Versione Stampabile della Discussione

Clicca qui per visualizzare questa discussione nel suo formato originale

FerraraForum.it _ Attualità _ Occhiobello: Il Paese Dell'eros

Inviato da: Stefano79 il 25 Jan 2008 - 12:32

Mi sono appena imbattuto su questo interessante articolo, avevo già letto la stessa cosa sul Resto del Carlino e il Gazzettino ma non credevo che arrivasse ad avere rilevanza nazionale icon_eek.gif

Ah... e lo chiamano "paesino"... cazzo, ma per essere un paese cosa deve avere... 50.000 abitanti?!?

Dal sito de "La Repubblica"

Il business dell'amore nel paesino a luci rosse

Al confine tra Veneto ed Emilia, vanta un record di club privé e locali per scambisti. Molti i reati individuati nei blitz. Ma c'è anche chi si innamora per davvero

OCCHIOBELLO (ROVIGO) - L'albanese all'ingresso è alto due metri, ha una faccia da "Ti spiezzo in due" ma la voce è gentile. "Signore, per entrare deve fare tessera. Dieci euro per ingresso e prima consumazione, poi 15 euro ogni venti minuti con ragazze. Mi dà documento, per favore?".

Anche l'Area Uno era un capannone industriale, un tempo. Adesso è un "circolo privato", un night, un posto da appuntamenti, un locale dove i "ragazzi" di venti o sessant'anni credono di andare a morose perché appena entri ci sono ragazze con scollatura alla godi o popolo e mini minigonne, che sorridono felici e dicono "che bello, Mario, sei tornato". Divanetti nascosti da piante finte, luci basse, un dj di 70 anni che mette cd con musiche che dovrebbero ricordare i night club di Via Veneto o il Lady Godiva del Grand hotel di Rimini. "Ma perché tu resti solo? Non offri da bere a me, così insieme parliamo?". Marja ha vent'anni, arriva dalla Romania. Alla ragazza puoi offrire anche un'acqua minerale o un succo di arancia, quello comprato a 0,80 al litro al discount, tanto sono sempre 15 euro.

"No, qui non c'è spettacolo. Ma vedi come noi ragazze siamo belle? Noi siamo già uno spettacolo".

Sembra di essere in treno, nell'ex capannone dell'Area Uno. Ogni venti minuti passa il barista-controllore, con quella pinza di metallo stile Fs, e fa un buco nella tesserina che era stata consegnata all'ingresso. In meno di un'ora, tre buchi sulla tessera: la prima consumazione solitaria, due in compagnia. Quaranta euro. Nessuno scontrino. Questo è un "circolo privato", aderente al "Cnsf Cartur, ente nazionale con finalità assistenziale". "Se vuoi - spiega l'albanese di due metri - tu puoi stare qui tutta sera con solo la prima consumazione. Che tristezza... Tutto da solo a guardare gli altri in bella compagnia".

Occhiobello è uno strano paese. C'è il centro, con la piazza Matteotti attaccata all'argine sinistro del Po, e una frazione che ha il nome di Santa Maria Maddalena che è diventata cinque o sei volte più grande del capoluogo. Qui comincia il Nordest, con i centri commerciali, le fabbriche, i venditori di auto e Suv, i supermercati, i vivai, gli spacci di salama da sugo e "pinzin", lo gnocco fritto. Un unico stradone affiancato da zone industriali che ha un primato nazionale: la più alta concentrazione di locali a luci rosse. Per 11.198 abitanti ci sono cinque night (Area Uno, Extra club, Incontro, Ovo sodo e Solo lei) e due locali per "scambisti", il Magic Moon e l'Elisir.

Insomma, una "piena" di ragazze arrivate da Romania, Russia, Ungheria, Bulgaria, Moldava, dopo quella che - c'è una lapide sul municipio - il 14 novembre 1951 "devastò il Polesine con impeto senza precedenti". Il bello è che, in paese, tutti fanno finta di nulla. "I locali a luci rosse? Non faccio dichiarazioni", mette le mani avanti il sindaco, Gigliola Natali, a capo di una giunta di centro sinistra. "Ma perché non parlate della nostra scuola di teatro, forse l'unica in tutto il Veneto? Perché non scrivete che i 300 posti del teatro comunale sono sempre pieni, e che la stagione sarà chiusa da Arnoldo Foà?".¨

Davanti all'ufficio del sindaco c'è un manifesto che invita a sabotare il turismo sessuale in Brasile.

"Insomma, la gente di Occhiobello si alza presto al mattino per andare a lavorare e la sera sta in famiglia. In tanti non sanno nemmeno che questi locali esistono. Noi siamo un paese di confine, fra il Veneto e l'Emilia. I clienti escono dal casello autostradale, vanno nei posti che già conoscono...". Certo, se le 70 ragazze che i carabinieri nei giorni scorsi hanno trovato al lavoro nei night del paese - assieme a 159 clienti - fossero in strada, con i falò e tutto in bella vista, ci sarebbero i comitati, le proteste... "Non faccio dichiarazioni", ripete il sindaco. Eppure, l'operazione "Luci rosse" dei carabinieri era stata accolta con un applauso, al convegno di Rovigo che celebrava la "giornata internazionale contro la violenza sulle donne".

"Io ho spiegato - dice il colonnello Luigi Lastella, comandante provinciale - che a Rovigo e provincia non si trovano prostitute in strada perché è nata quella "prostituzione invisibile" che è consumata in appartamenti, night club e alberghi. Ma basta cercare davvero, per togliere il velo. Una notte ho mandato 150 carabinieri, tutti alla stessa ora, nei 23 locali a luci rosse del rodigino (forse c'è la più alta concentrazione italiana) e abbiamo trovato, Occhiobello compreso, 248 ragazze e 479 clienti. Erano sorpresi, i proprietari e i gestori. Dicevano: questo è un circolo privato. Abbiamo identificato e interrogato tutti, scoprendo cose interessanti. Le entraîneuse risultano "socie" dei club, così come soci sono i clienti. Insomma, libere cittadine al servizio di liberi cittadini. Per questi circoli cosiddetti privati c'è un vuoto di legge ma noi pensiamo che anche oggi si possa fare qualcosa. Circolano molti soldi, le "socie" sono dipendenti in nero, c'è vendita di alcolici e nessuno paga tasse e contributi. È per questo che abbiamo chiesto l'intervento dell'ufficio del lavoro e dell'agenzia delle entrate, e abbiamo già i primi risultati".

I conti sono stati fatti, per ora, solo per 5 club dei 23 e già sono state elevate contravvenzioni per 190.334 euro. "Abbiamo notizia che dopo il nostro blitz quasi 200 di queste ragazze hanno chiesto il libretto di lavoro per mettersi in regola. Questo dimostra che i gestori ammettono di avere dipendenti e dunque un'attività commerciale. E allora sono necessarie le licenze, i contributi per i lavoratori, i bilanci... Bisogna recuperare anche gli anni di evasione. Credo che se in tutta Italia si svolgessero operazioni come questa, lo Stato incasserebbe un bel gruzzolo". Non tutte, ma molte - spiega il colonnello Lastella - sono anche prostitute. "C'è chi prende un appuntamento per quando il lavoro al club è finito, c'è invece chi si porta via la ragazza già a inizio serata, rimborsando il locale del mancato introito. Ogni ragazza rende almeno 50 euro all'ora, e per una serata "esclusiva" il cliente paga dai 250 ai 350 euro solo al padrone del night. Poi ci sono la cena, l'eventuale albergo e il costo del rapporto sessuale".

Si vedono solo di notte, le luci dell'eros. Spenti i neon delle industrie e dei supermercati, appaiono insegne e lanterne rosse. L'Incontro, primo locale aperto a Occhiobello dieci anni fa, è in un'ex falegnameria. "C'è troppa concorrenza", si lamentano i titolari, Nicoletta e Leonardo. "Ora non si vedono più signori in giacca e cravatta ma gente, giovani o anziani, che arrivano qui come se andassero al bar. C'è anche chi si addormenta durante lo spogliarello. Stanno tutti attenti ai soldi". Cinque euro per la tessera annuale (qui fanno parte della Federazione nazionale liberi circoli), dieci per la prima consumazione. Altri 10 euro ogni quarto d'ora, per la compagnia delle ragazze. "Le nostre ragazze - assicurano i titolari - con i clienti fanno solo chiacchiere. E hanno il contratto di "figuranti di sala".

Cosa facciano poi, le nostre cinnazze, dopo la chiusura, non è affare nostro. Stasera ci sono due italiane, due russe e una ungherese e sono adulte e vaccinate. Quando c'era solo il nostro locale potevamo permetterci la musica dal vivo. E c'erano clienti che si innamoravamo, venivano qui tutte le sere a trovare la loro "morosa" e alla fine se la sposavano pure". "Nei fine settimana - dice J., ventenne italiana - faccio lo spettacolo porno. Le altre sere? Mi faccio offrire da bere dai clienti. E dopo... Vuoi il numero di cellulare?".

Lanterne accese fino alle 4 o alle 5 del mattino. Marja la romena è ancora in attesa all'Area Uno. "Quasi tutti i clienti qui vogliono un appuntamento per dopo. Altre ragazze accettano, io no. Ho lavorato anche come barista. Mi hanno tenuto tre settimane in prova, non pagata. Dopo un giorno sapevo fare tutto ma alla fine mi hanno mandato a casa. Anche qui è dura. Nelle serate fiacche, quando nessun cliente mi offre da bere, non mi danno un euro. È giusto, no? Chi non lavora non mangia. Lo dite anche in Italia?".

(25 gennaio 2008)


link: http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/business-amore/business-amore/business-amore.html

Inviato da: Dani80 il 25 Jan 2008 - 13:38

Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto: siccome non volevo fare il privè le ragazze che lavoravano nel night mi facevano le linguacce e le boccacce. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: ire85 il 25 Jan 2008 - 14:16

Io e la mia compagnia:ragazze e ragazzi una sera di circa 4o5 anni fa eravamo alla ricerca di un nuovo pub.. E avevamo sentito che aveva aperto questo nuovo locale "Area Uno" allora abbiamo deciso di provare a vedere com'era... Ci siamo presentati all'ingresso tutti assieme e il tipo all'entrata ci fa: << Ragazzi per entrare bisogna fare la tessera 5€, ma siete sicuri di voler entrare insieme a queste ragazze?>> E noi in coro << Perchè, questo non è un disco pub?>> Il tipo all'entrata ci risponde << Si ma è un po' particolare, è per soli uomini>>. Quindi non c'è rimasto che cambiare posto... Però fuori sul mega cartellone c'era scritto Disco Pub...

Inviato da: Roberta 80 il 25 Jan 2008 - 14:36

CITAZIONE (Stefano79 @ 25 Jan 2008 - 12:32) *
Al confine tra Veneto ed Emilia, vanta un record di club privé e locali per scambisti. Molti i reati individuati nei blitz. Ma c'è anche chi si innamora per davvero


Speciale questo sottotitolo...sarcastica.gif

Inviato da: misterwolf il 25 Jan 2008 - 15:02

farò una richiesta all'uni per noi studenti
ci dovrebbero fornire una navetta/auto/pulman per raggiungere tutti i tipi di località della zona
inzomm....un giro turistico icon_mrgreen.gif

cmq interessantissimo..........
o sono quei normali locali dove giovani donzelle fanno il balletto privè in una stanza merdosa di 1x1 metri?

Inviato da: margu il 25 Jan 2008 - 15:17

E' l'unica cosa di cui mi posso vantare ad abitare a Santa Maria sisi.gif se volessi potrei andare a troie in bici e stare pure al coperto, che bazza ahsisi.gif

esatto misterwolf icon_mrgreen.gif è proprio così che stan le cose, le stanze dei privè sono grandi 1x1 metri sisi.gif

Inviato da: Le Big Mac il 25 Jan 2008 - 15:26

CITAZIONE (Dani80 @ 25 Jan 2008 - 13:38) *
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto: siccome non volevo fare il privè le ragazze che lavoravano nel night mi facevano le linguacce e le boccacce. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Caaaaaaaaaaaaaaro.... andromaque.gif

Inviato da: Rebellion il 25 Jan 2008 - 15:45

CITAZIONE (Roberta 80 @ 25 Jan 2008 - 14:36) *
Speciale questo sottotitolo...sarcastica.gif



Beh, una delle cose sfiziose dell'amore è che può sbocciare in effetti nei luoghi e nelle situazioni più improbabili

Inviato da: Stefano79 il 25 Jan 2008 - 17:07

CITAZIONE (Dani80 @ 25 Jan 2008 - 13:38) *
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee........ come no? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Urania82 il 25 Jan 2008 - 18:00

CITAZIONE (Dani80 @ 25 Jan 2008 - 13:38) *
Per l'insistenza di un mio amico e per curiosità una volta sono andato all'Extra Club a S.M. Maddalena e non mi è piaciuto: siccome non volevo fare il privè le ragazze che lavoravano nel night mi facevano le linguacce e le boccacce. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Butte donnacce cattive! non si fanno le boccacce e le linguacce ad un bravo ragazzo come dani! ahsisi.gif

Però Dani fai attenzione, altrimenti ti tirano le ciabatte (ti ricordi?) icon_wink.gif

Inviato da: Stefano79 il 25 Jan 2008 - 18:02

Seee bravo ragazzo... non voleva cacciare il grano per tenerle lì! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Dai dani dì la verità icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Dani80 il 25 Jan 2008 - 18:12

@Urania82 l'episodio delle ciabatte è stato cagionato dalla condotta irresponsabile e irrazionale del mio amico... nono2.gif mi sono trovato coinvolto in una situazione spiacevole e imbarazzante...

Inviato da: Stefano79 il 25 Jan 2008 - 18:16

Cioè? anne-sophie.gif dai racconta...

Inviato da: Dani80 il 25 Jan 2008 - 18:36

non mi sembra opportuno nel Forum tirar fuori episodi che vi ho raccontato privatamente in via confidenziale. E' meglio chiudere la discussione per non mettere in imbarazzo terze persone come giustamente ha fatto notare Stefano79.

Inviato da: Urania82 il 25 Jan 2008 - 18:40

Si Si, lo so Dani, Scherzavo 6.gif non preoccuparti! icon_wink.gif

Inviato da: Dani80 il 26 Jan 2008 - 00:35

@Brasil adesso ti dico cosa è successo, l'episodio della ciabatta: transitavo con la mia automobile in zona palazzo degli specchi con a bordo questo amico che ha tirato giù il finestrino e ha proferito parole ingiuriose e provocatorie verso una meretrice negra. La prostituta ha reagito prendendo in mano una sua ciabatta e una pietra con l'intento minaccioso di lanciare tali oggetti contro la mia autovettura. Per fortuna sono riuscito a scappare...

Inviato da: Urania82 il 26 Jan 2008 - 09:09

Ah per fortuna che sono io la pettegola che dico sul forum cose dette privatamente!!! aiua.gif

io ho solo accennato l'episodio scrivendo la parola "ciabatta", giusto per fare una battuta 00000018.gif tu mi dici che non è giusto di parlare di cose private sul forum per non mettere in imarazzo nessuno e poi ti "denudi" raccontanto in un post (almeno fallo con un MP) le tue vicissitudini...

non venirmi allora più a dire che "non mi sembra opportuno nel Forum tirar fuori episodi che vi ho raccontato privatamente in via confidenziale" se poi sei tu il primo a raccontarlo ai 4 venti...

Inviato da: Jolly_roger il 26 Jan 2008 - 15:40

Io non ho mai capito che senso abbia andare in un night e spendere quaranta euro per fare delle chiacchiere seduto su un divanetto. Ma poi.....di che cazzo parlano???? 00000018.gif

CITAZIONE (Dani80 @ 26 Jan 2008 - 00:35) *
parole ingiuriose e provocatorie verso una meretrice negra.

"meretrice negra"????????????

Inviato da: NvO il 26 Jan 2008 - 18:57

@ dani80, non potete chiarirvi via mp, senza tirare in ballo altra gente? grazie.

Inviato da: Rrose il 28 Jan 2008 - 01:16

bela roba tutto ciò! è un bel business.... anne-sophie.gif

di soldi ne gireranno sicuro... ma non sono molto d'accordo con la creazione di posti del genere.

parere personale.

Inviato da: Papež il 28 Jan 2008 - 08:54

CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jan 2008 - 15:40) *
"meretrice negra"????????????
Intendeva troia di colore. znaika.gif

CITAZIONE ( @ 28 Jan 2008 - 01:16) *
di soldi ne gireranno sicuro... ma non sono molto d'accordo con la creazione di posti del genere.
parere personale.
Per me basta che paghino le tasse.

Inviato da: el_pablo il 28 Jan 2008 - 09:09

CITAZIONE (Papež @ 28 Jan 2008 - 09:54) *
Intendeva troia di colore. znaika.gif


oddio che ridere

Inviato da: Dani80 il 3 Feb 2008 - 00:43

Fra i numerosi locali a luci rosse di Occhiobello si distingue l'Incontro club. Le ragazze coinvolgono attivamente durante gli spettacoli il pubblico e in più hanno la strana abitudine di prendere gli occhiali degli spettatori per poi restituirli ai legittimi proprietari dopo averli leccati e inseriti all'interno della vagina.

Inviato da: margu il 3 Feb 2008 - 11:27

Questo non l'ho mai visto Dani icon_mrgreen.gif io all'incontro ci sono andato 2 volte in tutta la mia vita, però è vero che le "intrattenitrici" sono alquanto attive sisi.gif

ah, per vostra informazione siamo anche finiti sul tg5 della notte 00000004dd.gif che onore!!!!! una volta tanto che si parla di noi.

Inviato da: Dani80 il 3 Feb 2008 - 12:33

Venerdì scorso una ragazza ha fatto a un mio amico il servizio degli occhiali descritto sopra...gli spettacoli all'Incontro sono molto spinti, con una capriola le ragazze si mettono a testa in giù dando la vagina in faccia a coloro che capitano a tiro e poi prendono persone del pubblico che vengono spogliate, a un mio amico una volta una ragazza sul palco, davanti a tutti, gli ha praticato una fellatio.

CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jan 2008 - 15:40) *
Io non ho mai capito che senso abbia andare in un night e spendere quaranta euro per fare delle chiacchiere seduto su un divanetto. Ma poi.....di che cazzo parlano???? 00000018.gif

Per entrare all'Incontro facendo la tessera si spendono Euro 20,00 (con la tessera Euro 15,00) compresa 1 consumazione poi per ogni consumazione successiva si spendono Euro 10,00.
La gente spende soprattutto per fare i privè che all'Incontro durano 10 minuti e costano Euro 55,00.

Inviato da: graograman il 3 Feb 2008 - 14:46

ma solo io mi diverto come un matto a sentirmi la sua voce che mi legge i suoi post nella testa?

Inviato da: Faye il 3 Feb 2008 - 15:14

No siamo in 2. sarcastica.gif

Anzi, prima legge questi post, e poi legge i suoi post sul papa. rofl.gif

Spettacolare. icon_mrgreen.gif

...a me i night fanno una tristezza atomica, se per vedere del pelo devi spendere 30 o 40 euro allora devi proprio essere alla frutta... icon_rolleyes.gif

Inviato da: Dani80 il 3 Feb 2008 - 15:36

Faye il bello dei night non è solo quello di vedere le donne nude ma gli spettacoli, specialmente il duo lesbo.

Inviato da: Thyo85 il 3 Feb 2008 - 15:45

Beh,però è sempre pagare per vedere queste cose...non proprio una cosa di cui sentirsi orgogliosi, mille volte mi è stato proposto e mille ho rifiutato, non perchè ci trovi niente di sbagliato,ognuno fa come preferisce ma proprio l'idea, specie dei primi 20-30 euro da gettare al vento...beh,prima che io riesca a pensare seriamente di usarli anche solo per vedere uno spettacolo hard proprio ce ne passa.
Ad ogni modo, Dani, proprio per curiosità visto che si parla spesso di questi argomenti in maniera riflessa, ma tu non dovresti essere contro a questi locali o comunque alla frequentazione?
E' proprio una curiosità,mi sembra vada contro ai principi in cui credi tu, ovviamente ripeto niente in contrario, ho conosciuto e conosco un sacco di persone che frequentano questi locali eh sisi.gif

Inviato da: Faye il 3 Feb 2008 - 15:46

Immagino che lo spropositato valore artistico del duo lesbo sarcastica.gif valga il prezzo del biglietto.
Cielo, neanche una mostra alla Tate gallery sarebbe una tale gioia per gli occhi. sisi.gif sarcastica.gif

Inviato da: Rebellion il 3 Feb 2008 - 18:49

CITAZIONE (Faye @ 3 Feb 2008 - 15:14) *
...a me i night fanno una tristezza atomica, se per vedere del pelo devi spendere 30 o 40 euro allora devi proprio essere alla frutta... icon_rolleyes.gif



Pelo? Dubito fortemente... tutte topine depilate, I presume

Inviato da: Senbee Norimaki il 3 Feb 2008 - 19:40

Una volta mi trascinarono all'Harmony, pagando per me. Mi vergognai come una biscia. Non so, era tremendo vedere quella gente tutta con la bava alla bocca e rendermi conto che invece io stavo pensando a tutt'altro (tipo: "che infanzia devono aver avuto quelle ragazze per finire lì?", "Chissà cosa ne pensano degli uomini, della dignità", eccetera). Mi inventai una scusa e andai via. Spero ancora di non aver fatto pensare alle povere ragazze che non fossero belle.

Inviato da: Maifermo il 3 Feb 2008 - 21:58

Se dico che non sono mai stato in un night è molto grave?
Per la verità non ne faccio nemmeno la voglia ma, non conoscendolo potrei sbagliare.
Penso che cambi molto il modo in cui ci si va, ad esempio, se ci si va da mezzi brilli per fare una stronzata con gli amici, può anche starci, ma andare per pensare davvero di essere eccitato da degli spettacoli a pagamento mi metterebbe una tristezza incredibile.
Non vedo molte differenze tra pagare per essere eccitato da un balletto e pagare per avere un rapporto sessuale completo. A livello di principio (dalla parte di chi assiste agli "spettacoli") io li metto sullo stesso piano. Poi magari sono un super bacchettone.

Inviato da: Dani80 il 3 Feb 2008 - 22:32

Voi prendete la cosa troppo seriamente, io ci sono andato una volta solo con amici e ci siamo divertiti un casino nel senso che abbiamo preso la cosa sul ridere...c'erano delle scene molto divertenti...

Inviato da: Stefano79 il 4 Feb 2008 - 09:03

Peeeerò Dani... mi sembra che te sei un po' troppo informato sui fatti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Inviato da: Faye il 4 Feb 2008 - 12:27

Un vero esperto! sarcastica.gif

E poi scusate, ma a me la scena degli occhiali infilati nella patata, del soffocotto live etc etc mi fanno sinceramente venire un po' il vomito...pensate quanto dev'essere umiliante farlo per quelle ragazze! Personalmente considero l'avvventore tipo da night club uno sfigato di proporzioni cosmiche. sisi.gif

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Feb 2008 - 13:44

Io lo vedo un po' come andare a puttane.
Lecito, per carità. Ma per uno giovane e non menomato fisicamente, è proprio una tristezza. Godere di uno spettacolo in cui c'è la consacrazione della perdita di dignità e di parità della donna è proprio una brutta cosa.

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 15:09

io lo vedo come un modo spregievole di alimentare un sistema che andrebbe polverizzato... anch'io io la penso come sembee.. nn vedo differenza tra uno che va a putt a uno che va in un night...poi potrei sbagliare.

ps: dani80 tu nn eri contro i gay e lesbiche?? ma mi sembra k 2 donne ti eccitino abbastana... sbaglio?

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 15:15

Ma sa siv dre dir? Come andare a puttane? Ma siete mai stati in un night? icon_mrgreen.gif
Nei night non si scopa. Allora chi guarda un carnazzo è come che vada a puttane?

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 15:22

io intendo la gente che paga 50 euro.. ma che dico... di più x farsi fare un servizio orale o qualsiasi altra cosa.

quello cos'è? una forma qualsiasi di intrattenimento?

nn parlo di spettacoli sui cubi , lap dance acrobatica ecc.. che potrebbero anche piacermi e non li troverei assolutamente discutibili.

parlo di prestazioni a pagamento.

anche se nn sono mai stata in un night penso lo facciano perchè alcuni miei amici, per il comple di uno di loro, avevano pagato una ragazza per fargli un

servizio orale .. quindi...

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 15:25

CITAZIONE (Rrose @ 4 Feb 2008 - 15:22) *
io intendo la gente che paga 50 euro.. ma che dico... di più x farsi fare un servizio orale o qualsiasi altra cosa.

quello cos'è? una forma qualsiasi di intrattenimento?

nn parlo di spettacoli sui cubi , lap dance acrobatica ecc.. che potrebbero anche piacermi e non li troverei assolutamente discutibili.

parlo di prestazioni a pagamento.

anche se nn sono mai stata in un night penso lo facciano perchè alcuni miei amici, per il comple di uno di loro, avevano pagato una ragazza per fargli un

servizio orale .. quindi...


Non si fanno pompini nei night. E se li fanno sono illegali.
Quella che hanno pagato i tuoi amici era una baldracca. Che lavorasse o meno in un night poco conta.

Inviato da: Barone il 4 Feb 2008 - 15:26

se vuoi trombare una delle ragazze preparati a sborsare almeno 100 - 150 € una normale troia da strada costa 1/3... poi i camerieri ti stanno addosso come delle piattole al culo...

night...visto uno visti tutti... però una chiavata , almeno una volta nella vita , con una maiala del night la consiglio..

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 15:28

va beh deus...
sarà illegale quello che vuoi... ma lo fanno ovunque!

nn è una novità

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Feb 2008 - 15:28

Sì Deus ma ci sono tutte le cosucce intermedie: paghi e ti si strusciano, toccano, si fanno a loro volta toccare. Gran parte di quei locali non è per un pubblico che apprezza una coreografia erotica di una professionista, ma gente affamata che non tocca del pelo dal '38. Lo squallore regna sovrano.

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 15:33

Che si fanno toccare non è vero. Se lo fanno è perchè vogliono, ma se sono contrarie te non puoi sfiorarle. Non è come andare a troie, visto che il rapporto sessuale non c'è.
Comunque per lo stesso discorso le discoteche fanno cagare perchè spacciano pastiglie e le parrocchie perchè stuprano i bambini.....
C'è gente che va al night in compagnia di amici per farsi anche solo 2 ghigne....

Inviato da: ferra il 4 Feb 2008 - 15:35

Nel caso di Deus:
GHIGNE = SEGHE!!! icon_wink.gif

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 15:36


Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 15:36

mmmm deus... nn so sai.... che si facciano toccare xkè vogliano senza farsi pagare mi sembra strano...

e cmq l'ha detto anche il barone:

"se vuoi trombare una delle ragazze preparati a sborsare almeno 100 - 150 € una normale troia da strada costa 1/3... poi i camerieri ti stanno addosso come delle piattole al culo..."

che costino di più delle ragazze di strada ok. ma fanno le stesse cose.

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 15:37

Ok, mollo la pezza, evidentemente non mi riesco a spiegare.

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 15:42

mo no spiegati scusa....

con parole tue... vorrei capire... kiss

Inviato da: Barone il 4 Feb 2008 - 15:46

In un luogo dove la gnocca rappresenta il guadagno qualsiasi cosa riconducibile al sesso o al contatto fisico si tramuta in soldi...e tanti...

...questi posti fan schifo per mille motivi ad alcune persone e c'è chi li apprezza per altri mille motivi... e c'è chi come me che se ne sbatte il cazzo...

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 15:49

Allora. Ci riprovo.
Nei night non si può fare sesso. Le ballerine (perchè in teoria sono ballerine, non troie), nel caso tu richieda un privè ti faranno lo spettacolino appunto in privato. Il privè puoi farlo anche con 2 o 3 tuoi amici, e dividere così i 50€ dello spettacolo. La ragazza si spoglia, ti si struscia un po addosso, non ti scionfola, non ti tromba, e ti assicuro che se non vuole non la sfiori nemmeno. Questo è in teoria come funziona un night. Se poi questa ballerine sono anche delle zoccole, e il night ha una certa propensione all'illegalità, allora sborsi il doppio o il triplo e fai sesso. Ma questo non fa parte del night. E' come che io vengo al renfe, e il padrone sotto pagamento mi fa chiavare la cubista. Questo non vuol dire che andare al renfe è come andare a puttane, vuol solo dire che la ragazza è una troia e il padrone un pappone.

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 15:55

ahn! ok adesso ho capito cosa intendevi...

già... sarebbe bello fosse cosi... ma il più delle volte i soldi fanno talmente gola che si va ben oltre al semplice ruolo della ballerina di lap dance...

e il proprietario del locale diventa poi il magnaccia!

chiedo venia!

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 16:02

Beh nei night ci sono anche le ragazze sportive che si intascano i dindini senza chiedere al pappone icon_mrgreen.gif

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 16:11

l'è propria na mafia!!! :-)

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Feb 2008 - 16:36

I night, specialmente quelli in zone non "abituate" culturalmente come le grandi metropoli (in cui si trovano i pochi night come dovrebbero essere), in Italia sono gli equivalenti dei "lady bar" giapponesi, coreani e hongkonghesi. Sono un ponte legale verso il secondo lavoro - illegale - delle spogliarelliste. È da sempre così, è inutile nascondersi dietro un dito.

Legalizzando la prostituzione si farebbe finire questo ed altri escamotage che tendono a insabbiare il fenomeno e quindi a renderlo più diffuso e più facilmente manipolabile da parte di criminali e schiavisti.

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 16:42

D'accordissimo. Ma io una sera dopo un'allenamento sono andato all'Incontro con 2 miei amici, abbiamo fatto un privè in tre, e ti assicuro che non ci è assolutamente sembrato di andare a mignotte. Era più simile al circo. icon_smile.gif

Inviato da: ferra il 4 Feb 2008 - 16:51

Perchè assomigliava a Moira Orfei?

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 16:52

No, perchè sapeva da leone icon_mrgreen.gif

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 17:49

Inanzitutto concordo con Pigero sul fatto che ci sia una notevole differenza fra andar in un night e a vere ... e credo sia offensivo per chi ci va e per chi ci lavora!

Immaginate di essere rumeni ed aver na sorella che ha preferito ai 5€ al giorno in fabbrica i 150€ a sera in un night, per far solo la ballerina e mostrare il proprio corpo ... direi che chiamarla vera non sia bello!! icon_wink.gif

Poi a me è capitato di andar in un night per l'addio al celibato di mio fratello, spettacolino e grasse risate, niente soffioni scopate o strusciate! Percui dir che siam stati a vere non è proprio esatto!!

Lo schifo parte da coloro che sfruttano queste povere ragazze, costringendole a prostituirsi o fare cose che vanno oltre la loro volontà ... e lo schifo arriva a coloro che non legalizzando le case chiuse (come dice sembo) attraverso una legalizzazione non ci sarebbero più donne sui marciapiedi e sicuramente ci sarebbe più igene! Non verrebbero sfruttate o cmq sarebbe limitato!

La prostituzione è il mestiere più antico del mondo e va salvaguardato!

Inviato da: Deus Piger il 4 Feb 2008 - 17:50

Grazie Enri 6.gif

Inviato da: Faye il 4 Feb 2008 - 19:48

Beh ma chiaro che se vai a guardare uno spettacolo erotico non sei da additare, è se ci vai per fare il maiale con ragazze che magari non lo fanno proprio volentieri ma ci sono costrette che diventi uno omino davvero fetido... sisi.gif

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 20:00

Infatti Faye il brutto sta proprio in quelle persone che consapevoli di uno sfruttamento, ne abusano ugualmente sisi.gif

e sei davvero fetido se consapevole della sua situazione acquisti le loro prestazioni 61.gif

Ma proprio per questo ribadisco che andrebbe tutelata la situazione, i metodi si conosco sono vecchissimi, ma non vengono adottati ... allora ritengo più fetido chi ha il potere di fermarla ma non lo fa ... e sicuramente per interesse economico!!

Schifo Terrore Fastidio e Pessimismo benou_grilled.gif

Inviato da: Framol il 4 Feb 2008 - 20:09

CITAZIONE (Deus Piger @ 4 Feb 2008 - 16:42) *
D'accordissimo. Ma io una sera dopo un'allenamento sono andato all'Incontro con 2 miei amici, abbiamo fatto un privè in tre, e ti assicuro che non ci è assolutamente sembrato di andare a mignotte. Era più simile al circo. icon_smile.gif

E ti avranno sicuramente spillato poco..........

Inviato da: mick74 il 4 Feb 2008 - 20:11

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 3 Feb 2008 - 18:40) *
Una volta mi trascinarono all'Harmony, pagando per me. Mi vergognai come una biscia. Mi inventai una scusa e andai via.


per me sei andato via perchè anche le zoccolaccie dell' harmony non ti cagavano. ahsisi.gif

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 20:12

infatti gatuz io intendevo dire che se l'obiettivo del cliente è quello di fare altro oltre ad assistere ad uno spettacolo è equivalente ad andare a putt. secondo me. xkè cmq se paghi 140euro x andarci a letto nel privée è uguale ad andar a putt. se vai la solo x assistere ad uno spettacolo che ripeto potrebbe piacere anche a me xkè penso siano ballerine anche professioniste non dico nulla!

capito?

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 20:48

si si Rrose ti ho capita! 6.gif

solo che andare a puttane in un privee sarebbe come andarlo a fare in una casa chiusa .. ma non è così perchè le ragazze non son tutelate e l'igene è lasciata in secondo piano! Percui cosa si aspetta a riaprire le case e a legalizzare la cosa ... ??

Il mio discorso volgeva su questo icon_wink.gif

aggiungerei anche che non tutti gli uomini hanno avuto la fortuna (osfiga sarcastica.gif ) di aver una donna al loro fianco! Percui non me la sento di colpevolizzare l'uomo che va a meretrici .. ma colpevolizzo per esempio quello che va in Thailandia a cercare la 12enne o approfitta di situazioni di sfruttamento come dicevo prima!!!

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 20:56

beh il tuo discorso sulle case chiuse ha completamente il mio appoggio. le riaprirei dmn se fosse x me. almeno ci sarebbe più tutela, meno malattie e più controllo x quanto concerne norme igieniche e nn solo!

x quanto riguarda l'uomo che va a meretrici (grande mi fa troppo ghignare sta parola!!!) è da compevolizzare nel momento in cui alimenta il sistema della prostituzione .. nn so come funziona nei locali... è ovvio che se una donna è contenta di fare quel lavoro la mia critica decade automaticamente ma se viene obbligata a fare questo (magari dal gestore del locale x nn perdere il cliente)... beh.... lo colpevolizzo eccome...

Inviato da: Dani80 il 4 Feb 2008 - 21:02

Concordo con Deus Piger e gaTuz, il night-club è un locale notturno caratterizzato da un'atmosfera soft e musica generalmente dal vivo in cui si assiste ad esibizioni di vario tipo, in particolare spogliarelli. Non si fa sesso a pagamento e non è un bordello.Il prive' consiste in uno spogliarello di una ragazza dello staff del locale davanti al cliente, che rimane sempre coi vestiti addosso; chi va nei locali a luci rosse non è obbligato a fare il prive', è un optional con un costo aggiuntivo rispetto alla tariffa standard per entrare.

CITAZIONE (Rrose @ 4 Feb 2008 - 15:09) *
ps: dani80 tu nn eri contro i gay e lesbiche?? ma mi sembra k 2 donne ti eccitino abbastana... sbaglio?

Non ho mai detto di essere contro i gay, ho solo avuto tempo fa una discussione molto accesa sulle cause dell'omosessualità con molti del forum che contestavano quello che scrivevo, attribuendo alle mia parole significati e interpretazioni malevoli e false.
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Feb 2008 - 13:44) *
Io lo vedo un po' come andare a puttane.
Lecito, per carità. Ma per uno giovane e non menomato fisicamente, è proprio una tristezza. Godere di uno spettacolo in cui c'è la consacrazione della perdita di dignità e di parità della donna è proprio una brutta cosa.

Se una donna si esibisce in un night-club di sua spontanea volontà senza essere sfruttata è un lavoro come un altro, non ci vedo nulla di male.

Inviato da: Boris il 4 Feb 2008 - 21:03

CITAZIONE (Rrose @ 4 Feb 2008 - 20:12) *
infatti gatuz io intendevo dire che se l'obiettivo del cliente è quello di fare altro oltre ad assistere ad uno spettacolo è equivalente ad andare a putt. secondo me. xkè cmq se paghi 140euro x andarci a letto nel privée è uguale ad andar a putt. se vai la solo x assistere ad uno spettacolo che ripeto potrebbe piacere anche a me xkè penso siano ballerine anche professioniste non dico nulla!

capito?


all'harmony non ci vai per le coreografie cmq

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 21:12

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Feb 2008 - 13:44) *
Godere di uno spettacolo in cui c'è la consacrazione della perdita di dignità e di parità della donna è proprio una brutta cosa.


Beh Sembo una bella donna con un bel corpo che si muove bene non direi proprio che è la "consacrazione della perdita di dignità"

anzi direi che è la "consacrazione della bellezza della donna" post-184-1129229209[1].gif

Sicuramente ipotiziamo due situazioni diverse sisi.gif

Pensa solo al balletto di Salma Hayek con quel pitone bianco .... indovina il film icon_wink.gif

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 21:24

CITAZIONE (Boris @ 4 Feb 2008 - 21:03) *
all'harmony non ci vai per le coreografie cmq



vedi allora che ci sn night e night!!!

io nn dico che siano dei bordelli ma ci sn night (nella stra gran maggioranza) che nn si limitano solo a musica dal vivo e atmosfera soft!!!

@dani80: nn sei stato proprio tu a dire che uno dal pubblico è stato condotto sul palco e davanti a tutti ha ricevuto un rapporto orale?

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Feb 2008 - 21:25

Bah, insomma, la tipa era in perizoma, si faceva toccare le zinne (fintissime) e stava dimenandosi sul tavolaccio di legno mentre avventori ubriachi di birra la guardavano e toccavano come se non avessero mai visto due tette nella loro vita, tra un rutto e l'altro.
Questo per me è squallido e offensivo nei confronti delle donne. Di tutte le donne. Non è per la "professionista", è per il tipo di clientela. Maschi di merda. Un bell'80% appena uscito andava a troie, ci scommetto.

Per il resto, non sono mai più andato in un locale di quel tipo, quella volta m'è bastato.

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 21:30

Beh la tua situazione era effettivamente squallida !!! sisi.gif

ma ripeto un bello spogliarello, fatta da una ballerina professionista e senza erotomani intorno assume una luce completamente diversa .. come la scena del film che non hai ancora indovinato icon_mrgreen.gif

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 21:32

quello cn demi moore?

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 21:38

no quello con Salma Hayek che balla in un night "bordello" messicano ... con un Pitone Bianco !!!! 23.gif

svelo subito e metto il link!! icon_mrgreen.gif

http://www.youtube.com/watch?v=ayACsykYOQ0

Inviato da: Faye il 4 Feb 2008 - 21:40

Il film è "From dusk till dawn". sisi.gif

...e l'ho indovinato prima del link, of course. sisi.gif

Inviato da: mick74 il 4 Feb 2008 - 21:40

no! 61.gif dal tramonto all' alba

edit: azz! preceduto

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Feb 2008 - 21:41

CITAZIONE (gaTuz @ 4 Feb 2008 - 21:30) *
Beh la tua situazione era effettivamente squallida !!! sisi.gif

ma ripeto un bello spogliarello, fatta da una ballerina professionista e senza erotomani intorno assume una luce completamente diversa .. come la scena del film che non hai ancora indovinato icon_mrgreen.gif


Io di spogliarelli professionali e divertenti, o molto ben fatti e artistic ne ho visti, e li apprezzo tanto, è una forma d'arte e di danza, di spettacolo e di sensualità. Ma non parlavo di quelli: si parla di alcuni noti night di provincia e, lì, davvero, è proprio la fiera del vecchio sfigato bavoso.

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 21:46

Complimenti cmq a Mick e Faye!!! il balletto più sexy della storia del cinema ... secondo me icon_wink.gif

poi birra dal piede ... MIO DIO!!!!!!!!!

Sambee i posti da vecchi sfigati bavosi bisogna frequentarli solo se sei vecchio sfigato e bavoso sarcastica.gif .. e per loro è cmq un divertimento non biasimarli .. poretti

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 21:46

si gli spogliarelli artistici li adoro pure io.... li reputo estremamente artistici...
vorrei cmq ricordare "the art of the tease" a sostegno del fatto che è una forma d'arte mediante l'espressione del corpo se fatto adeguatamente e non in maniera volgare...

anche io la penso come sembo!

Inviato da: Senbee Norimaki il 4 Feb 2008 - 21:51

CITAZIONE (gaTuz @ 4 Feb 2008 - 21:46) *
Complimenti cmq a Mick e Faye!!! il balletto più sexy della storia del cinema ... secondo me icon_wink.gif


Detta così sembra che Faye e Mick si siano prodotti in una danza peccaminosa icon_mrgreen.gif

Inviato da: gaTuz il 4 Feb 2008 - 21:53

muahahh vero sarcastica.gif

Inviato da: Rrose il 4 Feb 2008 - 21:54

ahsisi.gif uhm potrebbe essere!!!!

Inviato da: Stefano79 il 5 Feb 2008 - 09:02

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 3 Feb 2008 - 19:40) *
Una volta mi trascinarono all'Harmony, pagando per me. Mi vergognai come una biscia. Mi inventai una scusa e andai via.


[irony mode ON]
Intanto si chiama Armony... senza "H" icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif sennò sembra che hai passato la serata nella casa editrice di quei romanzi capolavoro della letteratura sarcastica.gif poi:

con quello che si paga ad entrare (io ci andai nel 2000 o giù di lì e pagai l'iradeddio solo x entrare) i tuoi amici, se hanno questa voglia di offrire, li voglio conoscere anch'io! sisi.gif sarcastica.gif
[/irony mode OFF] 6.gif

A parte gli scherzi, quoto deus e gatuz, purtroppo ci sono posti in cui vedi solo dei vecchiazzi urendi che entrano per caricare su la tipa, andare penso in hotel e alla fine riportarla al locale (il che implica spendere soldi x poterla portar fuori dal locale, darle una botta e albergo), ci sono altri posti "seri" in cui le tipe non le sfiori a meno di farti mozzare la mano dai buttafuori, al max si offre da bere alla ragazza con la quale si concorda il privé (magari in 2 o 3 x dividere la spesa) e bona lì, mentre assisti a qualche spettacolo sexy. Ti fai 2 risate, le ragaze sono IDOLATRATE dagli uomini seduti di fronte (alcuni perdono veramanete la dignità e non sai se ridere o piangere), paghi un puttanaio (è il caso di dirlo) di soldi e fine.

Inviato da: fren il 5 Feb 2008 - 19:42

icon_eek.gif

ops...il mio ragazzo è di Occhiobello...

cmq...sapevo che ci fosse un night in zona, ma non che Occhio fosse il paese dell'eros icon_pig.gif..se lo Zoo di 105 non l'avesse detto in radio qualche gg fa rofl.gif

Inviato da: Evil_Soul il 5 Feb 2008 - 19:58

Idolatrare una donna è un'arte.

Inviato da: _MaNu_SoNiC_ il 6 Feb 2008 - 10:07

ahah! io abito nel comune di occhiobello... ma non sono mai stato in nessuno di questi locali.... ci credete? icon_mrgreen.gif

Inviato da: margu il 8 Feb 2008 - 11:33

Non ci crede nessuno Manu, io tantomeno che ti conosco ahsisi.gif

Inviato da: Leite il 17 Feb 2008 - 17:53

Non ho mai capito la logica di chi va in questo tipo di locali. Sinceramente lo trovo un pò triste ( ma è solo una mia opinione ) pagare per vedere una lap dancer che sculetta. Risultato ? Si esce con l'uccello piu duro di quando si è entrati , poi si corre in bagno ? O si va in un locale di classe dove letteralmente trombi delle modelle , oppure è meglio andare a fare una scampagnata. E' una via di mezzo senza molto senso , forse alcuni riescono a fare uscire le ragazze da quei locali e pagarle fuori.

Inviato da: Edoardo83 il 11 Mar 2008 - 18:15

mai stato in quei posti.. e non mi attirano proprio.. penso che quando si esce e si è tra amici non ci siano bisogno di 'sti posti per vitalizzare la serata.. è dentro alle persone che va trovata la carica per divertirsi.. per quel che mi riguarda uno può anche andare a vedere uno spogliarello di Gisele Bundchen o di qualsiasi altra al mondo ma se se è incazzato o triste di suo, la sua situazione cambia poco.. anzi c'è solo la rabbia ulteriore di essere nella condizione mentale e psicologica di non potersi divertire

Inviato da: kia il 10 Apr 2008 - 20:26

CITAZIONE (margu @ 25 Jan 2008 - 16:17) *
E' l'unica cosa di cui mi posso vantare ad abitare a Santa Maria sisi.gif se volessi potrei andare a troie in bici e stare pure al coperto, che bazza ahsisi.gif

esatto misterwolf icon_mrgreen.gif è proprio così che stan le cose, le stanze dei privè sono grandi 1x1 metri sisi.gif




prova ad andarci a troie e poi le canne delle biciclette non ti dico dove te le ritrovi...

Inviato da: Jolly_roger il 10 Apr 2008 - 21:13

rotolol.gif

Inviato da: Edoardo83 il 10 Apr 2008 - 22:09

azz...

Inviato da: Frabe il 11 Apr 2008 - 01:31

Beh, almeno Rovigo è primo in qualcosa adesso. rotolol.gif

Inviato da: HiroNakamura il 11 Apr 2008 - 01:58

riporto la storia presedentemente scritta in un'altro topic che parlava di cose simili...

CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 Apr 2008 - 23:10) *
Io ho presenziato un paio di volte in quei locali... In uno, alla soglia dei 18 anni compiuti, son andato con un amico, ingrifatissimo... entriamo alle 23.30 (orario di apertura) il mio amico comincia a infoiarsi e chiede alle tipe se può avere uno spettacolino e una gli dice che al prossimo (il secondo della serata mi pare) lo chiamano su... Alchè escono due tipe, cominciano il loro spettacolo e dopo un pò chiamano questo... Sale, piano piano lo spogliano e si strusciano. Ad un certo punto una delle due va verso il bar e prende un secchiello del ghiaccio, PIENO. Risale sul palco e rovescia TUTTO il contenuto nelle mutande del mio amico... Così, praticamente subito, usciamo e andiamo da sua madre che giocava a tombola in un locale vicino e lo accompagna in bagno ad asciugarsi... Morale: io non sono più entrato in quei locali mentre lui un sabato si e uno no ci va... icon_mrgreen.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif


Ogni riferimento a cose o persone realmente esistiti NON è puramente casuale... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Questo è successo al Macao...

Poi sono stato al Tuareg ma la cosa non mi ha entusiasmato più di tanto...

Quindi, a meno che non ci sia una buon'anima ad offrire una serata completamente pagata in un Night, dubito di entrarvi ancora a buttare soldi... icon_mrgreen.gif

Anche perchè la mia morosa poi se la prenderebbe un pò eh... sisi.gif sisi.gif

Inviato da: Stefano79 il 11 Apr 2008 - 14:30

CITAZIONE (kia @ 10 Apr 2008 - 20:26) *
CITAZIONE (margu @ 25 Jan 2008 - 15:17) *

E' l'unica cosa di cui mi posso vantare ad abitare a Santa Maria sisi.gif se volessi potrei andare a troie in bici e stare pure al coperto, che bazza ahsisi.gif

prova ad andarci a troie e poi le canne delle biciclette non ti dico dove te le ritrovi...

icon_eek.gif eh mamma mia che violenza! sarcastica.gif

Inviato da: kia il 11 Apr 2008 - 14:35

4.gif andromaque.gif

Inviato da: Jolly_roger il 11 Apr 2008 - 14:48

ma infatti, lascia che si godano questi ragazzi....... rotolol.gif

Inviato da: kia il 11 Apr 2008 - 15:47

con me credimi è molto meglio...a inteditor poche parole...

Inviato da: margu il 11 Apr 2008 - 20:44

quoto quanto riportato nell'ultimo post della pagina 4, e mi basta solo una parola: confermo!!!! icon_pig.gif

Fornito da Invision Power Board (http://www.invisionboard.com)
© Invision Power Services (http://www.invisionpower.com)