzine si intede di età compresa tra i 17 e i 19 , quindi completamente smaliziate per cui caro\a se tu ti immagini delle bambine delle elementari che fanno certe cose ripeto sei tu da ricovero .

Inviato da: Dani80 il 7 Oct 2008 - 23:00

Per fortuna che hanno chiuso quel locale ed è da elogiare quel genitore che ha contattato le forze dell'ordine facendo venir furori tutto lo schifo. Magari molti genitori imitassero il suo esempio invece di fregarsene dei propri figli.

Inviato da: Edoardo83 il 7 Oct 2008 - 23:13

non è un problema di chiudere i locali.. è un problema di fare entrare nelle testoline dei ragazzi e delle ragazze che ne fanno uso che LA DROGA è UNO SCHIFO!
comunque non si può lottare contro i mulini a vento...
la proibizione non ha mai portato a nulla.. il dialogo e le spiegazioni delle ragioni hanno sempre portato invece ad un risultato duraturo.. serve che sin dalla più giovane età i bambini e le bambine capiscano che LA DROGA è UNO SCHIFO!

Inviato da: Matt il 7 Oct 2008 - 23:40

CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 7 Oct 2008 - 21:09) *
nn urlo ho solo lasciato il cpslck... 3 7u xk3' 5c1v1 1n 4lf4num3r1c0?????

anche tu scrivi in alfanumerico icon_smile.gif anche io icon_smile.gif tutti icon_smile.gif

CITAZIONE (Edoardo83 @ 8 Oct 2008 - 00:13) *
non è un problema di chiudere i locali.. è un problema di fare entrare nelle testoline dei ragazzi e delle ragazze che ne fanno uso che LA DROGA è UNO SCHIFO!
comunque non si può lottare contro i mulini a vento...
la proibizione non ha mai portato a nulla.. il dialogo e le spiegazioni delle ragioni hanno sempre portato invece ad un risultato duraturo.. serve che sin dalla più giovane età i bambini e le bambine capiscano che LA DROGA è UNO SCHIFO!

evvaii yuppi2.gif
ho trovato un altro che la pensa come me sisi.gif

Inviato da: MoneFromFrara il 7 Oct 2008 - 23:44


CITAZIONE (Dani80 @ 8 Oct 2008 - 00:00) *
Per fortuna che hanno chiuso quel locale ed è da elogiare quel genitore che ha contattato le forze dell'ordine facendo venir furori tutto lo schifo. Magari molti genitori imitassero il suo esempio invece di fregarsene dei propri figli.


i figli se ne sbattono e si limitano a cambiare locale. andrebbe fatto capire ai ragazzi che a drogarsi ti si fotte il cervello. ma vabè, dani80 ha le sue posizioni da medioevo e quindi ben venga la chiusura rotolol.gif

Inviato da: graograman il 8 Oct 2008 - 07:03

CITAZIONE (C.l3_P4nc4d1l4rd0 @ 7 Oct 2008 - 22:47) *
per finire ,se ti offendi per così poco o sei una suora o un frate (vista l'immagine) o hai la coda di paglia.



non capisco se sei tu nato ritardato, son state le chicche o gli abusi del gestore a renderti così

ti sembra una buona giustificazione dire "da che mondo è mondo in qualsiasi locale notturno gira droga quindi perchè stupirsi?"

fa molto bettino craxi con "rubavano tutti"

e io ti tiro le monetine...

girava droga, non monitorata

STRONCARE

poi il tribunale farà quello che deve fare, il circo mediatico fa il suo sporco lavoro

Inviato da: NvO il 8 Oct 2008 - 08:03

buoni ragazzi, nen c'è nessun bisogno di alzare i toni della discussione.

Inviato da: fabiofruit il 8 Oct 2008 - 08:24

CITAZIONE (Dani80 @ 8 Oct 2008 - 00:00) *
Per fortuna che hanno chiuso quel locale ed è da elogiare quel genitore che ha contattato le forze dell'ordine facendo venir furori tutto lo schifo. Magari molti genitori imitassero il suo esempio invece di fregarsene dei propri figli.


rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

chiudiamo il cocoricò!!
chiudiamo il tenax
chiudiamo il bolgia
chiudiamo le fonderie italghisa
chiudiamo il maffia
chiudiamo il classic
chiudiamo il madame
etc. etc. etc.
chiudiamo tutto allora!!!!! ma ac bala gat!!!

1) I genitori educano male i figli! perchè? bhè potremmo tranquillamente scrivere 10 pagine di post ma in sostanza è perchè i ragazzini vengono trascurati.

2) Delle forze dell'ordine dell'ordine mi fido ben poco...anzi mi fanno ridere...aaaaaaah ma ti pare alzino il loro sederone dalla scrivania per andare a fare piu' controlli in discoteca?? ma andeeeeeeeen!!! e poi siamo a ferrara!!! gli sbirri it fa la multa se hai una lampadina bruciata ma gli imbariaghi dei sabato notte e gli impastigliati delle disco possono far festa tutta notte senza avere controlli...

3) Ero partito stra carico ed ora ho perso il filo del discorso 57.gif













Inviato da: C.l3_P4nc4d1l4rd0 il 8 Oct 2008 - 08:36

x Graograman:
1.sveglia bello/a il mondo è marcio e nn è chiudendo un locale che si risolve tutto ..... oggi trovano un capro espiatorio da sacrificare e intanto in tutte le altre parti del mondo le cose vanno avanti cm sempre così è e così sarà sempre almeno fino a quando nn verrà attuata una presa di coscienza seria riguardo queste problematiche..... per associarmi all'Edordo83 pensiero........
2.NN è sicuramente colpa mia se nelle disco gira droga .....
3.NN ti conviene fare insinuazioni così pesanti su gente che nn conosci...... e nn dovresti nemmeno permetterti.
4.Abbassa la cresta e prima di dire qlc pensa bene alla regola delle 10 P.....
5.Io ho solo dato la mia testimonianza come richiesto dal topic del forum mentre tu la butti sul personale....

Inviato da: fabiofruit il 8 Oct 2008 - 08:41

edit: pensavo c'è l'avessi con me icon_mrgreen.gif in tal caso avrei risposto così icon_mrgreen.gif

ma infati ho fato un'elenco di locali!! io non voglio mica che chiudano eh!!! rileggi meglio... icon_mrgreen.gif

e comunque chissà perchè non fanno una retata al PINETA mi sa tanto che gira più droga li che in tutte le disco che ho citato sopra... la soluzione non è chiudere le disco! questo è quello che voglio dire! ma se ci fossero più controlli nei locali, più educazione da parte dei genitori e all'uscita della discoteca le pattuglie a fare controlli severi e segare le gambe a tutti coloro che hanno assunto sostanze non ci sarebbero questi problemi.

Inviato da: C.l3_P4nc4d1l4rd0 il 8 Oct 2008 - 08:46

don't warry ..... cm puoi capire approvo appieno quello che dici

Inviato da: NvO il 8 Oct 2008 - 08:51

pancadilardo non ce l'aveva con te, fabio.

certamente chiudere l'alter ego non risolverà il problema dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti. su questo siamo d'accordo credo.

il problema è stabilire se la fisiologica tolleranza di una comunità nei confronti della trasgressione ad alcune regole generali può/deve avere un limite. poi bisogna stabilire dove mettere questo limite e come farlo rispettare.

mentre la risposta alla prima questione è scontata, credo, la risposta alla seconda non lo è affatto.

da un lato non mi sorprende il fatto che le forze dell'ordine si siano finalmente attivate per porre fine allo spaccio sistematico dell'alter ego. quello che mi chiedo (e come me tanti altri credo), però, è perché non si attivino per porre fine allo spaccio del tutto analogo che si verifica altrettanto sistematicamente in tanti altri locali.

possibile che la denuncia di un genitore abbia fatto questa differenza?

Inviato da: fabiofruit il 8 Oct 2008 - 09:00

CITAZIONE (NvO @ 8 Oct 2008 - 09:51) *
possibile che la denuncia di un genitore abbia fatto questa differenza?


NO ci sono elezioni politiche a verona a breve?

Sicuramente non è stata una denuncia di un genitore e te lo posso assicurare per esperienza personale.

Chiudere le discoteche è la scelta più sbagliata in assoluto perchè comunque non fermi e nemmeno non limiti l'abuso di sostanze, io credo che controlli all'interno di TUTTI i locali e pattuglie con posti di blocco nelle vie delle uscite dalla discoteca si!!!

i controlli droga devono venir fatti a tutti i passeggeri ed al conducente anche quello dell'alchool. sicuramente qualcosa risolvi in questo modo.



Inviato da: C.l3_P4nc4d1l4rd0 il 8 Oct 2008 - 09:02

Upsss..... Capito male ....sorry


cmq la lettera di un genitore nn fa muovere un polverone del genere , a meno che il genitore in questione nn sia un pezzo da 90, dell'Alter si sapeva da anni cm di molte altre disco e cm in molti altri locali la frequentazione prescinde dall'abuso di stupefacenti....... il problema solleva solo un'annosa questione di cui nn si verrà mai a capo a causa dell'ipocrisia di molta della gente che si occupa appunto di risolverla.......


Inviato da: Jolly_roger il 8 Oct 2008 - 09:30

CITAZIONE (NvO @ 6 Oct 2008 - 13:53) *
prendiamo l'esempio della scuola: io sono uscito ormai da un po' di tempo dalla scuola secondaria, e ogni volta che mi capita di parlare con qualche mio ex-professore il ritornello è sempre lo stesso: ogni anno è peggio del precedente.

ora, non va bene che i professori possano imporre la disciplina attraverso pene corporali, come accadeva una volta (anche se qualche schiaffo ben assestato non ha mai fatto male a nessuno), non bisogna nemmeno cadere nell'eccesso opposto, però:

i ragazzi trascorrono moltissimo tempo, a conti fatti, tra le mura scolastiche. la scuola è il luogo in cui essi imparano ad avere a che fare col mondo, con la realtà (diversa da quella familiare). e i professori sono lasciati inermi di fronte all'aggressività, alla sfrontatezza e alla maleducazione dei ragazzi.

Questo lo dice sempre anche mia madre che insegna da più di 30 anni. E le do pienamente ragione. sisi.gif

CITAZIONE (FLO' @ 7 Oct 2008 - 00:43) *
Ora loro sono dentro e non si sa nemmeno se sono realmente colpevoli, l'Alterego è chiuso, molte persone sono senza lavoro (Dj, camerieri, baristi, parcheggiatori etc)... Non ci siamo proprio... ma questa è l'Italia, questi sono i giornalisti e aggiungo anche "queste sono le nuove generazioni"

Oliva e quell'altro per quanto si sbattano per il loro lavoro non sono mai stati degli angioletti, e questa era si solo una voce ma che se girava con insistenza evidentemente qualche fondo di verità lo aveva, inoltre se invece che semplicemente denunciarli li hanno proprio portati dentro evidentemente i motivi validi c'erano, specialmente dopo indagini approfondite, filmati e intercettazioni, il tuo discorso flò sembra invece a voler quasi accusare una sorta di complotto ai loro danni.

Sulla gente senza lavoro poi non metterla così tragica, non conosco nessuno che viva del solo lavoro della discoteca a parte i titolari, figuriamoci i parcheggiatori, quindi non è che hanno perso il lavoro della vita, e poi non sono stati licenziati, la discoteca riaprirà questo è certo e loro torneranno a lavorare. ;)

CITAZIONE (Dani80 @ 8 Oct 2008 - 00:00) *
Per fortuna che hanno chiuso quel locale ed è da elogiare quel genitore che ha contattato le forze dell'ordine facendo venir fuori tutto lo schifo. Magari molti genitori imitassero il suo esempio invece di fregarsene dei propri figli.

Ecco, mi mancavano commenti del genere, infatti mi stavo chiedendo perchè non ne avessi ancora letto uno..................mo fat dar!!

Inviato da: Lello il 8 Oct 2008 - 10:55

CITAZIONE (Dani80 @ 8 Oct 2008 - 00:00) *
Per fortuna che hanno chiuso quel locale ed è da elogiare quel genitore che ha contattato le forze dell'ordine facendo venir furori tutto lo schifo. Magari molti genitori imitassero il suo esempio invece di fregarsene dei propri figli.


Son d'accordo sul non fregarsene dei propri figli; un genitore può sbattersene di tante cose, ma di un figlio no! Sul fatto far chiudere un locale perchè tu, padre, non sai star dietro a tuo figlio...dai Dani... mi dispiace ma sono totalmente contrario!

Inviato da: Roccia83 il 8 Oct 2008 - 11:04

CITAZIONE (fabiofruit @ 6 Oct 2008 - 12:47) *
serio.gif

beh io l'avevo già scritto in un altro topic del madame e non è certo news... icon_rolleyes.gif
l'aver visto una ragazzina fighettina si e no 14enne ke ha tirato di bamba su un divanetto mi ha sinceramente rovinato la serata.. oh sarò vecchio dentro ke volete ke vi dica!!!

CITAZIONE (NvO @ 6 Oct 2008 - 13:53) *
secondo me si esagera nel colpevolizzare i genitori. mettetevi nei loro panni. educare un figlio al rispetto, qualsiasi tipo di rispetto, è difficile da sempre. oggi, pare, ancora di più.

senza contare che più si cresce più il contatto coi genitori diminuisce fino ad incrociarsi a malapena x cena sisi.gif mattino a scuola, primo pome in camera per compiti/pc/tv, poi si esce, il contatto (forse) per cena in cui occorre cmq vedere il rapporto coi genitori (c'è dialogo?) e poi il finale di serata ok coi genitori ma davanti alla tv - per cui comunicazione assente - o fuori..
in che modo qui il genitore influisce?! con tutta probabilità la volta ke il genitore alza la voce verrà preso come lo scunzamnestra di turno e si piglierà probabilmente pure degli insulti gratuiti adodonicoco.gif

Inviato da: Lello il 8 Oct 2008 - 11:05

Ribadisco il concetto... quella ragazza se non avesse pippato dentro Madame, avrebbe pippato in macchina o da un altra parte.
Non è dove lo si fa, ma perchè. La discoteca è solo il contorno. Se uno vuol farsi, si fa anche in casa!

Inviato da: bzbiz il 8 Oct 2008 - 11:06

CITAZIONE (Lello @ 8 Oct 2008 - 11:55) *
Son d'accordo sul non fregarsene dei propri figli; un genitore può sbattersene di tante cose, ma di un figlio no! Sul fatto far chiudere un locale perchè tu, padre, non sai star dietro a tuo figlio...dai Dani... mi dispiace ma sono totalmente contrario!


Beh lì tecnicamente hanno chiuso un locale perché si spacciava con la connivenza dei titolari. Questa almeno è l'accusa poi ci sarà il processo.

Inviato da: Roccia83 il 8 Oct 2008 - 11:15

CITAZIONE (MoneFromFrara @ 8 Oct 2008 - 00:44) *
i figli se ne sbattono e si limitano a cambiare locale. andrebbe fatto capire ai ragazzi che a drogarsi ti si fotte il cervello. ma vabè, dani80 ha le sue posizioni da medioevo e quindi ben venga la chiusura rotolol.gif

beh se il locale chiude xkè si cerca di evitare che la gente ci si droghi dentro significa ke non è un locale ke vale la pena ma un "centro sociale"

CITAZIONE (Lello @ 8 Oct 2008 - 12:05) *
Ribadisco il concetto... quella ragazza se non avesse pippato dentro Madame, avrebbe pippato in macchina o da un altra parte.
Non è dove lo si fa, ma perchè. La discoteca è solo il contorno. Se uno vuol farsi, si fa anche in casa!

sai a volte invece sono le situazioni che portano a certi comportamenti...

poi la tentazione fà l'uomo ladro: se in un posto lo fanno tutti "lo faccio ankio!"

x cui a casa dove nn c'è bisogno dello sballo, nel pub tranquillo, ecc neanke passerebbe x l'anticamera del cervello...

io non sono x la chiusura dei locali: ma se ci sono dei "controllori" che appena ti vedono ti buttan fuori... altrimenti bisognerebbe chiudere anche i bagni delle scuole superiori icon_wink.gif

sai una certa responsabilità anche nei gestori c'è sempre: vedo molti gestori di bar che mandano via clienti non desiderati xkè darebbero grane.... non vedo perchè una disco nn possa farlo...

Inviato da: graograman il 8 Oct 2008 - 18:42

esistono le leggi, chi le trasgredisce deve essere punito, endoffile.

il lassismo, la connivenza e ogni altra sorta di illusoria attenuante non possono e non devono essere prese in considerazione.
Mi son rotto il cazzo di questo modo italiano di vedere il mondo

"guajo non me rompere er cazzo che io non te lo rompo a te"

guardo fuori dalla finestra, mi vien da vomitare e penso che questo sia solo lo specchio del nostro modus vivendi.

Ti giuro che come io non so chi cazzo tu sia, tu non sai chi cazzo io sia.
Ho visto troppa merda per star qua a sentire il primo mongolo che passa che dice "sono molto amico di questo e non è giusto perchè lo facevano tutti"
andiamo
ti han beccato, paghi.
Sei innocente, bene. In italia si deve dimostrare la colpevolezza, non l'innocenza, in tribunale potrà dire la sua.
Penso che qualsiasi gestore di locale pubblico notturno sappia cosa succede dentro ai suoi muri, dal pompino della troietta alla cala del bollito.
E se ha lasciato passare per tutto questo tempo, leggasi farsi beccare, vuole dire che la situazione era diventata palese e insostenibile.
Poi io non accuso, non ne ho la facoltà ne la voglia, faranno quel cazzo che vorranno.
Io sono per la linea dura.

Inviato da: Genjo Sanzo Oshi il 8 Oct 2008 - 18:55

CITAZIONE (graograman @ 8 Oct 2008 - 19:42) *
Ti giuro che come io non so chi cazzo tu sia, tu non sai chi cazzo io sia.



infatti LUI non ti offende.

Inviato da: graograman il 8 Oct 2008 - 20:27

perchè lui è educato e non ha dani80 come avvocato

Inviato da: C.l3_P4nc4d1l4rd0 il 8 Oct 2008 - 21:29

Grande Genjo!!!!!


Cmq caro/a ( a parte il che c. dici ? di rito) nn so a che merda tu ti riferisca ma ,a meno che tu nn provenga da un ghetto del bronx, cn me quest'argomento nn lo devi nemmeno affrontare.......


Piuttosto mi chiedo in che maniera uno che spara grandi sentenze e parla di mondo corrotto stia in questo momento contribuendo , perlomeno, ad una presa di coscienza o ad altre azioni concrete per risolvere questi problemi.... visto che è facile riempirsi la bocca di parole , ma nn tutti sono disposti a rischiare il sederino per questi "grandi" ideali..... Cmq siccome ora sono fuori tema se vuoi ci bekkiamo in privato così discutiamo anke per due giorni di queste cose.... anzi mi sa che apriro un topic proprio su quetso...... e cn questo chiudo

Inviato da: graograman il 9 Oct 2008 - 19:52


Inviato da: Roccia83 il 9 Oct 2008 - 19:59

xkè volete cambiare Grao???
cazzo già il forum si sta deprimendo.. se togliamo anche questi piccoli momenti di vita è la fine sarcastica.gif
su su un po del buon vecchio Irony Detector e via... post-185-1140356224.gif

Inviato da: Marzvampire il 9 Oct 2008 - 22:33

CITAZIONE (Roccia83 @ 8 Oct 2008 - 12:04) *
beh io l'avevo già scritto in un altro topic del madame e non è certo news... icon_rolleyes.gif
l'aver visto una ragazzina fighettina si e no 14enne ke ha tirato di bamba su un divanetto mi ha sinceramente rovinato la serata.. oh sarò vecchio dentro ke volete ke vi dica!!!

No dai, ma hai controllato bene? Magari era solo eroina, stava cercando di calmarsi sarcastica.gif


Comunque che volete che vi dica, il fatto di rendere socialmente accettato l'uso massiccio di droghe per me è inaccettabile.
NON è una realtà diffusa fra CHIUNQUE. Io vado spesso a concerti rock o metal, e di gente distrutta ne vedo... poca, in confronto. Davvero. Qualcuno ubriaco da non stare in piedi chiaramente c'è, e ci sono quelli più carichi che magari hanno tirato, ma solo una volta ho visto uno che rompeva i coglioni agli altri.
Le volte che sono andato in discoteca, ogni volta era un tripudio di sconvolti che ti sbattevano addosso senza neanche accorgersene, uomini che tiravano nei bagni degli uomini, donne che tiravano nei bagni delle donne (mi dissero le mie informatrici), nuvole di coca fumata, gente che si mangiava paste senza la decenza di nascondersi, cubiste che si facevano passare i paglini, dj idem, gente strippata che si trovava da dire per un nonnulla perché gli saltavano i nervi, ma anche solo il maledetto fumo ovunque nonostante non si possa fumare... devo continuare? Ok, sono 3 anni che in qualunque discoteca non metto più piede, aggiornatemi se qualcosa è cambiato.

Parlavo col mio maestro, che è buttafuori, e ha visto un po' di tutto, dalle feste della birra, ai concerti, ai buskers, alle discoteche. Diceva che, senza alcun dubbio, il posto dove si trova la gente più sconvolta e molesta sono le discoteche, in particolar modo nelle serate house. Molesta nel senso di risse provocate, essendo lui addetto alla sicurezza si è fatto un'idea piuttosto precisa. Mi raccontava anche che quando i figliol prodighi si procuravano una rottura al setto nasale per essere saltati addosso al buttafuori di turno (in un momento in cui magari pensavano di trascendere la loro abilità combattiva e la prestanza fisica da poliomielitici), il padre modello, chiamato appunto dalla security, quando si appurava che il ragazzino era minorenne, arrivava e riempiva di merda... il buttafuori! Perché non si doveva permettere di picchiare suo figlio. E succede così la maggior parte delle volte, quando è coinvolto un minorenne, da ciò che ho capito.


Allora dunque, fatemi capire bene, mi volete dire che l'italiano medio, dopo una dura settimana di lavoro, si distrugge sistematicamente, che è normale che sia così... Ma come mai esiste una forbice così ampia fra la gente che vedo nei posti che frequento io (pub, locali di musica live, concerti) e quella in discoteca? Sono davvero così fortunato da essere capitato fra gli "italiani buoni", o forse permettendo TUTTO e con tutto intendo TUTTO, nelle discoteche, hanno rotto il cazzo?

Se io sono il proprietario di un locale e vedo che dentro gira come gira il madame, o girava l'alterego, scommetto che ci faccio caso... no?
Quando poi la cosa salta fuori, cazzi miei.
L'importante è che non diventi un episodio simbolo, alla maniera italiana, colpirne uno per educarne cento... una tattica geniale e redditizia.

L'idea di polizia in ogni locale è, in my opinion, inattuabile per due motivi:
1-Mi sembra troppo, cazzo, la gente ha il diritto di divertirsi
2-La nostra bistrattata polizia non ha nemmeno la benzina per le auto, quindi se ti beccano vuol dire che hai avuto sfiga serio.gif

Però insomma, gli ispettori, dove sono finiti gli ispettori?? Quei signori che dovevano multare i locali se facevano fumare la gente, non potrebbero (tanto per cominciare, farlo, e poi...) multarli e minacciare di farli chiudere se vedono bamba ovunque?
Non mi illudo che il mondo cambi, poi la gente continuerà a drogarsi e qualche ispettore lo potranno anche corrompere. Qualcuno, però!
Che sia la norma no, non va bene, è una merda totale. Perché poi la gente si convince davvero che va bene così.
E se proprio ti vuoi fare, perlomeno vai al cesso o in macchina da te, non farlo davanti a tutti, non è un gran spettacolo.

Inviato da: NvO il 10 Oct 2008 - 08:38

non così, grao, per cortesia.

Inviato da: Jolly_roger il 10 Oct 2008 - 08:47

CITAZIONE (Roccia83 @ 8 Oct 2008 - 12:04) *
beh io l'avevo già scritto in un altro topic del madame e non è certo news... icon_rolleyes.gif
l'aver visto una ragazzina fighettina si e no 14enne ke ha tirato di bamba su un divanetto mi ha sinceramente rovinato la serata.. oh sarò vecchio dentro ke volete ke vi dica!!!

Seeee alè!! Adesso vuoi dirmi che dopo aver visto una scena così ti sei preso su e sei andato a casa schifato camminando all'indietro come homer quando beccò apu e non so chi scopare come dei ricci??? Daaai per favore risparmiamoci queste uscite bigotte... icon_wink.gif

CITAZIONE (Roccia83 @ 8 Oct 2008 - 12:04) *
senza contare che più si cresce più il contatto coi genitori diminuisce fino ad incrociarsi a malapena x cena sisi.gif mattino a scuola, primo pome in camera per compiti/pc/tv, poi si esce, il contatto (forse) per cena in cui occorre cmq vedere il rapporto coi genitori (c'è dialogo?) e poi il finale di serata ok coi genitori ma davanti alla tv - per cui comunicazione assente - o fuori..
in che modo qui il genitore influisce?! con tutta probabilità la volta ke il genitore alza la voce verrà preso come lo scunzamnestra di turno e si piglierà probabilmente pure degli insulti gratuiti adodonicoco.gif

Non so se ti è mai capitato di sentirla ma stà "cosa" nei ragazzi è anche più comunemente chiamata "adolescenza"... icon_rolleyes.gif

Inviato da: Roccia83 il 11 Oct 2008 - 08:31

CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Oct 2008 - 09:47) *
Daaai per favore risparmiamoci queste uscite bigotte... icon_wink.gif

scusami se non la penso come te sulle droghe sisi.gif

Inviato da: Jolly_roger il 14 Oct 2008 - 08:21

Non è questione di pensarla o no come me, queste uscite del tipo "ho visto una ragazzina farsi due strisce e ho sentito lo schifo del mondo" mi hanno sempre fatto ridere, le trovo di un bigottismo estremo!! Soprattutto quando poi ci bulliamo delle nostre foto da straduri, quando ci bulliamo delle pitone cosmiche che ci siamo presi alla tal festa e dopo che anche noi in diversa maniera facciamo le nostre cagate!!
Io sinceramente provo più schifo a vedere una persona che i unge un giorno si e uno no piuttosto che una sbarba che si fa due strisce in discoteca, perchè tra i due casi quello che rischia di finire più alla merda è sempre il primo.

Sai dove stà l'errore? Nel modo di pensare, ossia nel fatto di vedere comunque positivo l'indurirsi e vedere come il male assoluto il pipparsi due righe, specialmente al giorno d'oggi, l'errore stà proprio nel posizionare l'ago della bilancia, mi spiace di avertelo fatto notare in modo un po' scorbutico ma è una cosa che proprio non sopporto.

Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)